Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

12/06/14, ore 01:31

hai veramente ragione. Io stessa recensisco storie bellissime continuate con 0 recensioni e poi non aggiornano più ed è un peccato!

Io per avere recensioni devo interessare e rompere dicendo - se siete arrivati qui recensite ç_ç se no non so come andare avanti -
Uff...è sempre così! Io non leggo le storie popolari perchè se le leggo mi sembrano similissime a quelle a zero recensioni.
Per il tuo capitolo, mi è piaciuto molto! Bravo continua così!

12/06/14, ore 00:10

Ehi ehi ehi,
Povere storie zero... mi dispiace tanto per loro.
Il capitolo è divertente come al solito e ora sono veramente curiosa di cosa voglia fare lo psicologo, aggiungerei: che legge Hunger Games *saltella per la stanza fangirlizzando*.
Alla prossima,
_tribute_

11/06/14, ore 22:48

Anche questo capitolo è estremamente divertente e interessante... io ne ho scritte molte di store zero, poi alla fine, in preda ad attacchi isterici, le eliminavo. Non è del tutto normale.
Comunque, torniamo alla storia. Ah, giusto, ma stavamo già parlando della storia D:
Va bene. Dicevo che in pratica il tuo inno di recensire store zero verrà eseguito, e forse forse mi farà guadagnare qualche preziosa recensioncina... quindi grazie!
Recensione positiva: Grazie un corno! Manco gli straordinari mi pagate! Nemmeno gli operai delle fabbriche di scarpe nepalesi farebbero cambio con me!
Ormai lo sai già che mi piace questa storia, quindi è inutile che continuo a dirtelo.
Unica cosa, vedo che non hai seguito il mio consiglio di differenziare caratteri per i pensieri e i dialoghi. E questo mi spezza il cuore e ne muoio. (Ovviamente scherzo), ma SE TI RICORDI, mentre scrivi, NON HAI DI MEGLIO DA FARE, fai questo sforzo. Anche per l'estetica e per leggere meglio.
Alla prossima
Alfred

11/06/14, ore 21:44

Hai un gran cuore posso dirlo? Davvero, anche a me fanno un sacco di dispiacere le storie zero. Spesso sono anche belle e mi ritrovo a recensire per prima, mesi e chissà quante visualizzazioni dopo.
Ti faccio i miei complimenti, sei stato coraggioso.
E poi volevo commentare la tua storia: mi piace, ok?
Trovo che sia una bellissima trovata e un sorrido me lo fa spuntare sempre.
Beh, complimenti, per tutto.
Aspetto di vedere che farà lo psicologo con le storie romantiche più popolari.
Greta xx

11/06/14, ore 21:25

Oggi voglio partire dal tuo commento a fine capitolo.
Ti stimo. Ti adoro.
Stimo ogni cosa che hai scritto. Anche io, quando vedo una storia con zero recensioni, mi dispiace da morire. Perché mi immedesimo in coloro che scrivono, pubblicano e non si vedono neanche un commento.
Io, come autrice, ogni volta che aggiorno/pubblico qualcosa, mi agito perché continuo a pensare: "nessuno recensirà,nessuno recensirà".
Per evitare questo io e un mio amico leggiamo le storie dell'altro e lasciamo un commento.
Lo facciamo per non deprimerci troppo.
Passando al capitolo...le storie zero mi rispecchiano troppo. Depresse, angosciate, infelici! Come me! *_*
Sono curiosa di cosa voglia fare lo psicologo!
Aggiorna presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)
PS: se lo farai davvero, io mi unirò al gruppo dei recensori delle storie zero u.u
PS2: scusami molto per il mio "piccolo" sclero! ^^''

11/06/14, ore 21:10

Ho recensito una storia zero solo per te, okay?
Hahahahha comunque, bello il nuovo capitolo ed io ti amo sempre di più perchè oltre ad essere divertente aggiorni velocementissimamente *-* (rima)
E poi sei molto originale in praticamente tutto quello che scrivi aw
Voglio proprio sapere cosa farà con la storia originali/romantiche più recensite... Spero non arrivino troppi guai per il povero psicologo.
E l'ultima parte "Se decidessi di fare una storia che raccontasse le mie sedute e la pubblicassi su EFP, diventerebbe di sicuro una storia zero" è una gran cazzata visto che questa storia non è affatto una storia zero!!
A presto
-treacherouss, la traditrice

11/06/14, ore 15:25

Lol....questa serie è fantastica e divertentissima...anch'io ho iniziato a seguirti grazie ad una certa pagina di Facebook...
Continua così, mi raccomando!
P.S. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della storie zero!

