I segreti di Felicity Meghan Smoak
di tomelilla

29/11/14, ore 08:52

Bello bello !! Mi piace e voglio vedere oliver salvare felicity e ficcare una freccia in questo psicopatico !!! Per continuare..io sono x le storie lunghe e velle come la tua..mi piacerebbe vederli felici e vedere come racconti il loro amore .....

29/11/14, ore 03:59

Noooooooooooooo !!!!! Oddioooo Povero Cupcake verrà mangiato dal Mostro *O*
Ma Noooooo.. Oliver arriverà in tempo vero veroo????!!! Cosa avrà architettato Felicity?! Sono curiosissima!
Butcher Ghost hai firmato la tua condanna a morte!!!
Devo dirti un segreto!!.... io ....Shippo..... LANCE E DONNA O.O ssssshhhhhh mi raccomando non dirlo a nessuno ..HAHAHAHAHH
li vedo bene insieme ..c'è solo un lato negativo -_- Laurelagna diventerebbe la sorellastra di Felicity ORROREEEEE!!!
Maaaa Oliver *.* Dioo quanto adoro il suo essere geloso e possessivo ♥.♥ è stato troppo bello.. all'inizio ho riso tanto alla fine invece .. ho pianto :'(
Ma Daiii Ray hahahah ti sei fatto un nemico?! Oliver non sa con chi ha a che fare??? Ma sei serio???!!!No ma dico tu hai Capito con chi hai a che fare???!!! Povero... lo sai che Oliver ti svitera' la testa è la userà come pallina per esercitarsi al tiro con l'arco !! Beh.. Tanto per chiarire Felicity non è mai stata Tua ....ma guarda un po' questo... Che tipo!! Ahhahhah continuare o concludere??! Mmmm io vorrei non finisse Maii!!...però allo stesso tempo sono tanto curiosa di sapere che succederà ..ma se penso che questa storia presto finirà mi viene una tristezza .Odddioooo non credo di esserti stata d'aiuto sono combattuta.
ok mi affido a te quello che deciderai andrà bene hahah
Ora ti lascio mia Sis Olicityosa spero che aggiornerai presto ..prestissimo ..altrimenti l'attesa mi ucciderà .
al prossimo Capitolo Bacioniiii ♥♥♥♥

28/11/14, ore 23:26

Oddio,no! L'ha presa! Ma come è successo? Oliver dov'era?
Comunque sono sicura che Oliver arriverà in tempo e la salverà, o almeno spero :(
A presto ciao.

28/11/14, ore 23:21

Ciaooo grazie sei stata troppo carina ad anticipare il capitolo anche se il finale non è stato proprio bellissimo e di conforto, però prima o poi doveva accadere.
Ho amato troppo la gelosia da uomo delle caverne di Oliver ahahahha ed anche Felicity non era troppo infastidita..ci credo chi sarebbe infastidita da Oliver?!?!?!
X quanto riguarda la lunghezza della storia, da una parte non voglio che finisca ma dall'altra non so se riuscirei a vedere Felicity nelle mani di quell'uomo per troppi capitoli e soprattutto spero che Oliver riesca a salvarla in tempo perchè sennò non se lo perdonerebbe mai!! Spero che finisca tutto bene e che ci siamo tante altre scena olicitose :)
Tu sei bravissima come sempre..ci sentiamo al prox capitolo la prossima settimana? Ciao a presto!!

28/11/14, ore 23:20

Nonononononono ti prego co tinuala.... anche 100 capitoli!!!!!! Amo tantissimo questa storia e mi ha preso un casino.....ho la sensazione che il prox capitolo sia un po forte....meglio cosi. Infine waow abbiamo visto Ollie geloso, ma che tenero nn é!!!!!.... be aspetto con ansia venerdi....kiss

28/11/14, ore 23:16

Bellissimo!!! continua a scrivere... mi piace molto la tua storia!

28/11/14, ore 23:14

"Lei è mia" *--* siii che dolci che sono insieme :D Oliver è dolcissimo appena scoprirà che Fel è stata presa impazzirà.. Donna e Lance?? Li vedo bene insieme ;) non puoi finire cosiii ora dovrò aspettare per scoprire come quel mostro sia arrivato a prenderla:) comunque ti ripeto sei bravissima e non annoi anzi crei sempre suspance :p bellissimo il capitolo bravaaaa :* alla prossima baciii

28/11/14, ore 22:57

Oddio, oddio...è successo...
Sono troppo in ansia! Ovviamente Felicity non poteva non architettare qualche idea geniale per salvarsi, spero solo che i ragazzi facciano in tempo e arrivino prima quel mostro possa farle qualcosa!
All'immagine di Fely sanguinante e ricoperta di lividi mi si spezza il cuore.
E per di più mi sa che tra poco ci sarà da preoccuparsi pure per Ray che non sembra molto contento di come sono finite le cose con Fely...
La parte del cupcake è stata troppo tenera ^.^ Fely non riesce a non risultare tenera neanche quando fa una sfuriata ad Oliver ( che tra l'altro si meritava! Tanto lo stava per insultare lei a Ray non c'era bisogno di strapparle il telefono di mano)
E che dire di Quentin e Donna!? Fantastici! Già li adoro insieme *^*
La storia è fantastica e se continui così a me non annoierai affatto, quindi sarei contentissima se la continuassi oltre il tredicesimo capitolo!

