The bothering life of a forced writer
di roro

11/05/09, ore 18:54

Beh beh beh!! Era ora che te ne accorgessi genio! XD No sei davvero un genio Inuyasha, solo tu puoi negare l'evidenza per così tanto tempo! Meglio tardi che mai però...Buona la crostata comunque *ç* Me ha fame si vede? Ma questo non c'entra nulla, nono, è solo per allungare il commento XD !! Bene, spero che tu gradisca lo stesso, anche se non c'è scritto una mazz...Nulla u.u Tao tao Rory !! Non metterci un altro mese, o due che siano...Altrimenti...*Ti fa l'occhiata di msn* Ancora ciao!!

11/05/09, ore 18:22

Emh... *imbarazzata* essendo sbadata non ho commentato le flash fic e quindi lo faccio ora ^^' *scusa ç.ç*
Emi aveva ragione: sono un po' tristi e per questo io venero la prima (nonostante anche le altre mi siano piaciute per la loro innegabile bellezza)poiché, non so, ma questo piccolo hanyou con una stilografica in mano mi fa tanta tenerezza *_________*. E' dolcissimo! Come sempre hai reso bene anche i sentimenti (?) di Sessho verso il fratellastro e quelli di Inu verso la madre *.* Povero piccolo amore *.*
Ok stoppo qui!
Ti saluto!!!^_^

11/05/09, ore 17:37

Purtroppo su msn quel giorno non ti ho più vista ed i giorni a seguire sono stata male, quindi commento la fic solo ora ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e questo Inu Yasha in questa fic lo fai soffrire ad ogni capitolo sempre più ç.ç (nemmeno la crostata può mangiare è.é *coccola*) e tra l'altro ora è successo qual cosa che non doveva succedere: si è innamorato di quella pazza psicotica (?), ma tenera Kagome... ù.ù eheh Ed ora? Si dichiarerà? Affogherà nella vasca da bagno? (!? O_______o)Mah, forse è meglio che aspetti un'altro aggiornamento per saperlo ù.ù
La storia sta prendendo una bella piega, per questo mi sto incuriosendo tantissimo e continuo a non capire dove non ti convisca questo capitolo! ^.^ Ma ora mi sorge un piccolo dubbio: ma se Inu è il tuo alter-ego... va beh, te lo dirò su msn ù.ù, sempre che riesca a beccarti XDDD
Aggiorna prestissimo mi raccomando ^X^ !
Tsao&Kiss!

