Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

12/12/15, ore 20:19

Accidenti pensavo di essere in tempo ed invece illusa!
Nome: Sangdoll;
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: É alta nella norma ma ha una corporatura molto magra, priva di qualsiasi forma, una pelle diafana, occhioni grandi, delle sopracciglia definite, sotto gli occhi ha tatuati tre puntini neri, le sue labbra sono piccole e carnose, hai i capelli castano scuro, legati in un chignon e due ciocche lunghe laterali cado ai lati del viso; Un carattere perverso molto perverso peggio di Raito Sakamaki, ha un lato scuro e deprimente da condizionare anche chi le sta attorno, ride solo se qualcuno é stato ucciso da parte sua...
Indossa un kimono rosso sangue, con le maniche lunghissime fino a metá ginocchio, e dei sandali di legno tradizionali giapponesi;
Razza: Angelo della morte;
Paure: Di essere mal menata, dell'amore e del suo passato;
Lato forte: Arti marziali, compromettere la gente;
Hobby: Vagare come un'ombra ed uccidere le anime deboli;
Compleanno: Sconosciuto;
Nazionalità: Sconosciuta;
Storia: Non si sa molto sul suo passato ma all'etá di sedici anni fu violentata, uccisa brutalmente da suo padre, fu poi gettata la sua salma ad Aokigahara, la cui anima si perse, e non fu mai accolta in paradiso; Cosí condannata a restare sulla Terra, si nutre di anime deboli, prendendo ciocche di capelli facendole mangiare alle sue bamboline demoniache (Tipo Matryoshka) e con queste controlla corpo ed anima della sua vittima; Appunto il suo denominativo Doll; Grazie a lei sono nati molti Shinigami come Grell;
Ha un debole per Undertaker, ma troverá il vero amore con Law e Ronald, un pó un triangolo;
Per via di Alois verrá fatta prigioniera ed obligata a stare ai suoi ordini sotto veste di una maid;

Bene spero di aver messo tutto e spero mi possa aggiungere!
Un saluto!
Overdose_Nour
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 09:23 pm)

12/12/15, ore 20:13

Per prima cosa ti voglio dire che sono stracontenta di essere stata inserita nella storia in modo così tempestivo e inoltre, basandomi su questo capitolo, direi che il mio personaggio è parecchio IC, percui complimenti. ^^
La trama mi stuzzica davvero tanto e sono molto curiosa di capire meglio questa storia del ladro di anime.
Presta solo particolare attenzione ad alcuni errorucci di battitura o magari leggere sviste per esempio come quella in questa frase:"William aveva appena informato ai suoi sottoposti e quelli di Grell".
Ai andrebbe magari sotituito con i; spero questa mia sottigliezza non ti abbia infastidita (magari sono io che ho frainteso la frase XD); per il resto mi è piaciuto parecchio il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi.
I personaggi presenti nella storia sono tutti molto belli e interessanti, ho adorato l'ultima parte quando la mia OC viene mandata su campo e Ronald inizia a fare il cascamorto e subito dopo arriva la sua compagna di squadra Paige che lo porta via, troppo forte la ragazza. Per caso c'è gelosia nell'aria?
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, che ho notato con piacere essere velocissimi.
Continua cosi!
Un saluto ^^
Darkblue_moon

12/12/15, ore 18:05

Quando abbiamo aperto il capitolo stavamo con il fiato sospeso, ansiosi di sapere cosa fosse successo e quando ci siamo resi conti di che cosa avessi combinato c'è scappata una bella risata. Ahaha, veramente particolare il tuo personaggio m'immagino benissimo la scena, ehhe. Sembra che stiano per cominciare i tempi neri, eh? Un ladro di anime!?
Fantastico, non basta Theodore che adesso mi ha pure rapito e sembra molto malintenzionato. Se si azzarda a toccarmi un calcio in quel posto glielo sferro sul serio! Comuqnue ragazzi aiuto!!! Povera Monika che è finita in squadra con il "fastidioso e riumoroso". Ma poi perchè ha fatto un patto demoniaco? E ,se l'ha fatto e non è un tatuaggio quello che ha sulla fronte, non dovrebbe avere il demone coinvolto sempre appresso??
E adesso che succederà? Non vediamo l'ora di saperlo!

12/12/15, ore 17:16

Ciao :3 Ma che bello vedere che aggiorni così in fretta, non potevi farmi più contenta. Ero preoccupata per Mey-Rin, pensavo che fosse apparso un Alien o qualcosa di simile xD Invece era solo Rita. Vabbè che la nudità femminile era un tabù bello e buono secoli fa, ma dettagli.  Mi piace molto il suo carattere, è riuscita anche a tenere testa ad Alois! Non pensavo che avresti messo anche lui nella fic, ma meglio così dai (poi l’hai anche reso bene il suo carattere, è antipatico quanto basta).
“Ciel: Buttali fuori!” ma non era entrato solo Alois? Forse questo è un errore di distrazione…
Però preferisco le parti con gli Shinigami, non posso farci nulla li adoro! *^* Spero che trovino in fretta il colpevole, ma specialmente spero che facciano un bel macello con tanto di combattimenti epici! Aww non vedo l’ora! Già mi immagino Paige fare i gran casini ahah!
Ti ringrazio per aver messo la mia piccolina in squadra con Ronnie, chissà cosa combineranno insieme :3
“Paige: Avanti, piantala e mettiamoci a lavoro! Esclamò tirandoselo dietro.” Ahahah, è da lei fare la gelosona x’D Anche se forse adesso vorrà staccare il collo dell’altra Shinigami a morsi, povero Ronald, ormai non potrà più avere chance con nessuna.
Ottimo capitolo, non ho molto da farti notare oggi, mi è piaciuto davvero molto. A presto!

