Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

10/06/14, ore 19:27

Il signor Account awww
E per la primaa volta in tutta la mia vita ho trovato un tuo errore di grammatica yeeeeeeee
No ok. Sono felice perchè mi sembravi troppo perfetto... Mai un errorino minuscolo... Niente di niente...
"Un autrice" si scrive con l'apostrofo hahahaha
Ti prego di non odiarmi se te lo faccio notare, non lo faccio per cattiveria (un po' si eheh)
Scherzi a parte, mi è piaciuto il nuovo capitoletto!! Sempre divertente come gli altri e sono sicura che sarà bellissima anche la seduta delle Storie Zero. Non che io voglia metterti pressione, ovvio.
Mi sento costretta a metterti la bandierina verde, voilà.
A presto
-treacherouss, la traditrice

10/06/14, ore 18:49

1... 2... 3...
SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!
Imploro perdono perchè anch'io ti ho scambiato per una ragazza...
SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!! *si mette in ginocchio*
Sperando che tu mi abbia perdonato recensisco questo capitolo!
Ok, povero Signor Account!
Ti non ti possiamo dare la ferie fino a quando arriva la fine del mondo (MUAHAHAHAHAHAHAHA XD)
Mi dispiace ancora Recensione Positiva che ti sto usando ancora!
Recensione Positiva: scommetto che non ti dispiace affatto (T^T)
Anila: io non ho detto niente...
Recensione Positiva: ah davvero?
Anila: beh... cioè... nel senso... ah lascia stare che è meglio!
Poi mi dispiace Hope ma tra qualche giorno (o mese) io e Katia (KHATERINE111) dovremo scrivere un tuo capitolo un po'...
Hope: *sguardo omicida*
*Recensione Positiva, Hope, Regolamento e Signor Account stanno "creando" un piano diabolico per uccidere Anila*
(Non ci voglio pensare! *le vengono i brividi*)
Comunque bellissimissimissimissimissimissimissimo (ok sono andata XD) il capitolo!
Spero ancora che tu mi abbia perdonato!
Ciao da Anila!!!

10/06/14, ore 18:20

Dunque dunque...
Dopo l'enorme gaff (spero si scriva così) e la figura di ehm... sterco che ho fatto, continuo a recensire.
La storia mi fa ridere sempre di più, e mi dispiace per la Recensione Positiva ma la userò. Credo che stia meditando di uccidermi con tutte le recensioni che scrivo in questi giorni.
Povero Account, dovrebbe fare un sito per liberare anche lui, oltre che Hope. (Account: Parli te che ogni 2 secondi mi controlli sperando di aver ottenuto ogni volta nuove recensioni alle tue penose storie!).  Sì, sì.
Dunque la storia è bella, molto bella, e questo mi pare che tu l'abbia afferrato. Occhio alla grammatica, però. Virgole, accenti e quant'altro li trascuriamo, ma sono una parte importantissima del discorso.
E, fai una cosa, usa due caraetteri diversi per i pensieri e per i dialoghi, se no si fa confusione. Ad esempio puoi usare "..." per i dialoghi e per i pensieri <<...>> (non intendo questi ma quelli giusti su Word, in realtà) oppure anche i semplici - ... - (che sembra uno smile invece non è).
Quindi, dopo il mio attacco di pignoleria, ti ridico che adoro la tua storia e recensirò ogni singolo capitolo ed imploro perdono per averti preso per una femmina D:
Ciao
Alfred

10/06/14, ore 17:35

Ehi, ehi, ehi
Il capitolo è davvero divertente, e devo ammettere che io sono una di quelle che stanca molto il signor Account, mi dispiace Account.
Scrivi davvero bene e in maniera divertente.
Alla prossima,
_tribute_

10/06/14, ore 17:22

Hahahah...mi fai fare sempre tante risate, premetto che ti seguo da un po', ma che non avevo mai recensito, devo dire che la storia è geniale ed interessantissima, ma soprattutto fa morire dal ridere. Complimenti anche per il modo di scrivere grammaticalmente corretto e per il ritmo incalzante :) non vedo l'ora di leggere il capitolo delle storie zero :) continua così!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 05:23 pm)

10/06/14, ore 16:07

ma quanto è carinissima questo capitolo. Sopratutto l'ultima parte che mi ha fatto venire voglia di recensire il capitolo, anche perchè merita!
Spero che mai mi trovi impossibilitata a loggare se no come aggiorno e i miei lettori? ;( nu..che rimanga nella tua storia XD
A parte gli scherzi sono curiosa per i capitoli a 0 recensioni...Eh si bravo! A presto baci ♥

10/06/14, ore 11:50

La storia in sé è davvero originale e divertente. Mi piace il modo in cui esprime un po' quello che molti autori pensano sul sito e mi piace anche che tu abbia dato una sorta di spiegazione sul perché ormai EFP è allo sbando. Il Regolamento è stato spronato erroneamente a essere più flessibile, le Recensioni a ribellarsi, Hope a sopportare le idee malate di alcune autrici e così via.
Mi è piaciuta tantissimo anche l'idea dell'iniziativa 'Hope Libera', un vero colpo di genio ahahaha
Nonostante tutto, però, questa storia presenta diversi erroretti grammaticali. Non ho voluto darti una recensione negativa, perché comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla, ma da brava Grammar!Nazi quale sono, non ho potuto ignorare gli errori che ho trovato.
Ricorda: su qui, quo e qua, l'accento non va!
si scrive con l'accento.
Qual è non vuole l'apostrofo.
Il affermativo vuole l'accento per essere distinto dal si riflessivo.
Poi fai qualche errore coi congiuntivi ogni tanto. Es.: Se sentiva di nuovo quella frase sarebbe scoppiato. La frase corretta è: Se avesse sentito di nuovo quella frase, sarebbe scoppiato.
E ho notato che, ogni tanto, usi il punto e virgola un pochino a sproposito. Es.: (...) avete pensato "Hope? Proprio quella Hope?" rassicuratevi; è lei. Piuttosto che il punto e virgola, avresti dovuto usare i due punti: (...) rassicuratevi: è lei.
Detto questo, spero che non te la prenderai a male se la recensione non è completamente positiva e spero che continuerai con questa storia, perché è davvero carina e credo che, se capitasse nelle mani di una di quelle scrittrici che hanno esaurito i poveri Regolamento, Recensioni e Hope, potrebbe aiutarle a capire qualcosa di utile sul loro comportamento.
Davvero complimenti per questa storia!
Un saluto,
Emily :)

