I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

23/11/14, ore 20:49

wow! giuro, odio il serial killer con tutto il cuore!! adoro troppo il trio ollie-Roy-Dig!!
lei è sempre più magnifica! non ci sono altre parole per descrivere Felicity Smoak!!!
aspetto di vedere come proseguirà la storia :)
Ila

23/11/14, ore 19:51

😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Emozione.lcapitolo bellissimo.ci avevo creduto,al l'assassinio di Donna....mamma mia che tensione
Brava brava

23/11/14, ore 18:07

Sempre meglio complimenti! !! Mi piace proorii un sacco come sta procedendo... ammetto che nel pezzo in cui il serial killer ha la madre di Fel,sono stata con il fiato sospeso. Molto bello ancheil pezzo intimo tra Fel e il nostro Oliver e mi sempra che sia molto preso (sopratutto dopo la 07x3) Dig. Per il resto la penso come te... ho il cuore a pezzi dopo quella puntata, ed ho più che mai bisogno di tenerezza e perché no, di momenti Hot tra i nostri due, dato che penso che nella serie si stanno allontanando sempre più. Un grande grazie e alla prossima. Mici

23/11/14, ore 16:54

Capitolo strepitoso ;D Appena ho letto che aveva preso la mamma di Fel ho avuto paura menomale che alla fine non gli ha fatto niente.. Povera Felicity anche se alla fine viene coccolata dal suo Oliver super protettivo *--* Laurel-Lagna che non si vede mi preoccupa un pò.. Comunque complimenti riesci sempre a coinvolgermi con la tua storia :) al prossimo capitolo bacio :**

23/11/14, ore 14:11

Complimenti! Anche questo episodio è stato bellissimo!
Oliver, Ohh, lo adoro! Troppo dolce con felicity.. Si vede che la ama!
Ammetto che sono rimasta malissimo quando ho letto che donna veniva
uccisa! Per fortuna non era vero!
Ciao 😊

23/11/14, ore 14:05

Non potevo credere che Donna fosse morta..quando ho letto che l'aveva ingannata ho tirato un sospiro di sollievo..Oliver è dolcissimo..ma anche il resto del team lo è..al prossimo..baci..

23/11/14, ore 13:14

Eccomi quiiii!! Incomincio con farti ancora una volta i miei più sentiti complimenti sei fantastica scrivi da dio amo come scrivi. Uhm il capitolo mi è piaciuto moltissimo il sadico psicopatico ho deciso deve morire brutalmente hahaha *faccia malefica* Oliver possessivo con Fel mi piace da matti AWW come sono belli e lei che parla dei tanga mi ha fatto morire hahahaha adesso ti saluto ci becchiamo al prossimo baci Mel <3

23/11/14, ore 03:24

Il capitolo é adrenslina pura.sai avevo creduto che avesse ucciso la mamma ma così sarebbe troppo crudele .SEi stata brava le scene olicity sono un capolavoro.magari se oliver si sveglia in arrow potrebbe diventare così possessivo. Nel frattempo che lui si svegli ci godiamo la tua storia.comunque sono sicura che il prossimo cspitolo sarà più tosto di questo.Baci e a presto.Sei bravissima

20/11/14, ore 00:29

Ciao! Sono felicissima che alla fine tu abbia deciso di osare e inserire la scena passionale. Secondo me ti è venuta molto bene, hai prediletto il lato tenero/romantico evitando ogni tipo di volgarità ed eccessi che, francamente, a me non piacciono.
La storia continua a farsi interessante, e a questo punto sono curiosa di vedere se Oliver riuscirà a tenere a bada l'istinto di uccidere dando retta a Felicity, o si lascerà invece andare all'impulso del momento.
Laurel fa sempre le sue pessime figure, ma ormai sono abituata, sullo schermo e fuori.
Comunque leggere questo Oliver così tenero, romantico e geloso mi fa andare in brodo di giuggiole, mi piacerebbe moltissimo vedere questo tipo di cose anche nella serie tv, e invece ci danno l'Olicity col contagocce :((

17/11/14, ore 16:30

Ciao super scrittrice! Scusa se ti scrivo tardi ma sono stata indaffarata!
Comunque arriviamo al punto: che dire sei stata fantastica. La scena hot è stata perfetta passionale ma allo stesso tempo dolce. Quando leggo i tuoi capitoli mi immagino proprio i 2 attori mammaaaaa miaaaaa *--* . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa farà il nostro super cattivone e la reazione di Oliver. Capisco il suo punto di vista e sono sicura che ti troverai una soluzione. Continua così e a prestissimo! !!! Baciiiiiii

17/11/14, ore 15:02

Ciao! Bellissimo capitolo, molto bella soprattutto la scena passionale !! adoro Oliver e Felicity! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! ciao :)

16/11/14, ore 18:03

allora da cosa iniziare la loro storia e e fantastica le loro scene le vedevo davanti ai miei occhi .quando leggevo i capitolo precedenti cero quanlcosa che mi attirava molto ma in questo capitolo con mi particolarmente colpiyo -nn fraintendermi non sto dicendo che e brutto anzi ma ce qualcosa in questo capitolo che da diversita ai capitoli precedenti
comunque bellissimo continua a scrivere spero che lo posti presto
ps spero di non averti offeso quando lo posti??????? sper presto

16/11/14, ore 17:52

Wow e ancora...wow!!! Bellissimo. Stupenda la descrizione della scena passionale e non volevi neanche metterla? Ma scherzi? Dimmi che ne scriverai altre. E vogliamo parlare di Oliver geloso / protettivo/dolce/passionale . ..praticamente perfetto? Ok chiedi agli autori di far mettere delle scene tue così finalmente Olicity in quantità! Aggiorna presto mia scrittrice preferita! Baci

16/11/14, ore 15:54

Bellissimo capitolo..la scena passionale mi è piaciuta..adoro come è stato delle Oliver..Felicità cerca in tutti i modi di persuaderlo dall'uccidere..spero che ci riesca..ho adorato come Fel ha risposto a Laurel, la frase della nonna è stupenda..baci..al prossimo..

16/11/14, ore 12:18

Ciaoooooo OMG amo la tua storia!! Lo so è la mia prima recensione ma devi sapere che leggevo tutto in segreto è scleravo per come scrivi!! Parliamone amo questa storia l'ho già detto? Haahahah ma la amo veramente scrivi da dio e rispecchi perfettamente i personaggi.. Capitolo "hot" nn aspettavo altro mi è piaciuto molto come l'hai scritto!! Parlando del cattivone uhm mi piace sadico ahhahahaha Oliver probabilmente dovrebbe ucciderlo è un mostro ma comunque vadano le cose so già che scriverai tutto per il meglio!! Adesso scappo un bacio grande. alla prossima!! <3