Middle Earth. Avventure nella Terra di Mezzo
di Fjorleif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/01/15, ore 22:33

Eccomi cara, finalmente ci sono =) perdonami se ci ho messo tanto.
Come ti avevo già scritto il capitolo mi è piaciuto moltissimo: trovo che tu abbia un ottimo stile, ma cosa ancora più importante, è possibile evincere dal testo il tuo profondo amore per il popolo dei Rohirrim e per la discendenza di Eorl il giovane.
Come sai anche io ne vado matta *-*, e ritrovarli in un'altra storia è stata davvero una piacevolissima scoperta.
Eomer... potrei restare le ore a fissarlo.. gli hai reso davvero giustizia, l'ho trovato pienamente IC! E che bellezza ritrovare il suo regale cugino <3... nella mia storia ormai è già morto scigh D:
Riguardo al personaggio ti ho già detto ;).. lascio a te i dettagli, ma se possibile (e plausibile) preferirei che fosse di umili origini.
Aspetto il prossimo capitolo con grande curiosità!
Un bacio

Benni

29/01/15, ore 16:09

Oh ma che bellezza, una storia sui Rohirrim! Anche io avevo iniziato un piccolo progetto in merito ma l'ho lasciato incompiuto a un capitolo dalla fine e me ne vergogno moltissimo!
Comunque, interessante inizio, scrivi veramente molto bene devo dire, scorrevole ma con un tocco di lirismo che si sposa perfettamente con l'ambientazione tolkeniana.
Interessantissimo anche il fatto di rendere interattivo il tutto. Quindi, fammi capire bene, io posso affidarti un personaggio inventato da me (o la mia persona stessa) che tu farai muovere nella tua storia, giusto? Che cosa figa!

28/01/15, ore 16:35

Ciao! Innanzi tutto, sappi che non recensisco per ricambiare il favore, ma perchè il primo capitolo mi è piaciuto, e mi piace anche molto l'idea dell'esperimento che hai avuto. Sono entrambi originali, visto che, dal punto di vista della trama, sei partita da Rohan, dal punto di vista di Eomer; e dal punto di vista della interattività, chi non vorrebbe avere la possibilità di vedere inserito un proprio personaggio nella storia di qualcun'altro? Sono proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori! Alla prossima! Evelyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]