Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

17/06/14, ore 13:22

Ma quali bandierine rosse e recensioni negative! Questo capitolo é bellissimo anche se é serio.
Cavolo ci sono rimasta troppo male per la morte di efp e anche perché il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Comunque sempre tanti complimenti.

17/06/14, ore 12:48

*piange come una fontana* Poverso signor EFP!!!
Comincio a sentirmi davvero in colpa... malgrado non è che possa fare un granchè.
Comunque, ho recensito un bel po' di storie zero: in effetti, viste dall'esterno, fanno proprio pena. Dovrebbero mettere la tua storia nel Regolamento! Ah!
Ops, nessuno lo legge, giusto -.-
Beh, un Nuovo Regolamento, usato per far impietosire gli Utenti crudeli e insensibili.
Attendo con ansia il prossimo nuovo capitolo e nel frattempo scelgo un vestito per il funerale di EFP.
-Trueheart

17/06/14, ore 07:45

EFP? Morto? Davvero?
Come è possibile?
Per un momento ho davvero creduto che questo fosse l'ultimo capitolo.
Puoi immaginare l'altalena di emozioni:
-FELICITÀ: c'è il nuovo capitolo de "lo psicologo di EFP"
-TRISTEZZA: EFP muore, quindi è l'ultimo capitolo
-FELICITÀ: questo non è l'ultimo capitolo
-TRISTEZZA: l'ultimo capitolo è il prossimo

Ovviamente, non ti metterò mai una bandierina rossa.
Ok, ora mi preparo psicologicamente (dovrei fare anch'io una seduta) per il prossimo e ultimo capitolo

A presto
-treacherouss, la traditrice

17/06/14, ore 03:04

Ma che recensioni negative??
tu sei bravissimo è un ottima trovata.mi è piaciuto tanto anzi molto. Ti metterei nelle storie scelte solo per trasmettere questo messaggio a molta gente!
Il capitolo è molto serio e significativo aspetto il prossimo capitolo davvero complimenti sorprendi sempre più.
A presto.

17/06/14, ore 02:04

Ho finito di leggere tutti i capitoli che mi ero persa e-- mi sono quasi commossa quando ho letto della tua iniziativa di recensori per " storie zero ". Ma mi sono commossa ancora di più quando nel capitolo dopo ho letto che il gruppo è stato creato davvero!

Molti più autori dovrebbero essere come te, me compresa, che ormai raramente frequento EFP e non mi ritrovo spesso a lasciare recensioni. Però è davvero bello venire qui di tanto in tanto e trovare storie come la tua.

Però mi è capitato tante volte di scrivere storie zero, storie che mi emozionavano e volevo condividere con altri lettori e che poi ho smesso di scrivere a causa della delusione di non aver ricevuto un parere. Quando scrivevo, lo facevo per me stessa; tuttavia siccome scrivevo di argomenti non popolari, o perfino perché le mie fanfiction parlavano di pairing etero in sezioni in cui la maggior parte di storie in cui c'era la romance, questa avveniva tra personaggi dello stesso sesso. Ammetto di non essere mai stata una buona scrittrice di fanfiction, sono sempre stata più brava nelle originali XD. E sai che una volta avevo inventato una storia romantica dal punto di vista di un uomo? Vorrei ancora scriverla!

Tornando alla storia vedo che la tua scrittura sta migliorando visibilmente, e l'ultimo capitolo è stato un colpo di scena XD. Questa storia dovrebbe veramente essere usata come specchietto per rendere EFP un posto migliore.

PS: Chiedo scusa per aver cancellato la recensione ma l'aveva stranamente postata nel Prologo D: non so perché!

