I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

06/12/14, ore 12:25

Hai tirato fuori un capitolo
Meraviglioso.la soluzione della freccia é stata strepitosa.adesso sono solocuriosa di sapere quello che farà oliver non so se lo ucciderà ma se lo meriterebbe ciao a presto presto

06/12/14, ore 10:21

Oddio! E adesso? Felicity è di nuovo co quel pazzo! Per fortuna ha trovato il modo per farsi trovare da Oliver! È un genio quella ragazza! Aspetto con ansia, moltaaa, il prossimo capitolo :(

06/12/14, ore 09:56

Felicity è un' eroina.. anche nella situazione più complicata è riuscita a organizzare un piano.. Oliver mi piace tanto quando si preoccupa per le persone che ama.. adoro come ha messo la vita di Fel davanti al suo segreto.. un po' spero che Oliver uccida Ghost, ma sarebbe come tornare indietro.. Roy grazie che hai capito il messaggio di Fel.. baci.. al prossimo..

06/12/14, ore 09:12

Stupendo!questi capitoli sono uno più bello dell altro.
I personaggi sono stati rappresentati alla perfezione e nulla ..metterò questa storia tra le mie preferite.

06/12/14, ore 04:26

Ciaooooooo Eccomiii !!! Stavo andando a dormire ma poi cosa vedono i miei occhi?!O.O la mia ff Preferita!! AWWWWWWWW
Ok è ora?! Addioooo sonno ..Non dormirò più ! Ansiaaaaaaaaaaaa hahahhaahhahah
Povera Felicity.. ecco che si ritrova di nuovo nelle mani del viscido mostro.... ma lei è una combattente non si arrende mai..non si è lasciata sopraffare dalla paura
è stata geniale!! *.*
Che Donna che coraggio adoro come la descrivi..hai preso in pieno il suo personaggio *.*
Mio Dio Laurelagna ma nessuno ti ammazza?!! Cercasi Disperatamente Killer Professionista Che Trucidi LagnaLance... Ti prego Babbo Natale esaudisci il mio Desiderio!! Lo permetto Sarò Buona! ma fammi sta grazia hahaha
Ok sarà lenta e dolorosa la morte di Butcher Ghost?!! Oliver super super super Furioso...
Ghost se fossi in te scapperei più veloce di Flash !! Lo ucciderà verooo?!!! Verooo??!!!! O Felicity gli preghera' di Non farlo e lui per amor suo lo lascerà vivere?!!! Dioooo come farò a sopravvivere io ho bisogno di sapereeeee ... *me Sbatte con la testa al muro*
Ok ok ok cercherò di fare del mio meglioo ma ti pregoooooooo aggiornaaaaaa presto hahahah Bacioni Sis Olicity a prestoooo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 04:29 am)

02/12/14, ore 22:29

Sono in ritardo lo so mi scuso ma comunque sono qua!! Ok mi è piaciuto da matti il capitolo e si shippo il detective Lance con Donna anche io *_* Oliver e Fel sempre perfetti!! E passiamo al pazzo finalmente in azione AHHH deve morire brutto bastardo. Purtroppo devo andare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioni <3

01/12/14, ore 11:11

Ciao!! Scusami ho sempre letto ma non sono riuscita a commentare...questa storia continua a piacermi un sacco quindi per me se la continuassi sarebbe il massimo!! Ti prego nn farla finire in fretta....sono prorio curiosa ora di sapere come riusciranno a trovare felicity....nn oso immaginare quando Oliver vedrà quello che le ha fatto quel pazzo.... Complimenti ancora e continua a scrivere please!!