11/06/14, ore 13:11

Grandissimo, queste storie mi ricordan tanto i due video comici di Youtube intitolati "If Google was a guy" (consigliatissimi se conoscete l'inglese).

PS: Al posto della bandierina verde mi è comparso il cartello "Torno subito", è normale?

11/06/14, ore 00:16

L'ultimo capitolo di giornata...
Il Signor Account ha pienamente ragione, anch'io quando pubblico una storia controllo ogni secondo le recensioni ricevute... E passo giornate intere a messaggiare su Efp... È più forte di me -.-"
Scusa Signor Account.
Oh cavoli, ma che ore sono?! Ho fatto tardissimo, è meglio che vada! Grazie mille per questa splendida lettura, la storia va tra le preferite e le seguite.

11/06/14, ore 00:08

Eccomi nuovamente qui...
^-^ Carinissimo anche questo capitolo e mi spiace di aver letto la storia solo adesso T-T
Non è sempre così, le storie scelte non sono sempre "vanitose". Io ho conosciuto autrici molto umili che non si sarebbero mai aspettate che la loro storia finisse tra le scelte e non si considerano di certo superiori a noi autrici "comuni"...
Comunque secondo me le storie scelte hanno sbagliato a mentire e a fingere...
Vado a leggere il prossimo capitolo

10/06/14, ore 23:58

Sono ancora qui!
No, sul serio, le directioners hanno la fissa per Hope. Povera ragazza. Lo dico perché ho un paio di amiche che sono directioners e scrivono.
Ho riso tantissimo e ciò che scrivi è la pura verità! A questo punto sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Damned_Angel

Ps: Esiste davvero il sito Hope libera???

10/06/14, ore 23:48

Rieccomi ^^
Oddio XD Mi immagino le tre bandierine a litigare! Hahahaha!
Io non ci trovo nulla di male a lasciare recensioni critiche... Però è anche vero che le recensioni positive vengono sfruttate parecchio... E le neutre sono perfettine. Giusto anche questo XD
Hope?!?! Quella di Beautiful? (Se lo vede mia nonna, quindi...)
Vado a leggere, ch'è meglio.

10/06/14, ore 23:41

Ciao, sono sempre io.
Hahahaha XD Oddio, che risate! Sul serio, mi sono divertita un sacco leggendo questa fic, devo farti i miei complimenti. Anche se credo che il regolamento vada letto solo quando si hanno dubbi... ^^"
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce troppo XD XD XD

10/06/14, ore 23:37

Ciao, non credo ci conosciamo, perché è la prima volta che mi allontano dal fandom di Yu gi oh Zexal... Sono Damned_Angel.
Trovo che la tua fanfiction sia molto divertente e soprattutto originale ed il prologo è interessante, per cui mi catapulto a leggere il prossimo capitolo.

10/06/14, ore 21:05

Eccomi a recensire questo divertentissimo capitolo! :)
Penso che anche il mio account un giorno mi dirà che è andato in ferie, in quanto lo uso almeno 3'000 volte al giorno. Mi chiederà sicuramenti i danni XD
Le prossime...le Storie Zero. Poverine, lo dico già subito T.T
Account: quanta drammaticità -.-
Me: ma...poverine! T.T
Account: -.- *appende cartello "Sono ufficialmente in ferie da domani" -.-
Me: ah-ha, molto divertente -.-
Account: -.-
Aggiorna presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)
PS: chiedo scusa, anche io faccio parte del gruppo che pensavo che tu fossi una ragazza. E' che siamo (credo) in maggioranza su questo sito e viene naturale pensare che dietro ci sia una ragazza. Lol, ho appena fatto discriminazione sessista.
*si inchina* chiedo perdono per le mie parole! >.<