Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

12/02/16, ore 15:59

Ciao !! :) capitolo stupendo questo!! :) sono cosi felice che Eric e Alan siano tornati !! :) la loro morte era stata tristissima :( povero Undy e monika :( vorrei tanto che fosse la mia Rosy nazi girl a salvarlo se possibile xD vorrei farli neri a tutti quei demoni!!! Povera sangdoll nelle mani di alois !! Che cattivo >:( cmq sono troppo curiosa di sapere il seguito!! Alla prossima. Baciii Rosy nazi girl xoxo

11/02/16, ore 20:14

Hai scritto un capitolo fantasticosissimo, questa sarà la centesima volta che lo leggiamo e siamo ben lungi dallo stancarcene. Hai descritto benissimo sia la mia storia che quella di Andry nonchè anche le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e che dovremo affrontare in futuro. E ora aspettiamo con una certa impazienza il prossimo chap! alla prossima!
Ihihi sono curiosa di vedere che cosa combineranno WIll ed Andry ora che sono stata portata via da quei cattivoni! Andromeda spera che adesso che sono sparita io Will sia un pochino più attivo rispetto a quando la rapita era Kia, sennò gli rompe la faccia. Anche se è il mio amore...

10/02/16, ore 21:53

Una volta tanto Theo lascia a me la possibilità di scrivere la recensione tiportando anche il suo di commento. Yuhuuuu!!!
Dunque, tutti e due ci siamo goduti questa nuova fuori storia anche se ,sopratutto io che sono buono al contrario di mio fratello, ci siamo un pò spiaciuti oer quanto successo alle due shinigami. O mrglio io mi sono dispiaciuto mentre Theo si è sopratutto preoccupato chidendomi come ,testualmente, "cavolo faremo adesso che abbiamo una shinigami immortale che non è dalla nostra parte???" si è talmente agitato da dimenticare che io sto dall'altra barca quindi....non mi importa della sua fazione.
Povera Monika e anche Undertaker che ora sono loro schiavi ma perchè Paolo et company hanno abbandonato Chaman, a rischio che gli shinigami lo ammazzassero? Theo qui giura che quando torneranno al covo e gli diranno di aver lasciato Chaman la li squarterà vivi come è stato fatto con le bambole di Sangdoll. sono anzi siamo curiosi di vedere cosa succederà ora. A dire il vero sono un pò preoccupoto per Monika visto che ora è sotto ipnosi e per di pèiù è ora in compagnia di demoni, specie Paolo con cui non ha avuto proprio un buon rapporto. Visto che Paolo non si fa scurpoli ad allungare le mani da quel che abbiamo visto....che succederà ora?

10/02/16, ore 20:35

O.O
Questa che vedi è stata la nostra reazione quando abbiamo finito di leggere questa fuori storia. Porca miseria, e chi si aspettava una cosa simile? Poverine entrambe e sinceramente tra tutte e due non sappiamo proprio chi sia in effetti messa peggio anche se forse è Andromeda quella che ha avuto le conseguenze più pesanti anche se....brutta miseria ha quedti specie di vermi quindi adesso chi diavolo la ferma??? Mamma mia per fortuna che Grell le ha slavato la buccia anche se non è arrivato in tempo per impedire il peggio. Shizuka è stato veramente terribile e ha pagato cara la cosa. Ma erano innamorati i due? Questa è una cosa che non sono sicura di avere capito e abbiamo anche altre due domande for you : io ,Kia,vorrei sapere perchè Andromeda non ha spaccato la faccia a Paolo non appena l'ha visto! cioè a questo punto lei lo sapeva che cosa aveva fatto alla sorella (Andromeda è la maggiore giusto?) mentre Manu vorrebbe sapere che cosa vuol dire la frase "la minaccia dei demoni si era già compiuta (e qui abbiamo capito che si parlava di far cadere gli shinigami sotto il loro controllo quanti più possibile etc) ma le parole "le intenzioni del demone verso Monika erano tutt'altro che amichevole" cioè...che altro diavolo le vuole fare quel..quel....vabbè hai capito no?? Poveri noi comunque, siamo messi proprio maluccio....
Theodore si sta rivelando assieme a Miki un avversario pericolosissimo.

09/02/16, ore 09:50

Salve.
Finalmente riesco a leggere e recensire il capitolo. Beh che dire, non ci deludi mai. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti auguro una buona giornate e arrivederci.

