The bothering life of a forced writer
di roro

Ma-ma... io quel bonus... non l'avevo letto O_____O, credo(?). E_E... dillo che non me lo hai fatto leggere apposta! ç_ç. *Shock*
...E' qualcosa di adorabile, cavolo x° Sto ancora lollando. Così era quello l'asso nella manica, eh? Bha, il tuo InuYasha non smetterà mai di stupirmi XD.
Mi è piaciuta tanto anche la fine (prima del bonus), soprattutto quando Kagome gli mostra la classifica vecchia x°° bwahahah, io l'ho trovato molto divertente... il nostro protagonista un pò meno u_u. Ma che importa? E' andato tutto alla grande!
...Certo, io sono l'ultima persona che può dirtelo ma: perchè diavolo non hai postato prima il capitolo ed hai aspettato 4-5 mesi?! Cioè, non è che dovevi ancora scriverlo il capitolo... era tutto dannatamente pronto!  *Crepa* No, vabbè,'sta cosa mi fa letteralmente morire X°°°°DDD. Ti stimo troppo.
*Sta ancora malissimo*
Non sentirti troppo abbattuta per aver concluso (benissimo, a mio parere) una storia a cui sei affezionata... come si dice in questi casi: "Tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine". Eppure, quando le cose belle si concludono hai -molte volte- l'opportunità di iniziare una nuova avventura, bella o brutta che sia.
Hai talento (e non dire di no! e_e) perciò dubito che una tua nuova 'avventura' nel campo delle fanfiction possa rivelarsi davvero negativa... L'importante è scrivere solo ciò che ti va u_u... 'fanculo al tempo e a ciò che va di moda. Per le belle storie c'è sempre spazio, dear. (Potresti pubblicare quella su Ryuu per esempio 8D *Riferimento puramente casuale, non è che le piace quella storia*).
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire ò_ò, perdona miei eventuali errori di ogni tipo XD. Un bacio, alla prossima.

Oh! Bene bene bene... OwO *sclera prima ancora di iniziare a scrivere*.
Rò, ti vieto di dire che BL è una pazzia! *____* I love this story. If Mary loves it, it's ok. U_U.
Lasciamo perdere le mie insignificanti frasi senza senso dovute allo stress (?) per l'esame...
Ho adorato Sota *____* l'hai reso amabilmente stressante! *O* e poi mi piace questo Inuyasha "psicotico" come lo definisci tu! *accarezza bonariamente le orecchie a Inuyasha*.
Uffi! La sera sono ancor meno incline a fantasiose recensioni che di giorno. Ç___Ç indi perdona ancora l'idiozia e la banalità. Ah, ho già detto che sei bravissima a scrivere? No perchè Rò è brava a scrivere. Hai capito?! UwU *fiera, fa le fusa* Oh e ti ho detto che Mary ha intenzione di fare un agguato a Rò costringendola a iscriversi a qualsiasi concorso letterario che troverà in Internet?
*fa l'indifferente e accarezza la volpe-gatto di peluche (?)*.
dopo gli esami ti chiamerò assolutamente per sclerare un po'. Sì, è una promessa ed una minaccia. Ok, ma cosa c'entra con la storia?! O.o
BL è bellissima *___* la trama è originale e piacevole. L'ho letta tutta in un soffii e spero che ti ritorni presto l'ispirazione perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Anzi, mi apposterò su EFP e potrei minacciarti su MSN * giocherella con l'accetta ancora sporca del sangue di una BM mentre sorride serafica ( in un angolo si intravedono bambole truccate barbaramente con pennarelli)*.
Vado a nanna! ^____^ baci Rocchan! Ti voglio bene sorellona!
Mary (la solita povera idiota)

