Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/06/14, ore 10:24

Ahahahaha! Non vedo l'ora di leggere il seguito con "Hope". Quando ho letto il nome del prossimo paziente stavo morendo. Il prossimo paziente sarà quella "Hope". Poveretto lo psicologo!
Spero posterai il seguito al più presto.
Baci

- Isabella

05/06/14, ore 17:04

A me ricorda tanto quella di Beautiful! XD (io non lo vedo, ma qualche personaggio mi è noto) ma non credo affatto sia lei, perché non c’entra un cavolo con EFP! >.<
Comunque il capitolo è molto bello!! *.* Complimenti!! ^.^
Mi piace il modo in cui hai dato vita ai personaggi… è molto originale! U.U
Aggiorna presto! Tanto adesso avrai tutto il tempo XD (scherzo!!)

05/06/14, ore 15:51

La parte delle frasi di Twilight! Ho riso tantissimo per quella parte. Aspettavo da tanto questo capitolo e non sono rimasta delusa: è divertente più degli altri, a parer mio. Comunque non so chi sia Hope e questo mi incuriosisce così tanto che ho aggiunto la storia tra le preferite, ricordate e seguite! Ti faccio i miei complimenti per questa buffa ma bellissima storia!
Complimenti e saluti,

05/06/14, ore 15:36

Chi cazzo è questa Hope? La tizia di Beautiful? Hahaha è pieno di fanfiction che hanno una protagonista che si chiama Hope... Piace tutto perchè un storiella leggera, piacevolissima, divertente, non ci sono errori (perlomeno io non ne ho trovati) e il signor EFP è il mio nuovo idolo! Comunqueee lo psicologo con il poster di Kristen Stewart mi ha fatto morire e per concludere in bellezza: ciauuuuxx m piace tropixximo cm skrivi xdxdxd pubbblica prextiximo il nuvo cptl x favore xd

05/06/14, ore 15:27

Ma hahahaha lo posso dire con certezza: sei-un-genio SEI.UN.GENIO seiungenio. Mi piace tantissimo!! Soprattutto la parte "Finita la conversazione, lo psicologo si distese sul letto pensando "Non posso rischiare di ricevere una punizione. EFP sarebbe capace di farmi leggere una Fanfiction erotica sugli One Direction composta da minimo mille capitoli""! W il signor EFP!!
-treacherouss, la traditrice
PS e se te lo stai chiedendo, si. Ho intenzione di recensirti tutti i capitoli (questione di punti, sorry)

05/06/14, ore 15:21

Wow questa storia mi è piaciuta ancora prima di avela cominciata, solo dal titolo. Sembra molto simpatica; leggerò subito il secondo capitolo hahahah non ho assolutamente idea di come ti sia venuta in mente una storia del genere, devi essere una specie di genio. Ok la smetto, baci

04/06/14, ore 21:54

Oh, che bello, parli di noi, che gentile! E parli soprattutto di me, voglio dire, sono la più bella, io.
Okay, la recensione positiva voleva lasciarti un messaggio e l'ha fatto, ora tocca a me recensire. Come al solito, un ottimo lavoro.
Devo dire che mi ha divertito molto questa fanfiction, la seguente frase mi ha fatto morire dalle risate:
"Queste belle frasi sono frutto di ispirazione divina o le ha copiate da Twilight?".
Aspetto solo il continuo :)

03/06/14, ore 19:57

Fantastico. Non vedo l'ora di sapere come se la caverà questo psicologo incapace con il prossimo paziente. E poi cavolo, la Fanfiction erotica sugli One Direction composta da minimo mille capitoli mi ha fatto fare un salto dalla sedia, ho letteralmente cambiato colore, credo sia una punizione davvero troppo severa, speriamo che la prossima volta se la cavi meglio, mi dispiacerebbe anche soltanto pensare a quel povero psicologo costretto ad una lettura del genere.

03/06/14, ore 19:51

Cavolo, quanto mi piace il tuo modo di scrivere. Quanto sei bravo tu?
Niente, niente da dire, soltanto che mi piace tantissimo anche questa.

03/06/14, ore 01:21

sei un genio mi ha fatto troppo ridere, continua così! ;)

02/06/14, ore 14:08

Povero, povero regolamento. Beh, io l'ho letto tutto, sempre! Questa storia è molto carina e mi incuriosisce molto il terzo capitolo, ovvero la seduta delle Recensioni. Saluti,

02/06/14, ore 13:18

Davvero molto divertente! Mi piace !
Voglio davvero sapere cosa dici delle recensioni ahah
Magnifica idea quella di far andare EFP dallo psicologo... è anche un modo leggero per cri far capire che certe cose vengono totalmente ignorate...
Per non parlare della punizione!! AHAHAH lì sono morta... morirei al solo pensiero di leggere storie erotiche dei One Direction.
Tanti saluti, continua così!!
Black Paper Moon

01/06/14, ore 13:07

Ahahhahaha ma oddio. EFP ha mooolti problemi. Questa storia è folle ma fa davvero ridere. Complimenti,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]