10/05/09, ore 15:36

Roro-chan *O* *assale e butta a terra* (O__oNdRoro). Ehm...coff...sorry >__> Dunque...prima di iniziare con il commento vero e proprio, concedimi qualche minuto per impazzire sulla scena finale...KYAHHHHHHHHH *costretta ad interromperlo per le leggi di EFP* "Aspettai che superasse la mia porta – vaga incertezza, mano che sfiora il legno, respiro pesante –, poi feci del mio meglio per regolarizzare il battito del mio cuore. Forte, troppo forte… Voleva uscire, dilaniare il mio petto, seguire Kagome. La voleva. Desiderava quella ragazza più di ogni altra cosa al mondo: inutile illudersi. Il mio cuore la voleva. Mi ero innamorato di Kagome Higurashi. E questa non era una certezza positiva." C-Cioè...i-io...ho avuto un infarto O_O E infarto è dire poco...almeno avvisa prima di (Tu non volevi spoiler =__= NdRoro). O-ok...ma...*sviene di nuovo* Ci ha messo 10 capitoli ma (perchè tutti lo specificano? >__>NdInu)finalmente! *O* Altro che risvolto puccio, questo è il massimo che ci potessi regalare, e chi ci pensa più al ritardo nell'aggiornamento XD Che poi non è solo il concetto in sè, è scritto in un modo che...POESIA, poesia pura! Ok,ora mi concentro *mission impossible* e faccio il commento vero e proprio ù__ù Commentare una fic di Rò è sempre un piacere *O* Ordunque... intanto vorrei ripetere ciò che ti ho detto su msn: sono rimasta sconvolta dal tuo modo di costruire i dialoghi, da come affronti i concetti... e questa è una cosa che fino ad ora mi era capitata, qui su EFP, solo con Inucchan... e poi con Stephenie Meyer (O__O)...direi che con questa cosa ho detto tutto, anche se forse tu non sai la mia venerazione per lo stile di quella donna >///< Cmq il concetto è che penso che tu ormai sia ad un livello più da libro che da fanfiction (anche se ti prego di non lasciare mai i tuoi lettori senza le fic più belle del mondo XD). Ora concludiamo la parte seria (si fa per dire >__>) e tornimo agli scleri. AWWW!!! *O* Devo dirlo! Me ha amato 3 frasi in particolare! "E lo sapevo perché l’avevo aspettata. E l’avevo aspettata perché non avevo sonno. E non avevo sonno perché non era ancora rincasata.!" Questa è un capolavoro, un' autentica forma d'arte *O* E poi c'è: "Ed era assurdo, perché non capivo quella strana dipendenza. E no, non capivo quella dipendenza perché era assurda. E non ce la facevo più – mi stava rovinando la vita, eppure non se ne rendeva conto. Il che era snervante, pensandoci bene." e anche: "E io l’avevo aspettata. E l’avevo aspettata perché qualcosa mi urlava di fare la pace. E qualcosa mi urlava di fare la pace perché stavo impazzendo, e iniziavo anche a parlare da solo. Il che avrebbe dovuto urtarmi parecchio, anche se ciò non avveniva." *sclera* Oddio, Rò ma come fai? O__O Posso unirmi a quelli che hanno detto che sei schifosamente brava? Non trovo aggettivi migliori >__> E poi Inu è geniale, ironico, intenso... Me lo adora ;__; Poverino però con la crostata (XD), spero che poi Kagome gliene dia una fetta almeno *corre in cucina per preparare una torta ad Inu* Molto bello anche quando si mette a scrivere, mi piace quando descrivi i passi che compie per dar vita alla trama, o i modi in cui gli vengono le idee... lo trovo affascinante. E poi credo che questa fic ti rappresenti più di qualunque altra: perchè c'è il tuo manga preferito, la tua coppia preferita, la tua passione per la scrittura (che puoi riversare in Inuyasha), la tua ironia, il tuo lato romantico, e anche il tuo lato un po' pazzo (vedi Kagome è pazza pazza argh XD). Direi che questo è il principale motivo per cui amo BL = ) Un'altra scena che mi è piaciuta molto è quando lui, senza accorgersene, arriva nella camera di Kagome, e sente il suo odore. Un odore che lo confonde perchè gli piace, e molto, e non capisce perchè gli piace. Perchè NON DOVREBBE piacergli. Gli da una sensazione familiare, e questo secondo lui è sbagliato. BELLISSIMO *O* Anche in bagno, con la boccetta di profumo! AW *O* Alla fine ogni cosa lo porta a Kagome... a qualcosa di suo, o semplicemente a pensare a lei. E alla fine, nel sentirla avvicinarsi, ha finalmente capito ciò che prova. Questo capitolo è perfetto. I passaggi psicologici del personaggio sono perfetti. Ed il tutto è affrontato in modo molto delicato! Ah,poi... stupendo Inu che per fare Shinji(sbav)e Mimi s'ispira a Sango e Miroku XD E quando dice: "e la ancor più tremenda abitazione di Sango e Miroku, luogo conosciuto per la costante presenza di un essere decerebrato con la mania per i sederi". Questa frase è GENIALE, non ho altri termini XD Ci ho riso come una matta XD (ma tu lo sei >__>NdInuyasha) (E tu che vuoi è__èNdEmiko che smette di preparare la torta) (ç__çNdInu). Bè, Ro-chan, scusa se sono un po' passata da un argomento all'altro ma avevo tantissime cose da dire ^.^ Probabilmente non le ho neanche dette tutte e alla fine il capitolo mi ha colpito così tanto che non ho neppure sclerato poi molto XD Per finire, un complimentone per le shot *O* Quelle che mi hanno fatto quasi piangere mentre eravamo su msn ;__; Sono malinconiche sì, ma anche tanto dolci. Poi tu sai quanto sono sensibile a Izayoi ed Inu no Taisho...*commoss* Complimenti per tutto! Ti voglio tanto tanto bene! BACIOTTI!!! *O*