11/12/15, ore 23:36

Ciao, il capitolo è molto bello, e divertente, Rita mi piace sempre di più, ma ti sei dimenticata di mettere la scena tra Sunny e Sebastian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

11/12/15, ore 23:00

uhh la storia si fa alquanto interessante! shono curiosa!
altri pg molto fighi (complimenti a tutti quelli che partecipano) e situazioni epiche!
lo so, non è un granché ma sto per andare a nanna xD
alla prossima e buona fortuna!

10/12/15, ore 22:18

ciau!
eheheh alla fine hai messo anche il piccolino *-* (se ti serve ti descrivo in breve il suo carattere -o qualche appunto che ti potrebbe essere molto utile), per il resto, direi che Ciel e Lily sono molto IC brava :3
ho solo una cosa da dire...
faccio fatica a capire >.<
tralasciando il fatto che non sto bene di mente, penso che quando fai i flashback dovresti indicare l'inizio e la fine.. o almeno, cambia carattere, scrivi al passato...
l'altra e ultima cosa che ti dico è che quando parli prima di una situazione e poi di un'altra -cosa che ti consiglio anche per i flashback- devi far capire al lettore che si cambia argomento... ho fatto un poco di fatica >.<

per il resto, che dire.. sono curiosha :3
continua così che hai molto potenziale!
ciau bella!

NikkyP

10/12/15, ore 21:21

Ciao! La storia mi piace tantissimo e anche il mio personaggio!!! adoro tuuto quanto! e grazie per avermi messa nella storia! un' interattiva con mia sorella!! sono curiosissima di vedere come andrà a finire! XD ciao! un abbraccio ^_^ :3

10/12/15, ore 17:48

Urka non immaginavamo di entrare in scena così presto, fantasticoso!!! A quanto pare il nostro Ciel ha un grosso segreto da non svelare a Lizzie, eh? Ah Ciel ciel se ti dovesse scoprire....povero te!!! Grell quando delira riguardo Sebastian è troppo forte ma lo è ancora di più quando "rompe i timpani"  quel povero diavolo di Spears che non può ucciderlo essendo un elemento molto valido. Simpatico anche Jeff che a modo suo da spalla a Ronald. Povero Willy...chissà cosa dirà ai suoi colleghi e perchè Meyrin ha urlato in quel modo?
Non vediamo l'ora di scoprirlo, a presto. A proposito bella l'idea del selfie!

10/12/15, ore 15:53

Wow! Questo capitolo mi piace molto più del precedente, devo ammetterlo. Specialmente perché ci sono tanti nuovi Shinigami *.* Aww che bello, non vedo l'ora di rivederli in azione uwu Mi piace molto anche Rita, vorrei scoprire molto di più su du lei, ma immagino dovrò aspettare il seguito -3-
Bando alle ciance, devo farti notare ancora due cosette:
-“Quella ragazza incappucciata svelò il suo volto lasciando Ciel sconvolto che appena la vide non potè fare almeno di sbarrare gli occhi pronunciando il nome di quella ragazza.” La frase sarebbe più corretta scritta così: La fanciulla incappucciata svelò il suo volto lasciando Ciel scombussolato. Appena la vide non poté fare a meno di sbarrare gli occhi e di pronunciare il suo nome.
-Vedo ancora qualche problema con la punteggiatura. Ma non troppo grave, tranquilla. Quando vedi che una frase è molto lunga metticelo qualche punto o una virgola, altrimenti è faticoso leggere.
-Ti consiglio ancora di scrivere tutto al Presente e di non abbondare con le descrizioni fisiche. Lo so che vuoi far capire che aspetto hanno i nuovi personaggi, ma non buttare venti righi di descrizione e poi solo due per raccontare gli avvenimenti. Per questo nella scorsa recensione ti ho consigliato di usare le descrizioni Indirette. (scusa se insisto sugli stessi concetti)
Okay, solo un ultima cosa:
Ho notato che Undertaker e Ronald sono leggermente OC (ovvero con caratteri diversi da quelli originali). Undertaker, anche se è comparso per tre secondi, non mi è parso quello di solito, lui ridacchia per qualsiasi fesseria (e non), è inquietante ed ama i cadaveri delle persone, brama di continuo la “risata suprema” ed è in pensione da secoli ormai, per questo non miete più anime. Mi sembra strano infatti che Ronald sia arrivato con la lista della morte, lui non lavora più, tranne per casi eccezionali, ma devono essere avvenimenti davvero importanti! Nell’anime, ad esempio, lui torna a mietere anime solo quando Londra va completamente in fiamme.
Parliamo di Ronald adesso (il personaggio, oltre a Grell, che mi sta più a cuore tra l’altro), l’hai rappresentato come pigro e ritardatario. E non va bene. Lui è un ragazzino abbastanza iperattivo e agile nei movimenti, lavora poco è vero, ma almeno lavora bene. Non sopporta di fare gli straordinari, per questo svolge molto bene il suo lavoro nelle poche ore che presta servizio. E' socievole ed è l'idolo delle feste, infatti cerca sempre di partecipare a tutte. Se la tira parecchio inoltre, vorrei aggiungere ("mietere anime? Una sciochezza!" dice sempre alle segretarie per far colpo su di loro) In più (ed è anche la caratteristica di maggior importanza) flirta con tutte le belle ragazze che incontra, è un vero damerino insomma. Ah, visto che siamo nell’argomento … potresti farlo flirtrare con Paige? xD A lei Ronald piace, anche perché è uno dei pochi che la guarda dritta negli occhi senza provare timore, che la considera una “bella ragazza con carattere”, vorrei che nascesse del tenero tra i due, se non ti dispiace :3
Non te la prendere per questi consigli, ti ripeto che il capitolo mi piace moltissimo credimi *^* E penso che sia scritto meglio del precedente. Aspetto il prossimo, sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai ;) Kissu* <3

