I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

16/11/14, ore 10:37

Complimenti!!! Mi è piaciuto in sacco come capitolo!!! Loro due sono fantastici assieme!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/11/14, ore 10:12

Ehiiiiii eccomi qui a recensire un capitolo che aspettavo con trepidazione...... e come sempre e sottolineo SEMPRE non hai deluso le mie aspettative. Inizio col dirti (o scriverti...ma preferisco dirti lo trovo meno formale XD) che mi piace come scrivi non mi stancherò mai di dirtelo....non sei contorta, periodi della giusta lunghezza italiano perfetto (in certe ff non è per niente cosi.....) ora passiamo al contenuto. F E N O M E N A L E!!!! Il rosso ci stava ma hai affrontato l'argomento con delicatezza pur facendo trasparire tutta la passione del momento...brava! Oliver geloso è adorabile e oserei dire pericoloso vedi la freccia in mezzo alle gambe. Questa laurel..... è odiosa in 50 sfumature... non mi piace non riesco a farmela piacere neanche quando non esiste brava felicity a tapparle la bocca ha dimostrato una forza incredibile nonostante quello che ha passato. Adoro questa ff adoro te e adoro il fatto che aggiornerai sicuramente prestissimo. Vero? KISSES

16/11/14, ore 09:59

Ciao, bellissimo capitolo! Adoro le scene di amore e passione fra loro..le descrivi benissimo!
Spero il killer nn faccia male a felicity ...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao

16/11/14, ore 02:26

WOOOOW Eccotiii!!
Aspettavo questo capitolo con tanta ansiaa!! Allora bene..cosa ti lancio per primo.. zucchine pomodori cocomeri??!? Hahhahahah MAAA NOOOO SCHERZOO!!!
lo sapevo lo sapevoooo...IO Lo Sapevooo...che sarebbe Stata perfetta *.* Ho Amato tutto di questa storia! passione dolcezza e Tanta Tanta gelosia!! OMGGG mentre leggevo le immagini erano cosi limpide nella mia mente ..ecco stanotte avrò cosa sognarare!!ahhaha
♥.♥ ho gli occhi a Cuoricino !!! Mi ha fatto ridere Oliver quando ha detto che un suo ex poteva ritrovarsi con una freccia tra le gambe hahahah Bravo Oliver cosi si Fa...' Felicity è Solo TUA!!!!
Ma Laurelagnalance quanto è imbecille?! Felicity Grande gli ha subito tappato quella boccaccia piena di veleno ...peggio di una vipera!!
Stupenda la frase di nonna Paige.. lo giuro mi sono emozionataaa :'(
Felicity che Donna!!! ... che coraggio.
nessuno avrebbe superato tutto questo come ha fatto lei.
Oliver tornerà ad uccidere solo per Felicity?!?!! Ehhh lo so' lei non vuole ha paura che il buio prenda il sopravvento .. ma fin quando lei gli sarà vicino questo non accadrà Mai ..come ha detto anche Oliver "Tu sei la mia Salvezza , con quella luce riesci ad avvolgere anche Me" Awww inutile dirti che questa frase mi ha fatto impazzire ♥.♥
Oddioo Però ora ho tanta tanta paura per il prossimo Capitoloo O.O
È giunta l'ora che Butcher Ghost prenda Felicity??!!!! Mamma tremo al pensiero... dubito che Oliver lo lascerà vivere .... anche perché per Oliver non c'è nessuna scelta da fare quando si tratta della vita della Donna che Ama...se si troverà costretto non ci penserà due volte ad uccidere il mostro... infrangera' sempre la sua promessa se questo significa Salvare la vita di Felicity!!
Beh mmm che dirti?!!... Bravissima Come sempre.. ogni volta che leggo un nuovo capitolo la mia passione per questa ff cresce sempre di più !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo aggiorna prestooo Pleaseeee sonoo in ansiaaa !!! Hahahha Bacioni mia Sis Olicity ♥♥♥♥

16/11/14, ore 02:06

Finalmente hai aggiornato!!! Sono molto felice di come stai mandando avanti la storia anche con gli inserimenti delle puntate...la tua scena hot mi è molto piaciuta anche perchè non sei caduta nè nel pornografico nè nel volgare; e si, anche io litrovo bene assieme anche in quel senso. Spero che anche la parte triller continuerà a tenere questo alto livello, come ti avevo gia detto , sono molto ansiosa di sapere come va a finire, e anche come risolverai la situazione tra Felicity e Palmer, sarà in modo drammatico o comico? comunque sia sono sicura che ci stupirai e che ci terrai con il fiato sospeso fino alla fine. Grazie per aver aggiornato e come al solito a presto. Mici

16/11/14, ore 01:19

Ciaoo aspettavo con ansia questo capitolo e adesso non so che dire wow mi è piaciuto tutto: la risposta di Felicity a LagnaLance, la scena d'amore passionale e dolcissima con un pizzico di gelosia :), per il fatto di non uccidere capisco la posizione di Felicity che non vuole che Oliver uccida soprattutto per lei però capisco Oliver quando dice che non può lasciarlo vivere...ciao al prox capitolo spero presto e un grazie x questa storia molto intensa e particolare!!

