I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

08/12/14, ore 19:15

Wow...e sottolineo WOW!!!! Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono rimasta piacevolmente (nonostante i toni cupi della storia) colpita dal tuo modo di scrivere! Mi dispiace essere arrivata verso la fine ma meglio tardi che mai no?! Tanti tanti complimenti.
L'ansia che ho provato leggendo la storia è stata notevole ehehe ma fa parte del gioco, e sei stata davvero in gamba.
Capitolo molto intenso,Felicity è un genio c'è poco da dire.
Bene, aspetto di leggere il prossimo capitolo, Ciao!!!

07/12/14, ore 22:27

Mi è piaciuto e non vedo lora quando oliver fa un culo cosi a quel sicopatico ; D

07/12/14, ore 00:56

Sono ormai diventata dipendente da questa storia!! Ti confesso che mi capita di rileggere l'intera storia dall'inizio quando aspetto il nuovo capitolo e ogni volta l'adoro come la prima volta che l'ho letta!
Sono triste perché sento che sta arrivando la fine.
Comunque questo capitolo é stupendo. Trovo geniale il modo che Felicity ha trovato per farsi trovare! Ho adorato Donna dalla prima scena in cui é comparsa nel telefilm perció ti ringrazio di aver portato il suo personaggio all'interno della tua storia. Inoltre l'idea della coppia Donna e Lance é meravigliosa, io non ci avrei mai pensato!!
Devo dire inoltr che ho provato una soddisfazione enorme nel vedere in che modo Oliver ormai tratta Laurel!!!!
Non vedo l'ora di vedere esplodere la furia di Oliver nel prossimo capitolo..
A questo punto allora ci risentiamo la settimana prossima;)

06/12/14, ore 21:13

L'ho letto tutto d'un fiato!!! Capitolo molto emozionante, non vedo l'ora di vedere Oliver che la salva :) sarebbe bellissima una proposta di matrimonio dopo un mare di coccole... Mi piacerebbe molto un "after 5 years" come alla fine dei telefilm:) ok ora la smetto;) Noto con piacere l'inutilità di Laurel.. Ahahah non avevamo dubbi!!!
Un abbraccio al prossimo capitolo !!!
Ila

06/12/14, ore 17:37

Ciao! oggi  nella pagina Arrow oliver e felicity hanno messo il link della tua storia e sono venuta subito a leggerla!
inquietante! questo psicopatico è un killer spietato, molto ben descritto, riesci con la tua scrittura a suscitare tutte le emozioni dalla paura, all' ansia, alla gioia. Poi finalmente qualche scena hot fra i nostri due amori! Brava.
aspetto l'ultimo capitolo :)
 a presto

06/12/14, ore 16:40

Ehi ciao! Scusami se recensisco solo questo capitolo, ma ero troppo presa a leggere e andare avanti per recensire lol.
Comunque.
La storia mi piace un sacco, la trama è stupenda e originale, davvero ben fatta. Poi io adoro gli Olicity, proprio li amo, e tu sei stata molto brava a scrivere di loro e del loro amore; davvero complimenti.
Mi è molto piaciuto anche il ruolo di Roy e Diggle nella storia, così come quello di Laurel (sempre inutile). Lo psicopatico è molto ben descritto e architettato, fin nei particolari. Non auguro al mio peggior nemico di essere al suo posto, Oliver potrebbe fargli pentire di essere nato. Aspetto con ansia questa parte E OVVIAMENTE il prossimo capitolo.
Ancora complimenti, alla prossima.

-Pam

06/12/14, ore 16:36

Wow wow wow wow wow.! Ho i crampi allo stomaco!!!!! Oddio quanto mi è piaciuto questo capitolo da 1 a 10? 10000000! Fenomenale! Bravissima come sempre ..... finalmente laurel ha quello che si merita mi è indigesta ovviamente peggio di ray palmer... felicity intelligentissima sai non riuscivo proprio ad immaginare che stratagemma avesse usato per farsi localizzare dal team e l'idea delle nanoparticelle non mi aveva neanche sfiorata.... brava è stata sorprendente. Spero che oliver faccia passare a questo individuo da incubo tutto quello che lui ha fatto passare alle sue vittime..... sappi che io ti seguirò sempre e cmq.... mi piaci davvero tanto. ..... ahhh grazie per il grazie non era necessario davvero! Kisses e ti aspetto con il prossimo!

06/12/14, ore 16:34

Bhe che dire...letti tutti i capitoli dun fiato.....bellissima...avvincente,appassionante e sopratutto Passionale Finalmente!!!😍👍BRAVISSOMA..COMPLIMENTI...😉😍💙.Un paio di domande?....di solito il seguito quando lo pubblichi... e come si fà a sapere che è stato pubblicato?.Grazie e buon Ponte anche a Te!!😉

06/12/14, ore 16:23

Ansia! Mamma mia che ansia!
Il capitolo è scritto meravigliosamente e sei stata bravissima nel portare avanti la vicenda.
Felicity è un genio! E' una donna molto forte ed è riuscita ad architettare un piano anche in una situazione del genere, usare la freccia col localizzatore è stato veramente un idea brillante!
Vedere tutti così disperati è stato straziante, povero Oliver >.<
E povera la mia Felicity! Spero che qual mostro la paghi cara!
E la piccola sfuriata contro Laurel ci stava tutta!v.v L'ha proprio combinata grossa questa volta!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!