16/06/14, ore 22:52

Carissimo the sorrow,
Le tue storie sono impeccabili. Ancora una volta sei riuscito a farmi emozionare, stavolta però non ridendo (apparte nelle condoglianze dei siti)
Sinceramente mi ha fatto pensare che c'è sempre qualcosa che tiene su tutto, ma non si capisce ciò che si ha finché non lo si perde. Nonostante questo sia un testo serio non è assolutamente da buttar via, anzi, mi piace molto, è un leggero cambio di rotta dalla storia, rendendola interessante. Grazie per aver continuato la storia, attenderò con ansia il finale
little_alice

16/06/14, ore 22:50

Recensioni negative? No, ci tengo a far incavolare la bandierina verde speranza, grazie.
Ma davvero, i messaggi che hai inserito nel capitolo non potrebbero essere più giusti di così.
Non è colpa di EFP se tante cose avvengono al suo interno, è effettivamente colpa degli utenti.
Però dai, mi hai fatto morire il sito! No, guarda davvero, il commenti Facebook mi ha fatto ridere.
Per non parlare della musica "Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo"
Hai proprio delle belle trovate, l'ho sempre detto.
Complimenti e all'ultimo capitolo!
Greta xx

16/06/14, ore 01:51

Ciao! :) Posso dirti una cosa? Sei un genio! In ogni tuo capitolo sono morta dal ridere,davvero! La trama è più che originale e condivido ogni tua singola idea ( Hope in particolare :'D ) So che il signor Account mi vorrà uccidere,ma non posso fare a meno di inserire la storia fra le preferite e tu voli subito nei miei autori preferiti! ;) Concludo dicendo che sarò molto felice di partecipare alla tua iniziativa delle storie zero,perché molto spesso vengono sottovalutate,seppur sono scritte bene! So che dopo questa bandierina verde,la recensione positiva verrà a cercarmi a casa puntandomi un fucile alla testa,quindi cercherò di prepararmi! :'D A presto,weasley_laugh

15/06/14, ore 20:47

Dunque, l'idea è molto originale e apprezzo molto il tuo senso dell'umorismo, soprattutto riguardo ad alcune cose ( le storie romantiche e la depressa,autolesionista Hope). Forse la storia risulterebbe più "arricchita" se i dialoghi con lo psicologo fossero più lunghi, ma questa è solo una mia impressione. Mi piacerebbe entrare a far parte dei recensori per le storie zero, ma non ho idea di dove sia questa sezione (l'ho cercata ma non l'ho trovata, in realtà non ne ho mai sentito parlare, quindi se mi puoi aiutare te ne sarei grata :3 ). Penso seriamente che il mio account mi odi, perché lo stressando, e potrei ricevere una visitina poco gradita da parte di una certa bandierina verde...ma lasciamo perdere. Adesso mi eclisso e ti lascio fare cose più importanti che leggere la mia recensione.
Ciao ciao :D
P.s. avverti lo psicologo di non far arrabbiare EFP, perché gli One Direction sono sempre in agguato, con al seguito Hope e tante bandierine verdi!

15/06/14, ore 17:23

Scusa il ritardo ho visto il nuovo capitolo solo ora. Come sempre bellissimo e Vero con la V maiuscola. Anche io ho sempre odiato le storie romantiche con la solita trama infatti ne sto scrivendo una (che non pubblicherò mai) con diverse coppie di cui una con la solita storia d'amore, l'altra vista dal punto di vista dello sfigato che si innamorerà di una bellissima ragazza e poi altre coppie... comunque sì, sarebbe davvero carino se scrivessi la storia con il ragazzo come protagonista. Detto questo ti informo che mi sto impegnando a recensire le storie con zero recensioni e... chissà mai che il favore non mi verrà ricambiato quando finalmente mi deciderò a pubblicare. Ti saluto!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 05:26 pm)

15/06/14, ore 15:15

Ehi ehi ehi (sì e vero le recensioni le inizio sempre così. Non chiedermi il perché, non lo so neanche io),
Il capitolo è molto interessante e in effetti hai ragione, le storie romantiche sono tutte le stesse l'unica variante è: o la ragazza è una persona normale oppure è un'autolesionista (in quel caso, come spiegato nel terzo capitolo, si chiamerà Hope).
Perciò sarebbe interessante vedere la storia da quel punto di vista.
Alla prossima,
_tribute_
P.S. Per il gruppo delle recensioni zero cosa bisogna fare?
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 03:17 pm)

