Behind the scenes
di chia_14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/16, ore 18:56

... rieccomi! Allooooora... io...ti...AMO!!! Davvero,non saprei che altro dire che. Assolutamente fantastici entrambi ma quel"mi sono innamorata della mia migliore amica" mi ha tolto il fiato. Hai presente la reazione di Hemo? Era me, uguale! Io questa storia la semto sotto la pelle, in ogni centimetro del mio corpo. Adoro te, il tuo modo di scrivere e di scrivere delle heya. AMO questa storia ed ogni singola lettera che hai scritto. Aspetto un tuo aggiornamento rapido questa volta. Anche perche si sto passo mi sa che arrivo prima alla pensione, e ti ricordo che siamo in Italia e la pensione potrebbe arrivare anche ai cent'anni, sempre se arriva eh! Quindi... MUOVITI! Kiss
Xx

17/05/16, ore 18:49

Tu, le heya e la mia ansia ormai convivete allegramente dentro di me! -.-' io amo come scrivi ma questo era già noto ai posteri!! Perdono la tua assenza solo perché ne hai pubblicati due!! Bel capitolo, ma ora passiamo alle cose serie...

18/02/16, ore 01:58

Ti odio!!! Mesi che non aggiorni! Capitolo intenso, bello ero quasi imbarazzata per naya ahahah spero di non Dover aspettare il 2017 per il prossimo aggiornamento XD xoxo ps brava continua così!!

26/10/15, ore 02:01

Ogni capitolo un colpo al cuore. Grazie per le emozioni che riesci a trasmettermi capitolo per capitolo. A prestissimo, spero :)

26/10/15, ore 01:52

Oooh!! Beh????!!?!?!? Ma? Della serie non ho parole. Vorrei averle...anche perché ho aspettato una vita per questo capitolo e tu che fai? Mi lasci a bocca aperta come un'idiota? No senti chiara(?) dimmi dove abiti, così ti porto un pc e sotto minacci mi scrivi il prox capitolo che non so quando arriverà. Tubsei capace di farmi aspettare mesi, ed io invece ho BISOGNO che tu scriva NOW!!! Ti prego non farmi aspettare troppo...tipo domani andrebbe bene per il prossimo capitolo! Comunque complimenti sei senza ombra di dubbio la mia autrice preferita!! Ti aspetto al prossimo capitolo...MUOVITIIIIII kiss

03/08/15, ore 23:59

Cooosaaaaaaa????ma...ma...
No!! No!!! Non puoi lasciarmi cosiiiiii!!!! Pls!!😢 tinprego pubblica altrimenti scleroooo... spettacolare come al solito...mi viene mal di stomaco per l'agst! Ti adoro...ti adoro e ti adoro...
Ho già detto quanto ti adoro??? PUBBLICAAAAA!! 😘

24/07/15, ore 00:16

Wow! Ho letto tutta la tua fanfiction fino a qui d'un fiato..davvero stupenda ed emozionante! Spero in un aggiornamento a breve..complimenti davvero!

23/07/15, ore 22:07

Bel capitolo, molto intenso e dolcissimo *.* alla prossima e spero presto, mi piace molto questa ff e sono curiosa di vedere come continua

23/07/15, ore 20:20

Ah! *.*
Le amo e amo questa storia! Ogni capitolo mi piace sempre di più! Dopo questo bacio non riuscirò ad aspettare al lungo !
Dai fai in frettaaaa ahahaha
Complimenti per tutto! Seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo , un bacio

19/07/15, ore 11:43

Uh mamma mi sono paralizzata anche io!
Non vedo l'ora di leggere Cosa succederà! Interrotto sul più bello come al solito!
Aggiorna presto cara
Un bacio

19/07/15, ore 01:18

Cavolo e mo? Certo che è sempre vero, quando una persona è interessata a te non provi niente o comunque non allo stesso modo, poi l'altra si fidanza o va avanti e tu rosichi :( bel capitolo, molto intenso :) alla prossima e spero presto

14/07/15, ore 03:40

Aaaah le amo!
Naya è completamente confusa e gelosa!
Scrivi al più presto mi lasci sempre con l'amaro in bocca!
Comunque amo Dianna è troppo un amore *.*
Ti aspetto!

13/07/15, ore 11:50

Yeeeee :) sono contenta tu abbia aggiornato! Dai Naya dille di siiiiiii xd alla prossima e spero prestissimo ;)

29/05/15, ore 21:36

Heather è di Naya capito? Smamma!! Ok apparte questa frase che mi sono ripetutta tutto il tempo mentre leggevo bel capitolo xd ahahahah Naya gelosa uh la laaaaaa aspetto il prossimo capitolo :)

24/05/15, ore 06:14

Pubblica...scrivi...ti prego fai in fretta ti preeegoooo!!! O non vivo più senza questa ff!!! 'Adoro immensamente! Hai un modo di trasmettere le loro sensazioni che penetrano l'anima! I adoro! Mi sa tanto di averlo già detto!!! :') presto col prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]