The bothering life of a forced writer
di roro

15/01/09, ore 23:20

Sì, Susi è solita far prendere colpi del genere. Una volta stavamo parlando ed è venuto fuori che aveva letto Konoha no Hana. L'unica mia reazione è stata "Tu... cosa... NO!" XD peggio del peggio poi, ha detto che tifava SouHana. Pazza.
Allora, non parliamo della frase, perché la mia memoria fa pena e tu lo sai. Funziona solo con le boiate
Il capitolo è esilarante, come sempre, e il mio beniamino resta Miroku. O forse le mie vere pupille sono le battute di Miroku. Ma con il fatto che a dirle è lui... ok, basta. Sto sclerando.
Hitoshi powa!
Ehm, fa' finta di niente.
Dicevo, il capitolo è divertente, non è successo molto, purtroppo, però immagino che dal prossimo in poi ci sarà movimento. Molto. Mi aspetto un ricovero di Inuyasha al Pronto Soccorso XD
Ma la cosa importante è una: si parla del mio orbo preferito! Sì! SOno solidale con lui, siamo entrambi mezzi ciechi, e poi pure il mio uomo lo è, quindi. Uhm. Sto divagando. Ho sonno Rò.
Tranquilla, arriverà il giorno in cui riuscirò a lasciarti una bella recensione.

15/01/09, ore 23:03

Volevo commentarti questo capitolo via messenger, ma la linea non collabora e tu ti sei disconnessa! :(
Che posso dire se non: meraviglioso? Al di là dei personaggi, che non conosco benissimo e su cui non mi pronuncio, ciò che colpisce di questa fiction è indubbiamente la scioltezza e il controllo dei personaggi. Ogni parte si armonizza bene con le altre, ogni azione sembra perfettamente naturale, e le tue capacità descrittive sono davvero stupefacenti, considerata l'età che DICI DI AVERE (XD). Non c'è un aggettivo di troppo o un avverbio di meno, è come leggere qualcosa che sta a metà tra un manga e un libro, e conserva la freschezza del primo e l'accuratezza del secondo. L'idea, per quel che ne so, è originale. Non bazzico molto questo fandom, e confesso di aver letto poche fic in generale, ma non è la scontatissima fic scolastica o simile, è qualcosa di nuovo e che francamente mi piace da impazzire: cosa c'è di meglio per una fanwriter che leggere del processo creativo? ^_^ Lo confesso: sono molto più attirata da Mimi e Shinji e il Mostro Orbo (XD) che non da Inu Yasha e Kagome. Nel senso che OVVIAMENTE mi interessano, ma, giuro, mi sto esaltando tantissimo a vedere come trattano i personaggi che devono nascere! E' assolutamente esilarante! XD
Bene, cercherò di aggiungere questa recensione prima che la linea mi volti le spalle... Tesoro, sono davvero felice di averti conosciuta. Non smetterò mai di ringraziare *QUEL* sito e *QUELLA* recensione per questo. Un bacio!
Susi

15/01/09, ore 22:56

ciao! no che scherzi non ci ha affatto infastidito l'accenno a Twilight anzi! passando al capitolo, povero Inuyasha ahhahah non gliene va bene una! e poi quell'affermazione sullo Yaoi! e vero che io sono una fan sfegatata dello Yaoi nel fandom di Naruto, però un una uscita così e poi signorina Yuri, ehehe ha fatto proprio delle belle gaff e Kagome gli ha pure preparato la valigia! sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno in villa Higurashi! aspetto il seguito kiss

15/01/09, ore 22:29

Okay...Da dove iniziare? Da Inuyasha che non sa fare le valigie? Oh da Inuyasha che pensa che a Kagome piacciano le yaoi? Oppure c'è anche Inuyasha che fa taaaaante gaffe e vuole ammazzare Miroku...Beh in ogni caso amo Inuyasha ahahaha

05/01/09, ore 15:40

Quando hai un attimo di tempo, mi daresti ripetizioni di italiano e di metodo di scrittura intelligente, per favore? Io veramente non riesco a capire come ci riesci. Rendi continuamente e incessantemente interessante ogni capitolo che scrivi. NOn è che sei una professoressa di italiano o affine? Ti giuro che rimango meravigliata ogni sacro santa volta. Il personaggio di Inuyasha è fantastico, come quello di Kagome rompi-scatole. Ammetto che sto riconsiderando l'idea di una Kagome perfetta; non che io la ritenga tale (anche perchè nessuno è perfetto a questo mondo, nemmeno i personaggi dei manga), ma la versione che la Takahashi ci ha propinato mi fa pensare che lei la ritenga senza difetti. Aspetto ovviamente con ansia il prossimo capitolo. Besitos, callistas

