The bothering life of a forced writer
di roro

15/03/09, ore 18:39

Stupenda anche questa storia! Inuyasha era davvero comico mentre cercava di fuggire dal fratello e poi, la scena in camera di Kagome, splendida! Onestamente mi aspettavo un bacio, ma...poi troppo scontato no?! Davvero bravissima! Aspetto il prossimo aggiornamento!

15/03/09, ore 18:26

Il capitolo era perfetto, ma stavo per morire.. DIAMINE BACIALAAA! IO CREPOOO! Al posto loro, ovviamente! Muahahah! Grandissima! Ciiiu! Bacione!

15/03/09, ore 17:14

Lode all' aggiornamento! Bellissimo, ovviamente questo capitolo, è originale, intelligente, frizzante, non potrei immaginarmi di meglio. Inuyasha ci pianta una figura del cavolo dietro l' altra e poi tutto ad un tratto fa il figo, chi non perderebbe la testa per lui? Kagome è sempre più pazza e proprio per questo è un autentico genio. La parte finale mi ha letteralmente fatto fischiare le orecchie e girare la testa, mi sono trattenuta dall' urlare frasi tipo "Dai, gente, tirate fuori quella lingua!" e "Avete pure un letto a portata di mano!" solo per non traumatizzare la mia povera sorella che è in casa con me. Altrimenti, intendiamoci, mi avrebbero sentito a isolati di distanza.XD Che non aggiorni ogni altro giorno è vero, ma come rimproverarti per questo quando ci regali delle storie così ben fatte? Al prossimo capitolo!^^

15/03/09, ore 16:59

non è assolutamente orrendo ansi è fortissimo mi piace ^_^ che teneri che sono inu-chan e kaggy hehe continua sempre cosi ciaoooo un bacio^^

15/03/09, ore 16:38

Ovvio che mi è piaciuto!!! Inuyasha è fantastico e devo dire che questo avvicinamento a Kagome mi piace un sacco!!! Forse si è reso conto che prova qualcosa che non è odio??? Forse e dico forse a Inu piace questa ragazza viziata e insopportabile??? Vedremo l'evolversi della situazione! Cmq non preoccuparti per gli aggiornamenti ti aspetterei anche se tu dovessi aggiornare l'anno prossimo(prendila come una dichiarazione d'amore,ahahahahah)un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee!

15/03/09, ore 16:20

ciao! tesoro non tornare a sottovalutarti! capisco che in questo periodo hai un sacco di problemi e questi ti porta a non essere di ottimo umore, però i tuoi capitoli sono SEMPRE belli! ognuno ha delle sue sfumature diverse e particolari... inoltre questo lasciarsi e avvicinarsi di KAgome e Inuyasha, il loro gioco di sguardi, malizioso e sensuale, in alcuni punti enigmatico e in altri più esplicito, mi attrae davvero in una maniera pazzesca, sono davvero curiosa di sapere fin dove si spingeranno, in tutti i sensi! ^_^ al prossimo capitolo kiss

15/03/09, ore 16:16

E' stupenda e dico sul serio, tanto non me ne viene nulla in tasca! E' bellissima, fidati del mio giudizio. Scrivi molto bene e hai la capacità di entrare in empatia con i tuoi personaggi, che molti non possiedono. Bravo. Sono curioso di leggere il primo capitolo. Sai, a me piacciono molto le storie che hanno per protagonisti gli scrittori perchè traggo utili consigli per quello che desidero sarà il mio futuro...

15/03/09, ore 16:10

Hai presente la faccina che ti faccio "simpaticamente" su msn? Ebbene la sto facendo! Il capitolo non fa schifo tzè! E ne ho già letto la metà in precedenza (si mi godo i miei spoiler u.u)Ma parliamo della metà che non ho letto allora ahahaha !! Ma perchè Inu scappa via così da Sesshomaru?? Che tema di essere sfilettato stile sushi perchè non ha innaffiato le piante di Rin? Questo resterà un mistero ù.ù Udite udite!! La perfetta Kagome è disordinata !! Ha un difetto ahahaha in camera sua c'è il casino !! Ma allora non è poi così pazza!! Bene e dopo le mie sciocchezzuole (insolitamente lunghe), ti lascio, tanto stiamo su msn muahahaha !! A presto!! Prestissimo (rifaccio la faccina) Bye!

