Walt Disney High School
di _Lyss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/04/15, ore 16:30

Che bello questo capitolo!

Eh Rider, Navenn non si corteggia Jasmine, no no no!
Ci riesce soltanto Al voi fatevi da parte!

Quasimodo eh eh ehhhh qui gatta ci cova! Esmeralda in calo di zuccheri? Stavo morendo dalle risate, mi ricorda tanto una mia compagna che se vietano la Nutella per legge lei muore( con tutto che è magrissima)!

Anche io ho visto Once Upon a Time per questo ho riconosciuto subito Killian! Peter ti conviene farti da parte, o perlomeno tagliargli una mano! ( Che battuta del cavolo!)

Comunque, posso farti una domanda? È da un pò che non si vedono i personaggi di Frozen, te li sei dimenticata o per assenza di tempo non li hai potuti trattare?

Benissimissimo, ti regalo un caldo abbraccio e a presto!

La_Regina_Delle_Nevi

17/04/15, ore 14:35

Eccomi! Scusa il clamoroso ritardo! Esmeralda e Quasimodo *collassa* chissà perchè mi è sempre piaciuta come coppia! E qui Quasimodo è cotto! Poi arriva Frollo... *chiama il Vaticano a dire di dimettere Frollo come prete* sono ancora arrabbiata con lui dalla prima volta che ho visto il film (però sa cantare). Killian come nome di Uncino non è male! Quasi quasi mi piace più di James! Peter ha fegato, ma Uncino gli ha dato una bella sberla! Al prossimo capitolo! Baci

Eccomi infine qui!
Mi scuso per il ritardo, terminate le varie interrogazioni tenterò di essere più costante.
Bel capitolo, mi è piaciuto molto la parte dedicata a Mulan, che ho trovato davvero molto coerente con il suo personaggio. E anche Rapunzel fa un'ottima figura.
Mi hanno incuriosito Pocahontas e il nuovo stile di Ariel, che sono più abituata a vedere come una brava, dolcina, ragazza.
E la comparsa di Anastasia e Dimitri.
Anastasia e Dimitri.
Dio, quanto li amo! E si stanno per sposare. Awwww **
Per quanto riguarda la grammatica, attenta alle virgole, ogni tanto te ne sfugge qualcuna.
Aspetto il prossimo capitolo (arriverà Uncino?) (ommioddio Anastasia e Dimitri!).
Baci,
Nox

Bene! A quanto pare Mulan preferiva aducazione sessuale ad atletica! xD Piu o meno come nel film quando lei si traveste da uomo e si allena, solo che qui lei ha commesso uno sbaglio. Se si accettano scommesse.... punto tutto sul fatto che succederà un casino! Uhhuhu Ariel e Jim... che carini insieme! *.* Nin vedo l ora che aggiornerai! Baci :*

Ciao, Lyss Alloooora scusa il ritardo del commento XD, non mi connettivo da un po. Anche a me è piaciuta la parte dedicata a Belle, forse perchè è la mia seconda principessa disney preferita xD . Come ha detto Nox ci sono pochi errori di punteggiatura, ma sta tranquilla :) è normale quando si scrive di fretta oppure ti è semplicemente sfuggito un errore. Al prossimo aggiornamento :*

Buonsalve Lyss!
Ti recensisco in velocità, essendo un poco di fretta.
Buono come capitolo anche questo, mi è piaciuta in particolare la parte dedicata a Belle (con annesso il mistero/riferimento a sua madre che spesso viene accantonata con la scusa di morte post parto). E prima... hai citato Atlantide.
Atlantide.
Ok, io amo quel film.
Amo la trama, i personaggi, l'ambientazione, tutto. Specialmente la coppia Audrey/Vinny (personaggi che spero abbiano anche solo un piccolo cameo).
Attenta solo alla punteggiatura, ogni tanto ti è sfuggita qualche virgola :)
Aspetto con ansia l'arrivo del nostro Uncino e del prossimo capitolo.
Baci,
Nox

