The bothering life of a forced writer
di roro

22/12/08, ore 22:10

(ItaHanaItaHanaItaHana)
Ahem. Riacquisiamo serietà. Sì, certo. Ecco...
*scoppia a ridere* Kagome sta per entrare in quel periodo del mese, vero? XD No, perché in genere io sono così isterica solo in quel caso. Cioè, anche in un altro, ma non conta in questo momento.
Tesoro, altro che sorriso, qui c'è da sghignazzare senza fine. Per caso il cameriere fastidioso era Hojo? Sarebbe divertente se fosse così, ma ovviamente mi astengo dall'influenzarti visto che già da te elabori cosine fantastiche, Sìssì, davvero gradevoli.
Oh, e per Shinji: aaah! Un nuovo elemento nel mio clan, evviva! =^^= E il depresso, lo sai lo adoro, è il mio piccolo lupacchiotto coccoloso. E poi è orbo come me, non posso non amarlo ù___ù

22/12/08, ore 21:38

Ok, Kagome iperstressata mi ricorda terribilmente me stessa! XD Nno ti stressare troppo, o dovrai prendere dei ricostituenti come me! (Farò attenzione >__> ndKagome) (Ehi, e a me non ci pensa nessuno? ndInu) Tu sei una preoccupazione continua, non fai testo ù.ù (ç___ç ndInu)
Uhm, questo commento è cominciato subito con uno sclero >__> *nell'ultimo periodo sono troppo euforica, è la necessita di sfogo del postdepressione* Quindi... preoccupati, sono peggio del solito oggi! XD (Evviva, si fa baldoria! ndTakkun, Izumi, Inu, Miro, Koga, Naruto e altri ancora)
O___O
Ehi, cos'è questa invasione? Sciò, andate via! è____é *si arma di scopa e comincia a colpire qua e là senza pietà i malcapitati, che si disperdono in tutte le direzioni* Bene, ora è più tranquillo ù__ù Ho detto che sono più pazza del solito, non che organizzavo un festino! è____é (ç___ç nd I malcapitati colpiti con la scopa)
E adesso direi che magari è il momento di passare a commentare il capitolo ù__ù Inuyasha scrittore è un personaggio che mi intriga assai, ma beve davvero troppo caffé! XD Trattieniti Inuyasha, il caffé fa male alla salute! (Lo so, lasciatemi in pace! è__é ndInu con una tazzina di caffé in mano) *ruba la tazzina e fugge* >___>
Ok, passiamo a Kagome ù__ù Non è così odiosa come nel primo capitolo, sembra molto più professionale. E devo dire che anche il suo personaggio attira l'attenzione. Continuo a ripetere, non stressarti troppo! *Kagome viene sommersa da una pila di fogli, lavoro arretrato* Ehm... come non detto >___>
In sintesi, il capitolo è adorabile, e questa storia mi sta prendendo davvero molto! ^^ Sei un mito, roro-chan! Continua a scrivere come sai, ti adoro! *_____* E soprattutto... aspetto Miroku con una delle sue nuove uscite geniali!! XD

Aryuna, amica del bosco

22/12/08, ore 21:25

Finalmente il nuovo capitolo. Mi sembra una storia nella storia, non ti sembra? Tu che scrivi una fic dove il tuo personaggio cerca di scrivere una storia...interessnte. Come interessante trovo sia la protagonista, la "nuova" Mary Sue. Io non credo sia "ancora" perfetta, anzi. Mi fa una pena incredibile. Ma se non la ritieni sufficientemente imperfetta, ti sfido a fare di meglio. E ricordati...che sei bravissima! Callistas

21/12/08, ore 21:16

XDXD fighissimo 'sto cappy sensei!! Kaggy ha ribaltato totalmente Mimi, ma va bene così...è troppo bella!! Invece il nuovo personaggio: emo, complessato e orbo come una talpa! XD sto morendoooo!! comunque *si riprende* non vedo l'ora di vedere come proseguirà il rapporto fra Inu e Kaggy!! ^^ bacioooo

