Il mio compagno di banco
di Chocolat95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/17, ore 08:46

CANCER TI ASPETTAVO AL VARCO
Non vedevo l'ora di leggere il tema scritto da Albie! Mi è piaciuto tantissimo, e mi intenerisce così tanto questa commistione di egocentrismo (che hanno ancora i bambini a quell'età) e di prime forme di altruismo. Ogni volta che leggo una frase come "lo devo sopportare", "devo avere pazienza", mi sento annegare nel fluff più fluffoso del mondo, visto che i protagonisti sono bambini.
Un altro bel tema **

24/05/17, ore 08:38

Ommioddio muoio. Adoro le personalità perfide per finta. Sono troppo interessanti. Grande Asmita, stagli dietro anche se non sai perché, per come e per cosa siete amici! Usa l'intuito per smascherare l'inconsistenza delle sue minacce agli altri bambini!
Ad ogni capitolo mi sciolgo un "Awww" in più punti, bravissima! twt

24/05/17, ore 08:27

Ommioddio la tenerezza. Non sapevo se commentare o meno questo capitolo, ma poi la frase "c’è differenza tra il voler aiutare gli altri e l’essere stupidi" mi ha tolto ogni dubbio. Non so perché sia così fan delle "coppie" dove si completano uno serio e inflessibile e un altro fuori dai "parametri", perché o molto gioioso ed eccentrico o, come in questo caso, molto buono, e sono qualità che "quello serio" apprezza... Mi si scioglie il cuore. Avrei voluto mettere El Cid sotto una coperta e spupazzarlo per liberarlo un po' dal suo cinimo, ma ehi, suppongo che questi personaggi siano bellissimi così.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, complimenti **

24/05/17, ore 08:20

Questo tema mi ha fatta morire dal ridere!! Ovviamente si parlava di Cancer e ho dovuto leggerlo -.^
Mi piace un sacco la lingua lunga (come scrivi tu) di Manigoldo, ho conosciuto un sacco di bambini così! Specie che discutono sul fatto che i nomi che finiscono con la "a" siano da femmine (poveri tutti i Nicola e Andrea del mondo). E i maschietti con i capelli lunghi sono carinissimi! Aspetta poi che crescano e in un sol colpo cederanno la tenerezza per la figaggine.
Laugh bonus la frase: "si rivela [...] QUASI simpatico"!

13/01/17, ore 23:10

Kaghao è un po' emo ahahaha XD la tenerezza di Hasgard è qualcosa di fantastico! Questa raccolta mi sta facendo divertire tantissimo *-* "ha un fratellino più piccolo a cui vuole tanto bene quindi io ho deciso che vorrò bene a lui" PUHAHAHAHAHA

13/01/17, ore 23:04

Puhahahaha! "Manigoldo è un nome strano!" ha parlato Albafica, capito XD per non parlare delle barzellette che non capisce! Puhaahhaha XD gli arancini di Manigoldo! TOP!

13/01/17, ore 23:03

"Di solito per raccontarmela, vuole che ci mettiamo vicino alla fontana che c’è nel guardino della scuola che lui finge sia la cascata dove vivono la tigre e il dragone" no va beh XD muoio! Io amo Shion e Doko, quindi come ho amato il primo capitolo della raccolta, amo anche questo *-* tenerissimo questo bambino un po' fuori di testa XD

13/01/17, ore 22:57

Che fantastico questo capitolo XD la versione di Asmita! Ho riso troppo! La bicicletta nel vulcano è una minaccia epica! Me la rinvederò, poco ma sicuro XD

13/01/17, ore 22:46

Non ce la posso fare XD "c'è differenza fra il voler aiutare gli altri ed essere stupidi" ahahahah! Questa raccolta è a dir poco geniale! Davvero! Poi questi due sono la tenerezza <3

13/01/17, ore 22:39

Oddio sto morendo XD tutto questo è fantastico! Considera che ho iniziato a leggere questa raccolta con una mia amica, e ci siamo divertite davvero troppo XD sono abituata a recensire sempre quello che leggo, quindi ti lascerò qualche frase qua e là...
Dohko è dolcissimo XD questa descrizione di Shion è davvero geniale!

13/01/17, ore 12:04

Eccomi qua! :D
Non potevo non passare a commentare questo capitolo conclusivo, dal momento che ho adorato tutti i precedenti! :3
Ho trovato quest'ultimo capitolo una conclusione davvero perfetta per questa adorabile raccolta, che mi ha fatto sorridere ed intenerire dal primo all'ultimo tema.
Sei stata davvero brava, non è affatto semplice riuscire a scrivere dal punto di vista di un bambino e farlo sembrare realistica ma tu ne sei stata perfettamente capace.
Una storiella deliziosa, che mi ha rallegrato lo spirito.

Un abbraccio e a presto. :)

06/01/17, ore 00:47

In effetti sì, ridendo e scherzando siamo giunti a 11 racconti, quindi con 12 si arriva a completare la raccolta dei Gold e mettere l'adorata spunta di "completa" su una storia.
Non pensavo che avresti tirato fuori Kagaho come compagno di banco di Hasgard, vedo che hai genialmente usato la questione della primina per spiegare come mai stiano nella stessa classe quando Hasgard è chiaramente più grande, come arrampicata sugli specchi mi piace molto, ammetto che una simile idea non mi sarebbe mai venuta nemmeno in un milione di anni. sempre profonda stima per Hasgard, puoi tenergli anche il broncio ma lui rimarrà sempre saldo e ti tenderà la mano, è in assoluto il miglior Toro mai incontrato finora.
Un salutone!!!

White

06/01/17, ore 00:20

Ma che bel regalo di inizio anno!!! Beh, effettivamente non ricordavo più questa fic ma è stata una sorpresa più che gradita.
E poi il soggetto del temami ha spiazzata; UNO SPECTRE?! Wow!!! Effettvamente ci sta a pennello, anche per il fatto che Kaghao sia un testone: la questione del primino l'ho molto apprezzata.
Tuttavia questa tua scelta mi lascia a pensare... o Kaghao non farà la controparte oppure ci sarà un goldino che non farà il tema...
Vabbé, si vedrà ^^
Hades approva ^^

04/11/15, ore 22:11

Oddio che carino Sifiso, io adoro ocme lui descrive El Cid

30/10/15, ore 09:47

Ciao! Quanto ti capisco, anche io ho migliaia di idee in testa e devo sempre far pace tra tutte quelle perché, dipendesse da me, scriverei di tutto... Quindi non ti preoccupare e buon lavoro con i prossimi progetti, se sono qualcosa che conosco passerò a dare un'occhiata.
Carino anche questo commento con Sisipho ragazzo buono e paziente che cerca sempre di fare da paciere anche nelle situazioni più basilari... Contro El Cid che risolverebbe ogni problema a brutto muso. Anche se come personaggi non posso dire di amarli secondo me hai fatto un ottimo lavoro con entrambi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]