Shirahime
di Novelist Nemesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/09, ore 18:16

Nn mai odiato cosi' profondamente una persona in vita mia, ma adesso so cs si prova!!! qnt desidero vedere Cassidy ma sopratutto Light morti!!! nexuno osera' uccidere Misa finke' ci saro' io a proteggerla!!!

30/06/09, ore 18:01

K palle Cassidy!!! snz offesa, ma io adoro Misa, qnd e' naturale k la trovi pallosa in un modo incredibile!!!

19/06/09, ore 23:27

al storia mi sta intrigando sempre di più, non vedo l'ora di finirla di leggere. By BY

19/06/09, ore 15:01

Ciao Nemisi, sono Meneguzzina di Deviantart ^__^ ammetto, come ti ho detto sto elggendo la tua fan fiction, per roa ho eltto solo il primo capitolo, beh leggerò il più presto possibile gli altri. Ciao

09/04/09, ore 15:04

che conclusione!! Light che si mette a scrive i nomi sul muro... è impazzito! Misa ha confessato e poi si è ammazzata e Ryuk si continua ad annoiare! Almeno c'è un lato positivo, cioè L non è morto ed ha risolto il caso Kira... però... insomma io sono ancora depressa x la morte della povera e innocente-non-molto-innocente Cassidy! TT_______TT

09/04/09, ore 14:59

Questo capitolo mi ha commosso! sniff Soprattutto quando Cassidy dice a Frank che sta per morire ;__; che tristezza! Io nn voglio! L non vuole! Frank non vuole! Nessuno lo vuole! REFERENDUM! Firmate la petizione!!!

09/04/09, ore 14:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! L-Light e Cassidy!!!!!!!! Oddio nn me l'aspettavo proprio! °■° ed è successo tutto così velocemente!!! Certo però non sembra proprio che a Cassidy dispiaccia *uhu* CASSY TORNA IN TE!!! NON FARTI ABBINDOLARE, LUI E' FURBO!!!!!!! CASSSSSSSYYYYYYYYYYYYYY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD

07/04/09, ore 21:57

La fine bella... si devo ammettere che è stato un po' shockante ma mi piace ^^. Povero Frankie... mi dispiace anche per Light nonostante tutto. Però quella che ha sofferto di più è appunto Shirahime. Complimenti per la storia è davvero molto bella ^^... Hasta Luego ^^. PS: sono contenta che sia morta Misa XD.

06/04/09, ore 16:43

Cassy!!! nooooo !!! Non ci credo è sul serio morta? no non è possibile... Frankie... e tutto nooo.... *me cade in depressione* è un bel capitolo ma... ma... non puoi cioè non potevi... insoma si che puoi farlo ma... ma è crudele!! Sul serio non ci credo... pensavo sarebbe andato tutto liscio... E poi il prossimo è l'ultimo capitolo? No... beh alla prossima (scusa se ho scritto cose senza senso ma è l'unica cosa che il mio cervello riesce a pensare dopo questa notizia shock!) Al prossimo e ultimo capitolo...ç_ç

30/03/09, ore 16:34

Eccomi ^^ sono arrivata *nella stanza si sente l'Alleluia* Bellissimo capitolo ^^ sono contenta che Cassy se la stia cavando così egreggiamente (ma che sto dicendo?? si vede che il cibo piccante mi fa male XD). Tornando seria... mi dispiace che Cassy non sia più "amica" di Light... però sono molto contenta (scusa ma se sei triste non puoi essere contenta!! nd L... Ah già hai ragione... boh! andare a capirmi...comunque lasciami finire la recensione è_é nd Hoshimi) perché a quanto pare L è al sicuro ^^. Light che si sbatte Misa?? O_O mi hai davvero sorpresa... ho sempre preferito non pensare a ciò (quando seppi che convivevano... mi dissi che avevano stanze diverse (Quanto sei scema nd Light... Ehi! ma mi lasciate finire!!!??? nd Hoshimi arrabiata) XD non so perché ma secondo me Light più che godere soffre... povero cucciolo é_è. E' un bellissimo capitolo ^^ e non vedo l'ora di sapere che mossa faranno i nostri due cari protagonisti... ah! dimenticavo... Povero Soichiro ç_ç non si meritava tutto questo dolore... sapere che il figlio è Kira... Soichirino- saaann!! ç_ç *me se ne va via piangendo* Ora vado sul serio... ho i compiti che mi aspettano... Alla prossima ^^ Ps: scusa per lo sclero con L e Light ma non sono riscita a tratenermi... chiedo perdono ^^"

30/03/09, ore 15:22

Bella! La cosa si sta complicando oddio XD vai avanti che è interessante u.u

27/03/09, ore 15:29

Bella bella *-* Finalmente Cassidy ha aperto gli occhi ed è andata con L u.u Evviva L XDDDD.. Continuaaaa O___O

26/03/09, ore 15:35

O_O non mi aspettavo che acadesse questo. Mi hai lasciata sorpresa e incuriosita ^^. Light ora è rimasto da solo... con Misa ( noooo! povvero Light ha fatto tante cattiverie ma una come Misa non se la meritava neppure lui) Cassy ora aiuta L ^^ sono curiosa di vedere che cosa combineranno ( ho la sensazione che i prossimi caitoli saranno bellissimi ^^)Questo capitolo era introspettivo per questo mi è piaciuto molto *me annuisce* Continua così ^^ Al prossimo capitolo (aggiorna presto *-* per favoreee sono troppo curiosa ^^ ) Ciao ^^

26/03/09, ore 10:34

io. adoro. L. è un mito!! bravo il nostro Ellino che ha mandato leggermente a farsi fottere i piani di quell'idiota di Light. povera Cassy!! mi fa davvero tenerezza, ma ammiro tantissimo la sua tenacia e la sua forza. ne ha passate troppe e spero che finalmente L riesca a ottenere la sua fiducia. detto questo ti mando un grandiiiiiiissimo abbraccio dicendo, come sempre (sarò un po' ripetitiva??? O.o"), che sei bravissima!! baci <3 xoxo El.

22/03/09, ore 13:17

Ciao ^^... sono curiosissima *o* voglio sapere che piano ha creato il nostro genietto. Cassy è stata grande (brava da tutta la colpa a Misa... così magari muore prima *O*) ehm... chiedo scusa ^^"... comunque bellissimo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere i prossimi. Allora al prossimo capitolo ^^ PS: ho finito di leggere l'altra ff Bellissima *O*. Ora devo andare Ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]