Alla prossima...baci, Maisie

28/11/14, ore 22:51

Sei stata molto brava fino. Adesso e sono sicura che non annoierai.ma non ti nego che vorrei essere già alla fine per vedere felicity in salvo. Tra le braccia di oliver.magari potresti scrivere un altra storia e come potenziale nemico potresti scegliere ray.comunque bravissima a presto magari potresti farmi una sorpresa pet il
mio compleanno domani

26/11/14, ore 16:00

wowww complimenti tu si che sai scrivere e quelle scene piu intense , complimentiii sei bravissima a scivere descrivere i sentimenti le emozioni etc.... aspetto con ansia il continuoooo

24/11/14, ore 11:23

Capitolo stupendo! Un altalena di emozioni.
Gli scambi tra Oliver e Felicity sono stati tutti fantastici.
Con la scena del mini tanga mi hai stesa! Sono morta dal ridere!
E fel che straparla come sempre è un amore! ^.^
Mi piace molto come l'hai resa, è molto in linea con il personaggio.
Sono contentissima che continui ad inserire scene passionali che sono bellissime! Fortuna tu che ci regali queste fantastiche scene perchè l'ultimo episodio mi ha distrutto e dovremo aspettare ben due settimane per vederene un altro!
Butcher Gosth lo odio sempre di più!! Quando ha fatto finta di uccidere Donna è stato di una sadicità unica!
E sappi che mi avevi fatto prendere un colpo!
Feli che piangeva disperata tra le braccia di Oliver mi ha commosso troppo.
Non smetterò mai di ripetere (si è notato!? :3) che scrivi benissimo e riesci a trasmettermi un mare di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai succederà, grazie al geniale (sarcasmo) contributo di Laurel, Feli verrà rapita! E non sto nella pelle nel sapere come gestirai il tutto.

Alla prossima...un bacio, Maisie

24/11/14, ore 03:15

Ohhh Diooo ma Dimmi stai progettando mille modi per uccidermi?!!? Hahah
Ho infartato!! hahaahhaha Quando ho letto della morte di Donna un grande NOOOO Disumano è uscito dalla mia bocca!!! Ma per fortuna era tutta una messa in scena Fiuuuu ... che scherzetti che faiii Cattivella hahahah
Cmq non me l'aspettavo questa finta morte Brava mi è piaciuta!!
Eh Oliver.. ha deciso troppo Tardi di tenere Laurelagna lontana dal covo ...ormai il Mostro sa dove si trova ..è presto la prenderà O.O che Ansiaaa!!!
Azz Oliver si sta dando alla pazza gioia mini tanga a volontà ahahahah mi ha divertito molto questa scena ^.^
Amo le loro scene passionali ...Oliver è sempre così zuccheroso che Amoreeee ....Ahhhh x fortuna che ci sei tu con la tua Bellissima ff che mi riempie di gioia ..gli Autori dovrebbero leggere la tua Storia è prendere spunto voglioo scene cosi nello Show ♥.♥
Ho ancora il cuore a pezzi :'( quanto sono stati infami.
Ehhhh vabbe' mi consolo con la tua storia ..che Amo Tantissimo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Bacioniii Sis Olicity ♥♥

23/11/14, ore 23:40

Ciao ti ho già detto vero che sei la mia scrittrice preferita. ..te l'ho detto? Forse te lo ripeterò sempre. Bellissimo capitolo è poi la finta morte di Donna! Oliver protettivo e possessivo e innamorato. Insomma l'uomo dei miei sogni. Ormai aspetto i tuoi capitoli con maggiore ansia di quanto aspetti il telefilm. Olicity Olicity e ancora Olicity. Dimmi che tornerai presto, magari un pochino prima data l'assenza della puntata della prossima settimana. Sarebbe carino se potessi ovviamente. Ormai credo che non solo io ma tant'è di noi siamo diventate tomelilla dipendenti...ih ih ih. 😆😆😆😆

23/11/14, ore 23:09

Devo dire che ormai aspetto i tuoi capitoli come attendo le nuove puntate di arrow, se non di piú!!! Adoro come si sta sviluppando il rapporto tra Oliver e Felicity, mi piacerebbe troppo vederli cosí, come li descrivi tu, anche nella serie. Dopo la precedente puntata ci voleva il tuo capitolo per tirarci su di morale, quindi grazie mille, non ci deludi mai!! Aspetto con ansia la prossima mossa di Butcher Ghost. per la cronaca penso che quest'ultimo sia veramente il personaggio che ti sia riuscito meglio anche perché non era facile creare un personaggio così complesso dal nulla e renderlo veramente credibile!!

23/11/14, ore 23:00

Ciao allora non so da dove iniziare perchè questo capitolo mi ha fatto provare tantissime emozioni diverse; la scena del tanga è stata uno spasso e soprattutto in linea con il personaggio se penso alle circostanze molto platoniche della prima stagione ahahah; dopo questa sono morta mi hai fatto piangere e tremare di paura la scena con la mamma era molto forte e realistica, per un attimo ho pensato alla morte di Moira nel telefilm che è stata fortissima...fortuna che poi nella tua storia non è successo veramente anche perchè adoro Donna :).
L'ultima scena molto dolce, intensa e coccolosa.
Adesso tocca aspettare due sett x la prox puntata..se posso chiederti c'è una minima possibilità che tu ci faccia sentire meno la mancanza di Arrow pubblicando giovedì o venerdì? Insomma io ci ho provato, mi aspetto una scena con Palmer al tappeto perchè comincio a sopportarlo quanto LagnaLance e questo non è positivo ahaahah
Ancora tantissimi complimenti adoro questa storiaa un bacione alla prox :)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:02 pm)