Mi trovavo nel letto, senza voglia di dormire e visto l'ora tarda ero confinato in camera, un solo dito oltre la porta e l'orecchio vigile di mia madre mi avrebbe captato, poi chi la sente quella... di conseguenza, che fare? Accendo il PC e apro Firefox, la pagina si connette automaticamente su EFP. Orribile pensiero: "Quale squallida accozzaglia di lettere leggo?" visto che, ahimè, già oggi ho fallito nel tentativo di trovare una fanfic interessante. Poi ho avuto l'iiluminazione: la tua fic di cui ho sentito oggi; il mio neurone in fermento mi ha condotto fino alla storia in questione e ho cominciato a leggere. E dopo questo barboso, inutile e immancabilmente fuori argomento scorcio della mia vita, ti dico cosa penso della tua storia ^^"
Allora... in genere non mi piacciono molto le AU (E dagli, ancora parla di sé -.-' Nd te) (Ehm hai ragione, ma dammi tempo ^^" nd Me), però questa è molto carina. L'idea di un Inu Yasha nei panni di un nervoso e stressato scrittore mi piace, forse l'antipatia che provo per Kagame si evolve in odio in questa storia, se volevi farla sembrare un'oca, tentativo riuscito, è infantile e burlesca, se non facesse la correttrice di bozze sospetterei che sia una BM XD Miroku, ovvio, è Miroku: porco, porco e porco. Beh, che c'è di male in fondo, è simpatico^^ e nessun soprannome gli si addice più di hentai, azzecatissimo. Apprezzo molto anche lo stile e l'impostazione della storia, come sempre scrivi bene e sta di fatto che ammazzerei per saper usare il tuo lessico ç_____ç per ora non posso andar oltre del secondo capitolo, domani leggerò il resto, ora torno a letto, sperando di chiudere occhio. Senza volerlo ho steso un romanzo per recensione, altro che quello che deve creare Inu Yasha XD.

03/01/09, ore 01:14

Rieccomi a rompere le scatole! ^^ Capitolo stupendo e bla bla bla. Finirei col ripetere sempre le stesse cose,quindi evito! Insomma,non trovo un capitolo che non mi piaccia. Me sono tutti graditi,garantito. Certo che Inu è davvero così tonto,da non avere capito di essersi innamorato della bella "piccolina"? Inu ,sveglia! Ok...attendo il prossimo cap. Baci

02/01/09, ore 21:19

Allora, come al solito i miei commenti sono in ritardo ma sappi che non è colpa mia! >.< lo giuro!
[i]*Stò commentando mentre la mia amica mi stà chiedendo conferma ai vero e falso di chimica*[/i]allora, pure la citazione di Twilight gli hai messo! Quindi questo Inu ha letto pure Twilight!! *.* -e a quanto pare anche Miroku dato che se ne è accorto! che bravi ragassuoli-
Inuyasha non vuole ammettere che un po' è attratto da quella ragazzina come la definisce lui... [sinceramente Inu, che vuoi che siano 7 anni? ndVale][7 anni sono tanti! ndInu][Ma se nella versione originale ne avete 200 o giù di li di differenza?? >.< ndVale][ ... ndInu][Ecco bravo cucciolo! ^^ ndVale]
Allora la fic procede bene e concordo nel dire che non si possono innamorare nel giro di due capitoli... ma si attende volentieri! ^^
Bel capitolo! brava brava! ^^ e ora voglio lo spoiler come promesso! ahah vale opportunista ma curiosa... ^^ ciao ciao
Kirarachan

02/01/09, ore 17:30

Si, Inuyasha sta impazzendo davvero, ora scrive la parodia di Twilight e si crede Bella Swan ahahaha !! Miroku insiste con la centralinista del numero porno da maniaco qual'è e io aspetto trepidante, che Inu si decida con Kagome ! Ah Ben tornata braccio destro ciaooo!!

