I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

14/12/14, ore 03:14

Wow siii cosiii mi piace mi a emozionata tanto quado oliver prende tra le braccia la sua amata wow bellissimo ; D

13/12/14, ore 21:43

Aw!Ciao! Finalmente questo momento è arrivato: Oliver è arrivato in tempo e l'ha salvata! Mi è sembrato "giusto" che sia stata donna ad uccidere il maniaco! Oliver ha rispettato la promessa fatta!
Per fortuna felicity,apparte qualche ferita, sta bene! Oliver è troppo dolce quando fa così, il protettivo per sua felicity! Grazie per questo bel capitolo :) ciao!

13/12/14, ore 19:43

STU-PEN-DO.
Davvero stupendo.
Bello il modo in cui é stata descritta la scena del salvataggio e soprattutto mi è piaciuto un sacco il fatto che Oliver non abbia ucciso per lei. Poi vabbe bellissime le scene all'ospedale*^*
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma confido che sarà stupendo. See u soon:)

13/12/14, ore 19:08

Brava! son venuta quasi tutti i giorni a vedere se pubblicavi il seguito!
mi piace molto come scrivi, continua così!
un abbraccio

13/12/14, ore 17:49

Ok, per la prima parte del capitolo mi hai fatta quasi piangere, quando poi lo psicopatico si è tolto la maschera l'angoscia è salita a mille e l'urlo di Felicity mi ha fatta tremare, quasi lo sentissi T.T Sei stata davvero molto brava.
Sono contenta per come sia stato ucciso quel mostro, certo, uccidere non è mai bello ma neanche torturare a morte un persona è carina come cosa u.u quindi ben gli sta.
La scena in ospedale è stata molto carina, Felicity che nonostante tutto cerca di "ribellarsi" alle parole di Oliver cantandogliele di santa ragione è stata mitica, e Oliver che si è sentito confuso per poi rivendicare che Ray non le si può avvicinare e tutto il resto è stato talmente tenero che ho sorriso come un ebete xD.
Lasciamo stare per la puntata dell'altro giorno, alcune scene mi hanno lasciata proprio con l'amaro in bocca, e altre mi hanno stupito...ma farci rimanere così fino a Gennaio...questa si che è una tortura D:
Bel capitolo e mi dispiace che siamo già arrivati alla fine, ma vabbè la vita va così xD
A presto ciao!!!

13/12/14, ore 15:44

Bellissimo questo capitolo *_*
Felice del fatto che Oliver non abbia ammazzato il mostro, soprattutto perchè l'ha deciso nel momento in cui ha capito che Felicity aveva bisogno di lui più di quanto lui avesse bisogno di uccidere. Però sinceramente quando ho capito che non l'avrebbe ammazzato ho cominciato a dire "ok, non lo uccide, bene, ma un po' mi dispiace perchè questo tizio è davvero uno schifoso bastardo e merita la morte!", e poi è arrivata Donna *_*
Grandissima Donna, giustamente ha avuto paura che BG un giorno avrebbe potuto tornare a tormentare la figlia, in questo modo finalmente riusciranno entrambe a dormire sonni tranquilli, e poi su, pallottola ampiamente meritata. Oltretutto ho apprezzato il rapporto di Donna con Lance, sarebbero una bella coppia anche nella serie tv XD
E poi Oliver, sulla sua tenerosità con Felicity non so più che dire, è meraviglioso, però deve fare pace col cervello una volta per tutte perchè questa santa donna ha bisogno assolutamente di trovare un minimo di pace e serenità dopo tutto quello che le è capitato.
Adesso aspetto l'ultimo capitolo con impazienza, complimenti perchè è stata una storia molto molto interessante e hai sfornato un villain inquietantissimo (aggiungo pure che non sono millemila capitoli e questa per me è sempre una qualità, perchè personalmente le FF infinite dopo un po' mi vanno a noia).