Alla prossima..baci, Maisie

P.s. Quenna è un nome perfetto! io li shippo tantissimo! *^*

06/12/14, ore 16:21

Svegliarsi il sabato mattina e trovare la mia storia preferita aggiornata? Non ha prezzo! Ecco quello che ho pensato quando ho visto l'aggiornamento. Allora la storia è come al solito fantastica. Felicity ne esce benissimo, forte e coraggiosa ore che dolce e...Stupenda! Quentin e Donna sono fantastici insieme e mi piacerebbe vederli nel lieto fine...ma poi Laurel diventerebbe la sorellastra di Fel!!! No no, magari potresti farci scoprire alla fine che è stata adottata e lei se ne va per sempre alla ricerca del vero padre. Non si può fare? !? Sta quasi per finire . ? Ma anche no!!! Ti prego continua, come faccio senza? Ok, dopo le suppliche ti lascio. Ci sentiamo presto.

06/12/14, ore 15:06

Bellooo!!! Si Fel é una grande lo è sempre. Anche Roy però ha dato veramente drl suo meglio! ! Quanto mi fa tenerezza Oliver sconvolto, e si Lance e Donna sono tenerissimi, ma preoccupa solo che se mai le cose tra di loro"quagliano", Fel e Laurel diventano mezze parenti... oddio, non puoi farle una cosa simile!!! A parte le mie sciocchezze, la storia è ben scritta, scorrevole e per il momento non troppo scontata (tipo che una simpatia tra Quentin e Donna non lo avrei mai immaginato). Spero che farai comunque un lieto fine e che con il killer preparerai del susci di dimensioni minuscole... ( quello fa uscire la mia parte più cruenta!!) Grazie anche per gli auguri. A presto Mici

06/12/14, ore 15:05

Ciao ho letto il capitolo stanotte ma ero troppo stanca x recensire anche se poi non riuscivo a dormire perchè questo capitolo mi ha sconvolto; hai la capacità con la tua scrittura di rendere tutto molto reale!! Spero che Oliver riesca a salvare Felicity prima che sia troppo tardi e non parlo solo di morte, perchè nelle mani di un pazzo del genere sarebbe la cosa meno dolorosa come ha detto anche Felicity. Adoro Quentin e Donna e spero anche che una volta sistemato tutto i due stiano insieme e soprattutto che Lance rivaluti Oliver e capisca quanto sia innamorato di Felicity; ho amato moltissimo che Oliver gli abbia detto la verità, nel telefilm siamo ancora lontani da ciò ma penso che Lance qualcosa abbia intuito; è troppo intelligente!! LagnaLance no comment!!!!! Volevo ringraziarti anche per essere sempre così puntuale per gli affezionati alla tua storia:) Ora sono in ansia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di spero di leggere altri momenti olicitosi :) a presto Ps. Ho cancellato una recensione perchè avevo sbagliato capitolo:)

06/12/14, ore 14:41

Oddio che ansia, povera Felicity, che però è sempre più in gamba, l'idea di ferirsi con quella freccia è stata a dir poco geniale.
Il mostro incute sul serio paura, non so quanto Oliver riuscirà a trattenersi dall'ucciderlo stavolta, non gli darei neanche torto.
Laurel al solito fa la figura della bambina, per fortuna che almeno è circondata da persone serie, non invidio nemmeno un po' papà Lance.
Sono curiosa di vedere come andrà a finire e se la furia di Oliver si tramuterà in morte oppure no.
Al prossimo capitolo :)

06/12/14, ore 14:25

Non posso parlare per hli altri ma a me di certo mi lascia con il fiato sospeso, sia perché voflio vedere di che morte muore il Killer, sia perché voglio sapere se farai un capitolo sulla vita "normale" che poi possono vivere Oliver e Felicity. Non so, me li vedo un pò alla Clark Kent e Lois Laine di Smoolville... sarebbe bello non trovi? Secondo me sarebbe bello anche nel Tf... (scusa momento in qui ho bisogno di momenti dolciosissimi . Ancora grazie e alla prossima Mici

06/12/14, ore 14:13

Capitolo meraviglioso :) Felicity è una combattente nata non si fa fermare da niente e nessuno.. Bel piano e bravo Roy che ha capito ;)Povero Oliver spero che il mostro verrà torturato fino alla sua morte ahahah XD Donna e Lance sono bellissimi insieme.. Laurel io ti odio con tutta me stessa mamma miaaa grrr >.<
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo e buon Immacolata anche a te :***