30/11/14, ore 16:28

una parola solo quando il prossimo giorno preciso nn ci sta nella pelle bello piu che belllllllllloooooooooo
stupendo

30/11/14, ore 01:42

Oh-Mio-Dio *_*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, la storia è coinvolgente e adesso sono stra curiosa di scoprire come diavolo ha fatto quel mostro a prendere Felicity, e soprattutto chissà cos'ha fatto lei prima di essere trascinata via.
Però c'è il lieto fine... giusto??? No perchè a leggere di una Felicity torturata/ammazzata non ce la potrei fare.
Quanto alla tua domanda sul terminare la storia oppure no, non mi sento di consigliarti niente perchè è la TUA storia e solo tu puoi capire quando sarà il momento giusto per metterci la parola fine. Di base, ed è un'opinione assolutamente personale, non amo le storia con millemila capitoli, credo che una determinata vicenda debba avere un suo naturale svolgimento e poi finire, altrimenti si rischia di allungare il brodo inutilmente. E soprattutto quando la storia ha avuto un'ottima riuscita come la tua poi è un peccato. Detto questo vale quanto ti ho detto prima, considera il corso degli eventi e le tue idee, se pensi che ne valga la pena vai avanti.
Altrimenti se hai un'altra idea interessante da sviluppare scrivi una nuova FF no?
Però ribadisco, opinione assolutamente soggettiva di una persona che ha scritto varie FF mai più lunghe di 10-12 capitoli.
Detto ciò la tua storia mi piace e ci vediamo al prossimo capitolo :)

29/11/14, ore 22:23

Oramai non ci sono più parole per descrivere quello che scrivi!!! Ma leggendo le recensioni vedo che non sono l'unica a pensarla così. Lance e Donna...ma a chi poteva venire un'idea del genere se non alla mia scrittrice preferita???!! Li shippo fin da subito! Continua ovviamente per altri...settordici capitoli!!! Quanti ne vuoi! Tanto ti seguo in tutte le cose che scrivi! Aggiornerai presto...magari prima? Il telefilm ci fa penare. Ci vuole solo che Felicity diventi antipatica! Guarda...questi autori...ok allora un bacio e a presto!

29/11/14, ore 18:53

Ohhhhb mamma l'ha presa! E adesso? Sappiamo tutti che oliver è SEMPRE in ritardo... questa settimana aggiungiamo ansia ad ansia allora..... Quentin e Donna io già li shippo! (Quenna può andare?) Dimmi che in futuro Ray e Oliver avranno un confronto vis a vis.....sai per cell non è facile dargli un pugno sul grugno.... io son colei che odia ray palmer oltre ogni dire.... non lo sopporto proprio è più forte di me è viscerale! Felicity è la donna di oliver punto. Non mi aspettavo niente di meno dal personaggio di Felicity pronta a mettere la sua vita in pericolo per evitare altre morti. Lei è così (non così come la stanno scrivendo abbagliata da abiti e lustrini). Inutile dire che cosa penso della tua scrittura tanto lo sai già! Sei favolosa..... please non abbandonarci a me la tua storia piace tantissimo davvero! Ti aspetto!
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 06:56 pm)

29/11/14, ore 18:28

Terribilmente in ritardo ma eccomi pronta a recensire anche questo cap che devo dire mi è piaciuto tantissimo. ....il tanga.....questo sconosciuto. .... istruzioni per l'uso ahaha tenerissimo oliver che fa acquisti per la "sua donna" hai una fantasia insuperabile..... fantastica! Questo psico mi mette i brividi...ne pensa una più del diavolo per far uscire il topolino dalla tana... Donna smoak. .... adoro mama smoak e come ben sai adoro il tuo scrivere. Siano benedette le insegnanti vecchio stampo è una fortuna incontrarle ancora ( mia figlia ha avuto la mia stessa insegnante delle elementari e non sai quanto io abbia ringraziato per questo!) Corro a mettermi in pari con gli altri capitoli kisses!

29/11/14, ore 18:01

Oliver che ha strappato il telefono a Felicity per parlare e mettere in chiaro le cose con Ray l'ho adorato.. Bellissima la scena con Donna e il detective Lance.. Felicity è stata rapita.. sono curiosa di sapere come la salveranno.. baci..

29/11/14, ore 15:42

Il capitolo mi piace e anche la storia percui continua pure con nuovi capitoli che io li leggerò.
Comunque oliver geloso e stupendo e l idea di quintin con donna è molto singolare ma mi piace, credo che potresti continuare a sviluppare la loro storia.

29/11/14, ore 14:18

Bello e ci sono parti all inizio che mi so piegata in due dal ridere ahaahhaahah fantastica, complimenti voglio in continuooooooo daiiiiii :D