Ehm... ma guarda un po' chi c'è qui? ...Sì, sono io e sto commentando... insomma, sono in ritardo assurdo, pur avendo aspettato questo capitolo per non so quanto, e per questo mi sento scema, ma... sì, sono io, sono qui e sto commentando ù.ù *fissa l'espressione incredula della rò*
Ma... lo sai che io ti adoro, sì? T_T E lo sai che mi hai fatto piangere...? La fine è... è... loro... *morta* N-no... ce la posso fare >_< ... come dire? L'ultima parte è proprio una di quelle scene-di-Inu-e-kag-che-solo-rò-sa-fare-e-che-mi-mandano-direttamente-al-creatore... ecco. Ho ovviamente sclerato come un'idiota, e pianto. Il tutto ovviamente mentre amavo profondamente l'inconfondibile stile di rò *_*
Poi che dire? La parte in cui Sota insiste per sapere la dichiarazione è ispirata all'episodio in cui si vuole, appunto, dichiarare a Hitomi, vero? XD Devo dire che ci stava a pennello, anche se il Sota di questa fic è alquanto... come dire, stressante? E me lo immagino, mentre scavalca la recinzione con il bigliettino in mano (o in tasca XD), povero però, Inu gli fa fare queste cose pericolose ù.ù *patta Inu*
E... ehm, non so più che dire, mi verrebbero solo altri scleri per l'ultima scena che mi farebbero probabilmente cacciare da EFP se esternati... e sono anche arrugginita, perché non commento una fic da... boh °_° Ad ogni modo, rò, sappi che sono taaaanto contenta che hai aggiornato (non so se avevi visto il mio sclero su FB a riguardo XD), che il capitolo mi è piaciuto davvero, davvero tantissimo -sia gli eventi che come è scritto- e che AMO i tuoi Inu e Kag... e soprattutto che una BELLA e DEGNA fic su loro due è un qualcosa di cui a volte ho davvero bisogno, e so che tu mi capisci >.< Ultimamente sto poco su questo fandom (pur essendo il mio preferito), visto, ehm... i motivi che sai, però Inu e Kag sono pur sempre la cosa a cui teniamo di più, no? E quindi grazie, rò... grazie per questa bellissima storia dedicata a loro, anche se so che ti auto-insulterai ancora .__. Un bacione, ti voglio tanto tanto bene, a presto <3
Tua Emi.

Ciao!!!!!!! Ho letto la tua storia con grande interesse e mi è piaciuta parecchio, hai costruito una bella trama e dei personaggi davvero particolari ma molto, molto simpatici (sopratutto Inuyasha)! Tra l'altro aggiungo che scrivi in un modo eccellente e il racconto scorre piacevolmente e in modo molto fluido! Sei davvero brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Capisco i ritardi con gli aggiornamenti, anche io ho cominciato una storia ma purtroppo è in fase di stallo a causa delle troppe cose da fare che ho avuto, spero di riuscire ad aggiornarla presto, se ti va passa da me a leggerla! Un grande bacio! Alla prossima!
Sandy

Il MIO e sottlineo il MIO Inucchan non è uno psicopatico!!!!!!!! Io lo adoro, insomma come si fa a non amrlo???? XDXD
Apparte questo piccolo intermezzo devo dirti che la tua ficcy mi piace veramente molto!! Scrivi veramente molto bene e ti faccio veramente i miei complimenti:BRAVA, anzi, BRAVISSIMA!!!
Storia interessante ed intrigante, per non dimenticare originale, devo anche dire che apprezzo la storia vista dal POV di InuYasha!!!
Attendo con ansia il seguito
Ciaoooo