14/06/14, ore 22:32

Ho letterelmemente ADORATO la tua storia, sono davvero morta dal ridere! Sono iscritta sul sito da poco, ma già ero a conoscenza della solita storia trita e ritrita su Hope e il cantante/figone bello e dannato di turno, e delle "storie scelte". Il povero Account mi ha fatto davvero pena, e grazie a te ora mi sento in colpa ogni volta che clicco un tasto, per non parlare del fatto che mi attirerò l'odio delle Signorine Bandierine con quello che sto per dirti: mi piacerebbe entrare a far parte del programma "Recensioni Zero" (non ho sbagliato il nome vero?). Solo che, ribadisco, essendo anchio un'autrice nuova so con quanta trepidazione uno aspetta che la propria storia venga recensita e commentata, per cui vorrei risparmiare ad altri questa sofferenza. Se mi accetterai nel programma mi piacerebbe setacciare la sezione "horror" o "thriller", grazie :) e ancora complimenti per la storia!

14/06/14, ore 22:00

Ed eccomi!
Vedo che hai fatto conoscenza con la mia amica!
In effettti anch'io potrei scrivere una FF (romantica) che parla come protagonista ragazzo!
EFP"Gentile autore/autrice, la sua storia è stata cancellata per il seguente motivo: è una storia scandalosa, che non segue le regole delle altre storie pubblicate nella sezione. Non è possibile violare il genere di appartenenza con storie che propongono una trama diversa. Il sottoscritto EFP ha ritenuto opportuno eliminare la storia anche per evitare ondate di recensioni negative, le quali avrebbero sicuramente marchiato l'autore/autrice come eretico. E ora ripeti con me: "Evviva le solite storie romantiche, "Evviva le solite storie romantiche", "Evviva le solite storie romantiche"
Anila: SCUSA EFP MA CHI TI HA DETTO DI SCRIVERE QUESTO SE NON HO NEANCHE PUBBLICATO LA STORIA????????? NON SO NEANCHE COSA SCRIVERE E POI NON HO NEANCHE IL TITOLO!!!!
*EFP si ritira*
Anila: ehm... forse sono stata troppo scortese le chiedo scusa...
*EFP ritorna*
Psicologo: chi è il mio prossimo paziente?
EFP: lo scoprirà domani
Psicologo: oh no non mi dica che sono le storie drammatiche o horror?
EFP: forse sì, forse no
Psicologo: spero di no mi farebbero paura o piangere!
Anila: EFP me lo dica non lo dirò a nessuno!
EFP: scordatelo, a te meno di tutti
Anila: T^T che fiducia *si ritira in un angolino a fare i cerchiolini*
Continua presto!
Ciao da Anila!

PS: Hope ci hai perdonato? (non vorrei morire)
Hope: no

14/06/14, ore 19:51

Oh mamma mia ma per caso mi ha letto nel pensiero??!!!
Ho (insieme ad una amica) scritto una ff su una ragazza (HOPE) che si innamora di uno dei one direction.
Anchio trovo xhe il nome Hope sia carino da adesso in poi non lo userò piu.Promesso.

Comunque la ff mi piace tantissimo e mi ha fatto ridere il fatto che si sia fatto una ribalta:i personaggi contro gli autori.
Storia molto bella e divertente.
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 07:57 pm)

14/06/14, ore 16:39

holaa

mi piace tanto questa idea di far visitare alcune 'parti' di EFP dallo psicologo :D mi hanno fatto vedere punti di vista che neache immaginavo...

All'inizio quando ho letto di una storia dove ci sarebbe stato un ragazzo nerd come protagonista mi è piaciuta ma poi... ehm.. boh. Sì, io sono purtroppo una di quelle che legge i romantici (non quelli tristi per carità), anche se all'inizio avevo iniziato con i comici-romantici... metre adesso mi dedico alle storie sui licantropi.

Ma ritornando alla storia e a te, sinceramente ignoravo la presenza di ragazzi in questo sito, infatti ero sbalordita:D -non prenderla male-
per ora non riesco ad immaginare chi sarà il prossimo paziente, ma non vedo l'ora di leggere per (spero) mettermi a ridere come negli altri capitoli ^.^
per il resto la storia è fantastica, ciaoo

_dreamgirl_

-W le bandierine verdi!! u.u-