Be my star 2
di xxlollipamxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/17, ore 23:44

Oddio pero non puoi lasciarci cosi 😭😭🙈 Second me quello che vedrà la nostra cara protagonista non ci piacerà per niente eh? Aggiorna presto😭😍

12/02/17, ore 23:14

Che capitolo triste 😢 mi sta venendo l'ansia per colpa di yongbae 😭😭 spero che lui capisca che se fa cosi ancora peggiora la situazione 😭 che dire speriam che aggiorni presto🙈

27/12/16, ore 00:29

Ciao 😍 che bel capitolo e spero tanto che questi due si definiscano al più presto😍.
Bellissimo cm sempre cmq😉
E che dire le vacanze stanno andando bene a te? Bacii❤

03/12/16, ore 00:47

Oddio hanno fatto l'amore 😍 spero solo che youngbae non la faccia stare male o lo picchio 😠 cmq nn preoccuparti per il ritardo 😉 ci sentiamo presto 😘

13/07/16, ore 08:41

Lo adoro! Ogni capitolo è sempre pieno di tante emozioni! YoungBae continua ad essere enigmatico... all'inizio gli vorresti saltare addosso e alla fine lo vorresti strangolare ;)
È una storia molto appassionante!

13/07/16, ore 00:33

Yongbae mi fa venire la rabbia😠 e deciditi a dirle cosa provi sembri un bambino e che palle😠 speriamo che ti svegli e ti dai una mossa😠

08/07/16, ore 07:26

Parto col dire che forse è la prima storia che recensisco da quando sono registrata qui. Ammetto che non è mai stato fondamentale per me scrivere cosa penso delle storie che leggo, perché a me piace leggere e basta, ma questa merita davvero, perché.. Beh, come ho già detto, merita. Merita tanto.

Mi piace la storia, i personaggi e i vari s(con)volgimenti. Ho letto la prima storia tutta d'un fiato e ho fatto lo stesso con questi primi 15 capitoli, e permettimi di dirti che sei migliorata molto nello scrivere. Complimenti, davvero :3

Ora... Beh, non posso non dire quanto io impazzisca per YoungBae -e non so perché, mi immagino un mini Taeyang, lol- e spero che quei due si chiariscano presto e si mettano assieme, come spero di leggere presto il nuovo capitolo <<

Di nuovo complimenti, e continua così ** ❤️
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 07:30 am)

17/06/16, ore 11:14

Non so cosa pensare!!!! YoungBae mi confonde sempre di più. Però lo adoro ♡.♡
Se almeno quei due riuscissero a parlare e a chiarirsi....
Trovare questo capitolo è stata una bella sorpresa nella pausa tra un esame e l'altro :)
Alla prossima :):):)

17/06/16, ore 00:11

Che capitolo decisamente strano😂 ahahah beh younbae éil solito dilemma vivente e chissà ora cosa succedera nel prossimo capitolo 🙈 speriamo bene 🙈🙈

19/05/16, ore 12:26

ciao,
prima di tutto ti ringrazio perché hai scritto questa storia fantastica e sinceramente io l'adoro.Poi volevo anche dirti che hai un modo di scrivere questa storia che coinvolge il lettore e ti fa desiderare sapere il continuo.
Adoro la trama e i personaggi perché ti fanno sognare ad occhi aperti e ti coinvolgono emotivamente.Spero soltanto che continuerai al più presto la storia.:)

05/05/16, ore 14:55

♡.♡ YoungBae ♡.♡ spero che si decida quel ragazzo! Prima o poi dovrà chiarire. Però adoro le scene di bacio!
Grazie per il capitolo!

05/05/16, ore 08:00

Sei tornataaaa😂😍😍 bellissimo capitolo e youngbae vedi di dare delle spiegazioni che se no quella pazza non capira mai nulla 😭😠

06/04/16, ore 14:28

Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento! Questi due ragazzi mi stanno appassionando troppo! Se almeno YoungBae mettesse le cose in chiaro.... quel ragazzo. Ma lo adoro♡
Garzie mille.

06/04/16, ore 00:29

Che grande stronzo😠 uffa ma datti una mossa che lei non ci sta capendo niente perche tu fai il cretino. Muoviti su su😠😭 per il ritardo non preoccuparti😉 ti aspettiamo sempre con amore e con calma 😂

23/02/16, ore 08:33

Questo capitolo è stato bellissimo! Finalmente arriva la svolta! YoungBae riesce ad essere esasperante e tenero allo stesso tempo. Ma lo adoro. Colpa mia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero, davvero curiosa.
Grazie mille per le tue storie! Alla prossima :) :) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]