Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

21/12/15, ore 08:03

Oh cavoli e ora cosa si inventeranno i nostri eroi per salvare kia? Adoro troppo il modo in cui hai descritto fire
Ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

20/12/15, ore 23:38

Wow il capitolo é bellissimo come sempre!!! :) una domanda : Ma il mio Undy prova qualcosa x kia? :,-( spero di non essere in friendzone XD XD Ciaooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/12/15, ore 15:27

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, Pluto il fidanzato di Rita? Davvero non me lo aspettavo, mi dispiace davvero per Kia u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/15, ore 21:06

Confesso che quando ho letto il pezzo dove toglievo gli abiti alla povera Kia mi si sono strabuzzati un pò gli occhi e ho pensato "Ahia, qui si mette notevolmente male per Kia" ma per fortuna dovevo solo fare un'altra cosa. Meno male perchè sennò dopo Undy.... altro che funerale!!! A quanto pare sembra che Monika avesse davvero un demone al suo servizio e non un tatuaggio sulla fornte. Behne bene le cose si fanno ancora più interessanti ora che Sangdoll è costretta a "lavorare" per me e per il moccioso Alois. Raphael lascia perdere perdi solo il tuo tempo, non mi fermerai!!! Rita, anche tu sei un demone???? Questa non me l'aspettavo e con chi sarai mai legata dal contratto??? Oh beh immagino che scopriremo l'identità del tuo "bocchan" nel prossimo episodio. Non vedo l'ora di leggerlo!

19/12/15, ore 19:42

Questa storia sta diventando sempre più interessante capitolo dopo capitolo.  Haha e adesso vediamo se Paolo è utile a qualcosa o no! Accidenti Paige certo che...cavolo, sei una tipina tutto pepe mh? Però fai bene a mettere bene le cose in chiaro con quel farfallone. Rita a quanto pare hai ancora un bel pò di segreti da svelare mhhh? Voglio proprio vedere nel prossimo chap chi ti ha chiamato e sopratutto cosa vuole! A proposito mica Sebastian ha individuato come uomo ideale Druit??? Povera te se è così!!!xd

18/12/15, ore 13:54

Premetto che questo anime mi ha incuriosito molto e dato che hai pensato di farci un interattiva ho pensato : ma si perché non buttarsi quindi proverò a cimentarmi con un oc un po assurdo
Nome: fire
Cognome: passion
Carattere: molto sicura di sé, presuntuosa, superficiale, vanitosa ed è un ottima manipolatrice, un po materialista però è soprattutto un grande stratega. Ha sempre un aria maliziosa
Descrizione fisica: capelli rosso fuoco lunghi lisci fino al sedere occhi da cerbiatta verdi con le ciglia rifinite di mascara e ombretto nero labbra piene di rossetto rosso e molto carnose viso ovale pelle leggermente abbronzata seno sexy e molto prosperoso (per intenderci una quinta) fianchi e vita favolosi sedere sodo gambe lunghe e snelle alta 170 cm e magra. Indossa abiti molto succinti, e provocanti da magliette camicie scollatissime sopra l'ombelico, minigonne praticamente inguinali abiti super corti aderenti certi scollati anche di schiena, e ne ha uno persino trasparente tutti indossati rigidamente con scarpe con il tacco di 12 cm (riesce a correre con quelle scarpe ed è anche molto veloce)
Razza : shinigami
Paure: gli insetti e i brufoli
Lato forte: ha coraggio e fegato da vendere
Hobby: è un inguaribile seduttrice , shopping e i trucchi
Compleanno: 1luglio 1
Segno zodiacale : cancro
Nazionalità: russa
Storia: cresciuta nel lusso più sfrenato e figlia di un politico e sua madre è una modella infatti ha un ottimo gusto in fatto di moda fin da piccola è come ogni ricco che si rispetti è sempre stata circondata dalle persone solo per i soldi a 18 anni ha pensato bene di andare via di casa con un po di soldi per vivere da sola e fare un po come gli pareva.
Ok lo so ho fatto un oc completamente assurdo però spero ti piaccia a presto cara
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 08:10 pm)

17/12/15, ore 23:12

Ciao! Il capitolo mi piace molto, povera Kia, mi dispiace per lei, già, se qualcuno scoprisse che a Sunny piace Sebastian, la spedirebbero immediatamente all'inferno u.u, e sono veramente curiosa di sapere perché il simbolo di Rita si è illuminato e anche chi è il ragazzo perfetto che Sebastian ha trovato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/12/15, ore 20:28

ragazziiiii venitemi a salvare vi prego prima della luna piena!!!! Theodore sei veramente un...una persona moolto cattiva. Spero che il mio uomo ti faccia un occhio nero e magari anche qualcos'altro, io per conto mio ti strapperò tutti i peli della barba!!! Non è Sangdoll il ladro di anime??? Ma allora chi diavolo è??? Alois è sempre il solito viscido bugiardo ipocrita e fetente ma non l'avrà vinta per la miseriaccia e tu Rita non ti incavolare così!!! Non c'è bisogno di andare in escandescenze solo per un vestito che non vuoi mettere, anche se ti capisco bene perchè anch'io odio le gonne e i vestiti così in generale, meglio i pantaloni!
Povero Raphael che ha un fratello così...
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/12/15, ore 15:56

