Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

08/06/14, ore 23:06

ehi,
Questa storiella è veramente divertente :') Il capitolo più divertente è stato sicuramente quello di Hope, ti giuro stavo rotolando dalle risate.
Continua così,
_tribute_
P.S. mi dispiace per la bandierina verde, spero non si stanchi troppo.

08/06/14, ore 22:40

Premetto che la tua storia è così semplice e veloce da leggere che è già bella per questo. È semplicemente spettacolare e divertente il modo in cui scrivi, questi cinque capitoli mi hanno fatto letteralmente sbellicare, per non parlare del fatto che EFP versione "signore" è troppo divertente.
Il fatto è che riesco ad immaginare benissimo tutto ciò che è riportato nei tuoi testi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la voglia di sapere come sarà il signor Account è tanta.

Questa recensione è positiva, pertanto la bandierina sarà verde, perciò povera ferie non ne avrà.

08/06/14, ore 22:27

Siccome la povera bandierina rossa viene odiata da tutti, la utilizzerò per farla riscattare un pochino della sua pessima fama di " recensione negativa "! Che ne pensa lo psicologo? Dice che le darebbe una mano a riacquisire un po' di fiducia in sé stessa? XD
Di sicuro la bandierina verde sarà felice di essere stata risparmiata, almeno una volta!

Comunque ho letto tutti e cinque i capitoli in un soffio, il tono della fanfiction è molto leggero e la lettura è facile e immediata (e il modo in cui scrivi è davvero divertente). E' stato davvero bello ritrovare elencati tutti i miei pensieri a riguardo delle cose che hai descritto in queste pagine.
La storia in sé mi piace moltissimo!

Il signor regolamento dovrebbe essere più considerato, le autrici delle storie scelte che si rivolgono agli altri autori come dee scese in terra farsi un esame di coscienza e Hope liberata dall'infinito loop di fanfiction pornografiche sugli One Direction!

L'unico appunto che posso farti, è che qui non ha bisogno dell'accento sulla i, mentre " si " affermazione sì XD. Inoltre " La sfortuna volle che un giorno Narciso incontrò la ninfa Eco " è " La sfortuna volle che un giorno Narciso incontrasse la ninfa Eco "!

Aspetto di leggere il prossimo! Chissà che tipo è il signor Account!
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:31 pm)

08/06/14, ore 22:25

Lo sai che con il capitolo delle recensioni ha ucciso milioni di piccole recensioni in cerca di un recensore?? Ti rendi conto di cosa hai fatto? Quale tragedia!

Vabbè scemenze a parte: MITICOH! Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire l'autore xD Ci vorrebbe davvero uno psicologo che possa sistemare i problemi di questo sito che noi tutti amiamo nonostante i suoi difettucci! E ora lo studio mi chiama (sì, purtroppo a quest'ora...)

Ciao
♣.Ely

08/06/14, ore 22:15

Devo dirlo, il tuo stile dissacrante é fantastico! XD finirà che il povedo psicologo finirà in analisi lol ;)
E la cosa che più mi diverte é il fatto che tu stai scrivendo in chiave ironica cose piu o meno reali! :')
E hai ragione su quel che dici (purtroppo).
Ripeto che sei geniale! ;)
Un bacio,
J.J.

08/06/14, ore 22:11

Oh miei Dei... questa storia è magnifica! (Ed esilarante XD) Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

08/06/14, ore 22:09

Sono arrivata qui attraverso una sefie di casi eeee... che dire...
I LOVE YOU TOO MUCH! *3*
No, sul serio, é bastato il prologo per comprendere che sei un fottutissimo genio! XD
A parte il fatto che é ben scritta, ma poi, scorrendo tra alcuni soggetti di seduta mi si sono illuminati gli occhi! Ripeto di amart u.ù chiunque tu sia, meriti tutta la mia riconoscenza per questa perla!!!! XD
Detto questo corro alla prima seduta u.ù
Kisses and biscuits