10/05/09, ore 13:45

Rori!Amore mio!Sensei cara e adorata!
*Roro guarda scettica* Che c'è? ò.ò
Bhe cava, io ho letto il capitolo in anteprima e kyaaaaah
Meraviglioso, stupendo. Inu-yasha mi fa morire!Noi, della sua certezza, ne eravamo già convinte.Vero? *annuiscono : lei e il suo gruppo di pazzi immaginari* xDD
Oh ma le Flash Fic in fondo. *ç* *muore felice*
Sono pucche ,principalmente la prima e l'ultima, mi veniva da sorridere!
La seconda ,invece, con Sesshomaru- sama [Il temibile Fluffy,amante di Kaddy-chan] era così...Struggente! ç.ç
Capisco Sessho-kun come si doveva sentira ù.ù *piange*
Bhe Rorulla!Sei stata brava, nonostante il ritardo è.é
Me ti perdona solo perchè ti vuole bene e senza di te non c'è BL!*Che vita sarebbe senza BL e senza Ro?*
Non ci voglio pensare. *brr*
Bhe vado!Un bacio e Aggiorna Presto! *imperativo!*
Kikka.
*fugge*

10/05/09, ore 10:34

Tu! *indica Ro con sguardo minaccioso- non è stata per niente sviata U.u* Quanto ci hai messo? >.< Mi hai fatta stare in pensiero, ecco! Eh vabbè, dai, ti sei fatta perdonare egregiamente con i cappy e le flash-fic ù.ù Allora, il cappy è moooooolto, mooooolto interessante: i risvolti tra Inuyasha e Kacchan lo sono ancora di più, ovviamente! *__* Quando Inuyasha si sveglia dal letargo e si accorge che il mondo gira è sempre una bella sensazione, sì u.u (come dire chè è un addormentato xD). Ora che farà? Mah. Guarda che voglio -vorrei, preferirei, mi piacerebbe *occhi puccios*- saperlo entro breve Q.Q Bello il quadro però xDxD Kagome a otto anni incazzatissima...dev'essere davvero una cosa divertente XD E il divieto sulla crostata, quello sì che è stato un colpo basso O.o Ma anche le Spin-off sono bellissime: quella con Sesshy poi...è tanto triste Q.Q Anche quella di Inu-chan all'asilo, povero piccolo (a dispetto dell'idiota che è diventato in seguito)! Orbene, sensei, ora la saluto perchè devo tornare ai miei radicali *vomita sull'algebra* baci8 tvb!

10/05/09, ore 10:30

Ho cominciato a leggere da tanto questa ff, ma mi sentivo in colpa nel non lasciarti una recensione. Purtroppo devi capire che sono pigra quanto un braidpo disteso su una spiaggia di Rio De Janeiro (spero che si scriva così XD) Comunque, ti faccio le mie più sentite congratulazioni! E' molto realistico quando descrivi le sensazioni di Inu-Inu innamorato di Kaggy. Sìsì! E poi è stra divertente ciò che scrivi! XD i capitoli precedenti mi hanno fatto scompisciare! ^^ Mi dispiace non essere riuscita a scrivere una recensione recente, ma il mio libro di greco mi minaccia e temo che presto mi divorerà con mio fratello fa con i taralli, quindi è meglio che vada! ^^'' Aggiorna presto, perché è davvero bella! Bazi bazi Lirith

09/05/09, ore 21:09

sono ancora io, dimenticavo una cosa me sbadata *RYanforever si fa pat pat sulla testa* sono bellissime le spin off, è stato troppo divertente vedere il papà di Inuyasha che si esalta così tanto per il piccolo scrittore in erba e la risolutezza di quest'ultimo! x quanto riguarda Sesshomaru non avevo dubbi che avrebbe reagito così, anche se sicuramente dietro ai suoi pensieri oltre alle idee della madre c'è sicuramente una gelosia e un senso di abbandono... x quanto riguarda l'ultima è davvero malinconica, i compagni di asilo di Inuyasha lo trattano male e lui non ci vuole più andare ma davanti al dispiacere della madre non può fare a meno che mentire x renderla felice e tranquillizzarla è stato davvero dolcissimo! ora ho finito a presto kiss

09/05/09, ore 21:04

ciaooooooooo! che bello sei tornata! *Ryanforever saltella sul posto contenta* mi sei mancata un sacco! ti giuro che se avessi ritardato ancora un pò, non voglio neanche prendere in considerazione che l'idea che volessi abbandonare il fandom e quindi privarci delle tue bellissime storie, ti sarei venuta a prendere io di peso! ^_^ passando al capitolo, beh non c'è che dire il nostro Inuyasha è molto perspicacie dopo nove capitoli passati a farsi un sacco di paranoie e seghe mentali che neanche una ragazzi alla prima cotta si fa, passando da tutti gli stadi emozionali possibli e immaginabili in pochissimi secondi, udite udite signori e signori ha finalmente capito che era innamorato di KAgome!!! ed era ora oserei dire! ora diciamo che ci metterà diciamo un altro secolo x pensare e sottolineo pensare, di farsi avanti?! ^_^ dai scherzi a parte capitolo davvero bello sono curiosa di sapere cosa combinerà ora e cosa farà Kagome! aggiorna presto kiss

