I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

20/12/14, ore 14:23

Un finale stupendo! *--*
Tutto è andato per il verso giusto. E' stato bellissimo vedere Felicity che si ritrova con i suoi vecchi amici, vederla felice, dopo tutto quello che ha passato se lo merita proprio ^.^
Poi le scene con Oliver... Aww Tutte perfette! Oliver che fa il gelosone è proprio un amore :3 Tanto Ray non aveva alcuna chance v.v
E la scena finale *-* Oliver e Fely che si dicono quanto si amano, assolutamente perfetta!
Donna e Quentin Aww ci sono anche loro! Sono troppo belli insieme ^.^
Questa ff mi mancherà un sacco! Adoro il tuo modo di scrivere e spero di poter leggere presto un' altra tua storia! ^.^
Grazie per questa splendida storia e grazie per gli auguri! Auguro buone feste e buon Natale anche a te!
Allora ci rivediamo alla prossima avventura! ;)

Baci, Maisie

20/12/14, ore 13:28

Che bel finale *_*
Oliver geloso di lei è così tenerello! E vabbè, degno finale per una storia che mi ha coinvolta in ogni capitolo. Felicity e Oliver finalmente insieme e felici, non avrei potuto chiedere di meglio.
Ma Palmer che vuole ancora? Odioso oh.
Belli anche Lance e Donna, sono una bella coppia e lei è fantastica.
Complimenti insomma, questa storia mi mancherà, baci :)

20/12/14, ore 13:14

Ehi ciao!
Come mi aspettavo un finale davvero bello (o stupendo ;)
Oliver geloso è talmente inedito che mi fa uscire fuori di testa per quanto è dolce! Olicity Olicity e Olicity! Che cosa bella...
E' stato davvero un finale coi fiocchi.♥

20/12/14, ore 13:12

Ciao :)
Awww! Che bel finale! *-* bellissima storia, complimenti!
Mi è piaciuto molto come hai scritto il finale! Dolce, tanto dolce :D

Ciao :)

20/12/14, ore 12:56

Che bel finaleeee *_* Sei stata bravissima mi hai trasmesso tutte le emozioni che hanno provato i personaggi :D
Oliver gelosissimo della sua Fel è fantastico.. Felicity è proprio fortunata XD
Ray non mi piace proprio U.u
Donna e Quentin Ohhh *__* sono perfetti insieme.. Peccato che nel tf non si sono incontrati ;)
La festa è stata meravigliosa, tutti insieme con i suoi amici Fel si è sentita amata da tutti :D
La parte finale <3 Wow perfetta in tutti i sensi <3
Mi mancherà questo ff :( adoro il tuo modo di scrivere spero di leggere a breve un altra tua storia :D
Buon natale e buone feste <3 Ci sentiamo in un altra ff.. Non ti libererai di me facilmente sono una tua fan :D Ciaooo sis Olicity <3
Ps: tutta la storia è stata fantastica <3 grazie per avermi tenuto compagnia :***
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 12:57 pm)

20/12/14, ore 09:13

Un finale stupendo ! Questa storia è bellissima! Credo che tu abbia creato una nuova ship, donna e lance anche se nella serie tv non si sono mai incontrati ah ahq ha ! Ciao ciao

20/12/14, ore 04:37

Non posso credere che è finita!!
Mi piace tantissimo,questo finale!! Mamma mia un po di amore , cuore e tenerezza..vorrei vederlo anche nel telefilm!!
Spero tu possa tornare presto con una nuova storia e tanti auguri di buone feste !!

20/12/14, ore 02:31

Ciaoooooooooo Oddioooo Stupenda!!!Finale Bellissimoo ..Oliver sempre dolcissimo *.* "Torneremo a casa insieme" AWWWWW Dio è Perfetto ♥.♥
Piango di gioia . E anche per un po' di tristezza Non ci credo ..è Finita T__________T questa ff è stata uno spiraglio di luce nei momenti di tristezza Olicity mi ha dato forza.. mi ha fatto sognare e gioire, è Ora?! Oraaaa come faccioooooo?!!! Noooooo tu devi scrivere assolutamente un'altra ff ...io ho bisogno di Momenti Olicity zuccherosi voglio morire di diabete hahahahah
Voglio un'altra ff con Oliver l'uomo più geloso e possessivo del Mondo ♥.♥ hahahahha
è tu tuuuuuuu in questo sei Grande descrivi Oliver Perfettamente proprio come piace a Me!!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!!Aspetto con Ansia un'altra tua magnifica creazione ...lo so lo sooo che arriverà ..la scriverai soprattutto per me ahhahahah io sono una tua lettrice Fedele ..Non ti libererai Mai Più di Me MUHAHAHHAHAHAHAHAHAH
bene per il momento ti Auguro un Felicissimo Natale mi raccomando durante le feste riposatii Tantoo... perché dopo devi scrivere fino a che non ti sentirai più le dita HAHAHHAHAHAHHA lo sapevi che sono una schiavista?!! HAHAHHAHAHAHHA Daiii Scherzo o forse No!? Hahhahhah
beh a parte gli scherzi spero di leggere presto in un'altra tua ff *.*
Ora ti saluto ti auguro una dolce Notte mia Sis Olicity a Prestoo Prestissimo ♥♥♥♥♥♥♥