(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:50 am)

09/06/14, ore 16:00

O.O (?)
Queste "signore" mi ricordano tanto tipe che si vedono dalle mie parti... U.U
Il capitolo bello come sempre (mettitelo in testa, così nella prossima recensione non lo scrivo! Passo al altro...)
Però il loro pianto mi è sembrato subito una messa in scena! E poi quella frase XDXDXD
Sono curiosa di sapere che cosa ti inventerai per l'account... Che gli dirà allo psicologo? Che è stanco che tutti gli autori lo usino da mattina a sera, che è stressato, vorrebbe andare in vacanza e non ha più un attimo di pausa?? (Mi sa tanto che il sole degli ultimi giorni mi ha dato alla testa e questi sono i risultati...)
Beh, muoviti a scrivere in sesto capitolo! XD
Scherzo, fai con comodo tanto non scappa nessuno!
A presto

09/06/14, ore 13:29

ma figurati, merita è davvero originale e come sempre mi strappa un sorriso! Continua così che fai forte! Aspetto il prossimo capitolo^^

Comunque è vero io stessa invidio le storie scelte so già che mai ci arriverò quindi hai centrato il punto di molti scrittori di questo sito, presumo...

Bhe a presto^^

09/06/14, ore 13:22

Le storie scelte hanno contagiato lo psicologo, speriamo che EFP non se ne accorga!

09/06/14, ore 10:55

Ciao!!
Ma dove ti è venuta un'idea del genere?? Io ci metterei circa un mese a farmela venire.
L'unica nota negativa è che... sento il fiato sul collo della signorina Bandiera Verde che tenta di fracassare il computer per non farmi inviare la recensione xD
Aldilà di queste scemenze; hai anche uno stile scorrevole e sei attento alla grammatica.
Quindi aggiorna presto che io seguo e stai tranquillo che le recensioni non ti mancano!
Ciao!!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:10 pm)

09/06/14, ore 08:37

Meriti un premio, un nobel, una medaglia, un qualcosa.
Sei riuscita a mettere i "problemi" di efp in una fanfiction, il capitolo on Hope è fantastico, sto ancora ridendo.
Dovresti articolare di più le frasi e poi sarebbe perfetta!
Aspetto un aggiornamento *-*
Michy

09/06/14, ore 07:38

Questo è troppo, devo spostare la storia dalle seguite alle preferite assolutamente.
Io amo tutte questi capitoli dal primo all'ultimo! Sono capitoli forti, belli e fotomodelli!
E sono curiosissima di leggere la seduta del signor Account.. Non mi immagino quali sono i suoi problemi hahah
Questa storia mi piace sempre di più perchè è divertente, scritta bene e aggiornata velocemente.
Bandierina verde, come sempre
Al prossimo capitolo,
-treacherous, la traditrice

08/06/14, ore 23:54

Penso che questa fanfiction meriti di essere inserita tra le scelte, perché è veramente ironica e ben scritta. Io devo fare le mie congratulazioni alla mente geniale che ha avuto questa idea. Davvero brava! Secondo me attraverso l'ironia centra in pieno una tematica piuttosto importante che riguarda questo sito, l'infrangimento del regolamento.

08/06/14, ore 23:19

Hahahaha oh mio Dio questo capitolo è semplicemente fantastico! Leggerò anche gli altri con calma e ordine, perché si prospetta un lavoro degno di nota (non solo divertente e ben scritto, ma molto realistico), ma psicanalizzare Hope è stato geniale. Tali prodigi meritano una recensione a caldo.
Sono stata indirizzata qui dalla segnalazione di una pagina Facebook e...cavolo, ti devono dare una medaglia.
E' fantastico, semplicemente fantastico.
Sappiamo tutti che una volta c'era Mary Sue, ora c'è Hope. Cavolo se la vita di 'sta ragazza non è sbattuta dalle autrici (epiteto discutibile per molte ragazzine ma...whatever) e dagli 1D. Quindi, sì, prima o poi in terapia ci doveva finire.
Qui mi è stata *rullo di tamburi* simpatica: congratulazioni, l'hai resa una persona normale! EFP invece è un po' stalker, sempre a telefonare ogni due secondi...madò che ansia che sei, mollalo quel telefono. Anche se poi non mi aspettavo affatto la piega che ha preso il capitolo alla fine: povera Hope, non ha speranze di salvarsi da autolesionismo/bullismo/Bieber/Styles/queicazzicheha XD

Comunque, a parte i commenti, mi è piaciuta veramente moltissimo.
A parte lo stile molto scorrevole e piacevole da leggere, la cosa che preferisco è il fondo di verità che si percepisce. Insomma, tutti 'sti problemi con "Hope" ci sono davvero e qualcuno pare tutto fuorché intenzionato a risolversi. Ma lasciamo perdere le recriminazioni, è un ottimo lavoro di comicità intelligente e finisce subito fra i preferiti! Davvero tanti, tanti complimenti :)

Ellie_x3