D di demone
di shana8998

20/09/15, ore 22:00

Ciao, ho letto questi 20 capitoli praticamente in due giorni.....Non riuscivo a smettere, più leggevo più volevo leggerne....ed ora che sono arrivata all'ultimo aggiornamento non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo....
Adoro la tua storia, adoro il modo in cui scrivi, adoro il modo in cui descrivi la sofferenza, la gioia, la solitudine che prova Clair....brava!
A presto....ciao ciao
Arianna

13/09/15, ore 18:55

Infatti mi chiedevo dove fosse finito Eleonor. Ok mi rimangio la recensione in cui ho scritto che lo odio ed è uno stronzo. Io lo amo Eleonor *-* ahahah lo so sono lunatica. Ma non finisce così vero? Ci saranno altri capitoli? Aggiornerà presto? Dimmi di siiii ahahahah

13/09/15, ore 18:41

Che brutta coooosa le budella di demone addosso. Scommetto che adesso lei diventa un demone a tutti gli effetti e lei e Drey possono stare insieme *-* vabbe lo leggero nel prossimo capitolo a tra poco :)

Ma quando si deciderà Drey ad ammettere che la ama e sta morendo per lei?? Hahaahh mi aspetto sempre la 'grande dichiarazione'
Sei stata velocissima ad aggiornare che bello ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo Cap. Adoro la tua storia.

27/08/15, ore 22:40

HAHAHAHAAHAH no scusa adesso mi riprendo.
ahahahahhaha a quanto pare non ci riesco. Adesso scappa fuori che il gattino appollaiato su un albero in realtà è il gattino/demone di satana haahahha adesso ogni volta che vedrò un cane mi verrà in mente questo.
Ma.........................la storia non finisce così vero? La continuerai vero? Dimmidisidimmidisidimmidisi
Ciao^^

27/08/15, ore 22:31

LO SAPEVO! avevo pensato subito "Eleonor" ma per me non ha il fegato di ucciderli entrambi, non Clair almeno. insomma per l'Angelo! ci è andato a letto almeno questo dovrebbe spingerlo a provare un moto di compassione e risparmiarla. mi piace come hai fatto finire il capitolo ma se loro due muoiono sappi che so dove trovarti e mi vendicherò (scherzo in realtà non so neanche chi sei ma l'ho sempre voluto dire ahahah)
Ciao ^^

27/08/15, ore 22:23

Hey ciao :) sto decisamente restando indietro con i capitoli, vedrò di rimediare subito e riprendere a stolkerare la tua stroria come sempre aahaha. okay la cosa che Drey debba baciare quella cosa con braccia gambe e una quarta di seno per sopravvivere non mi va molto a genio ma almeno è una spiegazione quasi logica perciò la voglia di prenderlo sotto con un camion è decisamente diminuita.
Ciao^^

18/08/15, ore 12:43

Nooo, ti prego! Drew non può morire!Non ora che le cose stavano andando così bene.
Per il resto il testo e i dialoghi sono molto bene scritti, spero aggiurnerai presto,
Alla prossima
AnnyWolf99

17/08/15, ore 18:16

Okay ora sclero di brutto!!! Hahahaha. No davvero, ce davvero?!?! Se io fossi stata Clair avrei preso la prima cosa appuntito che avrei trovato e avrei usato Drey come bersaglio per giocare a freccette!!! Ma come si permette quello li?? Spero davvero che abbia una spiegazione piu che logica.
Ciao ;)

17/08/15, ore 12:26

Capitolo fantastico anche se avrei voglia di strangolare Drey, andiamo provarci così con la commessa? Io avrei sclerato di brutto.
Il cane bianco proprio non me lo aspettavo hahahaha.
Alla prossima :)

12/08/15, ore 13:37

Siiiii è Drey!!! Okay la sua migliore amica è appena morta e non dovrei esultare così hahahaah. Bel capitolo, ormai ero rassegnata al fatto di dover aspettare settembre invece hai aggiornato presto :)
Ciao

11/08/15, ore 11:12

Bellissima storia,molto intrigante!Viva i demoni! Ahahah.continua presto :*

05/08/15, ore 20:33

Adesso faccio una legge che proibisce ai capitoli di finire così ahahhaah muoio dalla voglia di sapere che succede *.*
Comunque ciao, sono di nuovo io a stressarti ahahahah. Capitolo stupendo, devo dire che appena Stacy ha detto "nuovo ragazzo" ho pensato subito "sta a vedere che è Drey" non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao:)

29/07/15, ore 14:36

Ciao 😊
Scusa il ritardo nel recensirti T.T
Cavolo, mi hai mandato in confusione: Zac secondo me non è Drey, però l'aspetto fisico e il carattere lo ricordano molto, quindi potrebbe benissimo essere lui... ma se è veramente Drey perché si è fidanzato con Stacy?
Non è che Zac e Drey sono imparentati?
Non vedo l'ora che il mistero venga a galla perché sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo,
ciao 😊
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 02:37 pm)

17/07/15, ore 23:43

Ciao, sono di nuovo io a perseguitarti con le mie recensioni ahah, le mie spiccate doti da stalker migliorano di giorno in giorno. Ora posso esprimermi riguardo al capitolo:
1. NOOOOO NN È VERO, Drey non può essere morto!!! *disperazione e rabbia cieca* giuro che se nn torna mi metto a buttare giù la mia stanza.
2. Eleonor è uno stronzo!!! Cioè mi stava sulle ovaie e sui reni già da prima, ma adesso voglio bruciarlo vivo!!!!
:)spero di non averti impressionata barra traumatizzata Hahahaha capitolo stupendo.
Ciao :)
P.S. Dimmi che incontra tra poco Drey in una scena super romantica e tutti felici e contenti a raccogliere margherite pleaseeee .