09/05/09, ore 18:03

Non preoccuparti, anzi sono contenta di leggere ancora questa storia! E' stato molto carino anche questo capitolo, e Inuyasha ha finalmente compreso quale sia la verità! Adesso non gli rimane altro che fare pace col cervello e farsi avanti con Kagome! ^^

09/05/09, ore 17:17

Come promesso ti recensisco il capitolo.....stupendo inuyasha ke finalmente si è accorto di amare kagome....bellissima anke la scena del bagno quando lui annusa il suo profumo!una domanda ma kagome nn la starai descrivendo un pò troppo bastarda xD?cmq le tue storie sn sempre unike,sia di argomenti ke di sensazioni...mi piace troppo come scrivi continua ad aggiornare(anke se come ti ho detto prenditi il tempo ke ti serve,noi siamo qui ad aspettarti)! sn in trepida attesa del nuovo capitolo baciiii

09/05/09, ore 16:54

sogno o son desta??? piccolo pizzicotto.. sii nn sto sognando hai aggiornato!!!!!!!!!! evviva!!! e che capitolo!!! stupendo, dopo 10 capitoli finalmente inuyasha è riuscito ad ammettere sinceramente a se stesso di essersi innamorato di kagome!!!! da segnare come data festiva sui calendari! comunque sapere dove sia stat kagome incuriosisce anche me... ad pogni modo come semrpe un bellissimo capitolo! nn vedo l'ora di leggere il seguito baci a presto spero :)

09/05/09, ore 16:51

..se qualcuno prova anche solo a pensare di picchiarti, gli mando addosso il mio esercito di cloni epoi lo picchierò io personalmente èOé!!!!
Roro-san *torna ad abbracciarla* me felice di leggere il nuovo capitolo, me super super super felicissima *^*!!!!
E mi è piaciuto, tantissimo =) mi è piaciuto Inuyasha, da solo in casa con un libro da finire, quando nei momenti in cui non scrive si ritrova a pensare costantemente a kagome, pur non perdendo quel tono ironico che caratterizza questa ff XD! In effeti, l'essere rimasto solo in casa gli permette di riflettere su questo, sul perchè debba aver bisogno di sentire il profumo di Kagome o semplicemente perchè alla fin fine si ritrova a pensare sempre a lei XD!

Voleva uscire, dilaniare il mio petto, seguire Kagome.
La voleva.
Mi ero innamorato di Kagome Higurashi.
E questa non era una certezza positiva.

*_______* me si è sciolta alla fine del capitolo!!! e poi ha cominciato a saltellare felice per la stanza XD!!
Davvero, roro-san, mi è piaciuto tantissimo *^*: le descrizioni sono bellissime, la caratterizzazione dei personaggi è molto accurata, e lo stile è il tuo, quindi niente da ridire al riguardo #^___^#!
E anche le falsh-fic sono delizione *-*!! Nell'ultima però mi stavo quasi per mettere a piangere çOç.. *abbraccia più forte roro-san, un pò perchè la adora, un pò perchè fa finta che sia inuyasha piccolo*!
Complimentissimi =^-^=! Ora più che mai sono curiosa di sapere come continuerà =)!!!!!
Un bacione grandissimo, da una fan ^x^!

09/05/09, ore 16:51

Kagome19 sta ballando la lambada perchè finalmente Roro ha aggiornato la sua fic. Ci ha messo due mesi e allora? L'importante è aver aggiornato! Comunque spero davvero che tu non abbia intenzione di abbandonare questa fanfiction perchè è schifosamente bella! E anche perchè se l'abbandoni dovrai fare i conti con me!!! Ti verrò a cercare sotto casa e sarò il tuo incubo peggiore!!! Bene, ora ti faccio paura anche io! Che dire di questo capitolo? Inuyasha è stracotto di Kagome e finalmente sembra esserne accorto cosa farà ora? Sono curiosa anche di vedere la reazione di Kagome nei suoi confronti...spero in un prossimo aggiornamento e ricordati anche se tu aggiornassi tra tre anni mi ritroveresti qui a fare il tifo per te! Un bacio!

09/05/09, ore 16:40

10 capitoli e Inu-chan ha capito di essere innamorato? Il ragazzo si è fatto intelligente!
Comunque cosa posso dire di questo capolavoro? Cosa? E' meraviglioso come sempre!