I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

01/11/14, ore 00:47

CIAOO!
la tua storia mi piace molto, adoro gli intrighi alla criminal minds! solo una cosa ..all'inizio avevo capito che oliver e laurel fossero tornati assieme..non è così? adoro Oliver mostrare l'amore immenso che ha per Felicity, forse io ho capito male all'inzio!
comunque complimenti e aggiorna prestooo

01/11/14, ore 00:24

Sono già arrivata a questo capitolo, il prossimo arriverà presto vero?... Vero?
La storia mi piace molto, e mi incuriosisce il comportamento di Oliver nei confronti di Felicity, per lui sempre così controllato nelle reazioni e nelle manifestazioni dei sentimenti perdere la pazienza è pura eresia. Ma per le persone che ama davvero questo e altro.
Certo però che andare avanti nel loro rapporto solo nei momenti di serio pericolo è frustrante, quello zuccone di Oliver prima o poi capirà che ha bisogno davvero di lei nella sua vita? Speriamo :)

31/10/14, ore 23:57

Ciao!! Adoro Arrow e adoro Felicity, quindi la tua fanfiction non poteva proprio non piacermi, ho appena cominciato a leggerla e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Tra l'altro sono tutte cose che adorerei vedere anche nel telefilm visto che ci danno la coppia Oliver/Felicity con il contagocce.
Quindi complimenti!

31/10/14, ore 19:49

Scherzi? A me piace tantissimo. .... carini loro se non sono in punto di morte non fanno passi avanti.....sto bustercoso e al quanto inquietante .... fa più paura di ras che se hai visto la 3x04 proprio spaventoso non è. .... e poi son curiosa... che le ha fatto a fel? Ce lo dirai ? Please! Come sempre poi.... scritta bene si legge che è un piacere..... mi pare di capire che il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare ..... lo spero..... ti bacio :D

31/10/14, ore 17:51

Ho scoperto oggi questa storia!! Mamma che voglia di leggere il prossimo capitolO!! La metto subito tra i preferiti!!!

31/10/14, ore 15:54

Wow!!! Anche questo capitolo è stato fantastico! !!! Quando ho letto il titolo "Furia" ero elettrizzata ahahahah. Bravissima grazie x aver pubblicato presto e spero che continuerai così ihiihihii Oliver lo amo da matti!!!!!! Ed è bello che anche Lance si preoccupa x fel!! Aaaaaaàa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo p.s mancano 6 gg alla puntata 3x05 sarà un mega episodio!!! Ciaooo e aggiorna presto! !! :)

31/10/14, ore 15:31

Bellissima continua così non avere paura la storia procede bene :* Che dolce oliver proteggerà Felicity a tutti i costi :) Aspetto il prossimo capitolo ciaoo :D

31/10/14, ore 15:30

O mio dio è un capitolo bellissimo! *-* il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Oliver ha abbracciato Felicity una volta tornata al covo. Ma la cosa ancora più bella è stata la reazione di Oliver, nessuno deve toccare la sua Felicity ;)
E il pezzo finale?FANTASTICO!
Sarebbe bello vedere una reazione del genere anche nella serie TV, lui che la protegge ad ogni costo.
Aspetto il prossimo capitolo, baci!!

31/10/14, ore 15:22

La tua storia mi piace anche se lo scambio di dichiarazioni potevi curarlo meglio....ciao alla prossima.

31/10/14, ore 14:39

Questa storia mi piace un sacco!! Continua così, sei bravissima. Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Bacii 😊

29/10/14, ore 23:04

OMG!!! Storia decisamente fuori dagli schemi "classici", mi piace un sacco!!!

29/10/14, ore 22:53

Ahhhh si mi piace tantissimo come trama....aspetto con ansia il seguito!!!!

29/10/14, ore 21:43

ciao, mi chiamo Ilaria, davvero complimenti! mi piace un sacco!!!! non vedo l'ora di proseguire la lettura!!!

29/10/14, ore 12:29

Questa storia è meravigliosa! Io adoro Felicity quindi mi piace il fatto che in questa storia ti sia concentrata su di lei è sul suo passato. Questo particolare capitolo poi è bellissimo, lo adoro tutto: adoro le reazioni di tutti i personaggi, quella di Roy, di Oliver e del capitano Lance! La fine de capitolo poi é stupenda: " qualcuno sarebbe morto per quello". Fa realmente capire quanto Oliver tenga a Felicity. Sei bravissima veramente e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/10/14, ore 11:27

Oh mio Dio!!!!!! questo capitolo è fantastico...devi assolutamente aggiornare al più presto perchè voglio proprio sapere la reazione di oliver quando felicity gli racconterà tutto....altro che trovare un altro modo...questo mostro farà la bruttissima fine che merita...guai a chi tocca la nostra felicity...
a prestissimo mi raccomando!!!!!!!!