07/02/16, ore 13:24

Noooo hanno preso anche Paige T.T Ma dai! Non ci credo che si sia fatta fregare così, colpa del suo agire d’impulso. Avrebbe dovuto salvarlo quel disgraziato, e invece è successo proprio quel che temevo. L’hanno catturata, accecata e (a parer mio) umiliata. Sì, perché farsi sconfiggere per lei è un’infinita vergogna. Ci starebbe benissimo un piccolo momento dove si strugge per l’imbarazzo, a lei non piace quando la rendono “inoffensiva” XD Almeno adesso si trova col proprio ragazzo, ma immagino che passerà davvero un bel po’ di tempo prima che vengano liberati, ormai i trucchi di Knox non servono più a nulla!
Ah, mi è piaciuto quando Jeff ha detto a Paige “Dovresti rivalutarmi. Se Ronald non tornasse più sarei l’unico al tu fianco”. Finalmente incomincia a mostrare un interesse vero e proprio per sua sorella, più che una semplice gelosia fraterna. Era da un sacco che aspettavo un dialogo del genere, spero non sia l’ultimo *^* Peccato che il suo essere idiota abbia lasciato che Paige si mettesse nei guai -.- Ho come la strana sensazione che per una volta Jeff avrà il suo momento di gloria, adesso toccherà a lui salvarla. Non permetterebbe mai a nessuno di torcerle un solo capello, figurati se trova chi la strangola con una catena!
Mi stanno divertendo un sacco questi ultimi capitoli, e credo che continueranno a farlo :3 Prevedo tante belle cose sanguinose e violente, ahah!
Mi sorprende che Ronald, una volta fuggito, continui a persuadersi Miki. E’ stata una mossa stupida da parte sua, non ho mai pensato che lei ci potesse cascare di nuovo. Quindi, per scappare, secondo me sarebbe bastato cercare di raggirarla.
Sono contenta che almeno William sia salvo, al momento. Ma ora anche Monika è stata presa, secondo me finisce che crepano tutti e i demoni si fanno una bella scorpacciata di anime, eh già D: Comunque, quando Will dice “Me ne frego” sarebbe stato molto più coerente per il personaggio dire “E’ irrilevante” o qualcosa del genere. Vedi, lui tende a parlare sempre in modo formale e il termine “fregarsene” non gli addice granché.
Mi ha sorpreso l’arrivo di Okami, sembra la versione dark di Kaito Kid :’) E’ stato un vero colpo di scena, non pensavo davvero che Andromeda (bellissimo il suo nome) nascondesse questo lato, in effetti è un personaggio parecchio enigmatico ed avevo la sensazione che stesse nascondendo qualcosa … non vedo l’ora che esca il suo fuori storia!
Poi è stata fighissima la scena dove Rita si lavora per bene il caro Grey XD Lì sì che avevo gli occhi puntanti per bene sullo schermo, non pensavo che Rita potesse fare una cosa del genere. Devo dire però che mi dispiace che abbia rinunciato al suo primo bacio, ma se a lei va bene così …
Ma lo sei che ieri sono stata ad una festa e c’era un tizio di nome Jeff? owo Come se non bastasse ha incominciato a farmi il filo … okay non c’entra nulla ma volevo dirlo a qualcuno x’D Meglio che vada adesso, spero che nel prossimo capitolo si risolva la questione di “The Shadow”, ciao ciao <3