13/12/14, ore 14:59

Mi piace come mi é piaciuta tutta la storia, l'idea che anche se si sente egiusta voglia continuare a frequentarla.... beh per me è un sogno, magari succedesse!!! In questo capitolo ho adorato Donna, e ti posso assicurare da mamma, che è molto molto veritiera, se qualcuno provasse a toccare mia figlia, non credo che avrei remore! Sarà forse per questo motivo, ma il capitolo mi ha toccaro profondamente. Per quel che riguarda la puntata... che dire?? Traumatica e fantastica! Avrò riguardato una decina di volte il momento in qui Olli e Fel si parlano e lui le dice di amarla!!! Anche quando cade ferito a morte e ripensa alle persone amate... wow che soddisgazione che ci fosse Fel e non Laurel. Mi sono enormemente dilungata, scusa. Grazie Mici

13/12/14, ore 14:01

Una sola parola "STUPENDO".. :D
E' stato bellissimo pieno di colpi di scena.. Oliver che si ferma solo grazie a Fel è dolcissimo *_* ancora una volta si capisce che lui è legato a Fel..
Donna mi ha sorpreso, ogni madre lo farebbe se sua figlio\a sarebbe in pericolo.
Quel mostro orribile ha pagato per tutto il male che ha fatto.. Sei stata bravissima nel descriverlo ogni volta che leggevo avevo i brividi XD
Oliver ha capito che per una volta deve essere egoista è non pensare sempre agli altri..
La scena in ospedale è stata meravigliosa sono due innamorati che si amano alla follia *_* <3
Noo siamo già alla fine la tua storia è la mia preferita mi ci sono affezionata.. Mi mancherai :'( Speriamo in un bel finale Olicity :D

Anche io sono sconvolta per il mead season.. Ho rivisto la puntata già 5 volte XD Le scene Olicity sono state fantastiche :D

Dai al prossimo capitolo ciaoo baciii :*..
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:03 pm)

13/12/14, ore 12:34

Che ansia che si respira in questo capitolo.. ero sconvolta quanto Felicity.. per fortuna Oliver e Roy sono arrivati in tempo.. adoro come solo Fel sia riuscita a fermare la furia di Oliver.. Donna ha fatto bene.. non poteva vivere con il pensiero che potesse ripetersi ancora la storia.. il Detective Lance che la copre mi piace.. la scena tra Oliver e Felicity in ospedale è dolcissima.. il team riunito per salvare e poi per sapere le condizioni della loro IT girl lo trovo adorabile.. baci.. al prossimo..

13/12/14, ore 06:42

Wow, wow e ancora wow! Capitolo stupendo!
Ho amato come hai risolto la faccenda di Butcher Ghost, con Oliver che si ferma solo grazie a Felicity che gli dice che aveva bisogno di lui *^*
Lei come sempre è la sua luce, che lo guida e lo aiuta nel suo viaggio.
E quando si è sentito lo sparo sono rimasta di sasso, non me l'aspettavo.
Ma Donna ha semplicemente reagito come ogni madre in una situazione del genere avrebbe fatto. E' stata grande ad uccidere quel mostro!
E a proposito di lui, devo dire che sei stata bravissima nel caratterizzalo, anche nell'evidenziare il fatto che fosse puramente solo una persona malvagia.
Poi la scene di Oliver e Fely all'ospedale... come sono carini ^.^
Per quanto riguarda la 3x09...no, lasciamo stare. Io sono ancora traumatizzata. Chi ce la fa ad aspettare fino a Gennaio!
La tua storia è veramente fantastica e mi ha fatto emozionare ad ogni capitolo. Quindi grazie a te per avermi regalato tutte queste bellissime emozioni!
Sono tristissima all'idea che questo viaggio si ormai quasi finito T.T
Ma c'è ancora un piccolo punto in sospeso: Ray. Che cosa succederà!?

