Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

04/01/16, ore 23:05

Ciao! Sei un fulmine ad aggiornare. Il nuovo metodo mi piace, in effetti così è più semplice leggere i capitoli. Come in ogni capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso, sono molto curiosa di sapere cosa succederà. A presto.
Baci Miky

04/01/16, ore 18:31

Ohoh... insomma... Chaman si è impossessato di Kia... e ora??
Mi sembra di capire che la storia si svolga separatamente (almeno fin dove ho letto io): da una parte l'allegra residenza Phantomhive e tutto il suo trambusto (Pluto sarà pure un cane, ma è proprio uno gnocco!)
e dall'altra, per le strade di Londra, si combatte contro delle anime impazzite ed uno spirito che si è appena risvegliato in una povera shinigami D:
Poveri noi! Mi chiedo se entreranno in gioco anche Seb e Ciel... mi toccherà solo leggere :)
Al prossimo capitolo!!!

04/01/16, ore 15:07

Hai capito ad Aloissss!!!! Quel piccolo bastardo -.-
Un'alleanza con Theodore, che gran figl *biiip* *biipp*

*ritrova la compostezza*

No, ok, con tutta la calma del mondo... torna in te Jess... tooorna in teeee...

Mi piace questa storia, mi sembra che già una persona ti abbia fatto notare che scrivi un pò come un copione ^^"
Dovresti dare più spazio alle emozioni dei personaggi, per far calare del tutto il lettore nella storia!
Vorrei tanto vedere Ciel con in braccio il piccolo Adrian! *-*
Che cosa tenera :3
Vado subito a leggere il prossimo :)

04/01/16, ore 14:33

Theodore... mmmmh... chissà quali sono le sue intenzioni...
Non ho ben colto quello che veramente sta succedendo, spero di farmene un'idea più definita in seguito ^^"
Mi sembra però che sia l'opposto di suo fratello Raphael, no? Uno spietato, l'altro più mite... staremo a vedere perchè ha rapito Kia ç.ç
Che dire di Alois? Semplicemente che mi sta enormemente sull'esofago (per essere gentili :3).
Quell'aria da saputello gliela vorrei strappare ad unghiate dalla faccia u.u *va a prendere la lima*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!
Baci :)

04/01/16, ore 13:01

Oh my, sembra che alla fine tu abbia scoperto la vera natura di Pluto, eh? Mi meraviglio solo che tu non abbia fatto a pezzettini ,come ti ha suggerito Theodore, tanto il cane che Ciel. Meglio che prenda tu le redini, prima che ti rifilino chissà chi altro ma occhio a Druitt eh!
Uhuhu Paige e Ronnie che si sono finalmente baciati? hallelujah ma speriamo che finisca bene e non che poi il nostro dongiovanni si ritrovi ancora con la lingua e il resto del corpo al suo posto e non fatto a pezzi e chiuso in un sacco della farina...Paige mi sembra il tipo capace di farlo quindi...
Wiru e io insieme a raccogliere le anime? Oh che bello e Kia/Chaman che è stata promossa mi ha fatto pensare "Chissà che accadrebbe se il mio tesoruccio sapesse chi ha di fronte". Comunque Undy non è proprio rimbambito eh? Già ha odorato la puzza di bruciato! Però se scopre subito Chaman è un peccato. Chissà che succederà ora comunque mi sono venute un paio di idee, te le spedisco per messaggio privato. Ci si vede!

