The bothering life of a forced writer
di roro

25/02/09, ore 21:02

Accidenti... Wow! Questa fanfiction è a dir poco stupenda! Non saprei che dire, mi vengono in mente una sfilza di aggettivi da mettere tutti in fila (tipo "fantastica", "meravigliosa" ecc) ma non credo aiutino. XD Questi Kagome e Inuyasha sono sbalorditivi, li adoro! Ecco, mi sa pure che questa storia finisce fra i miei preferiti, sìsìsì. ^^ Al prossimo capitolo.

25/02/09, ore 20:47

wow caspita bel capitolo ^^ non preoccuparti non mi hai delusa per il capitolo precedente! baci. ciao!

25/02/09, ore 20:46

Sììì!!!! *____*
Membro onorario del Club "Kagome è pazza!!! Pazza!!! ARGH!!! O___O" orgogliosa di servirla, mlady Roro ù___ù Comunque io non ho scritto Mimi con l'accento sulla 'i' nei precedenti commenti... come vi viene in mente? ù__ù *elimina le prove in fretta >___>''*
Vorrei soffermarmi più a lungo, ma la cucina pretende la mia presenza, o temo andrà a fuoco >__>''
Ah, mi servirebbe Kagome! (Ti aiuto io in cucina se vuoi! ndRin)
...
ARGH!!!! O___O
Ehm, cioè, volevo dire... non ti preoccupare, faccio da sola ù__ù *si ricompone fulminata da Sesshomaru*
Bye!!! *____*

Aryuna

25/02/09, ore 20:30

Brava Kagome!!! Sono felicissima che abbia fatto questo gesto! Inu c'è rimasto di m....era ora! Dopo sette capitoli DOVEVA succedere qualcosa! Spero in un tuo aggiornamento presto! Un kiss!

25/02/09, ore 20:22

O.o Kagome mi fa paura quando ha 'sti schizzi! In ogni caso, sensei, sei in ritardo. U.u mi hai fatto quasi morire di curiosità, però la scena del bacio è troppo puccia quindi ti perdono ** e poi le drabble sono bellissime. Comunque, il capitolo: figo. *_* Davvero, davvero, davvero figo. L'ultima parte poi è bellissima...Anche se ci sono due cose che mi sono rimaste particolarmente impresse: i boxer gialli con le paperelle di Eru (O.o) e il corso di scrittura! Ma dove le trovi fuori 'ste idee? xD Sono troppo belle!! E, rullo di tamburi, il bacio. Eh, scena puccissima: me li ci vedo proprio. Diciamo che se l'altro era una vendetta, questo era una prova. Il prossimo sarà un premio? Comunque, Inu-chan ha detto che Kagome non gli piace- non in quel senso. Bugia! Ma il nostro dolce botolo è come sempre sveglio e intraprendente, quindi compatiamolo U.u Beh...direi che il mio commentino è fatto ^^ La prossima volta non farmi aspettare così tanto, ok? perchè voglio proprio vedere se Inuyasha e Kagome avranno ancora il coraggio di guardarsi in faccia! *buhahaha* bacio, tvb ^^

25/02/09, ore 19:46

Ti posso garantire cara, che le bm non ti uccideranno !! Anzi! Come già accennato ti faranno una statua sisi !! Brava *.* altro che clichè!! Vai Kagome fatti valere che quello...*Non mi piaci* BAH!! Non diciamo sciocchezze pfui!!

25/02/09, ore 18:09

Bè.. Mi dispiace un sacco, ma davvero non ho parole per commentare questo tuo bellissimo capitolo.. Insomma.. posso solo dire che aggiungerò la storia fra i preferiti e che anche l'autrice finirà dentro la cartelletta.. Povera te! Muahahah! No.. davvero.. per quanto riguarda la storia.. è semplicemente perfetta.. Il piacersi inevitabile, quel sentimento nascosto che scava scava sbuca fuori.. Davvero.. non ho parole per descrivere la tua bravura.. Complimenti! E mi raccomando.. Continua presto! Attendo un tuo capitolo con ansia! =)=)! Bacione

25/02/09, ore 14:12

ciao! se fondassi il fanclub sulla pazzia di Kagome mi iscriverei a ruota! ^_^ scherzia a parte, che bello questo capitolo! si, si mi piace un sacco... mi stuzzica un sacco questo "cambiamento" dei nostri due ragazzi e la scena del bacio era stupenda!!! non è afffatto troppo! inoltre per quanto tu possa dire, sei brava anche a scrivere le drabble... personalmente, nonostante la morte di Itachi, quella che mi è piaciuta di più è stata quella su Sasuke, però sono tutte belle... P.s. sono contenta che tu sia tornata a aggiornare! al prossimo capitolo kiss

