The bothering life of a forced writer
di roro

Ciao :-) come vanno le cose? La storia comincia davvero a diventare interessante. Inuyasha fa tante storie,ma un pò kagome le piace. Ora che dovranno stare a stretto contatto per molto tempo,ne vedremo delle belle. ^^ Credo di non aver commentato lo scorso capitolo,chiedo scusa! Ero sicura di averlo fatto. Vabbè...attendo la bella chiacchierata fra i due al ristorante ^^ alla prossima. Kiss

O.O Inu è stato preso sotto da un camion?? oddio sto ridendo da dieci minuti buoni!!! Miroku è troppo fuori XD "dovevamo trovarci con Kagome al ristorante di suo padre?" "sì, era importante?" eh beh direi!!! XD Miroku svejaaaaa! E ora il nostro eroe riuscirà a arrivare in tempo, senza perdere niente, evitando di spaccare l'adorata moto del suo sempre-più-ex-migliore-amico, senza investire nessuno e soprattuto senza essere investito a sua volta?? mistero -almeno..fino al prossimo capitolo buhaha! Mah secondo me anche se è cortino il capitoletto è bello! mmm...lo definirei esilarante! (Poverina Kaggy che è stata un sacco di tempo a chiamare Inuyasha al telefono anche se lui era svenuto! XD che spavento che si sarà presa...) E nel prossimo tutti a mangiare! *.* come se la caveranno i nostri impediti preferiti??? lo sapremo quando deciderai tu (per la serie: il potere nelle tue mani muhaha), ovvio, ma non farmi aspettare troppo che me è tantotantotanto curiosaaaa! bacioni ^^ tvb

O.O Cosa?! Come è successo?! QuaNDO è successo?! Dove è successo? Inu investito da un camion?!

*me cerca di calmarsi*

Buona sera! ^.^ (Questa è matta -.- ndRoro) Finalmente sono riuscita a commentare dal computer che è guarito! ^.^
Devo dire che questo scrittore mi sconvolge: va bene che non sopporta Kagome, ma addirittura svenire! (O forse era emozionato all'idea di rimmanere solo con la piccolina XD) E cosa più importante, si è fatto investire da un camion?! O.o
Vabbeh, lasciamo perde' -.-
In ogni caso anche se secondo te il capitolo non dice niente perché di transizione, credo che abbia portato un po' di allegria a tutti con la discussione dei due bellocci ù.ù
Ma ora?
Che succederà al ristorante?
Sarà poi vero quello che dice Miroku?
Immagino che per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo... quindi se ci tieni alla tua vita aggiorna, con i ritardi eccetera, ma aggiorna!
Tsao&Kiss!

ciao! altro che troppo noioso, è sempre un piacere leggere dei battibecchi tra Miroku e Inuyasha, eheheheh sono sempre incredibile! riuscirà Inuyasha a finire di stampare e ad arrivare in orario, senza fare un graffio alla moto di Miroku?! e poi cosa succederà al ristorante?! sono davvero curiosissima! aggiorna presto kiss

Oh mio Dio Inu schiacciato da un camion? Qualcuno ha fatto il video? Ahahaha troppo divertente come l'hai scritto ahahaha e poi che sviene così solo perchè deve stare con Kagome...Bah io dico che gli piace un po' ! Vabbeh dai adesso ti lascio scrivere quella certa cosa ricattatrice ciauu!^^

ciaooo!!! E io che speravo di vedere l'incontro al ristorante! Ma non si può avere tutto nella vita... Miroku è letteralmente pazzo anche se infondo secondo me ha ragione... povero Inuyasha... facciamogliele passare di tutti i colori! aspetto no presto, prestissimo!! il prossimo capitolo. Bacioni! Mary

Eccomi!^.^
Allora, prima ti devo proprio chiedere scusa per non aver commentato, ma il mio computer fa sciopero e non ho potuto leggere la tua fic (A dire la verita internet funzionava, ma appena aprivo la pag. di EFP si bloccava tutto e poi non funzionava più niente), ma mi sono ricordata che la mia psp ha internet quindi adesso sto commentando da lì...
Cooomunque devo ammettere che questa storia mi piace molto ^.^.
Mi incuriosisce come idea del fatto che il nostro Inu dopo aver fatto una parte di mezzo-demone destinato diventare capo dell'esercito (BoY), un allievo in un corso di cucina (LdC) o un peccatore, questa volta si presenta nelle vesti di scrittore...
Non è che in alcuni capitoli potremmo scoprire qual cosa di più su di te quando scrivi?
Inoltre devo dire che quella Kagome ha davvero una gran bocca larga ed ora dovrà lavorare con il bello scrittore... ghighi ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Tsao&Kiss!