03/01/16, ore 22:35

Ahiahi, sembra che Pluto abbia fallito la sua missione oltre a rovinare il momento perfetto per Sebastian per dichiararsi, povero che sfiga. Sfigato un pochino anche il mio maestro che rischia di essere scoperto da quel rompiscatole metti-corna di becchino. "Maledizione, dove sarà andato quell'imbecille?" qui a momenti crepavo insieme al fatto che quel "genio" di Spears abbia creduto alla frottola che io si amorto. Muahha io sono ancora qui e vedrete cosa vi faremo passare!!! Raffy ha apprezzato molto il dialogo che gli hai fatto avere con Scarlett, lei è così dolce anche se pure lei sfortunata visto che William è già impegnato e si domanda se alla fine non finiranno insieme e ciononostante ha avuto qualche parola di conforto per mio fratello. Ronald e Paige sono troppo forti anche se temo la seconda strapperà al primo la lingua visto che l'ha baciata e che lei non abbia esattamente un carattere ,come dire, molto socievole. Chissà cosa voleva dire Lily a Cieluccio? Inoltre come anfdrà a finire il triangolo che si è creato in questa storia? Undertaker chi sceglierà alla fine? Non vediamo l'ora di scoprirlo. Ci si vede!

03/01/16, ore 22:17

Ahimè le cose continuano a peggiorare: Scarlett che dovrà ,temo, prepararsi ad una bella delusione visto che William e Monika sembrano volersi molto bene, Sunny e Sebastian che sono in un certo senso sono stati scoperti...mamma mia! Miki ha l'aria di una squilibrata (senza offesa se quest'ultima dovesse leggere) e anche il suo demone sembra un tipo pericolosissimo dietro l'aria da dongiovanni. Tu che hai scoperto che il tuo fidanzato era un cane a me la cosa  ha fatto sorridere molto mentre Manu ti incitava a squartare Ciel e Pluto (lo fa ancora adesso). Non so come andrà a finire il triangolo tra me, Rosy e Under ma di una cosa ne sono sicura e cioè quando sia io che mio cugino sapremo della cosa succederà davvero casa Micciola. Almeno inizialmente perchè poi mi sarà chiaro che alla fine se Under si è allontanato da me la colpa è in parte mia che ho cambiato il mio modo di fare facendogli magari credere di non amarlo più. Spero di poter per questo avere il momento in cui potrò uccidere Hanna e Claude per quello che mi hanno fatto e portato via. E quando arriverà il momento della vendetta sarà davvero molto divertente e sanguinoso. Manu qui spera comunque di poter sferrare un pugno in un occhio al becchino oltre a sfasciargli una bara (la sua preferita magari) in testa.

02/01/16, ore 23:07

Ehilà, vedo che aggiorni in fretta! Non ho neanche fatto in tempo a recensire il precedente xD comunque sappi che mi è piaciuto molto, specialmente la scena sanguinolenta di Paige (Ahahah! Proprio quello che volevo vedere *^* mi è venuto un sorriso a trentadue denti quando ho letto quella parte!) e l’arrivo di Mar (Geniale l’idea di mascherare Mary).
Ciancio alle bande passiamo alla recensione di questo capitolo.
-“Manu non vedeva l'ora di correre sul dipartimento” meglio dire al Dipartimento.
-“Scarlett:Sembri un pò confusa.” Po’ si scrive con l’apostrofo e non con l’accento.
-“William:Che cosa??” Ho notato che continui a mettere più in un punto interrogativo ed esclamativo per frase, ripeto, un punto di domanda basta e avanza. Non ce ne mettere due (o tre, o quattro …), questa è una fanfiction non una chat.
-“Ordinò, ma sembrava stare nelle nuvole mentre si limava le unghie.” In questa frase manca il soggetto, avresti dovuto scrivere: Ordinò, ma Grell sembrava stare in mezzo alle nuvole mentre si limava le unghie.
-“Non so cosa potessero farci” Non so cosa potrebbero farci.
-“Sospirò tirando la testa all'indietro appoggiandosi sul seno della ragazza incominciando a dormire.” Noooo questa è bellissima ahahahahah! X’D
Avrei un piccolo punto da darti su Jeff, lui tende a seguire la sorella ovunque, per via dell’amore maniacale che prova per lei. Ho notato che sono piuttosto distanti … mi piacerebbe vederlo più appiccicoso.
-“I due si ritrovarono a cadere qualche metro ritrovandosi in un buio profondo, ma di certo non era il buio a farli tremare. Ronald si era ritrovato su di Paige e le loro labbra si erano unite” Hai ripetuto il verbo ritrovare troppe volte, quando succede cerca qualche sinonimo su internet.
-“infilandogli la lingua nella bocca” Infilandole, dato che si riferisce a lei. Comunque questa è la scena che ho preferito di più *-* insomma, lui la bacia perché tanto sa che peggio di così non potrà andare, ahahah :’D Oddio, non so neanche io come potrebbe reagire Paige, sicuramente prima gli griderebbe qualsiasi tipo di minaccia (“Così … oggi hai deciso di morire! Ti staccherò quella lingua a morsi”) per poi arrivare a dire qualcosa di più sexy (“Prima però dovresti finire quello che hai iniziato … qui e adesso”) e fare “cose”, non so se mi spiego quando dico “cose” :3
-“Sangdoll tornò al palazzo shinigami” il palazzo ha un nome, si chiama Shinigami Dispatch Society.
(piccolo appunto che forse potrà servirti)
Okay, finiti questi appunti passiamo al commento generale del capitolo. Mi piace davvero sempre di più, ma è mai possibile che ogni capitolo finisce sempre sul più bello? Uffa!
Ci sono un sacco di domande senza risposta, ad esempio come andrà a finire l’intreccio amoroso tra Kia, Rosy e Under (adoro le three-some). Ma specialmente come faranno a salvare Kia. I demoni (e Ash) hanno delle armi in grado di rompere le Death Scythe! Mi chiedo perché non abbiano già distrutto mezza Londra, Sebastian sarà proprio nei pasticci, me lo sento.
Poi stavo anche incominciando a shippare Rita e Pluto :c Troverà davvero il vero amore durante la festa?
Spero che aggiornerai in fretta il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! Buone feste anche a te <3 (in ritardo…)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 11:45 pm)