08/06/14, ore 20:21

Ho appena letto questa storia e devo dire che mi piace un sacco!
Mi ci voleva proprio una risata!
Lo psicologo poi, ne avrà delle belle!
E poi, povero regolamento! Neanch'io ti leggo! (^^)
Regolamento: T^T
Adesso la recensione positiva mi odierà come mi hai detto tu!
I'm so sorry!
Recensione positiva: un corno scusa tu sei la prima che mi fa lavorare troppo per oggi hai già fatto 24 (+ questa 25) recensioni positive (non sto scherzando, *tua faccia: O.o*)
Povera Hope anch'io ho fatto una FF sugli One Direction in qui c'è il tuo nome, solo che l'abbiamo fatta in due (io e una mia amica), confesso che a me non piacciono gli One Direction ma l'ho dovuta fare perchè ero (e sono ancora) minacciata dalla mia amica, la stessa con cui sto scrivendo quella FF (KHATERINE111), quindi prenditela con lei!
(Però davvero non mi piacciono gli One Direction)
Hope: la tua amica è la rovina della mia vita (con le altre autrici che scrivono su di me)!!!!!!!!!! Non ci posso credere! Devo farlo con Zayn (ancora?) NUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!
*Anila prende il telefono*
Anila: scusi psicologo è ancora in orario di apertura? Perchè la sua vecchia paziente Hope deve ritornare per probremi che purtroppo non possiamo rivelare in pubblico!
Psi: purtroppo no, (apparte che NON la rivoglio più) purtroppo ho già un'altro paziente, il Signor Account
Ani: ah, ok, quando sarà libero mi chiami(almeno prima che uccida la mia amica KHATERINE111)
E poi le Storie Scelte sono "un po' " modeste
Storie scelte: MA COME OSI! Noi siamo forti, siamo bel...
Tutto il mondo: E BASTA!!!!!!!!! FATE SILENZIO ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!
Finisco per il piacere di Recensione Positiva e anche prima che qualcuno sia ucciso!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao da Anila!

08/06/14, ore 20:14

Siete forti, siete belle, sembrate il fondo delle padelle XD.
Comunque prego signor EFP e psicologo, non c'è di che!
Lasciando perdere le battute idiote, questo capitolo è il top.
Mi ha fatto molto ridere il fatto che le Storie scelte (quelle grandissime antipatiche) abbiano solo finto.
Complimenti.
Broken heart

08/06/14, ore 19:17

chiedo perdono bandierina verde.
Dicevo ehm ehm.
Nella recensione che ho inviato quasi 5 minuti fa, sono stata decisamente formale, dato che era la storia stessa che lo richedeva, ma adesso posso finalmente farmi una risata in santa pace!
Lo psicologo si meriterebbe un premio Oscar se facessero un film basato sulla storia.
La frase finale, in cui imitava le Signore Storie Scelte, era da medaglia, really.
Non posso crederci, davvero *ride fra sé e sé*
Ho paura del continuo di questa storia, ma non posso fare a meno di leggerla.
-Trueheart-

08/06/14, ore 13:52

Povera Hope. Mi dispiace tanto per lei e sicuramente troverà il modo di ribellarsi! Visiterò di certo Hope Libera.com\it\net\org :'). Comunque complimenti per la storia, scrivi molto bene e non ci sono errori lessicali e grammaticali. Quindi aggiungo questa storia tra le storie preferite. Aspetto il prossimo capitolo. -Broken heart

08/06/14, ore 08:23

Povera Hope hahaha sinceramente mi dispiace un po' per lei. No, non è vero. Scommetto che tu non sei una directioner eheh.
Questo capitolo è scritto bene proprio come gli altri, quindi è perfetto! Sono molto molto curiosa di sapere chi sarà il prossimo paziente, cosa farà lo psicologo e come reagirà il signor EFP (anche perchè di solito anticipi quale è la nuova parte di EFP da psicanalizzare haha). Ci vediamo al prossimo capitolo (?) e ti lascio con la signorina recensione Positiva
Tanti tanti baci,
-treacherouss, la traditrice
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 08:30 am)

07/06/14, ore 20:10

Mi sono inbattuta in questa storia per caso e, devo dire, che il titolo mi ha "attirato" molto! :)
Mi piace l'idea che EFP sia una persona e che mandi le "varie parti" di esso a farsi psicanalizzare (il capitolo delle signore...ops, volevo dire signorine Recensione Positiva, Recensione Neutra e Recensione Negativa è fino ad ora il mio capitolo preferito :))
Non conosco Hope (non sono dedita alla sezione dei One Direction, ma credo che il suo caso si possa usare anche per altri personaggi *ride malefica, in quanto lei è una di quelle autrici che ama torturare i suoi personaggi preferiti*
Aggiorna presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

07/06/14, ore 13:32

Questo psicologo dovrebbe chiedere un aumento. Alla fine di tutta questa faccenda credo che sarà lui ad aver bisogno delle sedute ahahah.

06/06/14, ore 21:15

Ciao! Ho letto fino all'ultimo e devo dire che mi sono fatta due risate. Non vedo l'ora di leggere di Hope. Non vorrei essere nei panni dello psicologo.

P.S. La recensione è positiva, spero di non farla innervosire!