The bothering life of a forced writer
di roro

29/01/09, ore 14:51

Sensei, hai aggiornato!! *lancia coriandoli e stelle filanti* *.* per risponderti un attimo: beh è giusto che se scrivi qualcosa che deve far ridere tutti ridano U.U e poi scusa, ma se ti dai al manicomio io come rido?? Q.Q anche perchè i manicomi non esistono più, almeno in italia U.U Comunque, a parte la pazzia tua e mia, io ho un serio dubbio: ma Kagome è pazza davvero? O.o è sadica quella ragazza -forse più di Sota! Quel bambino poi è pericoloso...anche io sarei inquieta con quella spece di gnomo-folletto saltellante che va in giro per casa gaio come la pimpa e obbliga i comuni mortali a giocare ai suoi giochini assurdi! Da sparargli a quell'adorabile bambino, già U.u In ogni caso gran bel capitolo...insomma, ora pur di star dietro alla storia, Kaggy mette in moto gli ormoni impazziti di Inu-chan!? xD brava Kagome, fallo tornare allo stadio "cane sbavoso" (aka Miroku U.U)! Comunque, sensei, aggiorna presto ok?? io amo questa fanfic, mi scompiscio troppo quando la leggo, quindi vedi di non privarmi della mia linfa vitale! *o* tvb bacioni!!!

29/01/09, ore 14:12

Ah ah ah io adoro questa Kagome!!! Per una volta non è lei la "sfigata"!!!! Tu sei come al solito fantastica!!! Non ho parole per descrivere!!!

29/01/09, ore 13:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo!! nn so peechè dici che il capitolo è penoso!! è bellissimo e divertente!!! "il bacio della morte" è stato fantastico!!! nn hai idea di quanto sono curiosa in questo momento!!! cmq augurissimi x la "vittoria" spero che questa aumenti un po la tua autostima xkè davvero sei una scrittrice bravissima! un bacione e a prestooooo

28/01/09, ore 22:46

Sai, mi dispiace che tu pensi questo di te stessa. Te lo dice una che quando era alle superiori, pur di avere una scrittura come la tua, avrebbe pagato fior fiore di quattrini, oro, denaro, soldi, monete o euro...vedi tu quello che preferisci. Spero che tu possa un giorno svegliarti e avere un'opinione differente di quella che hai oggi di te stessa, perchè i complimenti che ti fanno tutte sono tutti assolutamente meritati. Ma se ti interessa come ho trovato il capitolo, te lo dico subito: è stato eccezionale, ma ovviamente non potevo aspettarmi niente di meno da te. Inuyasha è finalmente arrivato in casa di Kagome e credo che ne dovrà passare delle belle prima di arrivare alla sola, unica, inconfutabile verità. Spero che riesca a scrivere questo libro, battendo Naraku. Chissà che magari quel libro non aiuti entrambi a mettere da parte le divergenze di opinione e non solo. E ti prego...fa dormire un pò Inuyasha...dato che quando non dorme diventa irritante. Aspetto ovviamente l'aggiornamento e spero di trovarti un pò più sicura di te. Besitos, callistas

28/01/09, ore 22:16

Argh!
La battuta più bella del capitolo! XD Che, diciamolo, mi ha fatta ridacchiare dall'inizio alla fine! La storia di Shinji e Mimi si fa sempre più interessante (il che, tradotto, significa che i personaggi diventano sempre più scemi!), ed è incredibile vedere come dalla descrizione esterna di personaggi e trama esca poi quella interna... Che io SO dove leggere! Davvero, è assolutamente esemplificativo di quel che passano i poveri scrittori! XD D'altronde, in questo capitolo c'è anche un piacevole elemento di novità. Confesso che fino ad ora la mia attenzione era più che altro per Shinji e Mimi. Invece adesso mi sto interessando anche a Kagome e Inu-Yasha; non perché lei sia psicopatica, beninteso, ma perché... boh! Non lo so, sarà la punta di arf del capitolo? Sarà che i pensieri di Inu-Yasha (oltre ad essere esilaranti) ti fanno sentire un po' lui, e quindi interessano alla storia? Non lo so. Ma di certo sai gestire benissimo la prima persona, il che è ancora più ammirevole, considerato che si tratta di un maschio. E, ultimo ma non meno importante, sai anche costruire i capitoli in maniera sensata: non è da tutti dare a ogni singola parte uno svolgimento completo, in modo che non sia troppo pesante né troppo povera. E tu ci riesci. Ancora una volta i miei complimenti!
Un Bacione, Ro-tesoro! ^^

