Lo Psicologo Di EFP
di The Sorrow

23/06/14, ore 15:30

Okay, scusa se sono così pigra da farti una sola recensione (in realtà c'è la recensione positiva che mi sta minacciando).
La tua storia è bellissima e penso spesso ai problemi delle troppe storie simili o alle "storie zero" che affliggono EFP...mi piacerebbe partecipare all'iniziativa storie zero, perché se su questo sito non ci fossero dei miei amici le mie sarebbero storie senza neanche una recensione piccola piccola...comica ma non troppo, la tua sembra anche una specie di giallo sul finale!
Veramente fantastica, andrò a leggere qualcos'altro di tuo!!

22/06/14, ore 12:11

Per iniziare rispondo ai saluti:
iniziamo da regolamento: (e ci credo è stato il primo a salutare XD)
Anila: stai tranquillo ti darò una sbirciatina, prima o poi lo devo fare se no rischio la morte
Regolamento: almeno una che mi capisce
Anila: ma se mi hai minacciato che mi avresti ucciso se non ti avessi letto
Regolamento: appunto, almeno sai che ti uccido
Anila: -.-
Ora passiamo alle recensioni
Anila: per oggi uso Recensione Negativa (anche se dovrebbe essere positiva), così Recensione Positiva, che ora ha un bazooka in mano, non mi assassinerà, non c'è bisogno ri ringraziarmi ù.ù
Recensione Positiva/Negativa: e chi ti ha ringraziato?
Recensione neutra: e io?
Anila: ti regalo un lecca lecca
Recensione Neutra: sìììììììììì!!! Dopo anni di lavoro ho finalmente qualcosa
(per un lecca lecca? Non la capirò mai)
Per Hope
Anila: anche se lo farai ancora con Zayn nella nostra FF stai tranquilla che dopo quella credo che non userò più il tuo nome!
Hope: credo?
Scappando da Hope passiamo alle Storie Scelte
Anila: sì siete forti, siete bel... va beh avete capito (non ho voglia di dirla tutta, mi fa venire il mal di testa), ma siete anche vanitose
Storie Scelte: ma come osi? Noi siamo for...
Passiamo alle risposte del Signor Account
Anila: mi dispiace Signor Account ma dovro andarci per forza
Signor Account: sono buono non ti ucciderò
Anila: forse perchè non hai tempo per uccidermi
Andiamo dalle Storie Zero
Anila: credo che farò parte anch' io di quel gruppo (anche se non ho ancora capito come fare)
Storie Zero: grazie! ^.^
(almeno qualcuno contento di rivedermi)
Ora alle Storie Romantiche
Anila: secondo me è un bene! Ma voi vi innamorate in fretta?
Forse ci devo andare anch' io alla seduta dello psicologo
Comunque sono io a doverti ringraziare, mi hai "dato" una storia così bella!!!
"Due anni dopo...

"Pronto?" disse lo psichiatra.

"Salve dottore, io mi chiamo EFP, sono un sito internet. La chiamo perchè vorrei farle vedere dei pazienti, sono tutti dei casi interessanti".

"Va bene" disse lo psichiatra "Ammetto di essere sorpreso ma va bene. Chi sarà il mio primo paziente?".

"Si tratta del Regolamento. Può incontrarlo tra tre giorni?" disse EFP."

Hahahahahaha!! Credo di avere un déjà vu!
Chissà perchè la cosa non mi sorprende hahahaha!!!!!!
Ok ora la smetto di ridere o divento pazza, anzi lo sono già :P
Comunque è bellissima la storia e scusa per il ritardo a recensire!
Ciao da Anila!!
Storie Scelte: aspetta non ci hai fatto finire, noi siamo forti, siamo belle, siamo del...
CIAO DA ANILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: qualcuno mi salvi dalle Storie Scelte!!!!

21/06/14, ore 12:06

Chiedo perdono per il ritardo. Cavolo una fine del genere non me l'aspettavo proprio! Mi dispiace molto per il povero psicologo e... oddio i ringraziamenti, soprattutto quelli di hope mi hanno fatta morire. Povera ragazza! Comunque ti ringrazio tanto per i dieci capitoli di risate che mi sono fatta. Comunque andrò di sicuro a leggere la tua storia romantica. Ciao!

