I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/10/14, ore 04:08

Ciaooooo !!! OOKKK Devo dire che ora la Curiosità mi sta uccidendo Mmmm.... cosa nasconde la nostra Bellissima Felicity?!!?? o_O AWWWW maaa Oliver gelosoo quanto è bello?!!! TANTOO TANTOO HAHAHAHA Cmq BRAVA continua cosiii ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ Baciiii a Prestooooo ♥♥♥

18/10/14, ore 21:14

Bella storia, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/10/14, ore 08:47

Breve ma intenso. Hai iniziato a tessere la trama e con questi pochi nodi che hai creato sembra interessante. La storia si è velata di mistero, la nuova dinamica del team Arrow fa presupporre grossi guai XD
Al prossimo capitolo ^_^

18/10/14, ore 00:16

Assolutamente sì.
Scrittura assolutamente buona, profonda al punto giusto, con quel velato mistero e amore passionale che piace a me.
Ehi, mi aspetto assolutamente uno e tanti altri capitoli.
Hai una nuova follower.
Bravissima :)

18/10/14, ore 00:13

Ciao :-) come inizio mi incuriosisce, sono curiosa di scoprire qualcosa riguardo il passato di Felicity! Oliver che ha ripreso ad uscire con Laurel? Questo non mi piace, ma credo che non durerà a lungo.
Pubblica presto:-P Ciaooo

17/10/14, ore 21:33

Mi piace l ' inizio , intrigante e misterioso :) poi Oliver geloso è sempre magnifico ;) nn vedo l 'ora di sapere di più, chissa cosa nasconde la nostra Felicity e chissa come reagirá Oliver :D .... ah e poi scrivi molto bene , continua così alla prossima :)
Ciao

17/10/14, ore 20:40

La storia è scritta benissimo..ed mi incuriosisce molto..cosa nasconde la nostra Felicity nel suo passato..al prossimo capitolo..baci..

17/10/14, ore 20:24

Questa mi intriga assai.....A parte il fatto che la trovo scritta bene, scorrevole, trovo l'argomento davvero interessante. .... e mi piacerebbe leggerti al più presto.....non farti aspettare allungo ....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]