Waaaaaaa! *urlo stridulo da bimbaminkia* *_* chebellochebellochebello Roro-sensei ha aggiornato!
Allora, cominciamo con ordine: innanzitutto mi scuso, perchè su msn non ci sono mai, ed è una vita che non ci sentiamo. Purtroppo ho avuto casini vari e...beh, il tempo per msn e EFP si è ridotto a zero Q_Q
Però proprio quando smetto di sperarci tu aggiorni BL XD e allora non potevo proprio mancare!
Che dire, è una sorpresa meravigliosa! Non me lo aspettavo, anche perchè praticamente verrò su EFP una volta ogni morte di papa (me tapina -_-).
Il capitolo...Dei, senza dubbio Inu-Inu è regredito al livello bimbetto-psicotico, basta vedere i suoi esilaranti dialoghi con Sota XDXD pensavo di morire dal ridere! InuYasha raggiunge il fondo profondo dell'umiliazione davanti a un bimbo che dimostra di saperne più di lui sull'amore *muhahaha*.
Kagome è una pazza geniale invece: sta rimettendo in riga il cagnetto-scemo alla grande XD sotto il suo regime finirà il libro in poco, pochissimo tempo! Altrimenti lei va a casa di Sango di nuovo e chi s'è visto s'è visto ù.ù
Ho adorato la parte finale, nonostante anche Sota mi abbia fatta morire dal ridere: è stato dolcissimo, ero incollata al monitor con gli occhi a stellina stile assatanata (come puoi notare siamo in due a essere psicopatiche qui xD) a sbavare. Solo che Kagome deve avere parecchia fiducia in sè stessa per capire che un insulto in realtà è un "ti amo" mancato O.o o forse conosce abbastanza Inu-cahn da capire che è lui che è scemo X3
Quindi, in sintesi -perchè come al solito mi sono dilungata vergognosamente: il capitolo è bellissimo, vale tutti i mesi di assenza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e visto che non c'è più scuola commenterò meglio, più velocemente e soprattutto vedrò di venire su msn qualche volta! Mi è dispiaciuto il fatto di non esserci più sentite, -ormai saranno mesi e mesi, no?- però è stato un periodaccio -.-''' mi scuso profondamente.
Quiiiindi moi aspetta il prossimo capitolo con un filo di bava e gli occhi da pazza *Q*
tvb

Mille grazieeeeeeee!!!!
Io il capitolo lo trovo carino, Inuyasha molto Inuyasha, un po' tenero ma Scemo (lasciatemi passare il termine), molto carino!
Solo Kagome la vedo veramente molto, molto superficiale ma credo sia parte del personaggio come l'hai strutturato :D
Il capitolo mi è piaciuto molto!!! Alla prossima dai!!!!
Bacioni LaNana

Mi dispiace per i tuoi problemi e spero si risolvano al più presto. La vita non è semplice, ma quando a complicarla subentra la famiglia non solo tutto diventa più difficile da sopportare, ma anche irrimediabilmente doloroso. Per questo ti ringrazio per aver aggiornato nonostante tutto e per averci regalato un capitolo superbo come questo. Che dire tranne che mi sono liquefatta? Sarà che io adori Inuyasha e Kagome o piuttosto il modo in cui tu riesci a renderli, sarà che la scena con Sota mi abbia fatto sbellicare dalle risate e mi abbia ricordato quella piattola del mio fratello minore, sarà per tante altre ragioni che ora mi sfuggono, ma sono in brodo di giuggiole - forse c'entra qualcosa anche l'arsura insopportabile.. voglio un condizionatoreee ç_ç-.
Ad ogni modo ti porgo i miei complimenti. Sei sempre capace di regalarmi un sorriso, una delle poche autrici che mi porti delirante a sognare di poterne cantare quattro all'imbranataggine cronica di Inuyasha e che non può fare a meno di farmi al contempo intenerire ed avere un viso da pesce lesso ad ogni "carineria" involontaria che rivolge a Kagome.
Sto qui boccheggiando come una scema dall'ultima frase e già faccio filmini su un probabile seguito XD
Ti mando un abbraccio pur se virtuale e buona fortuna per tutto il resto.
Ho letto nel tuo profilo che sei del '92 quindi se i conti tornano in bocca al lupo con gli esami o forse no.. in ogni caso un augurio in generale non fa mai male e dopo questa rima da seconda elementare mi defilo davvero.. A presto <3

Ro-chan, mi chiedo come facciano le tue storie ad essere così dolci xD
Presto o tardi mi aspetto un capitolo bastardissimo (comprendimi ù_ù), anche se con Kagome e Sota non manca certo il divertimento.
Il capitolo è davvero carino...riuscirà Inuyasha a finire il libro?
Lo scopriremo nella prossima puntata e___, yeeeh!
Un bacio.