20/06/14, ore 14:16

TU SEI UN MITO!!
Sei stato capace di prendere tutti i problemi che imperversano su questo meraviglioso sito e inserirli in un contesto comico, ma senza far perdere valore a questi problemi, anzi li hai valorizzati.
Ognuno dei capitoli è scritto in modo impeccabile, senza alcun tipo di errore.
Quindi, con immensa ammirazione, posso attestare che il tuo è stato un lavoro ineccepibile. Devo ammettere che personalmente non avrei mai potuto sviluppare un'idea del genere, per cui ti dico che anche in questo hai dimostrato grandi capacità.
Per non parlare poi delle storie zero... anche a me è capitato spesso di incontrarle sul sito e di mettere anche una piccola recensione. Ogni volta che ne vedevo una pensavo a come gli autori potevano sentirsi nel vedere che le loro storie venivano ignorate.
Trovo che il tuo sia stato davvero un ottimo lavoro... I miei complimenti.

Ciaoo!!
P.s molto piacere, io sono Sakura.
P.s 2 ti faccio una sola recensione per la storia così la Recensione Positiva non mi odierá troppo

19/06/14, ore 16:20

Idea fantastica e mooolto creativa!
Non ho mai pensato a uno psicologo che possa analizzare un sito, persone nel sito sì...ma il sito e i suoi componenti stessi, mai!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e poterli dunque commentare! Un bacio.

19/06/14, ore 16:02

Allora, anche questa mia recensione è positiva e ritengo che questo capitolo sia molto bello, nonostante non ci siano parti comiche come in quelli precedenti. Lo scontro tra lo Psicologo ed EFP secondo me c'è stato e lo hai scritto benissimo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/06/14, ore 13:06

Pregherò perchè lo psicologo NON ti faccia diventare normale... altrimenti queste belle storie dove le leggo???
Come capitolo è (perdonami la frase da gattamorta) il massimo!
Non so come fai a farti venire idee così...
In effetti lo psicologo è stato un po' ingenuo...
A proposito, la frase giusta da dire a questo punto:
"Grazie a tutti quelli che aderiscono all'iniziativa "Recensioni alle storie zero"; siamo una grande squadra, continuiamo così."
elimina le parole dopo il punto e virgola. la frase corretta è:
"Grazie a tutti quelli che aderiscono all'iniziativa "Recensioni alle storie zero"; siamo forti, siamo belli, siamo dei fotomodelli!!!"

No, okay, lasciamo perdere le storie scelte -.-
Sono davvero dispiaciuta per la fine di questa storia... mi mancherà tantissimo...
-Saluti
-Trueheart-
PS: Hai scritto una storia romantica??? *si precipita a cercarla*

19/06/14, ore 09:39

Seguivo già da un pò la storia ma non ho mai trovato il tempo di recensire... qui si ride e si scherza ma purtroppo tutte queste cose sono la triste verità di EFP, che ormai sta andando allo sbando, speriamo che prima o poi tornerà quello di una volta!
Giusto nei giorni scorsi ho postato una one shot originale, e guardando per caso la sezione originali generali ci sono una marea di storie zero, che solo dalle intro sembrano molto carine ... vanno assolutamente aiutate! (Da scrittrice so cosa vuol dire pubblicare una storia, essere convinti che sia bella, poi vedere che nessuno se la fila e cominciare a deprimersi e autoconvincersi che fa schifo...) Come va aiutata quella poveretta di Hope, piena di problemi e stuprata in continuazione da Harry Styles e soci! Vogliamo Hope libera!
Non mi dilungo troppo a parlare di tutti i problemi di sto sito sennò sta recensione diventa chilometrica... Comunque davvero complimenti per la storia, ironica e molto leggera da leggere ... e spero davvero che qualcuno prenda spunto e ascolti i tuoi suggerimenti!
Un'ultima cosa... avete davvero fondato una pagina/gruppo/qualcosa-di-simile dove radunate i lettori che vogliono recensire le storie zero? Perchè a me la cosa interessa! :)
Ancora complimenti, e alla prossima! Barby
P.S. Chiedo scusa alla bandierina verde per avergli dato ancora dell'altro lavoro da fare! ahah ;)

19/06/14, ore 01:03

che bel finale ho riso un bacio^^ sei come sempre bravo!

