Not Sure About Him
di Iwazaru

22/06/21, ore 20:49

Ciao è la seconda volta che leggo la tua storia anche se so che è incompleta perché è davvero bella....dovresti completarla!!!! Te ne prego voglio sapere come va a finire cavoli!!!!! Ora vado a leggere qualche altra tua storia perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto... spero che questo messaggio ti arrivi e possa convincerti a finirla

31/05/19, ore 23:21

Questa storia è molto bella! L'ho letta tutta di un fiato, sono davvero curiosa di capire come andrà a finire tra Shannon e Syn. Trovo molto interessante la trama ed è davvero bella. Mi piace molto la tua scrittura, molto lineare e scorrevole!
Bella bella bella! A presto ;)

31/05/19, ore 14:20

Sono davvero curiosa d scoprire un po' di più del rapporto madre/figlia e soprattutto di vedere come starà la madre adesso che è a casa, sperando che l accaduto non le causi problemi... Inoltre nn vedo l ora di vedere come sarà quando conoscerà shannon

31/05/19, ore 02:31

adoro davvero tanto questa storia, anche se non l'ho mai commentata (come nemmeno le altre) e mi scuso...
sono felice della tragedia mancata e spero di vedere presto lei e shannon insieme...

18/04/15, ore 15:30

Ok ho letto anke questo..e..wow...shannon mi pare si sia preso una bella cotta x comportarsi così..però vabbè è da capire..c è rimasto male...e jared?è stato molto tranquillo e beh..diciamo "educato"?finalmente syn ha capito ke shannon le piace...!!a quando il prox capitolo?più tardi lo trovo un aggiornamento?XD skerzo..ma sn cuoriosa di leggere quamdo syn andrà da shannon a parlargli..o viceversa..dipende la tua bella testolina...XD

18/04/15, ore 15:18

Ora sn sicura ke tu..mi vuoi mortaaa!!!ahahah oddio ke finale!!sn ancora scioccata x il capitolo precedente..ma ora??bel capitolo sicuramente..e la figuraccia ke ha fatto cadendo a terra??ahahah ke risate!!e poi il bacio sulla ruota panoramica??!?!?! Ke romanticoo!!!ahahaha ma mi ha fatto morire di più il finale!!se questo non è um triangolo amoroso..cos è???

18/04/15, ore 15:05

No vabbè!!no no!!io sn ..boh!nn me lo aspettavo proprio..il bacio..!!sn un tantino scioccata..jared si è esposto!!e ora shannon??ahahah oddiooo!!nn so ke scrivere sinceramente ma non perché nn mi sia piaciuto il capitolo..anzi..!!ma xkè veramente nn me lo aspettavo!!brava cm sempre!se vai avanti così ti faccio una statua e ti venero ogni giorno!!XD..sto ancora pensando al bacio...XD

18/04/15, ore 13:56

DIVINO questo capitolo!!!
Cioè cioè cioè e di nuovo cioè vogliamo parlare del comportamento di Shannon ahahahah mi fa morire!!!
Il bambinone offeso che fa il sostenuto ihihih
Tessoro bello caro dorce che ti aspettavi che Jared facesse il bravo eheheh
Però dai che comportamento u.u cioè io fossi Syn farei occhio per occhio e dente per dente u.u col cavolo che andrei da lui con la coda tra le gambe, però a fare cosi uno non finirebbe più
Jared è molto più maturo e si è comportato da signorotto educato e comprensivo con Syn, anche se ammetto che l'idea del triangolo (il triangolo no, non l'avevo considerato XD) mi sarebbe piaciuto averlo ancora un po' XD
Beh nel prossimo voglio fiocconi e fiocchetti e tutti agghindati ahahah

18/04/15, ore 10:11

Ehyyy!!allora..1)mi presenti il padre di syn??magari potrei convinverlo ad aiutarmi a ristrutturare casa..e magari comprare una makkinina tutta mia!!2)a jared allora piace syn?O.o e shannon è geloso??wow!!due bei maskioni infatuati della stessa ragazza...ihihi kissà ke succederá...cmq una domanda ...la l amica quella simpaticissima di syn..ke fine ha fatto?cmq bel capitolo come sempre!!