Dio! *Ellena scoppia in lacrime*
Non ci crederai ma io non ci speravo più, sul serio!
Mi ricordo che mi era piaciuta davvero molto questa ff però pensavo che fosse incompleta... ce ne sono così tante non finite.
A mio parere mattono tristezza.
E poi, stasera...
*Ellena si avvia alla pagina di storie seguite per vedere le novità e...*
"Non ci credo!" Hai aggiornato!
Io davvero non so cosa dire. Sono strafelice! è proprio vero che basta poco per rendere bella una brutta giornata!xD
Grazie, mi hai reso migliore questo giorno!
Grazie davvero, spero di rivederti presto. O meglio, di vedere presto un tuo nuovo capitolo... Anche perché se il tempo ti aiuta a rendere i capitoli così belli... prenditi pure tutto il tempo che vuoi!;D
Un bacione
Ellena

Ciao.
Oggi per la prima volta ho letto questa storia, l'ho fatto tutto d'un fiato, senza staccarmi per un momento.
E' bellissima! l'ho trovata davvero fenomenale,avevo l'impressione di trovarmi lì con loro, in ogni singolo momento.
Il tuo modo di scrivere, descrivere ogni più piccolo particolare, è straordinario.
Sono rimasta "folgorata" davvero, piacevolmente colpita.
Quando all'inizio del capitolo, prima di cominciare, ti sei per così dire "giustificata", mi sono in un certo senso rivista ... purtroppo i problemi famigliari influiscono tantissimo sulla vena creativa, se così la si può definire, o per meglio dire riduce tantissimo l'ispirazione; ti capisco perfettamente, però devo dire che con questo capitolo hai fatto comunque un ottimo lavoro.
Continua così, forse proprio scrivere può aiutare, almeno nel mio caso è la mia anocra di salvezza.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^
Ah quasi dimenticavo, in bocca al lupo per le interrogazioni ;D
A presto, già non vedo l'ora :D un bacio

Ciao, che piacere ritrovarti! Aspettavo con ansia il seguito di questa storia e finalmente è arrivato, ti capisco benissimo perchè ognuno ha i suoi problemi da risolvere, quindi non preoccuparti per il ritardo.
Passando al capitolo, povero Inuyasha Kagome decisamente sa come tenerlo in pugno e stressarlo... E se continua così mi sa che andrà sull'astrico per colpa di Sota, il ragazzino sta facendo affaroni con Inuyasha. ^^
Anche se alla fine ha rischiato di rompersi l'osso del collo per consegnare il bigliettino senza che sua sorella se ne accorgesse, però almeno la sua missione mezza riuscita è servita a far fare ancora un passo in più a quei due...
Sono troppo teneri, in certi momenti risulta quasi comico il loro modo di fare, ma si vogliono bene...
Non so se io, nei panni di Inuyasha avrei avuto il coraggio di raccontare cos'era successo a Sota.
Però alla fine è riuscito a dire a Kagome "mi piaci" anche se le due paroline famose non ci sono state, o meglio sono state camuffate da "Idiota" e "Sei una scema", chissà se Inuyasha riuscirà mai a dirle senza rischiare un attacco cardiaco! ^^
Al prossimo capitolo, kiss

17/05/10, ore 22:18

No ma sta storia non esntusiasma. No, affatto. No ma leggersi tutti i capitoli in meno di un'ora non fa di me una psicopatica, no ma va giusto un poco. No ma...ti infilo nelle seguite io. E poi alle preferite. Ecco. Sì, fatto.
Un bacio LaNana

07/05/10, ore 12:22

Chebella! Ossì! Ma tipo...sono mesi che non aggiungi??? Ti prego, continua perché è bellissima...Come quell'altra!^^

11/11/09, ore 19:42

mmmh... Dunque... come iniziare? Ecco... sì: Ti chiedo scusa per non aver aggiornato prima... mi vergogno veramente tanto, solamente ieri sera sono passata per il forum del BL ed ho letto in tag la notizia dell'aggiornamento... Davvero non so come scusarmi ç.ç *si vergogna profondamente... Dunque il capitolo mi è piaciuto era molto dolce e mi ha fatto sorridere parecchio in particolar modo nell'ultima parte. Come dire... un gran ritorno!

Non ho proprio nulla da dire. xD Sei brava come sempre. Adesso io devo andare...ci sentiamo! Ciao cara!