28/01/09, ore 22:11

ciao! ohohoo le cose si fanno davvero interessanti anche se Inuyasha ne combian di tutti i colori anche se un pò bisogna comprederlo, con l'atmosfera e le persone che si ritrova a villa Higurashi senza contare la "perfidia" di KAgome che si è scatenata... mi sa che altro che ambulanza avrà bisogno della camicia di forza! al prossimo capitolo kiss

28/01/09, ore 22:08

Ehm...Inuyasha che gioca a fare il mezzodemone di un'altra epoca? Così non vale lui è troppo preparato ahahaha ! Comunque, la permanenza di Inu a villa Higurashi si preannuncia tragica! Poverino! Ci si mette anche il nonno impazzito che lo vuole esorcizzare ! Da un momento all'altro potrebbe ricoprirlo di sale !!

17/01/09, ore 20:15

Sono in "leggero" ritardo nel commentare -solo ora ho letto il capitolo! ^^ Caspita, Inuyasha passera' qualche mese nella villa Higurashi!? Ne prevedo delle belle! Magari, Inuyasha riuscira' a rendersi conto di quello che prova per Kagome,e il loro rapporto potrebbe finalmente "evolversi" ! Speriamo sia cosi'...formano proprio una bella coppia. Ripeto ancora una volta...capitolo moooolto coinvolgente,come tutti gli altri del resto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e capace di attirare l' attenzione del lettore! Bravissima!!! Ok...alla prossima. ^^

17/01/09, ore 17:45

Bene, ora che ho la conferma che ti piacerebbe insegnare l'italiano, ti posso riconfermare che hai le carte in regola per farlo. Personalmente non ti manca niente, forse solo un pò più di auto stima (ma ti ho già detto che se ne hai bisogno ho delle siringhette pronte...) Per il capitolo, l'ho trovato molto interessante, specialmente la domanda di Miroku. Può sembrare il classico demente, ma se si scava un pò più sotto si possono avere delle sorprese. Comunque...chissà perchè Inuyasha è stato chiamato a vivere a villa Higurashi?...C'è forse lo zampino di una Kagome quasi innamorat? Aspetto l'aggiornamento come un assetato in un deserto. Ciao ciao

17/01/09, ore 15:45

Emh... per comminciare ricomincio a commentare per bene anche perché ho il tremendo terrore che potrebbe essere l'ultima volta che io commenti in questo sito! Allora...
Come avevo già detto nel commento di prima Inu ne passa di tutti i colori e non dubito che succederà qual cosa di più. Potrebbe cadergli un lampadario in testa o scivolare dalle scale o rompersi una gamba o più probabilmente niente di tutto questo, ma ho il tremendo sospetto che gli succederà qual cosa. In sostanza seppur essendo un capitolo di passaggio ( o almeno mi sembra) mi è piaciuto per via di quell'ironia su tutte le "sventure" di Inu-Yasha soprattutto i continui battibecchi tra Miro e Inu che mi fanno sbellicare dalle risate per quanto sono divertenti anche perché Miroku ha un gran coraggio a punzecchiarlo in quella maniera infatti dice un proverbio antichissimo (di quasi 30 secondi): "Non scocciare il can che scrive" ! Ma immagino non lo conosca!
In ogni caso ora c'è la permanenza a casa Higurashi ed i due signorini saranno costretti, oltre che lavorare insieme, a convivere e questa cosa m'intriga assai! Kagome cerca di avere un buon rapporto con Inu-Yasha, che distaccato com'è, la allontana e lei, troppo permalosa, se la prende ed il loro rapporto rimane fermo... (O almeno credo che la situazione sia questa)Riuscirà la loro convivensa riuscirà a far sbocciare un buon rapporto di tolleranza che possibilmente duri almeno 48 ore? Inu Yasha resisterà senza farsi venire un esaurimento nervoso? Spero di sì!
Conla speranza che tu ti ricordi del mio grandissimo segreto io ti lascio aspettando con trepidazione l'aggiornamento!
Tsao&Kiss!

17/01/09, ore 15:11

Questa fic è molto bella ed il capitolo è sempre divertente e devo darti ragione: Inu-Yasha lo tratti proprio male ù.ù! Non può stare tranquillo un minuto. Forse s'è salvato solo in BoY, ma in LdC e qua proprio... (Mi tratta male vero? ndInu) (Sì, un pochino ndme) (E' cattiva con me! ç.ç ndInu) (Ma no! Dai! ^.^ ndme)(T.T ndInu) (Ma lo sai che le "disavventure" che la sensei ti fa passare ti rendono famoso? ndme) (Certo passo per l'imbecille di turno...ç.ç ndInu) (Ma che dici? Tu passi per il dolce cucciolo indifeso da proteggere che poi diventa un bell' uomo enigmatico e tormentato!Quest'immagine si avvicina molto a quella reale, anzi, la migliora! ^^ ndme) (Eh? ndInu) (Niente -.- ndme) Vabbè mentre spiego a lui i vantaggi di questo suo nuovo "carattere" che tu gli hai dato ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti confesso un segreto superimportante: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD (E questo sarebbe il tuo segreto ? -.- ndeRoro&Inu) (^.^' ndme)
Quindi aggiorna!
Tsao&Kiss

16/01/09, ore 20:30

Eccomi qui,a scrivere una recensione per questo tuo lavoro! Allora tutto cio' che ho da dirti,te l'ho già riferito ma te lo ripeto volentieriXD Il capitolo è strepitoso.Strepitoso perchè la trama originale è assolutamente evidenziata nella capacità che hai di rendere i personaggi UMANI. Tu descrivi una ragazzina impaziente,un po' smorfiosa,a volte strafottente...una ragazzina che Inuyasha fa fatica a sopportare ma che nonostante tutto,insomma dai un po' apprezza...in fondo,in fondo.E questo è dannatamente realistico perchè lui non passa subito dalla fase "la disprezzo" alla fase sono profondamente innamorato *_* No.Tutto è graduale,lento,il rapporto si evolve,loro si evolvono,la storia si evolve ad una lentezza quasi esasperante ma assolutamente giusta.Beh,insomma,Brava!Ovviamente lui che dovrà lavorare a casa sua *_*? Ce ne saranno delle belle XD E ricorda dacci dentro con il cinismo XD Voglio proprio vedere come il loro rapporto cambierà...Ovviamente lo stile è impeccabile,errori di battitura non ce ne sono(ahah perlomeno non ne ho trovati la prima volta che ho letto ^^)e la storia scorre limpida e fluida.Miroku lo adoro!E' troppo simpatico XD Beh,Brava^_^...Ovviamente spero aggiornerai quanto prima potrai =) Bacio,Ila

16/01/09, ore 17:57

oddei gliel'hai proprio combinata!!! fantastica! e cosi starà nella villa higurashi finchè nn scriverà il libro.. mmm bene bene ne vedo delle belle!! in un commento ho letto che volevano vedere inu al printo soccorso.. be anch eio lo volgioooooo!!! si vabbè certo niente di grave.. un altro svenimento o un'intossicazione alimentare.. cose da niente... :P cmq sono curiosissima di sapere se la casa reggerà e se sarà l'occasione buona x conoscere realmente kagome! cmq complimenti come sempre e a presto spero bacii

16/01/09, ore 13:53

Sensei *inchin*! ** se c'è un bellissimo capitolo nuovo, sai cosa succede ora vero? xD esatto, una recensione lunga lunga della rompipalle (ergo me XD)! Beh, innanzitutto ti devo fare i complimenti perchè la cosa dello yaoi è stata troppo bella XD Inu non ha altri discorsi da tirar fuori? e poi insomma...proprio signorina "yuri"...-.- ha la sensibilità di un iceberg. Ma cambiando discorso io adoro sempre di più il personaggio di Miroku: rompi scatole, ossessivo, maniaco e molto poco indipendente ma è troppo simpatico! =^^= Eh, e ora...Inu-Inu se la caverà a villa Higurashi, o si chiuderà a chiave nello sgabuzzino delle scope per sfuggire a Kagome? xD sono molto molto curiosa! Intanto sono abbastanza preoccupata per il viaggio in limousine O.o Arriveranno a destinazione prima che Inu Yasha si tagli le vene? *curiosità al massimo* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! baci8 ^___^

16/01/09, ore 12:30

Ciao e complimenti per tutta la fantasia che metti nelle tue storie...non vedo l'ora di vedere come va a finire, sinceramente mi sto appassionando molto a questa fanfiction...ciao kiss!!