I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

07/11/14, ore 20:31

Ho appena iniziato a leggere. Mi incuriosisce molto. Scritta bene e senza errori. Finalmente!!! (Sai non sempre è così. Ci sono alcune ff belle ma scritte talmente male). Ora leggo gli altri capitoli. sono curiosa. A dopo hihihi

04/11/14, ore 13:52

Felicity che dice ed Oliver che non è colpa sua è dolcissima..mi piace come riesce sempre a rassicurarlo anche quando è lei che ne avrebbe bisogno..dopo tutto quello che ha passato e sta passando per colpa dello psicopatico, che spero riceva una bella lezione da Arrow, capisco perché è diventata così forte..non si è fatta abbattere ha ripreso in mano la sua vita..al prossimo capitolo..baci..

04/11/14, ore 13:47

Sei bravissimaaa *_* Mentre leggevo mi immaginavo la scena e avevo i brividi.. Hai descritto tutto molto bene :D Povera Felicity ne ha passate tante ma con Oliver al suo fianco supererà tutto.. Ripeto sei bravissima continua così <3 Aspetto il prossimo capitolo baciii :*

04/11/14, ore 13:17

Bello bello bello, il capitolo mi piace in sacco, anzi di piú. Aspettavo con ansia di sapere cos'era successo a Felicity e non hai tradito le aspettative, anzi è più terribile di quanto avevo immaginato! La cosa che mi piace di più in questa storia, tra le tante, è come stai curando i vari personaggi: li psicopatico Butcher Ghost, Oliver ma soprattutto Felicity! Mi piace un sacco il profilo che ne sta uscendo di Felicity: una ragazza intelligente, altruista, estremamente coraggiosa e sorprendentemente forte. Una ragazza che non ha bisogno di dimostrare in modo esasperato quanto forte é ma lo fa con i piccoli gesti quotidiani, pensando prima agli altri che a se stessa. Nonostante il terrore che ha suscitato in lei il ritorno del mostro non ha pensato a chiedere aiuto ad Oliver in modo che fosse concentrato solo su Thea! Laurel non è nemmeno la metá di Felicity, Felicity non ha mai usato il suo passato per far pena e per avere vicino Oliver. Detto ció ti devo ringraziare per la cura che hai dei nostri nervi: pubblicare così velocemente i nuovi capitoli fa sì che la suspance non ci uccida!!! Grazie grazie grazie. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/11/14, ore 12:49

Wow ogni capitolo mi piace sempre di più! !! Povera Fel ha passato un'esperienza orribile però ha dimostrato di essere molto coraggiosa! !!roy e dig sono fantastici e mi è piaciuta la loro reazione quando hanno scoperto tutto. Oliver lo amo sempre di più ed è comprensibile la sua reazione cavolo anche io sono arci arrabbiata con questo verme viscido!!!!! Ho il brutto presentimento che succederà qualcosa a Fel mentre Oliver va a prendere Thea vero???!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! Continua così ciaooooo! !

04/11/14, ore 11:55

Io nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Questa storia mi sta piacendo un sacco e sei proprio brava...mamma Felicity che cosa ne ha passate....vedere la reazione di tutta la squadra a quello che ha subito è stato davvero forte....immagino come possa sentirsi ora Oliver....!! Complimenti ancora!!

04/11/14, ore 10:35

ciao!!
è stato molto forte come capitolo, ma mi è piaciuto. Sapevo che doveva essere successo qualcosa di veramente grave per far dire certe cose al capt.Lance. Pensare a cosa ha passato Felicity e vedere la persona forte e coraggiosa che è diventata è qualcosa di straordinario.
Sicuramente Oliver troverà quel mostro e sicuramente lo farà soffrire, nessuno può comportarsi così, men che meno può fare tutto questo schifo alla sua Felicity, credo anche che nessuno oserà dire che Arrow sarebbe in torto a far fuori questo serial killer malato.
Laurel non merita nemmeno di essere presa in considerazione, lei non mi piace, non mi è mai piaciuta e la trovo sempre più lagnosa ed egocentrica, deve capire che lei era la ragazza di Ollie, ma Ollie non esiste più. Il ragazzo che è tornato dall'isola è diventato un uomo complesso, distrutto e ricostruito sulla sofferenza e sulla perdita. L'Oliver di oggi è l'uomo che sa sacrificare se stesso per qualcosa di superiore, è un uomo molto più fragile rispetto al ragazzo sbruffone e sprovveduto che è partito 6 anni prima. Mi dispiace molto per la morte di Tommy, non smetterò mai di ripeterlo, penso che Tommy sia stata l'altra persona (oltre a Felicity) a vederlo per ciò che poteva diventare, per l'eroe che poteva essere.
BTW aspetto di leggere il proseguo della storia perchè sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il seguito.
ps: Arrow come serie non esisterebbe senza Felicity, penso che il suo personaggio sia (dopo Oliver stesso) l'altro vero protagonista della serie.