02/01/16, ore 21:59

Mmmmh... spero riuscirai a scrivere una storia lineare con tutti i personaggi che ti abbiamo scritto ^^"
Zan zan zan zannnnnnnn! E ora... compare la sorella segreta del Phantomohive D: Come andrà a finire?! Perchè ho la netta sensazione che quel povero Ash/ Angela c'entrino qualcosa come al loro solito?
Lo scoprirò solo leggendo :)
A presto :)

02/01/16, ore 21:48

Ciao! Non so se sono in ritardo, ma vorrei partecipare anche io a questa interattiva! In più di 5 anni di iscrizione su questo sito non ne ho mai fatta una ^^" mi hai incuriosita :D
(gioco molto di immaginazione io ^^)

Nome: Alexandra

Cognome: Lewis (soprannome Alex/Sasha)

Descrizione: capelli biondi e ricci, lunghi fino a metà schiena, occhi eterocromi (uno azzurro, l'altro nero), labbra carnose. Alta 1.65, non troppo magra, seno prosperoso, indossa una collana con appeso l'anello appartenuto a sua madre (con uno zaffiro incastonato). È simpatica, generosa, socievole e sempre sorridente, ama la compagnia, ma ha bisogno anche della solitudine. Una volta che si ha imparato a conoscerla a fondo, rivela il suo altro lato: impulsiva, lunatica e suscettibile, alle volte acida e sarcastica, gelosa, orgogliosa e testa dura, le piace comandare ed avere la situazione sotto controllo.

Razza: ibrido (demone ed angelo, nata da una relazione proibita fra suo padre (demone) e sua madre (angelo). 70% demone 30% angelo: specifico perché Alexandra è un pò come Mr Hide che prende il sopravvento su Dr Jeckyll, in questo caso è l'angelo che prende il sopravvento sul demone... si, ho ideato questo personaggio strambo ^^")

Paure: perdere i suoi affetti

Lato forte: sia che sia angelo o demone il suo lato forte rimane l'essere decisa sulle decisioni prese. Ha un carattere piuttosto duro. Il suo punto di forza è il potere di entrare nella mente, angelo, demone, shinigami, umano che sia, leggerne i pensieri e viverne i ricordi oltre che a manipolare la azioni altrui.