21/12/08, ore 19:00

sai che anche io odio l'odore del caffè? proprio non lo reggo! capisco benissimo kagome! che alla fin fine non è una vera e propria rompiscatole, credo sia il suo modo di gestire i momenti imbarazzanti o difficili.. come una corazza pechè quando si trova a suo agio perfino inuyasha la trova piacevole e il fatto che anche lui inconsciamente abbia capito questo suo lato è già tanto! che poi.. avanti.. a chi n piace "litigare"? bisticciarsi è divertente certo se la cosa nn scade nel crudele o importante! per il resto... bè diciamo che ancora devono darsi da fare quei due e sono curiosissima di vederli a stretto contatto per la realizzazzione del romanzo! come al solito le tue ff mi coinvolgono sempre troppo! divento ff dipendente e mi scervello per immaginarmi un prosieguo che puntualmente viente rimpiazzato da qualcosa di assolutamente perfetto e concatenato quando aggiorni.. quindi.. nn mi resta che dirti a presto col nuovo cap! baciii

21/12/08, ore 00:58

Quando ho letto l'introduzione di questa fic l'ho trovata subito interessante...ma quando ho visto che dietro questa fantastica storia c'è Roro sono subito corsa a leggerlo! Adoro questa Kagome così irritante e un pò svampita e adoro questo Inuyasha scrittore frustato! A Miroku ovviamente sempre la parte del maniaco che gli calza ogni volta a pennello! Aspetterò molto impazientemente il seguito di questa fic che mi ha rapita fin dal primo capitolo! Kiss!

20/12/08, ore 22:20

Eheh! Brutta cosa quando non si accettano i propri sentimenti!ù.ù Ma tanto Inu viene dipinto più intelligente dai fandom quindi presto o tardi se ne renderà conto anche perché lavoreranno in stretto contatto... (hihi)
Beh, non so se la serata finisce lì o continuerà con poche righe il prossimo capitolo, comunque voglio proprio sapere come continua tra quei due (perché basta che scrivi qual cosa mi sento stregata tanto da non poterne fare a meno?).
Spero che tu aggiorni, presto o tardi che sia (tanto qualche ora fa ti avevo già detto che l'importante è aggiornare no?)!
Tsao&Kiss!^^

20/12/08, ore 21:22

Bene, mi stupisco sempre di più delle conoscenze di questi due !! Mary Sue...Ormai anche loro sanno che sono wahahahah !! Si Kagome sei irritante,non tormentarlo a quel povero Inu schiacciato da un camion ç_ç

20/12/08, ore 20:38

ciao! mi dispiace davvero per il tuo pc... io non trovo affatto che il capitolo sia un flop, come ti ho già detto mi piace questa Kagome diversa dal solito e anche i loro battibecchi hanno una nota diversa e più frizzante... e questo alternarsi di sentimenti e pensieri da parte die protagonisti, allegri, dolci, arrabbiati, confusi, stressanti, mi piace molto, Inuyasha è confuso però si nota sempre di più come cerchi di non innamorarsi di Kagome, o meglio di pensare che non lo sia... mentre la ragazza è più enigmatica, non sono ancora riuscita a capirla bene... cmq la Mary Sue con l'aiuto di KAgome secodo me è diventata meno perfetta e più realistica... con la speranza che tu possa aggiornare presto... un kiss

20/12/08, ore 20:13

ke carinooo a tratti inuyasha si intenerisce la freccia di cupido ha colpito anke se lui nn se n'è ancora reso conto ihihihihi ke belloooo aspetto il primo bacio*__* cmq sempre io mi innamoro di quello ke scrivi!!

Allora il capitolo nn è noioso ma ke te lo dico a fare ke xme sei una delle scrittrici +brave su questo sito!Poi il personaggio di inuyasha descritto in queste vesti mi fa morir dal ridere finalmente Kagome è +forte d lui!!!Credo ke ne vedremo delle belle,ma vero ke poi ci metti anke Sessho-chan lo sto aspettando cn impazienza!!!

