I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

09/11/14, ore 21:07

Ciao ti faccio i complimenti per la tua storia..molto originale e ben scritta...questo capitolo poi è stato dolcissimo..
X la scena hot sono favorevole e sono sicura che sarà ben scritta come tutto il resto :)
Aggiorna presto come fai sempre..sono diventata dipendente oltre che dall'Olicity anke della tua storia ahahahaha

09/11/14, ore 20:45

Devi assolutamente inserirla. Credo che non farai alcun disastro. Finora sei stata bravissima anche con le scene un po' forti dello psicopatico. Quindi confido che farai un ottimo lavoro. Questo capitolo poi è stupendo. ..che dolce Oliver e che dolce anche Felicity. Non mi piace che nella serie l'abbiano fatta diventare così fredda. Invece tu sei rimasta fedele al personaggio. Per questo ci siamo innamorati di lei no? Ok ora basta altrimenti non la finisco più! !! Dimmi che aggiornerai di nuovo presto prestissimo. Ci stai abituando troppo male. Ho visto storie in cui gli autori aggiornano dopo mesi e questo non mi piace. Continua così!

09/11/14, ore 15:44

Ehi..... vai con il capitolo hot.... e ti dico brava anch'io per aver aggiornato nonostante gli ospiti e il pranzo da preparare..... cmq capitolo bello! Laurel risulta antipatica pure da leggere e poi....pigiamino sexy per tentare roy..... si felicity è proprio la tipa .....va be! Inutile dire che mi piace come scrivi e che questo capitolo è per me la conferma che sei davvero brava. ....scrittura scorrevole soprattutto idee originali. BRAVA. A presto prestissimo spero con il cap hot!

09/11/14, ore 14:56

Laurel inizio da lei solo per sfogarmi..ma lo vuole capire che anche se riesce a far lasciare Oliver è Felicity (assai improbabile come idea) lui non torna da lei non la ama..adoro come il resto del Team è iperprotettivo nei confronti della nostra IT girl..Oliver è Felicity non riescono più a trattenersi..baci..al prossimo..
Ps: scegli te per la scena Hot..se ti piace inseriscila..ma devi essere sicura..

09/11/14, ore 11:08

Ciao, aspettavo questo capitolo sei stata velocissima! :3
Oliver e Felicity sono troppo dolci, ho avuto gli occhi a cuoricino in tutte le scene in cui erano insieme! ♥___♥
Ma vogliamo parlare di Laurel!? Quanto è insopportabile!! Ha condotto Butcher Ghost dritto da Felicity!! Poveri noi, che idiota! (Si vede che la odio!?)
Riguardo alla scena hot, certo che devi inserirla! Sono certa che è bellissima, non vedo l'ora di leggerla :3

Alla prossima...baci, Maisie

09/11/14, ore 10:07

Ciao aspettavo con ansia l'aggiornamento!!! Ma quanto è idiota laurel ???? Comunque ..adoro oliver e felicity..come li descrivi..e si...la scena hot mettila 😃😃😃😃

09/11/14, ore 08:52

Eccotiiii aspettavo con ansia il capitolo *---* ma leggendo ho capito che ne è valsa la pena :) Laurel(grrrr ti odio) sei proprio una persona insopportabile.. Maa Oliver romantico ne vogliamo parlare?*---* Dolce dolce dolce :) la scena hot sisisisi sarà un capolavoro non un disastro tranquilla :* ora aspetto il prossimo capitolo bella tranquilla( ahahah non è vero) XD ciaooo baciiii :**