16/11/14, ore 00:57

Niente ortaggi solo tanti complimenti :) sei riuscita a creare una bellissima scena dolce ,passione e anche piena d amore, voglio una scena del genere nel telefilm subitoo XD Felicity è una ragazza molto coraggiosa che non si fa abbattere Da niente e nessuno.. Mi è piaciuta la risposta che Ha dato alla LagnaLance :) Oliver così dolce e protettivo mi piacee *-* Comunque bel capitolo sei bravissima continua così :* ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che succederà ciaooo :D
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:59 am)

16/11/14, ore 00:53

Amo la tua storia! E amo immensamente il tuo modo di scrivere.
La scena hot è bellissima, non mi aspettavo niente di meno.
Hai descritto tutto benissimo e la scena è risultata sia passionale che estremamente dolce. Spero ne scriverai molte altre!
Riguardo la storia di Butcher Ghost sono indecisa... so che Oliver dovrebbe evitare di tornare ad uccidere, perchè lui è un eroe e gli eroi non è questo che fanno, ma odio cosi tanto quel mostro per quello che ha fatto a Fely e a tutte le altre donne che capisco bene il desiderio di Oliver di farlo fuori.
Comunque veramente complimenti per questo splendido capitolo!

Baci... alla prossima, Maisie

16/11/14, ore 00:37

Cavolo aspettavo questo capitolo da tantissimo e non mi hai delusa per niente!! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il loro fare l'amore...eri preoccupata ma sei andata assolutamente alla grande!! E questa storia mi sta prendendo tantissimo!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/11/14, ore 19:10

o kletto tutti i capitoli in 20 minuti se non di meno volevo sapere quando metterai il prossimo capito la storia e stupenda credo proprio come la scrittrice

13/11/14, ore 18:25

Dio che capitolo hai descritto un oliver perfetto vorrei vederlo. Cosí anche nel telefilm. Però ti prego non fare fare del male a fel fa che oliver Arrivi sempre in tempo.ps aggiorna quando lo fai sento la Loro mancanza .baci a presto

11/11/14, ore 15:44

Scusa leggo adesso il capitolo!! devi assolutamente inserirla la scena hot!! Comunque meravlgioso Oliver lo sto adorando...
Complimenti ancora!!

11/11/14, ore 00:33

Carissima, e la prima volta che leggo un tuo lavoro, e soltanto da pochissimo mi sono appassionata ad Arrow... cosa dire.... mi è piaciuto veramente tanto, tutto! Avrei voluto lasciarti un commento ad ogni capitolo, ma sono stata talmente presa dalla tua storia che non ci sono riuscita, scusa! Mi piace molto come l'hai impostata e ancora di più come sta procedendo, per quello che riguarda la scena hot penso che ci stia, anche perchè dal modo in qui scrivi non ho dubbi che riuscirai a non renderla volgare, ma che invece aiuterà nello svolgersi della trama. ti posso assicurare che sono molto più curiosa di scoprire come procederai, che di vedere le prossime puntate della serie;anche perchè stai dando più soddisfazione tu al mio lato romantico, che gli autori!! Spero che posterai al più presto perchè sono ansiosa di leggere come finirà. grazie per le belle ore che mi hai fatto trascorrere, e perdona se sono troppo prolissa. Mici

09/11/14, ore 22:46

Ciao super scrittrice fantastica!!!! Questo capitolo è stato un esplodere di emozioni!!!! Ho adorato ogni singolo momento!!! Oliver è troppo perfetto!!! Mamma miaaaaa quando l ha presa e le ha detto che gli fa perdere il controllo COMPLETAMENTE mi sono sciolta 😍😍😍😍 Mi unisco a tutte voi per quanto riguarda Laurel Lagna Lance ahahahahs continua così davvero perché sei bravissima e assolutamente si devi inserire la scena hot perché sarà stupenda! !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! !!!!! Baciiii

09/11/14, ore 21:25

Oh incredibile come Laurel riesca a risultare facilmente odiosa anche da leggere, molto furba a farsi seguire da Slade poi devo dire.
Comunque mi piace come si stanno mettendo le cose, aspetto con apprensione che succeda l'inevitabile e nel frattempo mi godo Oliver versione tenerone. Che carini che sono lui e Felicity insieme, mi piacerebbe tanto vederli in queste circostanze anche sullo schermo, e invece ci dobbiamo accontentare di piccoli e brevissimi momenti :(
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, ciao!