Until The End
di Heaven Black

28/10/15, ore 17:25

Allora, da dove iniziare... Come premessa specifico che già seguivo la storia su wattpad, mi ha incuriosita fin da subito e nonostante ci siano già parecchie storie ambientate dopo la morte di Jimmy e purtroppo ripetitive, devo dire che mi ha stupita. Si è rivelata interessante fin da subito, mi è piaciuta molto scen del nuovo batterista, apprezzo la presenza di arin nella storia v.v C'è suspence, un elemento che adoro (per esempio nel capitolo brompton cocktail che mi sono pressa benissimo)... Hai fatto percepire benissimo quello che provano i personaggi e reso l'idea del forte legame che li lega. La fine, poi, stupenda... L'idea del piccolo Jimmy *-* Chiudo col ripetere che mi è piaciuta parecchio e confido in nuove storie ewe complimenti v.v

25/10/15, ore 23:30

*singhiozza nell'angolo*
Leggendo i flash back mi sono venuti gli occhi lucidi, non so davvero perché, la pelle d'oca, i brividi. Una scena molto triste, ma ben scritta, coinvolgente. Continua così ❤️

25/10/15, ore 23:17

Oddio quanto ho riso😂
Zacky è un cucciolone, finirà per amare Gates lo sento

12/10/15, ore 00:16

Cosa?! Jimmy se ne dovrà andare di nuovo? Così presto? 😔 Preparo i fazzolettini, so già che mi farai piangere, Mara 😂!
Non so come fai, però riesci a coinvolgere tantissimo il lettore, almeno io mi sono sentita dentro la storia in tutti i sensi. Non scherzo quando dico che se piangerò, piangerò DAVVERO!!😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!❤️

12/10/15, ore 00:00

Quando Matt si è chiesto se fossero tutti impazziti, sono scoppiata a ridere😂 È stato tenerissimo vederli tutti uniti un'altra volta.
Magari potesse accadere davvero...
Apprezzo molto la tua decisione di "mettergli" le ali, è stato un bellissimo modo per dire che è e rimarrà sempre un angelo❤️
Corro a leggere il prossimo episodio😍❤️
Qualsiasi cosa succeda, foREVer!
Un bacio!

06/10/15, ore 00:17

Ecco, finalmente è successo!
Povero Brian, il flashback mi ha spiazzata...
Però non puoi lasciarmi così, lo sai che da adesso non farò altro che immaginarmi il continuo?? ❤️
Aspetterò paziente il prossimo capitolo.
Continua così, sei fantastica!!

06/10/15, ore 00:07

Che dire, un altro bellissimo capitolo che ho letto tutto ad un fiato😂
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Brian per l'arrivo di Rev😍

05/10/15, ore 23:59

Amo questa storia.
Amo Heaven.
Amo i ragazzi.
Amo tutto!!!
Sì, il mio cuore ha smesso di battere un secondo quando il tizio incappucciato si è rivelato (me lo immaginavo fosse lui, ma quando l'ho letto è stato uno shock lo stesso😂).

05/10/15, ore 23:49

Oddiooo!!😭
Perché scrivi così bene!?!
Il dialogo di Heaven è azzeccatissimo, veramente bello, è stata la parte che ho apprezzato di più nel capitolo.
Questa storia merita davvero!❤️❤️

05/10/15, ore 23:42

Ora mi commuovo anch'io...lo so mi lascio trasportare facilmente da queste cose 😭
Corro a leggere il prossimo episodio!

16/09/15, ore 16:14

Arrivata al sogno di Brian mi è venuto un vuoto dentro😨
Amo questa storia, davvero.
Su Facebook non ho esitato a cercare e penso di averti trovata😂!
Un bacio!

16/09/15, ore 00:05

Che cucciolo Arin 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio, sei davvero brava a scrivere e le idee non mancano.
Continua così!
Un bacio,

15/09/15, ore 23:56

Aww non devi ringraziarmi, questa storia mi piace davvero tanto e ho intenzione di recensire tutti i capitoli 😊
Un bacio,

15/09/15, ore 23:52

Wow mi piace il Brian romantico😍
Continua così!

10/09/15, ore 15:59

Ciao :) Il primo capitolo promette bene, sono curiosa di leggere il prossimo! un bacio, LesA7X