Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

14/06/14, ore 16:25

Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima seduta....
Mi scuso ancora con la Signorina Bandierina Verde!

P.S. se hai bisogno di una mano nel gruppo delle recensioni per le storie zero non esitare a contattarmi!

14/06/14, ore 16:15

Davvero molto bella e divertente, come al solito.
Ho iniziato anch'io a fare le recensioni alle storie zero!
Devo dire che ho cercato anche tra i recensori di questa storia che si lamentano di non avere recensioni. Ci sono alcune storie zero scritte molto bene.
Continua, mi raccomando! Questa serie è davvero molto bella e, povera la bandierina verde, le recensioni positive che hai te le meriti tutte!

14/06/14, ore 16:09

Salve,
finalmente recensisco una seduta!!
Povero pisicologo le sta passando di tutti i colori, forse questo è  il periodo più stressante della sua vita... E poi EFP che gli cancella la storia perchè è diversa dalle altre, è una cosa assurda! Se il pisicologo la pubblicasse sarei la prima a metterla tra le ricordate o le seguite (sono troppo pigra per recensire); a proposito di recensioni mi hai fatto sentire in colpa la scorsa seduta, ho letto molte volte delle storie zero, ma non le ho mai recensite poichè (ribadisco) sono pigra!!
Aspetto la prossima seduta a sorpresa.

Parthenope

p.s. 1 per via della  mia pigrizia  le recensioni non  mi odiano  così tanto!! ^.<
p.s. 2 sei un genio!!
p.s.3 riguardo la storia del pisicologo faccio sul serio!!

14/06/14, ore 14:41

Come la signorina Bandierina Verde testimonia, adoro la tua storia.
Il fatto è, in tutta onestà, che ogni dannatissima cosa che hai scritto è vera, EFP è pieno zeppo di cose scritte malissimo, piene di errori e che uccidono il Regolamento (porello) in ogni sua buonissima e santissima regola e gli amministratori (che non mene vogliano, sono a conoscenza che con tutto quello che hanno da fare non possono seguire tutto) importi meno della qualità che della quantità e che, per esempio, si doveva dare la priorità a leggere le segnalazioni che ad istituire un nuovo sistema si Ashtah (non so come si scirve), e non è che non mi piaccia l'idea, sia chiaro, è solo che siamo sempre sopravvissuti senza e avremmo potuto continuare a farlo almeno finchè non avessero pulito un po' il sito.
Ma, tornando alla storia, devo dire che è divertante, leggera e lo psicologo è simpaticissimo.
Il capitolo, così come i precedenti, è purtroppo vero: mi piace il romanticismo in sè, ma assolutamente non quello delle fanfiction o dei libri tutti uguali, e ultimamente è davvero difficile trovare, anche fuori da EFP, libri che non abbiano le solite vecchie trame trite e ritrite.
Avevo già in programma di abbozzare qualcosa di diverso, magari con una protagonista di nome Hope che fosse davvero cazzuta e contro ogni stereotipo, ma con questo capitolo mi sono proprio convinta!
Inoltre, vorrei unirmi alla causa delle recensioni nelle "Storie Zero", come faccio?
Lily

14/06/14, ore 13:54

Scusa il ritardo... ho voglia di strozzare i prof!!! (?)
Bel capitolo! ^.^ io sinceramente non ho mai letto nè recensito una storia romantica, quindi non so se la trama è sempre quella! XD
Davvero vuoi scrivere una storia romantica? Sarò la prima a recensire! (Preciso che non ne capisco un tubo di romanticismo!)Tranquillo che nessuno viene con torce e forconi! Beh, mai dire mai... EFP può ribellarsi! XD
Scherzo, aggiorna presto!
PS: ho fatto riposare la bandierina verde, per questa volta! ^.^

14/06/14, ore 13:23

Visto il finale non mi stupirei se lo psicologo chiamasse EFP per una seduta. Il vero guaio è lui, non tanto le varie componenti.

Pensare a una storia con un ragazzo normale e non super mega ultra idealizzato sarebbe bello, anche perchè ormai tutte pensano al tipo da favola e alla fine anche nella realtà non riescono a vedere più in là dell'aspetto fisico. La tua storia mi piace moltissimo, continua così! Tanto ormai mi sono abituata all'idea che, a furia di recensioni positive, uno di questi giorni mi ritroverò la bandierina verde sotto casa.