Ciao ^.^
Aspettavo impaziente questo capitolo, mi è piaciuto molto, peccato che la storia del ladro di anime non si riesca a risolvere! Adesso sono ancora più curiosa di sapere chi c’è dietro tutto questo casino (forse Cloud? Potrebbero centrare anche Theodore però…).
E chissà anche chi sarà il promesso sposo di Rita, certo che è esigente la ragazza xD Fa bene a volere il meglio comunque, sempre mirare alle stelle quando si tratta di un ragazzo. Per un istante, devo dirtelo, credevo che sarebbe stata la sposa di Alois, magari sbaglio a fare queste supposizioni.
“Paige: Quante altre ragazze hai baciato oggi, Knox? Lo so che tu non provi nulla per me, quindi smettila di prendermi in giro. Sappi che l’ultima persona che ha osato farlo adesso non può più camminare … ovviamente per merito mio. E’ stata un vera goduria tagliuzzargli lentamente e dolorosamente entrambe le gambe.” Potresti farle dire una frase del genere nel prossimo capitolo :3 Poi magari Ronald potrebbe rispondere “Ma non è vero che non provo nulla per te …” e blablabla, vedi te insomma XD
Mi è piaciuta la loro scenetta, anche se breve, però ci starebbe troppo bene una risposta simile da parte di Paige. Sa essere inquietante quando si sente in imbarazzo. Mi sembra strano comunque che ancora non abbia squartato un povero malcapitato, è troppo tranquilla a parer mio. Potresti farle avere un attacco di gelosia più “spinto” o magari un normalissimo scontro con un nemico (o anche con uno che passava di lì a caso, vedi sempre tu, sei tu l’autrice).
Ah poi adoro Sangdoll! Trovo che sia un personaggio fighissimo! *^* e niente dovevo farlo sapere x’D
Sei proprio brava a dare suspence. Il capitolo finisce sempre sul più bello, cavolo! Aww si è capito che il capito l’ho adorato vero? uwu

14/12/15, ore 12:25

Ciao ! :) questo capitolo è a dir poco meraviglioso !!! É stata bellissima la scena tra Undertaker e me !! ^_^ spero che ci sara anche un bel bacio tra me e lui... che bello.. cmq non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. ciaooo :)

13/12/15, ore 23:02

Ahia ma se non è Sangdoll allora chi accidenti è il ladro di anime???  A quanto pare Rita sei di gusti moooolto semplici quando si tratta  di uomini eh?  Ehee povero Sebby che gli stata affibiato tale incarico ma se non altro  ha avuto la possibilità di stare con Sunny anche se mi sa che dovremo aspettare un pò prima  che si rendano conto di probvare qualcosa l'uno per l'altro. A quanto pare Cupido si sta dando da fare in questo periodo visto che oltre a Sunny c'è anche un' altra a provare qualcosa per un altro, anche se questi è già impegnato. Povera Rosy, mi sa che avrà una grossa delusione... Anche questo capitolo è proprio bello. A tutti e due sono venute delle idee per la storia. Te le spediamo in messaggio privato, dicci che ne pensi.

13/12/15, ore 22:31

ma chi straccidenti è il ladro allora se non è sangdoll?? Com'è carino Will con me! Forse Paolo può aiutarci a trovare il ladro. Povera Sangdoll ad essere capitata nelle mani di quel disturbato mentecatto ma sono sicura ke avrà quel ke merita! Kia resisti! Ottimo capitolo alla prossima!

13/12/15, ore 20:56

Io ti adoro! Sei veramente velocissima ad aggiornare! Il capitolo è stupendo, e mi è piaciuta molto la scena tra Sunny e Sebastian. Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole fare Rita con quella spada, e anche di sapere chi ha preso le anime. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/12/15, ore 11:52

Meyrin per essere un ex cecchino è una che si isterizza proprio per niente eh? vabbè meno male che non sia accaduto niente ma solo la scoperta di un abitudine un pò particolare. E adesso sembra proprio che stiamo tutti per cacciarci in grossi guai: da un lato uno shinigami è stato rapito e probabilmente in procinto di dividere il corpo con un cattivone e dall'altra un ladro di anime. Perfetto....voglio dare le dimissioni da shinigami!!!! Scherzo, non rinuncerei mai a stare col mio William e poi siamo in squadra insieme yeeeesss!!! Troppo tenero quel bambino e tu Rita sei così dolce come sorella e zia. Kawaii mi piaci anche quando etti a posto quel porco di Alois, ahah tiè brutto pervertito!
benebene ci leggiamo alla prossima!

12/12/15, ore 23:45

Un ladro di anime?? Ahaia le cose cominciano a mettersi male per davvero. Ehehe povero Undertaker ed emanuele che si è fatto soffiare la cugina sotto il naso...povero..mi spiace anzi no myahahah!!! Ti segnalo due errori di distrazione che hai fatto: Emanuele e Chiara sono cugini ,stando a quanto letto nel precedente capitolo, non fratelli inoltre Raffaele cammina sempre con il gufo sulla spalla visto che non può vedere. Senza il volatile non può muoversi. Eheeh sembra che qualcuna sia un pò gelosetta di Ronald eh? Mhhhh mi sa che Cupido dovrà presto lanciare una sua freccia. bene bene, vediamo adesso i cari shinigami ora cosa faranno per risolvere il problema del ladro e anche per soccorrere il mio prezioso ostaggio.