04/11/14, ore 07:30

Capitolo bellissimo, molto intenso. Quel mostro la pagherà per aver fatto del male a Felicity! Mamma mia, lo odio!! Sistemalo per bene tu Oliver!!
Non tutto quello di male che capita nel mondo è colpa sua! Magari riuscirà a ficcarselo in testa. Felicity è una donna fortissima, ne ha già passate tante e ne è uscita più forte di prima! Amo il suo personaggio *^*
E adoro la tua storia :3
Spero aggiornerai presto

Baci, Maisie

04/11/14, ore 03:34

Eccola la mia ff preferita *.* Adoro questa Storia... sei Bravissima Scrivi Benissimo continua sempre cosiii vaiiii Forteeee ... goo gooo goooooo hahahahha ♥__♥
Okkkk ...aaaaahhhhhh per fortuna Felicity è riuscita a scappare prima che il mostro la violentasse :'( poverina è orribile quello che gli è successo beh quello che non ti uccide ti fortifica!! Lei si che è coraggiosa!! No come una certa persona! -_- dovrebbe andare allo show dei record sicuramente gli daranno un premio per la più lagnosa al mondo! Ehh che posso farci mi si è fermata nell' esofago proprio non mi va giù hahahahah
Cmq parliamo di cose più importanti. ..Ma Quanto ho Amato Oliver *.* Che dolcioso quando l' ha abbracciata quanta dolcezza che Tenero ♥.♥ Adoro questo Oliver pazzo innamorato ..Poverino xo' è rimasto sconvolto ...è la sua rabbia cresceva sempre di più!! Quel mostro ha osato torturare la SUA Felicity!! Credo proprio che morirà è anche moltooo moltoooo moltooo Lentamente !! il fatto che Oliver possa uccidere per Felicity è cosi Romantico *.* loo sooo loo soo sono pazza hahahhaha Lui sarebbe disposto a tutto per l'amore Suo anche uccidere !! Sai anche se.... a dirti la verità ho il dubbio che le vittime saranno due !! Hahahah seriamente Roy ma non hai paura degli sguardi assassini che ti lancia Oliver?!? Smettila con queste battutacce non vedi che non Ride?! Hahahahhah sei simpatico mi dispiacerebbe se dovessi morire in circostanze molto misteriose hahahhaha
Oliver andrà a prendere Thea .... mmmm non so ma la sua assenza mi mette ansia ho la sensazione che succederà qualcosa di Brutto :-(
Lo saii che mi porterai sulla coscienza vero?!?! Hahhahah il mio cuore è debole ha preso troppe botte Olicity hahahahh di la verità ti diverte vedermi soffrire ??? Eh eh eh hahahahhaha
Oookkkkk Stop!! ne ho dette abbastanza hahahahha Ti prego aggiorna presto l'ansia cresceeeee Bacioniii la tua pazza ansiosa Sis Olicity ♥♥ ♥

04/11/14, ore 01:06

Ti adoro..... sapevo che ci avresti detto cosa questo psicopatico aveva fatto a felicity. .... orrendo oliver non è causa di tutti i mali del mondo e la nostra fel è una sopravvissuta con i cosiddetti. ..... lontana anni luce da laurel cagna lagna uccidi-uccidi lance per altro per me sempre più insopportabile e inutile... brava come sempre il tutto è fluido veloce e piacevole da leggere... ( non sempre è cosi ... ci sono certe ff da brivido ti assicuro...) veloce ad aggiornare.... ci stai viziando. Un bacio

02/11/14, ore 22:29

La storia mi piace un sacco, veramente brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/11/14, ore 21:04

Wow!! Pezzo molto d'impatto, mi è piaciuto un sacco!! non vedo l'ora di andare avanti!! Oliver lo massacrerà, ne sono certa, nessuno può aver fatto del male e terrorizzare così la sua Felicity e passarla liscia... ;)
Complimenti per la storia, mi piace ad ogni "episodio" (si può chiamarlo così?) di più!!!
Ila

01/11/14, ore 20:35

È piena di mistero la storia..adoro come Oliver si preoccupa per Felicity..sono curiosa di sapere come continua..al prossimo..baci..

01/11/14, ore 03:10

Oookkkk Ti assicuro che sei sulla giusta Strada per farmi venire un infarto! Ahhahah
Ma Che Paura....il Mostro mi metteeee i brividi è inquietante O.O anche se a dirtela tutta mi fa' un po' Pena...Oliver lo infilza come uno Spiedino hahahahha
Ma Quanto Lo posso Amare TestonOliver *.* AWWWWWW Disposto a tutto per l' amore suo ..anche perdere la propria Vita ..Che Romantico ♥.♥
Adoro vederlo cosi preoccupato ^.^
Povera Felicity è Terrorizzata ..ehhhmm chi non lo sarebbe .
Anche se penso che il mostro riuscirà a prenderla! o no?!?
E Oliver si ritroverà nel panico Totale ...ma poi Ovviamente la troverà è Allora il mostro diventerà un vero e proprio Ghost hahahahhah
Felicity sarà Sconvolta impaurita, e Oliver Dolce Gentile Premuroso,teneramente e pazzamente innamorato ...è allora ecco che il mio Cuore scoppiera' eee Bay Bay tanti saluti a me!!! Ma non temere ti scrivo le mie recensioni dal ParadisOlicity hahhahahah
Cmq a parte gli scherzi è le mille stupidaggini che Scrivo...IO AMO LA TUA STORIA !!!! Spero che aggiornerai prestooo prestissimo ormaiii sono dipendente hahahahah Bacioniiiiiiiiii ♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 03:13 am)

01/11/14, ore 00:49

É ufficiale mi sono innamorata di questa storia! Il capitolo é bellissimo, avrei curato maggiormente la parte della dichiarazione ma per il resto è veramente ben scritto. Il personaggio di Butcher Ghost ti sta riuscendo veramente bene, incute veramente timore. Mi ripeteró ma adoro le reazioni di Oliver, mi piace vedere come va fuori di testa quando si tratta dell'incolumitá di Felicity. Non vedo l'ora di conoscere tutto ció che successo a Felicity cinque anni fa nei dettagli!