19/12/14, ore 21:13

una sola parola per descrivere fantastico. mi chiedevo: tu ai detto che il prossimo sara l ultimo e mi dispiace e non vedo l ora di leggerlo quando????????
ma la cosa che volevo chiedertti e perche magari farai passare un po di tempo e poi fai una 2 stagione su questa storia ti prego dimmi di si

18/12/14, ore 14:45

Ciaaaaooo!!! *_*
Woow come ho potuto non leggere prima questa storia?
Bella, bella, bella...mi piace come è scritta e come hai sviluppato e pensato questa storia sulla nostra amata IT Girl!! <3
Che dire, commento ora perché avevo bisogno di lasciarti una piccola recensione (dopo tutti questi capitoli)

Odio questo pazzo maniaco e deve morire, assolutamente o comunque pagare a caro prezzo! Tipo essere torturato da Slade u.u tiè!

Inutile dire che amo gli Olicity, adoro che si sono dichiarati e stanno vivendo la loro storia anche se in un momento non bellissimo!
La scena hot/passionale mi è piaciuta...ecccerto che ci sarà "davvero"(nella serie) ed altre nel corso della tua storia!!
Un bacio, continuerò a leggere i capitoli restanti! =)
-M

17/12/14, ore 19:13

bella storiaaa mi piace un sacco ma.... i ti amo non mi hanno fatto impazzire troppo prestooooo miiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15/12/14, ore 11:19

Questo weekend sono stata via e non ho potuto leggere niente ma non vedevo l'ora di leggere questo capitolo..sei davvero bravissima..mentre leggevo riuscivo a visualizzare nella mente tutto il dolore e la paura di Felicity e la rabbia di Oliver!! LA scena finale in ospedale dolcissima!!!
Sarà dura dire addio a questa storia che mi è davvero piaciuta molto!! Senti ma se scrivessi qualcosa post mid season finale? Giusto per allietarci l'attesa in queste settimane...non so tipo una felicity che si prende cura di un oliver ferito e sofferente.... Io te la butto lì ....è che adoro il modo in cui scrivi!!!

14/12/14, ore 21:01

capitolo bellissimo!! sono "contenta" che oliver non sia venuto meno al suo impegno di non uccidere più nessuno, ma non posso negare di essere stata felice quando lo ha picchiato duramente e poi, quando infine, donna lo ha ucciso!! XD ora manca un bel finale!!! :D

14/12/14, ore 13:34

Purtroppo lo sapevo che eravamo alla fine. ..sono triste anche io. Ma hai promesso di scrivere ancora...dimmi che ci terrai compagnia in questo periodo. Bellissimo capitolo stupendo ed emozionante. Partiamo dal fatto che Oliver non ha ucciso il mostro. Ci ero rimasta un po' male insomma dopo tutto quello che ha fatto neanche muore? Ma poi arriva Donna...ah quanto adoro questa mamma e poi con Lance...sogno ad occhi aperti. Le scene all'ospedale dolcissime. Oliver così mi farà morire, non è molto lontano dal suo personaggio ma almeno tu non ci uccidi come gli autori. A proposito. ..l'ultima puntata? Sto ancora piangendo. Non riesco a resistere così tanto. Quindi...aspetto con ansia il prossimo e ( sigh) ultimo capitolo. Poi mi aspetto che la settimana dopo mi ritrovo ancora il tuo nome tra le ff. Lo so chiedo troppi ma adoro come scrivi. A presto.

14/12/14, ore 13:02

Non è troppo lungo, va bene così. Come gli altri capitoli, è pieno di colpi di scena e di varie emozioni... Mi è piaciuto quando è stata la madre e fermare quel sempre il Serial Killer... Anch'io sono ancora stordita dall'ultimo episodio e ti ringrazio per quello che scrivi perché in te trovo consolazione, quindi GRAZIE, perchè non sei maledettamente sadica come gli autori e ripari i nostri cuori, ci dai quello che sognamo. Inoltre mi piace la tua punteggiarura e a tratti sembra di leggere un libro di Nichola Spark (che come scrittore amo). Un forte abbraccio :*
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:32 pm)