27/02/09, ore 01:38

eh cavolo! si che era doveroso un avvicinamento :) dopo 7 capitoli dovrebbero cominciare a cambiare atteggiamento l'un l'altra, quindi va benissimo così! scrivi sempre perfettamente, continua così e aggiorna presto!

26/02/09, ore 21:48

Che il capitolo fosse al livello degli altri, per quanto la mia ignoranza in fatto di scrittura me lo permetta, mi sembra scontato. Ciao beddissima! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Stavo andando in crisi esistenziale...sappi che mi è piaciuto un casino! Inuyasha si è trovato proprio una bella gatta da pelare, eh? Però nemmeno Kagome mi sembra che sia tanto brava nel cercare di evitare le situazioni imbarazzanti...comunque...per quello che mi hai scritto nel commento, lascia che ti dica due-tre cosette. La prima è che, se ti può interessare, ho un paio di amici che sistemerebbero volentieri, e gratuitamente ovviamente, tutti quelli che ti hanno massacrato in passato (o se vuoi pagarmi, magari scrivi più ficcy che puoi ^//^), la seconda è che mi ritengo onorata di leggere delle storie scritte come Dio comanda. E' bello vedere che ci sono persone dotate di una certa intelligenza e maturità a questo mondo. Le tue possono sembrare storielle buttate li, ma sotto attento esame si può arrivare a capire molte cose. In primis, l'attenzione che metti nei particolari delle descrizioni. Possono sembrare inutili, ma alla fine sono fondamentali. La terza cosa è che sono contenta che i miei commenti ti allietino un pò le giornate. Sono veramente pochi gli scrittori di questo sito che mi entusiasmano con le proprie storie e penso tu abbia capito che fai parte di questa rara elite. Non che io sia un Alessandro Manzoni mancata, s'intenda, ma sono abbastanza in grado di distinguere una storia ben scritta da una scritta meno bene. Permettimi di farti la solita punturina di auto-stima settimanale che è sempre utile. So che forse sarai presa da altre cose tue personali, ma se ci riesci, trova un buchetto per noi povere lettrici che non vedono l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti. Ciao ciao! Callistas

26/02/09, ore 21:08

Finalmente sono tornata a casa e dopo tanto tempo cosa decido di fare per prima cosa? Ma commentare questa fic stupenda, anche per scusarmi di non aver commentato lo scorso capitolo!
Allora, ecco qui un colpo di scena che mi ha lascita di stucco! The kiss!!!!! Wow, all'inizio pensavo che sarebbe stato un'altro esilarante capitolo con litigate, ma poi continuando a leggere ho capito di essermi sbagliata ed il finale mi ha stupita tantissimo! Dio che emozione, mi sono mancate tantissimo le tue storie! *me salta felice*
Per quanto riguarda le drabble anche quelle sono stupende( come al solito hai sbagliato di nuovo il tuo giudizio -.- non cambierai mai!) in particolar modo l'ultima. L'adoro. *.*
Spero di sentirti presto e di vedere nuovi aggiornamenti!
Tsayonara&Kiss!!!!

26/02/09, ore 19:46

Certo che Kagome-la-correttrice-di-bozze è più di un colpo di genio! Mi è piaciuta tantissimo! ^^ Guarda un po' in questo capitolo che succede! Inuyasha non vuole chiedere scusa, alla fine è Kagome a cedere... Un bacio? *//* Non me lo aspettavo proprio! Ma sì che si è visto e rivisto, Kagome, non potevi inventarti altro? XD Scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo quella scena! E la storia di Mimi sta andando avanti! Mi paice molto anche quella, Eru è fantastico XD Adesso l'irritazione di Inuyasha è scemata, resta solo una parte... che maschera qualcos'altro! E pensare che credevo di dover aspettare secoli per vederli avvicinare! Sei, come sempre, bravissima, Roro! ^^ I complimenti che ti faccio sono meritati in pieno! Anche le tre drabble sotto sono molto belle! *///* Anche se l'ultima è triste ç-ç Un saluto! Al prossimo capitolo!
Maryku.