10/12/15, ore 15:38

tally hoo, bello questo nuovo capitolo. Hohio sembra che Grelluccio non riesca a dimenticarsi di Sebby, mh? Povero Spears che deve sorbirsi i suoi deliri..e deve anche fare gli straordinari. Chissà cosa deve dire, boh. E Meyrin xchè ha gridato? Ci vediamo al prossimo cap!

10/12/15, ore 15:28

Salve!
Questa storia mi ha incuriosito parecchio soprattutto a livello di trama, perciò mi sono chiesta se potevo partecipare.
Perciò posso fare parte della storia?
Nel caso aggiornerò questa recensione con le caratteristiche del personaggio dopo una tua risposta.
Un saluto ^^
L'ho realizzato dopo, non mi aspettavo proprio di trovarti su questo fandom.
Benvenuta^^
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 03:36 pm)

10/12/15, ore 14:01

Ciaooo!!! Il capitolo mi é piaciuto molto !!!!!! É stato super e ovviamente adoro il mio personaggio ! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ! :) ciaoooo

10/12/15, ore 11:39

Ciao! Questo capitolo è molto bello, e i nuovi personaggi mi piacciono molto. Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di chiederti se si può combinare qualcosa tra Sebastian e Sunny. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

09/12/15, ore 16:03

Ciao! mi piacerebbe tanto partecipare a questa storia ! :) Ti invio i miei dati
Nome: (vero) Mariarita (falso) Mary.
Cognome : Ferri
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio: Mary è una shinigami di 12 anni, sorella di Rosy Nazi Girl :) (Rosanna). Mary è una bambina molto simpatica, spesso ironica e divertente e molto socievole, che è amica di tutti gli shinigami (e non solo).  è tenace e sempre scherzosa e anche se non sembra, quando vuole diventa davvero dolce e romantica con la persona amata. ( caratterialmente è tutto il contrario di sua sorella Rosy) XD.Fisicamente ha dei grandi occhi da shinigami. i capelli sono lisci e lunghi poco prima del sedere, di un rosso brillante con due ciuffi che scendono sul viso con un codino corto alla sinistra  raccolto in un grande fiocco nero.  I suoi denti hanno i canini appuntiti dentro una bocca sempre sorridente. i suoi occhiali sono di montatura grande verde acqua ricoperti di brillantini. il collo è legato da un grande fiocco nero a mo di papillon.Ha una camicia bianca sotto un gilet rosso,gonna nera e calze nere a metà della coscia con pizzo bianco e all stars rosse alte. La sua falce della morte è un' ascia medievale con legato un fiocco nero con il merletto intorno.
Razza: Shinigami
paure: Ha un po paura del buio
lato forte: la sua simpatia e occhi grandi e luminosi
Hobby: Canto e disegno
Compleanno: 21 luglio
Segno zeodiacale: Cancro
Nazionalità : Tedesca
Storia: Mary è la sorella minore di Rosy Nazi girl, e non è mai stata molto felice del fatto che la sorella sia andata in guerra, abbandonando il lavoro da shinigami. perchè Mary ha sempre voluto bene la sorella e non voleva separasi da lei. Nonostante Mary sia di nazionalità tedesca, ha sempre laviorato nel dipartimento degli shinigami di Londra, perchè è innamorata di Grell Sutcliff. Mary non ha più avuto notizie della sorella, fin quando per caso la riconoscerà mentre la sorella dipinge un quadro.
P.S : io amo Grell, quindi, facci fidanzare e niente interferenze nella coppia mi raccomando ;) Baci baci, non vedo l'ora di leggere la storia !!!!!!

(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:21 pm)