25/02/09, ore 13:10

ranma nn si guarda mai troppo spesso ricordalo! :P che dire questo capitlo è stupendo unico pallino.... ha mandato in pappa il mio cervello!!!!!!! devi assolutamente aggiornare presto ne va della mia sanità mentale!!!! questo avvicinamento mi piace da impazzire per la sua assurdità e perfezione! spero lìispirazione nn ti abbandoni un bacioneeeeeee

23/02/09, ore 15:16

Mettere Inuyasha nei panni di uno scrittore è stato un colpo di genio, ma mettere Kagome come la sua correttrice di bozze non è stato un colpo di genio... è stato qualcosa di più! Non so come descriverlo, forse un colpo di testa? Boh, però mi piace tantissimo! Sei bravissima a descrivere l'irritazione che prova Inuyasha. Per Miroku, il solito maniaco che gli mette in testa queste strane idee. Per la famiglia di Kagome, tutta strana! Il nonno che lo vuole uccidere e il fratellino che lo adora con tutto se stesso! Per non parlare di ciò che prova per Kagome... odio allo stato puro, che pian piano si trasforma in qualcos'altro... Ma credo che la strada sarà lunghissima! Per ora la cosa che prova più di tutto è l'irritazione. XD Anche la storia di Mimi-la-ex-Mary-Sue è carinissima! *.* E adesso vedremo che succederà! XD Poi il tuo stile è meraviglioso. La lettura scorre velocemente senza impedimenti. Sei bravissima, Roro! Al prossimo capitolo!
Maryku.

12/02/09, ore 13:18

Mancavo io alla tua fila di recenzioni, eh? Ammetti! XD
Ma ora sono finalmente tornata all'arrembaggio!! Muahahaha!!! XD
Tornando indietro per commentare le storielle sono felicemente incappata nella tua che stavo cerchicchiando senza trovarla! *non so come l'ho saltata tre volte e mi stavo impanicando perché non la trovavo @__@*
Quindi eccomi qua! XD
Comincio col dire che mi unisco al club "Kagome è pazza!! PAZZA!!! ARGH!!!! O_____O" ù___ù Forza Inuyasha! Se riesci a convivere con Miroku riuscirai a sopportare ben cinque Higurashi!!! XD
...
O forse no?
Bè, spero per te di sì ù___ù
Senti ma l'idea della cortigiana è per fare felice Miroku? XD Giustamente, dato che Mimì non è la centralinista di un numero porno dovevano pur occupare questa assenza in qualche modo, o il nostro Miro avrebbe aperto un comitato di protesta, scatenando le ire di Sango, che si sarebbe confidata con Kagome che si sarebbe sfogata su Inuyasha più di quanto non stia già facendo *annuisce convinta della logicità del suo ragionamento, roro è un pò confusa*
ok, adesso devo fuggire, attendo notizie dal nostro povero scrittore! XD
Baciottoli!!!

Aryuna

01/02/09, ore 16:21

Ahahah!! E' meravigliosa!! Ahaha!! Non riesco a smettere di ridere! Oddio! Sto avendo una crisi isterica di riso.. >-

30/01/09, ore 01:03

E' pazza, è pazza!
Kagome è pazza!
E bisbetica. Mi associo ad InuYasha O_O
E comunque "cannuccia" è una parola difficile da scrivere, e con lei abbarbicata sul povero scrittore, è facile sbagliare i modi verbali, ecco.
Eru, Eru mio piccolo tesoro, come sei puccio! La ex era una cortigiana? XD Perfetto! Si potrebbe sfruttare ampiamente la cosa =^^=
Per Inucchan: digli che la stanza gliela prenotiamo io e Miroku. Che non si aspetti che sia d'ospedale però XD

29/01/09, ore 19:58

Ok...devo riprendermi...devo assolutamente riprendermi...ahahahahahahahah, Inuyasha terrorizzato da Sota è bellissimo! ahahahahahahah...Ok, vediamo di fare un commento decente: bene, seguo la fanfic da quando è nata ma per pigrizia (la Shikaite non perdona) non ho mai commentato (e ne vado fiera, il bello è questo -____-;) ma...come non potevo commentare stavolta? Inuyasha terrorizzato da Sota, la formazione di Eru e quel semibacio di Kagome. Bellissimo!

29/01/09, ore 17:36

Roro -chan chiedo venia
Potrai mai,perdonarmi?
Ho letto ogni singolo capitolo ma mi sono sempre dovuta fermare prima di poter commentare.Scusa.
Scusa,davvero.
Questa storia sta diventando sempre più...
Bella.
Diventerà una di quella FanFiction che ricorderò,sempre.
(Molte,sono già tue)
Sei fantastica,come sempre.