Non ricordo se ci siamo già sentite, ma mi pareva abbastanza di si. A scanso di equivoci, sono Nox, nice to (ri)meet you.
Alors, devo dire che a primo impatto la tua fanfiction non mi ispirava granchè, dato che ho sentito parlare di molte trame simili in questo fandom. Leggendo però mi sono dovuta ricredere.
Ho apprezzato molto alcuni degli intermezzi parentali che hai utilizzato, forse un po' meno quello di Melody (pensavo che anzichè la figlia di Ariel avresti usato una delle sue numerose sorelle), ma molto quello tra Robin e Merida, che ho sempre visto molto collegati tra loro. Mi ha molto incuriosito la comparsa finale di Uncino, uno dei miei personaggi preferiti nonostante la versione un poco bistrattata che la Disney ci ha regalato di lui. Voglio proprio vedere come lo evolverai nella tua storia. Credo di essere l'unica ad apprezzarlo, infatti nella mia long, Promessi Rivali (se hai voglia di fare un salto, sarei felice di avere un tuo parere), ha un ruolo quasi centrale.
Un consiglio che però ci tengo a darti è di limitare le onomatopee dei suoni, come il "driiiin" della campanella, e di sostituirle con delle vere parole, come, non so, il "suonare della campanella richiamò gli studenti nelle loro aule". È solo una mia opinione, naturalmente, ma credo che in questo modo il racconto risulterebbe in qualche modo più serio :)
Mi ha incuriosito anche l'utilizzo del personaggio di Jane nel gruppo di Meg ed Esmeralda, un trio che non avevo mai considerato.
Spero aggiornerai presto e che non ti sia offesa per il mio consiglio,
Baci
Nox

Ciao! Seguo questa fan fiction e devo dire che mi piace molto questa idea. Gia mi immagino le materie xD. Comunque spero proceda questa FF. A leggerti presto
Ps. Anche se i personaggi che preferisco sono del Re leone xD anche Mowgli comincio a rispettarlo, o amarlo XD
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 03:31 pm)

Oh, cara Lyss... finalmente riesco a leggere la tua creazione! Dunque, sappi che non sono assolutamente puntigliosa come te nelle recensioni, ma proverò comunque a fare un resconto dettagliato.
OH SANTO CIELO, Ariel e Melody sorelle e Sebastian zio è tipo una cosa super geniale. Mi piace tantissimo l'idea di base, penso che sia una trovata molto originale. Flounder..beh, che dire, povero, non è che sia cambiato molto ahahahah però ho riso tantissimo al 'ricatto' con il cellulare. Melody sembra comportarsi esattamente come qualsiasi sorella minore (anche se, e parlo a nome della categoria, non sempre siamo così irritanti! Giuro ahah). Trilly è incredibilmente IC, ti assicuro, mi sembrava di vederla mentre perde la pazienza e le si fa il faccino rosso. Peter...vabbè, è Peter XD non credo ci sia molto da dire al riguardo, insomma, non è colpa sua se è così...così...emh... beh, così Peter. E il fatto che tutti comprendano immediatamente la reazione di Trilly rende percebile che tutti diano per scontato il fatto che sia un povero scemo-ma lo amiamo anche così :3. Poi: la scena di Al e Flynn mi ha fatta crepare. La battuta sulla carta igienica mi ha fatta ridere di cuore (e ti assicuro che il mio è un umorismo stranissimo, e raramente le battute scritte mi procurano reazioni ilari). E voglio assolutamente conoscere Naveen adesso, non puoi citarmelo così, lui e la sfida con Flynn, e manco farlo apparire! *me curiosa*. Ma soprattutto: AAAAAW, ci sono anche personaggi come Hiro e quelli di Frozen! Tu fai piangere il mio alto da fangirl. Adesso shipperò Hiro con chiunque- e credimi, se dico chiunque intendo proprio chiunque. Tipo con Melody...te la butto lì, uhuhuhuh. Oddio, ho una nuova OTP. ODDIO. Ok, attendi, devo riprendermi...d'accordo, sono calma adesso. L'amicizia tra Kristoff, Anna e Merida mi incuriosisce non poco! Credo sia una cosa totalmente nuova e voglio sinceramente capirci di più. Lyss, ti aguruo un grandissimo in bocca al lupo con i prossimi capitoli- sappi che trovo il tuo stile semplice e leggero, fresco, mi piace un sacco! Non hai bisogno di descrizioni pesantissime e lunghe e tediose (tipo la sottoscritta, che per descrivere un tizio che si soffia il naso impiega quindici righe), arrivi dritta al punto e i personaggi sono tutti IC. Tutti. E c'è anche la mia Jane, e Esmeralda, e... no, basta, ti amo. Per me è bellissimo poter finalmente seguire da lettrice una storia ambientata al liceo- e a proposito, ti ringrazio per avermi citata nelle note. Nonostante ti avessi detto che ero contentissima della tua iniziativa, mi ha fatto piacere che tu mi abbia chiesto più volte se fossi d'accordo. Trovo che questo sia esattamente il comportamento maturo e pacifico che tutti gli autori del sito dovrebbero avere. Sei stata mooooolto corretta (non che tu abbia fatto nulla di male, se vai su Fanfiction.net trovi centinaia di storie simili :D) e quindi ti faccio tantissimi complimenti. Spero ti divertirai a scrivere quanto io mi sono divertita a leggere! Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3 Un abbraccio grandissimo, Memy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]