Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

18/06/14, ore 18:18

Complimenti!! Ti stimo! Scrivi benissimo e le tue storie sono comiche ma con un fondo di verità o, come dici tu, vere ma con un fondo di comicità! Sappi che quando ho tempo verrò a leggere la tua storia romantica e penso che anche lì dovrò torturare la bandierina verde! Comunque mi spiace che sia finito... è forse una delle migliori storie che ho letto!

18/06/14, ore 17:56

Eccomi qui a recensire con i miei inseparabili Kit Kat... ok presentazione penosa, andiamo sul classico *si schiarisce la voce* piacere sono Shora ^.^, sì così va meglio! Comunque mio caro scrittore pazzo che tanto pazzo non sembri *riprende fiato dopo aver parlato come una macchinetta* ho appena finito di leggere la tua storia, me la sono letta oggi, l'avevo messa tra le segiute ma non ho mai avuto il tempo per leggela e recensiere ma non è importante perchè ora sono qui! Comincio con il dire che l'idea mi è piaciuta un sacco e spesso leggendola sono scoppiata a ridere, quindi il comico c'era tutto! Hai talento, mi piace il tuo stile di scrittura anche se ho notato qualche errore (parla quella che avrebbe bisogno di un lezione di grammatica XD!) Penso anche che leggerò la tua storia romantica e mi impegnerò a recensire le stoire zero, so come ci si sente a non ricevere recensioni, ci sono passata anche io... brutto periodo...già... ma non è il momento di perdersi tra i ricordi! Ora ti saluto e vado a dare un occhio all e tue storie,
Un saluto.
Shora.
P.S: che ne dici di presentarmi l'ex-psicologo? Avrei bisogno di una seduta anche io XD!

18/06/14, ore 17:29

Questa fic è filata dritta dritta tra le mie preferite perchè è dolce/amara, divertente, ben scritta e fornisce spunti intreressanti di rilfessione.
Non sono iscritta da molto su EFP e non ho scritto moltissimo: ma nel mio piccolo ho già potuto verificare il fondamento di tutto ciò che tu, con sommo garbo e tatto, hai argutamente evidenziato.
Davvero ti faccio i miei complimenti e mi gusterò anche la tua storia romantica!
Ad maiora, semper!
Marilou

18/06/14, ore 17:17

Questa recensione fa parte dell'iniziativa "recensiamo le storie che ho trovato più belle". No, apparte gli scherzi ringrazio con questa recensione l'autore del suo meraviglioso operato. La storia è finita in un modo un po triste, che mi ha fatto riflettere, ma il pensare che la psicologa dovrà subire tutto quello che già è accaduto, beh... Mi fa pregare per lei. Povera anima in pena....
Mi spiace molto per hope, spero aprano veramente la campagna "hope libera".
Vorrei ricordare a chi sta leggendo che anche se a noi queste cose fanno ridere purtroppo sono vere, stiamo distruggendo il sito, quindi ci possiamo impegnare un po di più, leggendo il signor regolamento e non tartassando accaunt (io sono la prima a farlo, quindi picchiatemi)
Ringrazio ancora l'autore per la meravigliosa storia, appena avrò tempo leggerò quella romantica!
little_alice

18/06/14, ore 16:35

Che bel finale!
Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Effettivamente hai ragione, è una storia reale con sfondo comico. EFP sta morendo. Tutti dovrebbero leggere il regolamento, cambiare la trama delle storie sempre uguali e liberare la povera Hope.
Tipo quando ho letto il suo ringraziamento: "Faccio un saluto veloce perchè c'è Zayn che mi vuole portare a letto. Ricordatevi di sostenere Hope libera" Mi sono messa a ridere mentre cantavo (io canto sempre). Non so nemmeno io come ho fatto, comunque.
A questo proposito, la parola "perché" ha l'accento acuto, non grave, se proprio vogliamo essere pignoli.
Beh, ancora complimenti, magari ti scriverò anche nella tua storia romantica. Quando riuscirò ad iniziare a leggerla, magari.
Greta xx

18/06/14, ore 12:34

Oddio, che triste questo capitolo...comunque mi ha fatto riflettere, è vero...non è colpa dei siti, me sempre e solo degli utenti... il signor EFP ha aveva ragione ad arrabbiarsi...
Comunque mi sto preparando psicologicamente: cosa accadrà nel prossimo capitolo? Come finirà questa storia? Aspetto il finale... spero solo sia divertente e bello come tutta la storia...