17/04/15, ore 23:21

Carissima mia bella adorata questo capitolo è meraviglioso.
Oh ma che vizio hanno questi Leto a baciare le ragazze cosi quando parlano...via ammettiamo che è un buon, anzi ottimo, modo per zittirle!!!
Questo capitolo è da WOW...mi è piaciuto molto, è stato divertente e Syn e Shay insieme mi piacciono uno sbotto.
Quando Syn ha fatto il volo in terra sono scoppiata a ridere come una cretina da sola XD
E il pezzo finale quando Syn si rende conto di essere stata baciata e di aver baciato Jay ma di essere stata baciata e di aver baciato Shay è stata una forza!!!
Eh si ce ne saranno delle belle qui *-*

17/04/15, ore 20:36

Aspetta che devo riprendermi un attimo dopo aver letto questo capitolo....

Okay ci sono...si eh si fa per dire u.u
Comunque vediamo se riesco ad articolare due o tre frasi insieme di senso compiuto.
Innanzitutto sti cazzi la casa di Syn, bella a bestia davvero...ah la vorrei anch'io, dici che ogni tanto mi può ospitare??XD
Poi oltretutto per la zona in cui è 10 minuti da Jay e 15 da Shay muahahah
E ora veniamo a noi, avvicina l'orecchio, pronta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciati!!!
Dio Cristo Jay non perde tempo eh??!!!Bravo fai bene la vita è una, tanto poi se sei Mr Jared Leto/gran figo che schiocca le dita e ha tutte ai suoi piedi, che problemi ci sono XD
Ma ora voglio proprio vedere Syn con Shay in quei 3 giorni appassionatamente insieme

17/04/15, ore 17:46

Sono vecchio, non cretino, so usare google maps"
io questo uomo lo adoro...mi fa schiantare dal ridere...è Na forza
ci voleva a syn
e il capitolo lunghissimo io ti faccio santa ora XD
ahahah shay che fa il gelosone mubabahah amore bello che pensavi è
perché credo che alla fine ci sarà un triangolo amoroso qui?
se il papi vuole comprare un auto e una casa anche a me sono disponibilissima eh!!!
grande perché io di questa storia leggerei anche 20 capitoli di fila??
aggiorna appena puoi please
me ti fa gli occhioni dolci dolci

17/04/15, ore 00:31

Dopo la giornata di schifo che ho avuto ci voleva proprio un bel capitolo della mia carissima syn ^_^
Lunghissimo questo capitolo e questo mi piace assai, già guadagnato 10 punti solo per questo *.*
Poi passiamo al capitolo...cioè Syn e Jay...Jay e Syn...Syn e Jay...Jay e Syn
argehvabjskshwhjwk
Me fuori di testa.
Dai sti due sono F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!!!
Okay forse parlo cosi perché sono di parte e tifo sempre per l'adorabile, quanto rompiscatole quasi sempre in fase pre-mestruata della Gerarda, però dai come non si può non essere entusiasti di loro? Come?
Eheheh Syn che s'imbambola a guardarlo cantare e quella sorta di bacetto uahahhaah
cioè io muoio!!!
Posso dire un'altra cosa per la descrizione di William il papi deve essere uno gnoccolone anche se molto maturo come uomo :)
Cioè io già mi immagino il giorno dopo Syn con suo padre a casa di Mr.Leto 2 la vendetta XD
Spero aggiornerai presto e che le persone dopo aver letto lasciano anche due parole su cosa ne pensano u.u

16/04/15, ore 21:21

Aaahh ke capitolo!!!io nn sò da dove cominciare!!!mano mano ke la leggo mi appassiono sempre di più!e poi hai fatto bene a scrivere un capitolo così lungo..mi piacciono tantissimooooo!!!ammetto ke jared mi ha un pò confusa..ke sia interessato a synne??boh nn l ho capito...e ke succederá dopo..??ovvero ke partorirá la tua bella testolina??ti prego scrivi ancora capitoli così..fammi felice!!ahahah ...cmq ti auguro una buona serata e nn ci mettere tanto ad aggiornare eh?ci sn persone(io)ke aspettano cn impazienza!!!ahahahaha skerzo!!a prestissimo jessy_Mars ;-)

12/04/15, ore 20:03

Bellissimo capitolo....rilassante...e dopo questa giornata mi ci voleva XD
eheheh uhm questi giochi di sguardi tra la gerarda e syn *-*
e la conversazione tra syn e Shannon alla fine...sei lesbica??...@hahah mitico
e poi il suo mutismo dopo quello che ha detto syn....eh bello mio che pensavi fosse da una botta e via...puf sciocco batterista da strapazzo u.u
mo esigo il continuo XD