Alla prossima...baci, Maisie

13/12/14, ore 03:27

Eccoci qua con il penultimo capitolo.
NOOOOOOOO IO PIANGO T.T Questa storia mi è entrata nel cuore♥ pensare che manca solo un altro capitolo mi rende triste moltooooo triste ..ehhhh beh a tutto sfortunatamente c'è una fine....Mi sono goduta ogni singolo capitolo.. ho amato tutto di questa storia!!!
Oliver mio Dolce pazzo innamorato Oliver *.* troppo bella la scena in cui Felicity gli dice che ha bisogno di Lui ...è subito si precipita da Lei Awww
Donna mi sorprende..devo dirtelo Non me lo aspettavo ,che avrebbe ucciso lei il Mostro GRANDE!!! Ma chi madre non avrebbe fatto lo Stesso! Si Oliver finalmente hai capito che devi essere egoista Bravo sono fiera di te hahahah
Cosa succederà con Ray?! Scontro con Oliver?!! Corteggia Felicity e Oliver va su tutte le furie?! Si presenta a casa di Lei?!? Cosa cosaa???? Spoilerami ti prego ho bisogno di ossigeno dopo la 3x09.
(ATTENZIONE SPOILER HAHA)
Oliver il mio cucciolo
Noooo....ho incubi sulla sua NON morte !! Mio Dioo so che è vivo ma quando quel BastardoInfameFiglioDiUnaCagna di Ras l'ha trafitto con una spada.. il mio Cuore se spezzato è stato ORRIBILE !! Resterò Traumatizzata a Vita mi ha Rovinata hahahah e poiii Felicity che non gli ha detto quello che provava :'( Sai come lo rimpiangera' Poveraaaa lei Poveri Noiiiiii T.T
come farò fino al 21 gennaio ....e' come farò senza la tua ff ?!?! Ok Vado a tagliarmi le vene hahahahh
vabbe forse... magari ...sperando ..pregando ....
Scriverai un'altra Ff ♥.♥ può essere ??! Può essere??!!! Hahahha cosi l'attesa sarà meno straziante :-D
Sis Olicity aspetto con ansia e tristezza l'ultimo Capitolo. A presto un Bacione ♥♥♥♥♥

13/12/14, ore 01:17

Il capitolo é stato strepitoso ed oliver non si smentisce mai non sarebbe olivet altrimenti.lui che si sente in colpa per tutti figuriamocise non si sarebbe sentito in colpa pet non essere riuscito ad arrivare in tempo. Per felicity.che dire di più sono molto triste perché il prossimo sarà la fine.baci e complimenti ancora

13/12/14, ore 00:54

No questo era il penultimo ? Davvero? Questa storia mi piace tanto

13/12/14, ore 00:32

😍😍😍😍😍😍😍
Ecco la mia reazione....
Li adoro..ho bisogno di leggere questi momenti così dolci..l'ultima puntata è stata devastante..l
Bravissima

13/12/14, ore 00:30

Ciaooo che bello questo capitolo (come tutti gli altri:D )!!
Per fortuna Oliver è arrivato in tempo in tutti in sensi come dicevamo l'altra volta; quanto ho amato che Oliver si sia fermato perchè Felicity in quel momento aveva bisogno di lui, l'amore che prova x lei è al di sopra di tutto!! Donna ha ucciso quell'essere spregevole e io sono contentissima davvero un bel colpo di scena, non mi sento di giudicarla e sono sicura che nessuno potrà farlo..Oliver la adorerà per questo, penso sia impossibile stare con l'ansia che sarebbe tornato!!
Mi viene da piangere se penso che siamo alla fine, come sarà l'ultimo capitolo? Mi aspetto che Oliver sequestra Fel e tanto amore :D non ce la posso fare.
Per quanto riguarda la puntata ho visto la diretta e sono rimasta traumatizzata tutta la notte, mi sto riprendendo ma ti posso dire che l'ho adorata, (Spoilerrr per chi non ha visto la puntata) ho sentito alcune lamentele perchè Fel non ha dtt ti amo ma penso che l'abbia fatto quando gli ha detto di uccidere Ras, ha messo da parte i suoi principi perchè l'unica cosa che vuole è che lui ritorni da lei, ho percepito la sua sofferenza perchè non poteva fermarlo in quanto non sarebbe stato giusto e lei lo sa bene insomma già piangevo disperata poi quando Oliver ha rivisto la sua famiglia e Fel cioè gli autori hanno urlato l'endgame, a quel punto ero sotto shock poi oggi ho pensato a quanto Oliver abbia amato Laurel, ma proprio tanto che se durante l'episodio gli chiedevi Laurel? Risposta Laurel chi è? la ship è saltata( cit Stephen) io penso proprio affogata se mai sia esistita ahahaah
Non so quanto ho scritto forse ho esagerato comunque ti faccio tantissimi complimenti perchè ho amato tantissimo questa storia ci sentiamo per l'ultimo capitolo un bacione
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:04 am)