07/02/16, ore 04:29

Salve ti pregherei di scusarmi sé ti mando questa scheda cosi tardi e poi non sono nemmeno sicura di avere ancora tempo , sé quello che scriverò ti sembrerà strano o esagerato ti prego di perdonarmi.
Nome:  Helen
Cognome e/o soprannome (precisate sé è cognome e/o sopranome):  Siar
Descrizione fisica: Lei è una ragazza molto pallida, ha i capelli neri lunghi fino alle ginocchia che porta vicino alla fine raccolti in una treccia morbida, sono anche molto ribelli in quanto sono quasi sempre spettinati anché perché lei non ama pettinarli, gli occhi inizialmente c'è li ha color cioccolato ma poi diventano: uno rosso con all'interno una rosa bianca che risalta sul rosso e che le permette di togliere uno o tutti i sensi al suo avversario e l'altro diventa azzurro con cui può uccidere chiunque ,indipendentemente dalla razza, facendo fermare il cuore della vittima, ha un fisico magro e slanciato, un seno prosperoso, pesa 47 kg, è alta 1.76,ha delle mani molto magre, dei polsi cosi gracili che toccandoli si sente subito l'osso, delle labbra morbide e carnose, di solito si veste come un cameriere quindi con una camicia bianca, un gilet nero, dei pantaloni neri e un paio di mocassini neri ma quando si veste da donna ( cosa vorrei capitasse almeno una volta) è davvero bellissima e in quella occasione indosserà un abito viola a maniche lunghe a sbuffo molto semplice che le calzerà ad pennello e un paio di scarpette blu con i tacchi , con cui avrà qualche problema a reggersi in piedi, porta al collo una collana con un pezzo di ossidiana nera a forma di cuneo ( lei non si ricorda dove lo ha trovato) .
Descrizione caratteriale: Lei è una ragazza molto particolare segnata dal suo passato ha un atteggiamento molto sottomesso con le persone più grandi di lei, anche solo di un anno, mentre con le altre persone è molto fredda e si comporta praticamente come una domestica con tutti, in effetti tutti la tratteranno come tale, si rivolge a tutti dandogli del lei e mai del tu, in alcune occasioni  mostra un carattere dolce e premuroso, quando combatte è fredda e impassibile nonché senza scrupoli.
Razza: inizialmente sembra umana ma poi scopre di essere metà demone, metà shirigami e metà umana (lei lo scoprirà cioè non lo sà)
Ama: I fiori, la luna,il cioccolato fondente, le cose salate,i fiori di ciliegio e il nero.
Odia:Le persone superficiali e le cose dolci tranne la cioccolata.
Paure: Di essere debole e di essere ingannata.
Lato forte: E' molto forte , è quasi insensibile al dolore, può controllare l'eletricità, non ha paura né del sangue né del vedere qualcuno morire , è molto abile nel usò: della tortura,delle armi e nel corpo a corpo,
Hobby: Leggere, suonare il pianoforte,dipingere e cantare.
Segni particolari: Ha delle profonde cicatrici su braccia, gambe e schiena. Alcune sembrano contusioni altre addirittura graffi di una lama,quando scopre di essere un demone le appare un simbolo come quello di Sebastian ma sull'avanbraccio interno e ha una cicatrice che va dall'inizio dell' orecchio destro fino al inizio della clavicola ma di solito viene coperta dai capelli e dalla camicia.
Storia: Lei è nata da una potente demone e un mezzo Shirigami che per l'altra meta era umano, l'uomo fu ucciso da un soldato della regina Vittoria mentre la madre è morta dopo i quattro anni di Helen, una cameriera della donna portò la piccola in un orfanotrofio dove venne adottata subito da una coppia nobile che aveva altra figlia, in seguito ne avranno un'altra. A scuola era vittima di bullismo da parte dei più grandi come anche di quelli della sua età,  spesso la picchiavano a sangue( procurandole quelle cicatrici)altre la isolavano facendo finta che non esistesse. Da quegli eventi restò segnata ancora di più quando la sorella più grande intervenne parlandone con l'insegnante che sgridò i ragazzi davanti a tutta la scuola, questo però non aiuto, infatti Helen da allora venne chiamata codarda per essere stata aiutata dalla sorella e anche "Sgorbio"" Mosto" E cosi via. Un giorno la sua famiglia la trasferii in un altra scuola dove però la ragazza era ancora vittima di bullismo ma ormai non reagiva perché era praticamente immune al dolore, si scopre che Helen e sua madre venivano spesso alla villa perché la donna conosceva bene i genitori di Ciel e che sua madre le insegnò tutti i modi di uccidere qualcuno e anche che vide sua madre venire uccisa davanti ha lei cosi per lo shock rimosse tutto ma quando torna alla villa i ricordi ritornano provocandole forti capogiri.
Compleanno: 13 luglio.
Segno: Cancro
Nazionalità: Inglese.
Per favore Sebastian.
P.s Ti supplico perdonami per questo monologo sò di essere esagerata ma ti prego non odiarmi e se le iscrizioni sono chiuse mi spiace di averti dato fastidi, arrivederci e grazie per scrivere questa bella storia.
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 07:42 pm)