26/02/09, ore 18:12

In questo momento ti vedo su messenger, ma prima di togliere lo status "invisibile" ho deciso di commentare. Innanzitutto, lasciami dire che Kagome è pazza, e il fanclub suggerito da Aryuna andrebbe davvero aperto! XD No, seriamente, è fiorita come un pesco a primavera! La cosa in un certo senso divertente è che in effetti Kagome è così. Cioè, la Takahashi ci permetteva di capire cosa le frullava in testa - a lei ma anche a Inu-Yasha - mentre noi, relegati nell'angolino parziale da cui Inu-Yasha guarda le cose, non sapendo quali sono i suoi pensieri non riusciamo a capire come agisce. Probabilmente sono io ad essere scema - anzi, sicuramente - ma quando leggo in prima persona tendo a identificarmi completamente con il personaggio che parla, il che mi porta a capire quello che capisce lui, ma contemporaneamente a non capire quello che pensano le persone che lo circondano! Con i manga siamo stati abituati troppo bene, ecco! Pensieri sempre e dovunque, tizio dice la tal cosa e la spiegazione è in ciò che pensa, Caio fa la tal altra cosa, e ancora la spiegazione è lì. Un po' di incomprensibilità - tanto umana e tanto vera - non fa decisamente male, credo. E, diciamocelo: Kagome mi fa morir dal ridere! XD
Non che lei sia l'unica, d'altronde: ci sono in questo capitolo chicche di ironia difficilmente trascurabili; punte d'arguzia non idiota, anzi, molto intelligente, che mi hanno strappato più di un sorriso, quando non addirittura una risata. Il deretano di Shinji sopra a tutto! XD Prima o poi ti stancherai di sentirmelo ripetere - o no? - ma sei straordinaria quando devi equilibrare gli avvenimenti. Anche gli sbalzi "storia vera/storia nella storia" sono perfettamente calibrati, non invasivi e quasi inavvertiti. Shinji e Mimi non sono scivolati in secondo piano, sono semplicemente tornati al posto che gli compete, quel quarto di storia che, bene o male, è tutto loro - e di Eru! XD
Tuttora non capisco perché dovremmo volerti ammazzare. Che il bacio si fermasse era ovvio - tra l'altro, complimenti per il tocco arf! *_* - anzi, una sua prosecuzione sarebbe stata decisamente inopportuna. Che Shinji e Mimi non siano i protagonisti è - purtroppo XD - l'inevitabile realtà, e per quanto riguarda il ritardo, io francamente sono già contenta che tu abbia pubblicato! <3
Prima di salutarti - la recensione è uscita molto più lunga del previsto! ò.ò - permettimi di farti l'ennesimo complimento per lo stile, e soprattutto per le drabbles. In particolar modo la prima e l'ultima: sono molto ritmiche, scandite, un dettaglio che apprezzo sempre in scritti così brevi. Insomma, sei riuscita a rivelarti talentuosa anche lì, mannaggia a te! XD Invece, della seconda, mi è piaciuta molto l'ultima frase. Bella, bellissima davvero.
Ok, ok, non roteare gli occhi! Ho finito, me ne vado! XD Buona serata, cara, ti voglio bene!
Susanna

25/02/09, ore 22:20

Roriiiiiiiiiiii
Se tornata con l'aggiornamento![*kikka saltella allegra*]
E non ti sei smentita!Bello come sempre!
Kikka guarda lontano a Roro e sogna di scrivere come lei,dedita e precisa!
Ti adoro Rori!<3
Ma devi promettere che aggiornerai prima,claro?(<---inflessione spagnola rimasta dalla gita)
Inuyasha,è scemo.
Kagome,pure.
Si amano già e non lo sanno!
Svegliaaa!

25/02/09, ore 21:41

Beata ragazza, se c'è una cosa che ha capito a questo mondo, è come far impazzire InuYasha. Povero scricciolo (sto parlando di Inu, ovviamente)
Ma com'è caro il nostro hanyou, non ha nemmeno immaginato che la ragazzina avrebbe potuto fregarlo a quel modo... XD povero, povero scricciolo.
Sì il capitolo è corto, però è carino ^^ ma a mio parere Mimi è più sconvolta perché è uscita con un tipo con boxer gialli a paperelle, piuttosto che dal sapere di piacergli XD
Shinji è un vero piccolo Uchiha in rodaggio. Seguire così là poverà Mimì... *Inù, Inù, sonò beglì glì accentì, verò? XD*
Ora mi chiedo che succederà. Un infarto? Un bacio più prolungato? Sota che li becca? (sarebbe divertente. E si spiegherebbe ancor meglio perché Inu-Yasha si nasconde sotto il tavolo)

In ultima, tesoro... ma la drabble di Sasucucciolo dovevi includerla nel capitolo? ç.ç io la volevo a parte... sigh. Va bene lo stesso, l'importante è che il mondo l'abbia conosciuta!