09/11/14, ore 02:50

Maaa Ciaooo mia Sis Olicity♥
Io Amo questa Storia!!! è odio LaurelagnaBastardaLance ha portato il pazzo psicopatico diritto da Felicity?!! Oh Mio Diooo ora per colpa sua Felicity verrà catturata......Ehm scusami ma è possibile saltare Felicity e far diventare Lagna la prossima vittima di Butcher Ghost ?! No eh? MUHAHHAHAHAH
*me Perfida* Grande Oliver sputa in faccia tutto il veleno a LagnaLance (si nota tanto che non la sopporto?)
Maaaa Che dolcezza Oliver e Felicity ho adorato le loro scene super Romantiche Oddiooo è quando l'ha afferrata per le natiche?!? Oddiio ho ancora gli occhi a Cuoricino ..Oddio Vomito Arcobaleni ♥ Oddioo non ti dico poi quando gli ha detto "Tu mi fai perdere il controllo..completamente" oddioo li sono morta.....oddioo ma ho detto troppi oddio??hahaha vabbe ci stanno tutti *.*
Amo quest Oliver Super Romantico quante paroline dolci che dice ...mi rende cosi Felice ♥.♥
Allora mmm...fammi capire vuoi sapere se mettere la parte Hot ??OMMMMGGGGGGG OVVVIOOOO CHE LA DEVI METTERE !!!!! Altrimenti io come faccio a Sognare Scene Olicityose ??? Devo pur prendere ispirazione da qualche parte No?! Hahahhahaha
poi dai dubito che hai combinato un disastro sei cosi Brava ....Adoro quello che scrivi è sono sicura che il tuo capitolo Hot è Bellissima Non vedo l'ora di leggerlo... mi vedi?! Ho un sorriso da ebete e sto saltellando al solo pensiero Hahahhahaha
vabbe' comunque spero che lo metterai sappi che se lo farai renderai una povera pazza ragazza Felice hahah ^.^
Ora ti lascio con tanti bacini ♥♥♥ Alla prossima mia Scrittrice Olicity ♥.♥

09/11/14, ore 01:19

Ok partendo dal fatto che questa storia mi intriga sempre di piu...il capitolo è proprio azzeccato ci voleva un po di tenerwzza e cucciolositá nella storia e si perche no anche un po di passione!!!! Una cosa che ho adorato è che Thea sa tt a differenza della serie in cui mi aspettavo questo sviluppo....attendo il prossimo capitolo...baci

07/11/14, ore 21:24

Inutile dire. Sei la mia autrice preferita!!! Felicity è descritta così bene. Mi piace che sia una donna forte e coraggiosa. Ora sarà un problema aspettare. Ma ho visto che sei davvero veloce ad aggiornare. Sono appena iscritta a questo sito. Ma prima di iscrivermi ho letto tantissime storie. La tua mi ha colpita tanto. Volevo fartelo sapere. Ora continua. Dimmi che aggiornerai presto. Ti prego...

07/11/14, ore 21:11

Bellissimo capitolo! Wow! Finalmente il tanto atteso "ti amo". Insomma fantastico e dolcissimo. Altro che direzione sbagliata. Direzione giusta più che mai. E poi amo queste storie un po'...criminal minds? Bello anche il fatto che ti soffermi sui vari personaggi. Sembra di viverla questa storia. Davvero complimenti.

07/11/14, ore 20:52

Ormai non mi fermo più. Leggo alla velocità della luce per vedere come continua. Tanto sono sicura che poi ritornerò a leggerla tutta...svariate volte. Io che sono appassionata Oliciter e grande lettrice: un sogno questo connubio. Spero tu vada aventi ancora per molto. Hai ragione Felicity è veramente coraggiosa. Sono con lei.

07/11/14, ore 20:46

Mi piace questa ff. Non solo perché la trovo interessante ma anche perché è scritta bene. La grammatica, la punteggiatura, i verbi: tutto scritto correttamente (e questo, purtroppo, non capita spesso). Coinvolge e appassiona. Inoltre viene aggiornata velocemente dando la possibilità a noi lettori di "fidarci" dell'autrice.

07/11/14, ore 20:42

"Se non rispondi subito lascio tutto e vengo lì"?!? Il cuore sciolto. Ti prego fa che torni subito da lei e dia una bella lezione a quel... chi? L'aveva quasi uccisa!?! Davvero? Povera Felicity. Chi osa trattarla così! Corro al prossimo capitolo. Mi piace che lasci tutta questa suspense tra un capitolo e l'altro. Ti viene voglia di andare avanti e non fermarti più! Comunque ora ti metto tra i preferiti.

07/11/14, ore 20:37

Ok. Ho fatto un po' di fatica a leggere perché è tutta attaccata...ma cavolo!!! Fantastica. Oliver geloso vorrei vederlo anche in tv. Povera Felicity cosa le sarà successo...voglio dire nella serie ha avuto un passato tosto. Che cosa succederà adesso? Meno male che posso leggere tutto di seguito...almeno fino al capitolo sei!!!