06/02/16, ore 14:03

Ciaoo siamo ritornati finalmente. Vediamo che le cose si sono ulteriormente incasinate eh? Paige e Ronnie prigionieir, Grell e Mary che si sono tolti la maschera, diciamo, Sangdoll con le sue bambole distrutte....e Manu che ha scoperto under cosa ha combinato. Povera Rosy se la dovrà vedere lei intanto con questo concentrato di rabbia che da adesso in poi sarà mio cugino nei suoi confronti. ma Andromeda che diavolo ha??? Chi è accidenti è Okami??? Cioeè meno male che è saltato fuori sto tizio ma chi diavolo è? E poi perchè Andromeda indossa il burqa? A quanto abbiamo letto non è che sia sfregiata oin facci ao roba dle genere quindi??? Comuqneu tu sei stata geniale con grey anche se un pò ci dispiace per >ben che è tanto tenero.

06/02/16, ore 13:55

Ehilà ciaooo :) il capitolo é fantastico!! Oddio povera la mia Rosy nazi girl ha confessato e adesso cosa le accadrà??!! Cmq mi piace tanto il tuo personaggio!!! Gray é un figo quindi hai fatto bene xD..sono felice che tra la mia sorellina e grell si sia aggiustato tutto...o cosi sembra ? Xd Il nuovo personaggio mi incuriosisce molto!! Chissà come andrà la storia ora? Non vedo l ora di saperlo!! Alla prossima :) Bacioni. Rosy nazi girl xoxo

06/02/16, ore 13:35

Ehehe vai Okami che sei stato un mito mitissimo! Ora però bisognerà salvare a tutti i costi mia sorella e giuro che se Spears o gli altri non mi daranno una mano mi metterò da sola alla sua ricerca, chissà che così non riesca a rompere un pò di ossa a quello schifoso demone bugiardo e traditore. Mi piace l'idea di sfaciargli le ossa a lui o a qualcun'altro mentre canto Criminal dei Disturbed. Mi immagino "Stai lottando contro di me e ti metti a cantare?" "Lo faccio qunado il mio avversario non è tanto pericoloso da richiedere la massima concentrazione da parte mia" "Cosa??? Ora ti faccio vedere io!" "Vieni allora, vediamo se riesci a smettere di farmi cantare". Ci spiace che Sangdoll sia stata torturata con la distruzione delle sue bambole anche se nessuna di noi due riesce a capire come faccia a preoccuparsi di oggetti inanimati e non della sua vita. Si rende conto o no che rischia di finire uccisa ora che secondo Theo non è più utile??? Poveri Ronnji e Paige adesso che sono stati catturati entrambi, speriamo bene che si riesca a salvarli. Miki è veramente una.....non lo dico ma spero che sia chiaro cosa sia (xd).
Accidenti Manu si è proprio arrabbiato con Rosy ed Under, eh? visto che il secondo è temporaneamente fuori gioco mi sa che Rosy dovrà sopportare la rabbia di Manu, se abbiamo capito il soggetto. Ehe.

06/02/16, ore 11:57

Siamo rimasti tutti e due come due salami quando abbiamo visto Andromeda parlare con questo tizio. Ma chi diavolo è Okami???? Sembra che "l'incappucciata" abbia anche lei dei segretini mh? ma a proposito che cosa voleva dire XChaman quando ha risposto a mio fratello "Semplice, ho preso l'anima di tuo fratello"? ha usato l'anima di Kia per ritornare in vita mica la mia o cosa? Ehehe le bambole burned di fronte a sangdoll, siiiiii!!!! Grazie per questo piccolo contentino sappi che ti adoro!!!! Comunque Spears qui si è comportato un pò stranamente secondo me e anche il mio fratellino: non penso che di fronte alla possibilità di uccidere un suo sottoposto sia così indifferente al punto da rispondere "me ne frego" ma potrebbe anche darsi che fingesse. E vedo anche che adesso le "corna" di Undertaker sono state messe in piazza, muahaha perlomeno adesso abbiamo creato altra zizzania. Kukuku, comunque tu Rita rimani smepre un bel peperino muahah povero Grey. cattiva cattiva zagazza!!! xd