17/06/14, ore 23:48

Ciao! È la prima volta che leggo un racconto che mi fa davvero ridere e pensare allo stesso tempo. Questa tua storia è fresca e carina , ma credo che riesca anche a far pensare noi autori e utenti (non so se fosse questo iltio intento). Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Rho
Ps povera bandierina verde!

17/06/14, ore 23:46

Ciao ^-^
Wow... Che capitolo triste, sto per piangere... No, vabbè, piangere significherebbe mettere da parte l'orgoglio e questo mai! *gonfia il petto orgogliosa come un gallo la mattina*
Bene, tornando ad essere seri...
Se EFP morisse... Beh, allora credo che sarei sola. Anche perché questo sito è un po' la famiglia di alcune persone... Trasmette un calore reale, ma noi in cambio dobbiamo prendercene cura.
Solo così il sito sopravvivrà.
E poi sarebbe bello liberare davvero la povera Hope... Magari qualcuno di coraggioso dovrebbe offrirsi di andare sul fandom degli One Direction a parlare con le autrici (perché lì, per quanto si possa cercare, ci sono solo femmine, anzi, ragazzine) e fargli capire che è davvero patetico e scontato vedere sempre lei come protagonista.
Il Regolamento secondo me deve punire coloro che non lo rispettano severamente. Ci vorrebbero tipo delle "guardie" che controllino tutti i fandom.
Queste sono alcune idee...
Spero vivamente che il finale sia in stile "... E vissero tutti felici e contenti" anche perché questo capitolo mi ha proprio buttata giù... Adesso credo sia meglio andare.
Au revoir
Damned_Angel

17/06/14, ore 19:08

Povera recensione neutra! Oggi la uso per qualcosa di positivo così non si sente più come "quella che non è né carne, né pesce"!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco,  ho riso a crepapelle... sopratutto quando le bandierine scoprono che il loro psicologo fa citazioni da twilight!
chi è questa Hope? È quella delle fanfiction sugli one direction?  Io so di una in cui la protagonista si chiama hope, però non l'ho ancora letta...

17/06/14, ore 18:58

Hahaha..come speravo il capitolo è stato allaltezza del prologo.  Divertent e allo stesso tempo interessante.  Io non sono abituata a leggere i regolamenti o le cosiddette condizioni da accettare per iscriversi a qualsiasi sito, ma stranamente il regolamento di EFP l'ho letto.  Meno male che c'è: penso che trovare TTTTT VVVVVVVV TTTTTT BBBBBBBB in una storia o a,tri linguaggi sms mi farebbe impazzire. Geniale anche l'accenno alle fanfic degli on direction

17/06/14, ore 18:48

Allora, la prima casa che devo dire è che l'idea di questa storia è semplicemente fantastica. Geniale! Come ti è venuta?
Adesso leggerò gli altri capitoli... spero che siano all'altezza...

17/06/14, ore 18:45

C-c-come ultimo capitolo?! Noooo :(. Sono molto dispiaciuta che la storia finisca. Sei uno dei pochi autori che scrivono bene!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, inoltre fa anche riflettere...
Non ho altro da dire...
Baci^^ FoxFace00 :( <3

17/06/14, ore 17:04

Bellissima storia che spiega in modo chiaro il "lato oscuro" di EFP...e soprattutto con comicità!!
Inoltre hai avuto una grandissima idea a creare una compagnia che recensisce le storie zero!!
Mi spiace ma la bandierina verde dovrà lavorare anche stavolta!

17/06/14, ore 15:19

Ma-Tu-Sei-Un-Genio!
Ma come ti è saltata in mente! Che Originalità! Complimenti! La storia va tra le preferite. Non ho altro da aggiungere. Ho già detto troppo. Sei troppo good :)

Ciau :33

GiorgiiAnna

17/06/14, ore 14:29

Ehi ehi ehi,
Hai perfettamente ragione, la colpa non è di Efp ma è di noi utenti e dovremmo trovare un modo per impedire tutto ciò.
Mentre tentiamo questa ardua impresa speriamo solo che Efp non muoia.
Alla prossima,
_tribute_