02/01/09, ore 15:05

ammettilo ci vuoi far morire di curiosità vero??? :P cmq davvero un bal capitoletto di transazione è vreo ma cmq in stile perfetto con gli latri simpatico divertente ironico! inutile dire che apsetto ansiosa il pross cap per leggere il seguito!!! baci e a prestooo

02/01/09, ore 05:56

INU! ò___ò
Ripeti con me sacco di pulci: Shinji-non-è-uno-sfigato. E' un Uchiha! ò____ò
*si riprende*
Scusa il siparietto. Credo di non essermi ancora ripresa da Capodanno. E il cagnolino che beve birra non mi aiuta (argh, faceva schifo, era tutta schiuma... dannati idioti che continuano a spinare anche a fine fusto...). Comunque, uhm, capitolo di transizione, è evidente, un po' piatto ma non male, sempre molto ironico come gli altri, non mi dispiace. Non può davvero piacermi perché per ora non succede nulla, però già si pregustano gli avvenimenti che accadranno entro più o meno breve. Ottimo, ottimo, davvero ottimo.
Inuyasha fa il tassista di Kagome =^^= *canticchia*

01/01/09, ore 16:56

O.o E ci lasci così??? Kagome ha telefonato...e ora? che dice?? (e com'è che Miroku la chiama già Kagome-chan?? che è tutta 'sta confidenza? <.<) Tu vuoi farmi uscire di testa dalla curiosità! Comunque, gran bel capitoletto, un pò corto certo, ma carino. Povero Inu Yasha, più assillato da Miroku e Kagome ogni giorno che passa...xD Approposito, io questo Miroku lo adoro: fa troppo ridere con le sue uscite (tipo nel perseverare con la storia della centralinista del numero porno u.U). In ogni caso Kagome toglie tutto a tutti eh: a Mimi il suo mary-suismo e a Inu Yasha il suo caffè...mo toglierà anche le riviste Hentai a Miroku! xD Continua presto che voglio sapere cosa dice Kacchan al telefono!! Che altri disastri si prospettano all'orizzonte del nostro Inuyasha-scrittore-frustrato? ehehehe...non vedo l'ora di saperlo =^^= Bacio (e auguri di buon anno!! **)

01/01/09, ore 16:54

Buon anno!!!! All'inizio non ne ero sicura, ma poi arrivata al punto terzo ho capito che hai fatto un'omaggio al Twilight **!!
Cmq passiamo al capitolo e sono seriamente preoccupata per Inu... Mai come in questa fanfiction lo ho visto più tormentato... Ci manca solo che nel prossimo capitolo si fa emo e si taglia le vene... -.-... Ma tralasciando l'ultima frase non volevo dire che fosse una cosa negativa poiché lo trovo un espediente comico!!! Capitolo molto ironico dove si nota che sebbene il protagonista voglia descrivere un suo "dramma" psicologico a noi lettori giunge più che altro come ironia sulle sue sventure!!
In conclusione il capitolo mi è piaciuto oltre ogni dire, come ogni qual volta leggo qual cosa di tuo, ed ora mi congedo.
Tsao&Kiss!

31/12/08, ore 20:08

Prima di tutto buon anno!Kagome diventa sempre +insistente e inuyasha insofferente auhauahuahu ke bello w kagome!cmq la scintilla è scoccata adesso sta ad inuyasha coltivarla!ma miroku starà sempre in mezzo ai piediii povero inu s'è mangiato la sua fetta di torta!!!cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacione

31/12/08, ore 19:28

ciao! eheheehh è sempre un piacere leggere le tue opere, in modo particolare mi diverte un sacco vedere le paranoi e le toture mntali che si fa Inuyahsa ihihihihi per arrivare alla conclusione più ovvia ci impiega degli anni è come se avesse davanti a se un'autostrada spienata e lui decidesse di prendere la stradina irta e fangosa che si trova alla sua destra... graditissimo l'accennoa Teilight, mamma mia quella frase (ovviamente quella originale) l'avrò ripetuta miliardi di volte, a voce alta, nella mia testa, semplicemente la so a memoria! ma ora batsa vaneggiare se no se penso ad Edward non finisco più! ^-^ al prossimo capitolo e tanti auguri x il 2009 che possa essere felice e sereno te lo meriti! a presto kiss