05/02/16, ore 15:48

Sangdoll, non appena ti metto le mani addosso giuro che ti squarto viva assieme a tutte le tue maledettissime bambole! mah, comuqnue mio caro Ronald devi ancora arrivare all'uscita e comunque anche se riuscirai a salvarti dovrai mettere in conto il fatto che Paolo sia riuscito nel suo intento di incantare una buona parte dei tuoi compagni ahah! Peccato che Spears non si sia fatto fregare ma vorrà dire che sarà più divertente vederlo costretto a combattere contro la sua compagna, ammesso che io non abbia il piacere di farlo fuori personalmente. Brava Miki, hai fatto un ottimo lavoro con Grell e Mary, vero che non hai fatto fuori quest'ultima ma le hai comunque inferto un male peggiore, eheeh. Maledizione Raphael sempre in mezzo alle scatole e quel maledetto gufo, giuro che uno di questi giorni lo farò arrosto! Raffy qui sta tutto contento del fatto che grazie a lui Chaman sia stato scoperto e come me si chiede anche chi diamine sia Kath e perchè assomiglia tanto a Ciel. Non è che sono parenti? Uuurka non è che vorresti magari sfruttare la tesi del doppio Ciel? Mi sa che i veri casini cominceranno da adesso.

04/02/16, ore 21:23

Buonasera.
Finalmente ho trovato un po' di tempo per poter leggere e commentare.
Il capitolo mi piace molto. Nella mia mente si stanno formando alcune idee su cosa potrà succedere nel prossimo capito, ma sicuramente non combacernno con ciò che scriversi, però non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Arrivederci e buona serata.

DarkGothicBloody.

03/02/16, ore 21:24

Waaaaa! Finalmente hai aggiornato *^* Non ci speravo quasi più, mi stavo seriamente preoccupando. Menomale che sei tornata, aspettavo davvero tanto il seguito.
Sono contenta che Ronald sia riuscito a scappare, ma sono sicura che i pericoli per lui sono appena incominciati, spero che se la cavi e che arrivino presto i soccorsi. E’ stata davvero astuta la sua tecnica per liberarsi, sfruttare l’ingenuità di Sangdoll, ah! Ammetto però di aver provato un pochino di gelosia quando l’ha persuasa XD Ma, nonostante per me basti e avanzi questo rapimento, ora anche William è nei guai! Donna, tu mi stai uccidendo riempiendomi d’ansia. Stai massacrando tutti gli Shinigami >.< Non sarebbe ora di rompere le scatole anche a Sebastian? Voglio dire, sono quasi una decina i demoni che ce l’hanno con lui, non sarebbe ora di attaccarlo giusto un po’? I miei poveri mietitori meriterebbero un attimo di pausa X’D
Comunque, immagino che Paige disubbidirà agli ordini, chi non lo farebbe con l’incolumità del proprio ragazzo in palio? Mi è piaciuta la parte dove impazzisce di brutto, ma penso che mi divertirò di più quando metterà in pratica ciò che ha esclamato (Miki dovrà pagarla cara, carissima).
Ho come la netta sensazione che ci rimetterà Jeff … devo dire che mi fa una pena assoluta, avvolte.
Un’altra parte che mi ha stupido è stata quella di Mary e Grell. Alla fine l’ha scoperta! E adesso? D: Mi dispiace un sacchissimo, ma era lo stesso prevedibile questo evento. Non so, forse Grell s’innamorerà della sua parte femminile quando la vedrà imbrattata di sangue, proprio come è successo con Madame Red, staremo a vedere.
Ma quindi Lau conosceva Benjamin? Non me l’aspettavo, intendi scrivere qualche dettaglio sul loro rapporto nei capitoli normali oppure dovrò aspettare il fuori storia? La cosa m’interessa parecchio.
Così come m’incuriosisce la nuova arrivata, Kath, è sempre un piacere vedere nuovi personaggi in azione <3
Credo di aver detto tutto, aspetto di leggere il prossimo capitolo. Non essere troppo cattiva con Ronnie bello >w< (ovviamente scherzo, sfogati pure quanto vuoi >:)  ahah, mi piacciono le scene di pericolo).
Un bacione!