14/06/14, ore 12:55

Ciao! È la prima volta che leggo una storia del genere e devo dire che mi piace moltissimo! Oltre ad una bellissima trama è anche scritto bene, una lettura facile non pesante. La trovo molto divertente e ti chiedo di perdonarmi se non ho recensito prima ma ho letto la storia tutta d'un fiato, così ho risparmiato 7 recensioni positive no? Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/06/14, ore 12:36

Sai che hai proprio delle belle idee ragazzo mio?
Sisi, decisamente.
Quella trama sarebbe proprio carina, beh magari avrei qualche ideuccia... Mmh, magari un giorno ne scriverò una simile, cambiando giusto qualche cosetta ;)
Per quanto riguarda le storie romantiche... Effettivamente alcune sono davvero ripetitive, gira e rigira sono quelle. Non tutte, per carità.
Beh, complimenti per il capitolo.
Greta xx

14/06/14, ore 11:34

Salve! \(^0^)
Ho scoperto la tua storia tramite una pagina e la curiosità mi ha portata a leggere questo prologo, che, secondo il mio parere, fa capire dove vuoi arrivare: semplicemente per mezzo dell'ironia vuoi mettere in evidenza i problemi presenti nel sito e anche il "luogo comune" delle fan degli 1D, ovvero la storia di Hope. Premetto che non ho mai letto le storie su questa povera anima di Hope, ma da quel che leggo in giro è proprio una disgraziata.
Il prologo mi ha incuriosito ancora di più. Anche se è scritto in maniera semplice e molto diretta, senza grandi spiegazioni e senza sproloqui, che fanno venire a volte il latte alle ginocchia, è subito chiaro che il povero psicologo avrà a che fare con gravi casi come, appunto, il Regolamento in questo caso.
Il tuo stile semplice e lineare è adatto per avere un'ironia immediata, senza essere troppo pungente. Hai scelto un'ironia per far ridere, non accusare e offendere ma per pensare e portare alla luce del sole certe questioni un po' (tanto) ignorate.
In sintesi: mi piace questa storia ironica e la metterò fra le seguite. Adesso passo a leggere i successivi capitoli.
Ottima idea e ottimo lavoro!

Un bacio,
Jill_chan
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:37 am)

14/06/14, ore 07:38

"E ora ripeti con me: "Evviva le solite storie romantiche, "Evviva le solite storie romantiche", "Evviva le solite storie romantiche"."
In questa parte stavo morendo hahahah
Premetto che non ho mai letto una storia originale romantica quindi non sono un'esperta hahaha
Anyway a forza di recensirti non so più cosa scrivere. Vabbè.
Infine, mi interessa questa cosa del gruppo di recensioni zero
-treacherouss, la traditrice

14/06/14, ore 00:45

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho trivata davvero geniale! Al di là del fatto che è scritta correttamente, ma l'idea di personificare gli elementi fondamentali del mondo EFPiano mi fa impazzire!
Inoltre sarei interessata al gruppo per le storie zero. Non tanto come scrittrice, perchè non ne ho, ma come recensore :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per continuare a sganasciarmi dalle risate hahahaha
Alla prossima, un bacio!
Delilah :)

13/06/14, ore 23:58

è... semplicemente... GENIALE!
Ho aspettato di essere al pari con la lettura prima di fartelo sapere, ma mi piacevi già dal primo capitolo. Sappilo.
E niente, credo di aver detto tutto quel che c'era da dire.
Continua così!
Tec

13/06/14, ore 23:48

Buonasera ^^
Il capitolo è molto bello come al solito e non mi sembra di aver notato errori (sarà che sono mezza addormentata, però non ne ho visti)
Sinceramente non seguo le storie romantiche, ma la tua idea è davvero ottima. Sul serio.
Anche se mi piacerebbe, non posso scriverla, perché ho un sacco di long fic da aggiornare.
Se pubblichi o lo fa qualcun'altro, avvertimi comunque, okay?
Ora vado, buonanotte.
Au revoir
Damned_Angel

Ps: Se EFP fosse così (perdona il termine) bastardo, me ne andrei su un altro sito u.u

13/06/14, ore 23:14

Rieccomi a recensire la tua storia... anche questo capitolo è molto bello, e vedo che hai seguito il mio consiglio di differenziare dialoghi e pensieri. Molto bene.
Ti dirò una cosa... non ho mai messo piede nella categoria 'Romantico'. Preferirei infilarmi una forchetta nella gamba (cit. Sam Puckett).
Ebbene, sono curioso di sapere chi sarò il prossimo ospite... forse EFP stesso? O forse qualche autore? O... vabbé non ti faccio spoilerare...
ciao!

13/06/14, ore 23:03

Hey! Amo la tua storia....come faccio ad entrare nel gruppo delle recensioni zero?