13esima recensione -.- la prossima volta giuro che sarò più puntuale! *me implora perdono* comunque sono sbigottita! addirittura svenire l'ha fatto? O.O ma Kacchan è una cattivona XD hai ragione, fa quasi pena il nostro Inu-chan! e il fatto che lavoreranno insieme moooolto a lungo mi preoccupa! ne uscirà vivo, il nostro eroe?? XD Mimi centralinista...mmm...figo! *_* bella come idea, originale! E' stato un bellissimo capitolo, soprattutto la parte di Miroku. All'altezza del prologo? direi anche meglio! E ora, serve seguire la fino alla fine (ho visto Pirati dei Caraibi oggi, si nota mica?!xD) mi raccomando sensei U.U Non mi faccia morire Inu, ok? XD complimentooooni Baci

Rorullaaa!
*.* Kikka non crede ai prorpi occhi![Kikka non sicura di saper leggere.xD]
E' ciò che io penso che sia, vero?
Bellooooo!
Non potevi avere idea più bella e folgorante ...Ihih. ^^
Lo adoroooo!
Povero Inu-yasha.Lo compatisco.
Anche se vorrei essere anch'io una scrittrice...![ILLUSA!Ahaha!]
Sob. T-T

ero sicura di aver commentato anche il capitolo precedente boh.. cmq stupendoooooooo!!! siamo ancora agli inizi ma già hai attirato il mio interesse!!! sono cosi ansiosa di assistere allo svolgimento del rapporto inuyasha kagome!!!inutile dire che la relazione che li lega è esilarante! i commenti di inuyasha sono divertenti e la sua sincerità esasperante è "reale".una cosa che adoro dei tuoi personaggi è che nn li dipingi come esseri perfetti o idealizzati al contrario li rendi in modo che il lettore possa immedesimarsi! un'altra cosa che amo in questa ff è il titolo! azzeccato e accattivante! in conclusione un lavoro degno di te :) spero aggiornerai presto! un bacioneeeee tvb

Tao roro!Eccomi qui a commentare...ma da quant'è che non lo facevo???Spero di non aver perso il tocco...La storia è intrigante e mi piace credo proprio che ne verrà fuori un successone.Miroku simpaticone come sempre.Kagome può sembrare un po fri-fri ma secondo me è perdutamente innamorata e Inuyasha come al solito non ha capito niente...Vai Inuyasha facciamo il tifo per te XD!!!Cmq roro veramente tanti compliments davvero una bella storia!Bacioni e aggiorna presto bacionissimi!!!

AWWHHH, Miroku!!! *____*
Sfrattato di casa, eh? Povero Inu... (come povero inu? e io? O_O ndMiro) Bè scusa, tu te lo sei meritato, Inuyasha si ritrova con un sacco di lavoro e un rompiscatole donnaiolo in giro per casa che propone centraliniste porno ù.ù (Ehi, gli ho dato una grande idea! ndMiro) Rimani un'hentai ù.ù (già ù.ù ndInu) (ç___ç ndMiro) (ç___ç ndTakkun)
Bene, adesso parliamo del capi... Ehi, Takkun, tu che fai qui? O__O (Ho sentito parlare di maniaci e non so perché ho sentito di rientrare nella categoria... >___> ndTakkun) Per stavolta non ti punisco per la tua sincerità ù___ù E va bene, puoi sederti qui accanto mentre commento! *takkun si siede con occhioni languidi* (Ehi, il cane sono io! è__é ndInu) Giusto *lancia un bastone in aria, e Inuyasha lo rincorre felice* Bravo cane ù___ù (sei maligna! ndRoro) Lo so, lo so ù__ù E ora che me lo sono tolto di mezzo, posso parlare del capitolo! *Miro sbircia la scollatura di Ary* ARGH! O___O *si ritrae rapida* Sango, mi serve l'hiraikotsu! ç___ç (nooo, l'hiraikotsu noooo ç___ç ndMiro) *Sango accorre minacciosa* (Mi-Ro-Kuuuuu è___é ndSango) *Miroku fugge* *Sango insegue* *Aryuna è ancora scioccata mentre Roro-chan la consola*

Aryuna

Zizi ho gradito molto il capitolo,sn curiosa di vedere cosa succederà tra inu e kagome,e se sango perdonerà miroku,xke cn miroku tra i piedi nn si può mai fare nulla-.-!Cmq attendo cn ansia il prossimo capitolo!!!^_^ bacioni

Clap.Clap.Clap. I miei complimenti.Descrizioni sublimi,semplici ma efficaci. Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi,favolosa.In due soli capitoli,neanche troppo lunghi,sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di un Inuyasha irritato,stanco eun po' cinico ( e aggiungerei anche leggermente nevroisterico!^^).Stupenda la conversazione tra lui e Miroku(Miroku è perfetto) Hai fornito un quadro generale piuttosto dettagliato della situazione intrecciando ironia e un'abile uso della tecnina narrativa. Cara mia,complimenti davvero,un applauso ben meritato sperando che questa fanfiction prosegua con questi ritmi. Me ne sono innamorata da subito e finisce tra le preferite! Spero che questo commento insieme agli altri ti serviranno come carburante necessario per proseguire al meglio! Brava!( e sei anche evoluta con lo spoilerino finale eheh ) Ciao =) Ila