19/06/14, ore 00:11

Ed ecco l'ultimo capitolo...
Non ho molto da dire, voglio solamente chiederti se puoi organizzare qualcosa per salvare Hope. Mi piacerebbe davvero rendere libera questa ragazza =(
Beh... Che altro dire? Mi spiace che la storia sia finita, anche perché mi è piaciuta davvero tantissimo. Bravo l'autore!
Comunque non ho trovato errori di alcun tipo, almeno credo.
Quanto detesto arrivare al finale di una storia :::>o<:::
Ti prego, pubblica presto qualcos'altro tipo questo e fammi un fischio, che mi catapulto pure se è mezzanotte (come ora XD)
Ho detto tutto...
Questo non è un addio, ma un arrivederci (voglio rendere il tutto un filino più drammatico)
Ti prego non dimenticarti di questa pazza sclerotica qui! Contattami con un messaggio privato quando vuoi.
Shina (è una mia OC): Ma questa non si scolla più! Ora basta. Ciao ciao, tante belle cose. *trascina via la povera Damned_Angel*
Ciaoooooo Ç_Ç
Au revoir
Damned_Angel

18/06/14, ore 22:54

Ehi! Che dire? L'epilogo è davvero fantastico e l'ultimo pezzo con i ringraziamenti mi ha fatta collassare! :'D Continuo a pensare che la trama di questa splendida Fanfiction sia assolutamente geniale e super originale, quindi, farò sicuramente un salto alla tua storia romantica (mi pare ovvio) . Recensione positiva, perdonami, ma è proprio inevitabile non utilizzarti! Quindi,a presto,weasley_laugh

18/06/14, ore 22:46

Premetto che ho scritto e ricancellato dieci o quindici volte questa recensione. Hai messo in subbuglio ciò che pensavo di EFP e di quello che significa essere uno scrittore. Avrò sicuramente incubi popolati da tutti i personaggi della storia! Mi sono piaciute tutte le sedute. Inoltre trovo il tuo stile di scrittura brillante, originale e "fresco". Mi è sembrato di assistere a delle vere conversazioni tra i personaggi. Mi complimento con te per il coraggio che hai avuto di buttare a ferro e fuoco tutto il sito, partendo dalle fondamenta, tra stereotipi e storie tipo, rendendo il tutto tragicomico.

18/06/14, ore 22:13

Grazie. Davvero. Mi hai fatto ridere ed era da un po' che non mi succedeva leggendo una storia. Mi è piaciuta e che c'è da dire? Complimenti e continua così.
la luce che cade.

18/06/14, ore 19:00

Mi aspettavo tutto tranne che questo :o
Non mi fraintendere, non sono delusa, anzi!!
"Una storia vera con uno sfondo comico" direi di sì!
Ti faccio di nuovo tutti i complimenti per l'originalità di tutto quello che scrivi. È una bella storia anche perché non è prevedibile.
Il finale è stato fantastico, che tenere le Storie Zero aww e poverino l'ex psicologo e che stronza la psicologa che non gli dice la verità e il regolamento asjiygd
La smetto.

CONCLUSIONE: sono contenta di aver letto questa storia, sono triste di aver finito questa storia.

Non so che altro dire, oddio, sono senza parola

-treacherouss, la traditrice

18/06/14, ore 18:42

Un epilogo del genere proprio non me l'aspettavo! O.O
Bello comunque e faccio gli applausi a chi aveva detto che alla fine sarebbe stato lo psicologo ad aver bisogno di una seduta XD
Però questo significa che ogni psicologo cadrà nel fondo di un baratro a causa di EFP (?)
Vabbè, il capitolo è comunque....perfetto e....spero davvero che EFP non crolli mai! Nonostante tutto... qui ho conosciuto persone fantastiche e cancellare il sito, significherebbe cancellare tutte le persone che voglio bene...quindi... LUNGA VITA A EFP (anche con qualche imperfezione, ma è proprio questa a renderlo unico)!
Dette queste cavolate, torno con la testa sui libri!