Hobby: ama suonare il pianoforte, a tempo perso si da anche a sport umani, primo fra tutti la pallavolo.

Compleanno: 24 maggio (1861), dimostra 19 anni

Segno zodiacale: gemelli (ora si capisce bene la doppia personalità ^^")

Nazionalità: russo-americana

Storia: Alexandra è la secondogenita di Jared e Irina Lewis, ha un fratello gemello (omozigoti) di nome Eric che ha il potere di poter modificare gli eventi presenti e passati. È stata obbligata a fuggire con lui quando i genitori vennero uccisi per via della loro relazione e devono nascondersi da demoni, angeli e shinigami desiderosi di ottenere le loro abilità da ibridi. Il padre, morente, le disse di cercare rifugio da Sebastian Michaelis (che io adoro, quindi, ti supplico, combina qualcosa fra Al e Seb*-*), vecchio confidente dei Lewis.

ok, il resto lo lascio nelle tue mani. Sarei più che felice di trovare questi personaggi nella storia, ora vado immediatamente a leggere :D
Se hai bisogno di chiarimenti, puoi scrivermi tranquillamente :)
A presto :D

02/01/16, ore 20:36

Ehilà! Capitolo bellissimo!!! Non ci sono errori e le situazioni tra i personaggi sono molto intriganti/divertenti. Poi ho sclerato quando Miki ha detto "ma che bel faccino" a Sangdoll, ho subito pensato a una scena yuri ma dettagli( anche se da Michela ce lo si potrebbe aspettare visto che a volte si finge un ragazzo-.-' ), poi non vedo l'ora che ci siano delle scene più "hard" tra Theodore e Miki, oppure tra Michela e Ansel(ehehh)!! Comunque, ora non ho molto da dire visto che non c'ho tanta inventiva per la recensione in questo momento, ma sappi solo che la storia è bellissima, aggiorna presto, un bacio, 666_Hope_666

02/01/16, ore 19:46

Mi piace molto come stai ambientando la storia e anche l'interpretazione di Sangdoll.
Nella scena con Miky quando le dice "Ma che bel faccino!" ho pensato ad una scena yuri ma dettagli... *Lato Fan Girl*
Poverina le sta prendendo di santa ragione, spero che prima o poi troverà anche lei qualcuno che le voglia bene...Veramente! :'D
Un saluto!
Overdose_Nour

02/01/16, ore 19:30

Heylá!! ;D😜😜
ahahaha che bello Grell mi odia xD😂 posso definirmi in friendzone come mia sorella? XD😝😂Naah la mia queszione è diversa! Vengo solo detestata da colui che sto corteggiando xD ok ok mi sento nei suoi panni, lo ammetto, è dura!😂 Che forza! Certo che il mio personaggio se le inventa proprio tutte! L'hai fatta vestire come un maschio! 😂 xD Beh! Tutto sommato è l'unica cosa da fare con quel caso perso di Grell! XD //> 3 < //
Poi la scena di Rosy con Undertaker..... O_o Che gran colpo di scena! Anche se me lo sentivo che sarebbe accaduto xD. Mi dispiace tanto per kia, quando tornerà in sé non voglio immaginere che fine farà fare ad Undertaker....ma per ora mi domando che fine abbia fatto la vera kia.
Wow mia hai lasciata proprio sulle spine! Al prossimo capitolo.
By by;)

Firmato
Mary/Mar

Ps: DEATH!

PSPS: Non sono a posto xD
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 07:33 pm)

02/01/16, ore 18:47

Ciaoooo :) adoro questo capitolo!!!! Sei bravissima a scrivere e la storia é fantastica ! XD non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ;) ciaooo a presto

02/01/16, ore 18:26

Ciao! Non ci posso credere, Sebastian stava per dichiararsi alla mia Sunny e viene interrotto sul più bello! Chissà quale sarà il piano di Michela, mi incuriosisce davvero molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky