The bothering life of a forced writer
di roro

Argh. Non ti ho trovata su msn. Questo significa mancanza della mia dose quotidiana di cioccolata alla menta (ma un giorno capirò perché ti vedo come un cioccolatino alla menta, sai? Non so quando, ma accadrà) e soprattutto niente spoiler su BL. E questo è male. E' molto, molto, mooolto male.
Anyway, quanto mi fa ridere questo capitolo, Miroku è un boss! E' semplicemente adorabile, un hentai di prima categoria, e il suo rapporto con Sango è comicissimo. IC fino all'ultimo. Ecco, questa è anche un'altra cosa che adoro di te: sei ferma sul fandom di Inuyasha, ma a ragione, rendi bene i personaggi, li conosci, sono loro. Questa è uan cosa che io, per esempio, non riuscirò mai a fare perché mi stanco presto di un fandom e mi butto su altri prima di arrivare a fare miei i personaggi. Sei costante, ti impegni, sei decisamente brava.
Oh, e riguardo al nostro piccolo Inuchan: ma quanto assurdo è sentirgli dire "MarySue"? E' fantastico! E io non conosco la storia. Il che non va bene: Rò, informami!
Oh, e ricorda: Kagome mocciosa fastidiosa è spassosa. Specie se fa svenire in certe maniere Inuyasha XD

Ciao, posso disturbarti per farti qualche migliaio di complimenti? Ho letto le tue storie e le ho trovate tutte invevitabilmente coinvolgenti, ma non ho mai avuto il coraggio di commentarle. Non so perchè, ma forse deriva dal fatto che hai un tipo di scrittura che mi affascina, ma che purtroppo non riuscirò mai a raggiungere. Riesci a descrivere anche una stupidata in un modo fantastico, coinvolgendo il lettore. Anche questa storia è molto coinvolgente e l'idea è interessante. E so che riuscirai a renderla sempre più interessante man mano che la svilupperai. Bene, superato ora lo scoglio "imbarazzo" per il primo commento lasciato alla tua storia, sono sicura che riuscirò a commentare anche gli altri capitoli. Attendo presto l'aggiornamento. callistas

Che storia carina e originale! XD
Inuyasha scrittore obbligato è unica come idea! e poi come beta-reider niente poco di meno che una diciottenne tediosa, alias Kagome ahah!
Sinceramente però ha un po' troppo risentimento nei confronti di Kagome ç.ç poverina lei si vuole solo rendere utile, solo che la sua indole troppo estroversa ed espansiva magari la rende logorroica, ma non penso lo faccia apposta... E adesso le sviene pure al telefono!
Magari chi lo sa, questa volta il libro che pubblicherà lo porterà davvero in alto! E alla fine chi dovrà ringraziare? Ma è ovvio Kagome!
Bella storia mi piace anche questa! XD
brava brava sao kirarachan

carino! molto carino roro-chan!! Dai queste piccole cattiverie ad Inuyasha ci vogliono proprio! Dopo essere stato per così tanto tempo indeciso su Kikyo e Kagome, e dopo tutte le sue parti da uomo duro della situazione nelle ff io direi che questo piccolo atto di cattiveria ci voleva proprio! Povero è svenuto!! Gli ci sta bene!! Dai forse però sono troppo cattiva con il nostro povero scrittore che non ama scrivere... dai spero solo che Kagome lo farà dannare!! poverino... vedremo cosa uscirà di quel libro con quei due pazzi che sono Inuyasha e Kagome... ci si vede tutti al prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci!

ciao! ehehehe povero Inuyasha è rimasto talmeeeeeente contento della notizia di lavore a stretto contatto con Kagome che è svenuto ^-^ ihihi poveretto gliene capitano una dietro l'altra! e com Miroku in casa ) rigorosamente cacciato da Sango!) il divertimento è assicurato! al prossimo capitolo kiss

Oh Dio Inuyasha sa cos'è una Mary Sue?? Ahahahahaha beh tanto di cappello a Inuchan allora !! E Miroku cacciato di casa? Fantastico ahaha povero vuole le scenette porno nella storia di Inuyasha !! Se lo sa Sango...Beh ti saluto ! SEI PUCCI *.*

12/12/08, ore 20:09

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo! Scusa se nn ho letto più tue storie... (-Per fortuna nostra... Nda I al quadrato) (-Zitti! Toh tenete! Nda me che butta due biscotti al cagnolino e alla donnola). Ecco naturalmente loro due nn potevano mancare =.='... E' k mi sono data alla lettura di un altro manga... e allora... (-Chi sono quei poveri sfigati? Nda I al quadrato) (-Non vi interessa... Nda me). Comunque la ficcy è STUPENDA!!!! Cm al solito Inuyasha si fa sottomettere da Kagome... (-Zitta! Nda Inu ---> O////O) (-Eh eh! Ti ho colto nel segno! Nda me). Ecco come al solito nn commento... Delirio! Aspetto il prossimo chappy... Ciaoooooooooooooo! Ps: Naturalmente la metto tra i preferiti...

10/12/08, ore 17:54

Roroooo!
Aahah!Ragazza mia,adoro questo prologo.
Per non parlare del titolo della shot!
Mi venissero le idee folgoranti !
Dev'essere che non vado in moto...mmm.
Oh magari manca il folgorante alle mie idee??
Dilemma.
Bhe,aspetto un aggiornamento.
Bacione <3

09/12/08, ore 22:14

Visto ke stasera sn in vena di complimenti come ti ho già detto mi piace il prologo mi incuriosisce,aspetto cn ansia il primo capitolo e cmq hai visto l'ispirazione c'è w roro w roro w roro w roro!!!!!

09/12/08, ore 21:27

bella! per una volta è inuyasha che subisce il fatto di non essere il figlio del capo! questa nuova kagome invece è molto intrigante! sono molto curiosa di vedere come si evolvera la situazione! baci!

09/12/08, ore 19:13

roroooooooooo... scommetto che ormai mi hai dimenticata...mica è colpa mia se il pc non funziona bene!!! cmq bella storia,come sempre! ti faccio i miei complimenti!!! ps: hai visto che brava che sn??

09/12/08, ore 14:52

Interessante...forte Inuyasha scrittore..hihi...e Kagome ke lo fa uscire pazzo...devi assolutaente continuarla^^

09/12/08, ore 12:40

davvero bellla, mi piace l'idea di un inuchan scrittore, kagome qua li farà venire il sangue alla testa al povero inu ^_^. non vedo l'ora che aggiorni voglio vedere come va avanti l storia. baci baci

09/12/08, ore 12:36

Kagome è la figlia del capo,e Inuyasha lavora per lui! Questa si che è una bella idea. Voglio proprio vedere come svilupperài la vicenda! È scontato dire che ti seguirò! ^^ Al prossimo aggiornamento!

08/12/08, ore 23:27

Che dire...
Titolo: Geniale
Storia: Intrigante
Osservazioni generali: AWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! *_________________*
Non ho parole, entro nel sito per dare un'occhiatina un un tempo di circa 5 minuti, pensando che devo ancora commentare BoY e la tua nuova shot quando...
"Uhm, questo prologo ha un non so che di Roro" *Aryuna leggendo il prologo di TBLOAFW (che sigla lunga @___@) "ehi, ma è di Roro! O__O Bè, sarà una nuova shot..." *guarda intensamente le 'clausole' della storia* "... NON LO E'!!! *___________*" Ovviamente, nulla contro le shot, ma la sorpresa di vederti impegnata in una nuova long mi ha sopraffatto! *____* Guarda quando mi ha sopraffatto, non ho ancora sclerato! E' un miracolo! Certo non durerà più di altre... direi dieci parole circa, ma è bellissimo! *___* (infatti, hai proprio ragione! ndTakuto) (Sono orgoglioso di te, ben 118 parole senza scleri! ndInu) OMD, le hai addirittura contate! O__O (Bè, mi sto immedesimando nel personaggio ù.ù ndInu) (Se se, tutto fumo e niente arrosto ndTakuto) (Cosa stai insinuando? ndInu) (Ehi Kagome, fammi vedere un pò quel CD! ndTakkun) (O_O NOOOO!!! Kagome, non darglielo! ndInu)
...
Mi sento ignorata, tu no? (bè, in effetti... ndRoro) Bisogna intervenire ù___ù Meroko, portati via questo maniaco pedofilo! E tu Inu... vuoi un 'A cuccia?' è__é (Ah, non puoi farlo! ndInu) Ah sì? Kagome, sai, ho deciso di fare una fan fiction incentrata sugli 'A cuccia', che ne dici? (Sembra divertente! ndKagome) (Nooooo!! ç____ç ndInu che fugge) Fatto ù__ù *si sentono i lamenti di Takkun, appena tramortito da Meroko e Izumi, che se lo portano via*
Credo di aver sfogato in questo commento un bisogno di sclero arretrato O___o se riesci a trovarci qualcosa di fondato fammelo sapere, Roro-chan! XD
Baciottoli!

Aryuna