From hate to love
di xfromhatetolove

Credo che tu abbia scritto uno dei capitoli più profondi e sentiti dal punto di vista di entrambi i personaggi. Quello che chiunque ami questa coppia avrebbe desiderato leggere.
Con lui che vince su tutti pur di salvare ciò che da sempre è sua gioia e dannazione e con lei che, con timore, con orgoglio e con passione, resta sé stessa, consapevole di doversene andare per poter tornare ogni volta che lo desidera dall'uomo che le ha dato tutto, la morte e la vita.
Entrambi sono stati rappresentati benissimo, i loro caratteri sono stati rispettati. Lui che finalmente è pronto ad accogliere, lei che per abitudine, ormai, ha ancora bisogno di scappare, per abituarsi all'idea di poter restare.
Un finale splendido, che merita sicuramente un seguito.

05/07/15, ore 11:18

Ciaoooo
​rieccoti finalmente bello leggere un altro capitolo . Interessante davvero interessante.
A quanto pare a Klaus importa di Kat non era solo sesso per lui chissà chi sceglierà.

New Orleans o Katerina??? Io spero Kat.
Ciao alla prossima un bacio

05/07/15, ore 01:49

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato,anche se sono Kalijah dalla testa hai piedi,ho adorato il modo in cui Klaus e Katherine provano quando sono insieme. Anche se mi dispiace vedere Elijah in questo stato infondo è un uomo ferito.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo,storia e capitolo meraviglioso complimenti!
A presto,
DenyDF

05/07/15, ore 00:47

Ma che bello rileggerti!
Certo che Elijah dorme, dorme, ma...quando ci si mette non solo è sveglio, ma addirittura ingegnoso. Colpire Klaus dove può fargli davvero male. Costringerlo a rivedere le sue priorità. e, di conseguenza, accettare di correre il rischio di non essere smentito.
Se Klaus sceglierà la città, lui avrà vinto. Se sceglierà la ragazza, lui avrà perso. Praticamente quasi tutto quello a cui aveva tanto tenuto. Per secoli e secoli.
A presto.

27/04/15, ore 22:15

Ma allora l'impeccabile Elijah conosce il concetto di vendetta ! E siccome è un tipo maniacalmente pulito ha pensato di sfruttare i lupi che tanti scrupoli non si fanno.
Interessante. Staremo a vedere.

21/04/15, ore 08:55

Ciao!!!
​Scusa per l'assenza ma ho avuto degli impegni. Che dire fantastico come tutti gli altri.
Complimenti sei fantastica.

ps. Qualche anticipazione del prossimo capitolo??? Lo pubblichi domenica??

19/04/15, ore 22:26

Fantastico! E' bellissimo vedere questi due tanto presi, tanto attratti e tanto istintivi.
Elijah ed Hayley? Who are they?

05/04/15, ore 23:59

Non sei l'unica ad esserti emozionata. Io mi sono genuinamente gustata il senso di protezione che klaus ha dimostrato a Katherine, così come ho provato dispiacere per lei quando ha sentito, suo malgrado, il denigrante epiteto con cui era stata definita.
Ma sono certa che sia Klaus che Kath supereranno questo empasse. Dopotutto il loro è un legame che, se pure con svolte e risvolte, perdura da più di mezzo millennio.

29/03/15, ore 22:27

E va bé, ma pure Elijah, un poco di elasticità! E dove è finita la sua correttezza, secondo la quale non avrebbe dovuto leggere sul cellulare di un altra persona? E non parliamo del tempismo di Nadia.
Sicuramente la parte con maggiore intensità di vibrazioni è quella in cui Klaus deve trovare un modo per sfogare il suo bisogno di Katherine. E, da manuale, per farlo, "sublima" mangiandosi una sventurata sconosciuta.
Ed ora ci ritroviamo con una vampira al bivio. O definitivamente scaricata?
Vedremo se riuscirà a fare pace coi suoi sentimenti per Klaus.

29/03/15, ore 14:07

Ciao!!
Nadia l ha combinata grossa direi poteva risparmiarsi il messaggio a Kat ma fa niente meglio cosi spero che nn tornino più insieme nn mi piace Elijah e il suo comportamento da uomo d onore è molto meglio Klaus, è anche più sexy.
Chissà cosa farà Elijah adesso lo scoprirò sicuramente leggendo.
Un bacio
Bekky
Ps. Rebekah ci sarà nella storia???

22/03/15, ore 22:25

Finalmente leggo qualcosa che avrei tanto voluto vedere in TVD: un Klaus che dopo lungo peregrinare lungo le tortuose vie della sua mente non sempre stabile, si rende conto di avere delle colpe verso Katherine - vittima che ha stranamente pensato di sottrarsi ad un sacrificio - e decide di salvarla, sollevando entrambi dal peso di una morte orribile quanto inutile.
Però sarebbe stato carino se l'ibrido del bosco si fosse sgranocchiato Elena. Non l'avrà fatto perché era un buongustaio...

22/03/15, ore 18:18

Ciaoooo!!!
Eccoti con un nuovo capitolo.
​Molto interessante e coinvolgente però mi piacerebbero più scene cn Klaus e Kat cm quelle del capitolo 2,ma e bello lo stesso. Complimenti scrivi molto bene.
Ps il prossimo capitolo lo pubblichi domenica??

08/03/15, ore 23:18

Ciaoo
capitolo molto bello,questa storia sta diventando sempre più interessante continua cosi alla prossima.
​ps. Ho aggiornato la mia storia se ti va passa a leggere e dimmi che ne pensi :)

08/03/15, ore 21:14

Interessante il macchiavellico arrovellarsi della mente di Katherine, incapace di ammettere di potersi meritare qualcosa di buono. Atteggiamento inaspettato, ma non certo fuori personaggio. Perfetto per una persona che, come lei, ha passato la sua esistenza a nascondersi in tutti i sensi possibili.
in questo caso Klaus è più trasparente.

01/03/15, ore 22:53

Ma è una meraviglia! Alla faccia di Elijah e del suo appuntamento controllato...
Mi piace l'dea di Katherine che vive a casa di Klaus. Come una volta, ma non da preda.