03/02/16, ore 21:20

Mi dispiace chiedertelo adesso, ma, vorrei tantissimo partecipare a questa storia! Il fatto è che l'ho scoperta adesso e dopo essermi letta dieci capitoli tutti di seguito, e essermi incantata ogni volta che scrivevi di Grell, ( apriamo parentesi, è i assoluto il mio personaggio preferito e io lo considero un maschio. Chiudiamo parentesi ) ti scrivo quaggiù la scheda del mio personaggio, decisione più che tua di accettarlo o meno. NOME: Alissa COGNOME: Giuliani SOPRANOME DA ASSASSINA: Ragazza di Sangue DESCRIZIONE FISICA: Occhi grandi e molto vivaci, uno giallo con screziature dorate e un' altro nero, capelli di un biondo quasi bianco che finiscono con un'accentuata sfumatura nera ebano, lunghi fino alle caviglie legati in una coda bassa, volto di una diciottenne, labbra sottili spesso con sopra rossetto lilla chiaro. I capelli e gli occhi cambiano colore quando diventa una shinigami, i capelli invertono i colori e si accorciano finendo però con una piccolissima sfumatura rossa, e gli occhi si invertono, il destro diventa nero e il sinistro dorato. Ha il corpo slanciato con una quarta di seno e unghie spesso lunghe due o tre centimetri DESCRIZIONE CARATTERIALE: Caratterialmente è molto instabile, innamorata di Grell continua a sperare di fargli cambiare orientamento sessuale e a convincerlo di essere un maschio. La sua instabilità è dovuta a fatti molto scioccanti che l'hanno portata a crearsi tre diverse personalità di cui lei sa l'esistenza solo grazie alle situazioni in cui si ritrova. La personalità normale è quella innamorata di Grell, disposta a tutto per lui e per Madama Rossa, da lei considerata come una madre, è anche molto vivace. La terza è completamente persa di Sebastian e spesso fa’ ritrovare quella normale in situazioni imbarazzanti in cui è coinvolto il maggiordomo. La seconda è sadica ed è la più inquietante delle tre, nasconde gli istinti violenti della ragazza oltre a i macabri segreti che essa nasconde, non è innamorata di nessuno in particolare. Ha la lacrima facile e quando vede Grell con Sebastian tende a essere molto violenta nei confronti del primo nominato finendo per lottarci contro. RAZZA: Mezza shinigami PAURE: Ha il terrore delle cose appuntite, nonostante lei come arma usi dei pugnali. LATO FORTE: E' molto impulsiva e ciò però non la porta a prendere decisioni affrettate, anzi, ragiona di più e sconfigge i sui nemici con estrema facilità. HOBBY: Cucire vestiti, disegnare e cantare. COMPLEANNO: 31 Luglio SEGNO ZODIACALE: (Avendo messo la mia data di nascita posso assicurarti che è vero) Leone NAZINALITA' : Italoamericana STORIA: Alissa è figlia di un nobile inglese e di una nobile italiana, entrambi uccisi da uno shinigami, quando aveva sei anni. Dopo aver girovagato per Londra in cerca di casa sua, perché i genitori erano stati uccisi quando si trovavano all'uscita di una festa, viene trovata da Madama Rossa , la porta a casa sua e ordina a Grell di far finire le sue sofferenze, non prima di essere stata tortutrata. Lui , però, non riesce a ucciderla e uccide un'altra ragazzina simile ad Alissa per farla scappare. Lei qualche ora dopo incontra uno shinigami che poi scoprirà essere colui che ha ucciso i suoi genitori subito dopo aver stretto un patto con lui, provando a scappare dallo shinigami s' imbatte in Grell che la salva uccidendo lo shinigami e assistendo all'assorbimento dei poteri di quest'ultimo da parte della bambina, la porta dalla sua padrona che addolcitasi la accoglie come una figlia ma la tiene e la terrà nascosta a tutti. Un giorno, dopo aver assistito ad un' omicidio compiuto da Jeck lo Squartatore scappa legandosi a nove shinigami e uccidendoli tutti per rafforzare il suo potere, creando in questo modo la sua personalità inquietante. Ritornata da Madama Rossa si offre di aiutare Lo Squartatore ad uccidere. La terza personalità nasce quando spia Grell che combatte contro Sebastian, incantata dalla sua perfezione, ma non volendo tradire il suo amore per lo shinigami, crea inavvertitamente questa personalità. La personalità normale ha sulle scatole Sebastian e Ciel, vedendo il primo come rivale in amore, e il secondo come rivale per le attenzioni della Madama. Viene chiamata "Ragazza di Sangue" perché la sua prima apparizione come assassina fu insieme a Jack coperta interamente di sangue e sorridente come se avesse appena giocato. Le sue armi saranno due pugnali di cui uno è legato dal manico ad una catena legata ad un bracciale al polso così che si possa lanciare e trafiggere la gente a distanza. Spero tu la inserisca nella tua storia, ne sarei felicissima.