Punto nr. 1: il capitolo non è stato noioso, anzi. Te lo ripeto (e non smetterò mai di farlo): sei una scrittrice bravissima. In pochi sanno descrivere certi momenti come lo fai tu. Purtroppo non sono brava con le parole e non so nemmeno se riuscirò a spiegarmi tanto bene, ma ci provo. Nelle tue storie, tendi ad evidenziare alcune parole chiave del discorso. Se tu scrivessi una storia fatta solo di queste parole "chiave" la storia si capirebbe lo stesso. Quello che sto tentando di dirti è che hai un dono, un dono raro, che è la scrittura e grazie ad essa riesci a comunicare mille cose e i sentimenti che prova un determinato personaggio con una sola parola. Per questo, io ti ritengo una grande scrittrice e secondo me dovresti farti una punturina di autostima ogni sera. Altri al tuo posto, si dilungherebbero in mille parole per descrivere una situazione o un momento particolare ma tu, con il tuo dono, ci riesci in una parola sola ed è una cosa eccezionale. Punto nr. 2: la reazione di Inuyasha mi è piaciuta un sacco, come quella di Miroku mentre temeva per la sua vita. Noto che Kagome in questa storia è "leggermente" asfissiante e ti dirò che ogni tanto è giusto renderla più "umana". Io per prima tendo ad idealizzarla, proiettando in lei tutto quello che desidererei essere (a partire dal fatto che ha un fisico da urlo...). Per me sarebbe una sfida descrivere Kagome come una piccola streghetta. Punto nr. 3: ho già detto che hai un'abilità sorprendente con le parole? Ah si, scusa...tendo ad essere ripetitiva. Bene...vedo che ti stai addormentando davanti allo schermo e non voglio trattenerti oltre il dovuto. Sappi che se hai bisogno di una dose di autostima, mi troverai su questo sito con una siringa pronta da infilare nel sederino... Besitos!

Eh si,questo dibattito tra Inuyasha e Miroku è davvero azzeccatissimo! Carissima,te l'ho già detto che il tuo stile mi piace un sacco? Non farti venire uno svenimento,sei molto brava. Sei efficace nelle descrizioni,e cio' è cosa buona e giusta.^^ Guarda,io solitamente sono molto pignola riguardo a quello leggo(e soprattutto a quello che scrivo,ma è un'altra storia) e devo dirti che per ora non ho trovato pecche,ne per la caratterizzazione e l'interazione tra i personaggi,ne per quanto riguarda la trama e lo stile di scrittura.Ci sono molte storie che mi piacciono,ma gli errori li noto comunque e stonano sempre un po',rovinando dei piccoli capolavori.Diciamo che il tuo caso è quasi un miracolo O.o l'unica cosa è che avrei voluto che ci fossero stati piu' avvenimenti e sviluppi in questo ultimo capitolo,ma d'altronde se questo intermezzo era necessario ai fini della storia,ovviamente non posso che assecondarti accontentatomi di vedere come proseguono le disgrazie di Inuyasha nel prossimo capitolo^^.Complimenti vivissimi,sei magnifica.Aggiorna in fretta,miraccomando ;)

Ho letto la parola ItaHana *_*
Giuro, volevo fare una bella recensione, dire quanto mi faccia ridere Miroku, spiegare i perché e i percome del fatto che io stia adorando InuYasha e la sua antipatia per Kagome, avrei anche voluto dire che la differenza di età tra i due m'intriga (no, davvero. Non so perché, ma è così), ma ho letto "ItaHana" e "altra"
Rò tu mi farai morire di crepacuore, sai? Morta di felicità, sìssì *_____________*

alura.. vediamo un po... inuyasha sotto un camion?? un incidente la settimana?? dove sono finiti i suoi riflessi felini??ahaha poverino! sopravvive alla sua guida spericolata ma non ai consigli di miroku o alla vicinanza di kagome! :P ma dai in fondo 7 anni di differenza si possono sopportare!giusto?? sono curioso di vedeer come si svolgerà il pranzo! oddei già immagino scene comiche e sbiancamenti totali! ora ti lacsio che devo correre a preparare baci e al prox capitolo