Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

02/02/16, ore 20:03

Sai che vuol dire che questo capitolo trampó c'é anche Gesù?!
Wow che colpi di scena! Povera Sangdoll friendzonata ed ingannata da Ronald...
Povera anche Mary Grell peró non ha tutti i torti...Scusami Mary...
A proposito quando aggiorni "Like Blood" ?
Un saluto!
Overdose_Nour

02/02/16, ore 18:13

Wow finalemnete il nuovo capitolo e a quanto pare qui il povero William si è trovarto neui casini sino al collo!! Povero, meno male che lui non è stato così idiota da accettare il braccialetto ma ti dobbiamo far notare in proposito due errori. My sister ti ricorda che lei ,a causa del suo problemino, non può più provare le emozioni pertanto non si entusiasmerebbe per il braccialetto, al massimo avrebbe detto "Ti ringrazio per questo dono" per lo stesso motivo non direbbe mai parole come "diamine" o similia. Poi per quanto riguarda me, se vai a rileggere la mia scheda poui vedere che cosa è successo tra me e Paolo perciò io non accetterei mai il braccialetto anzi visto quel che ha fatto hai idea di dove glielo metterei? xd
Tanto più che fino ad adesso l'ho trattato alla stregua di uno zerbino quindi anche "sei il migliore" non lo direi neanche con una spada puntata alla gola! Puoi mettere al massimo che lui faccia credere che ,ora che è di mia proprietà, voglia in qualche modo farsi perdonare quanto fatto in passato dal suo ,diciamo, "vecchio sè". Andromeda adesso più che mai desidera tanto strappare il fegato di quel demone con le sue stesse mani.
Oltre a questo non c'è altro da segnalare. Il resto del capitolo pure è fantastico, ci spiace che Grell abbia scoperto chi sia Mar e che l'abbia piantato in asso. Mannaggia, ma siamo sicure che si sistemerà tutto. Anche noi, Undy e Kia ritorneremo normali. Mweno male che Raphael ha comunque fiutato la trappola sennò...kaputt!!!

02/02/16, ore 16:48

Ciao!! :) questo capitolo é bellissimo ! Evvai Ronald é riuscitoa scappare daalla cella! Chissà ora come andrà...povero il mio undy sotto il controllo di chaman!! Chissà se la mia Rosy nazi girl lo salverà!! XD poi mi dispiace tanto x la mia sorellina Mary...l'avrei aiutata sicuramente contro i demoni e sopratutto con grell...comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto. Baciii. Rosy nazi girl xoxo

21/01/16, ore 21:31

oya oya sono successe parecchie cose mh? chaman e teo hanno raggiunto il loro scopo almeno in parte, Ronnie è stato catturato....Prevediamo tempi nerissimi come un uccello caduto in un barile di pece. paige immagino che farà un casino notevolissimo quando saprà quanto accaduto. Andromeda spera di poter uccidere personalmente paolo, gli è rimasto sullo stomaco il fatto che sia un traditore anche se non si è ancora svelato. Eheh quando scoprirà cosa mi ha fatto il demone prima sarà anche peggio anche se noj lo mostrerà se non coi fatti... inoltre non vede l'ora di incontrare i suoi migliori amici Undy e Grell anche se adesso solo Grell è in sè. Povero Undertaker....speriamo che si riesca a salvarlo e con lui Kia e i cinematik record speciali! Bello anche il nuovo fuori storia, povera scarlett ora capisco il suo comportamento freddo. Speriamo che riesca a cambiare un pò comunque.

21/01/16, ore 20:00

Accidenti, hai scritto dei capitoli fantasticissimi e finalmente Chaman è riuscito a fare quel che doveva fare (poveraccio....ma è stato uno spasso leggere la scena hot anche se nessuno dei due ha capito bene a che accidente servisse lo specchio) e ora il nostro becchino è diventato uno die nostri ahaha! Raphael spera di poter strangolare con le sue mani ,anche se non è molto angelico come pensiero, quel disgraziato di Ash. Ora con il nuovo fuori storia si capisce bene come Scarlett ed un pò anche Paige siano diventate così. Le cose stanno diventando sempre più interessanti e sembra proprio che Miki ed io stiamo diventando sempre più legati ehe con grande scorno di Ansel ehe come ci godo a vederlo rosicare visto che non mi è simpatico!!!  Sbaglio o Alyss è leggermente attratta o qualcosa di simile da Druitt? mah staremo a vedere, alla prossima!

20/01/16, ore 22:42

Oh nooo, troppi feeeells ç_ç
Ecco, adesso voglio andare a rivedere il musical (Shinigami haken kyoukai desu! Non l’avrò scritto bene sicuramente). Eric ed Alan mi hanno sempre fatto una gran pena, non ce la faccio a non commuovermi ogni volta. Perché, perché?! Dopo quello spettacolo ho deciso che avrei odiato Ciel e Sebastian per tutta la vita, e sappi che ancora non li ho perdonati per quello che hanno fatto! Ed io come una scema stavo pensando a un possibile sequel su manga con loro due, invece … buahaaaah. Comunque continuerò a shipparli in eterno, non sono tenerissimi? Io li adoro tantissimo.
-"Sono dei fascicoli illustrativi." Rispose Eric ed Alan spiegò: "Di solito nel dipartimento di raccolta anime li utilizziamo per capire meglio dove si trova la nostra anima da raccogliere." Davvero i protagonisti non sanno cosa sono? Eppure, se non sbaglio, agli esami viene immediatamente dato un fascicolo ai mietitori. William e Grell ce l’avevano quello di Thomas Wallis, o forse sono io quella che ha frainteso … come al solito.
-"Mamma... quello si che è culo! "Sospirò guardando il sedere di Ronald con occhi sognanti.” “E' notevole come il tuo umore cambi ogni volta che si alza Knox.” Punzecchiò Alan. Non penso che Paige direbbe una cosa del genere davanti ad Alan, anche perché lei all’inizio della storia nasconde benissimo i suoi sentimenti per il biondo, non capisco perché qui lo spiccica ai quattro venti. E probabilmente le ultime persone con cui si confiderebbe su certi argomenti sono proprio Eric ed Alan. Non ho mai detto che lei fosse loro amica. Se Paige sfotte Alan di continuo non è perché si diverte e basta, ma perché proprio lo detesta.
Aw, ma il fondoschiena di Ronald è proprio bello non c’è che dire. Ci starebbe meglio un monologo interiore qua e non un dialogo.
-"Anch'io sto male, diamine! Qui stiamo tutti male. Nessuno di noi se lo aspettava! Io .... io .... "Continuò a balbettare incredulo con le lacrime agli occhi. La ragazza lo abbracciò nascondendo le lacrime che incominciavano a scenderle sul volto cercando di trattenerle invano. Ehm …. No. Questo no, scusami. Lei non piangerebbe mai davanti ad una scena simile, vorrei ricordare che a Paige non le importa di niente e di nessuno. Forse ti sei confusa con Jeff … è lui quello che rispetta anche Eric ed Alan, Paige conosce abbastanza solo Grell e William. Per fare un esempio, lei avrebbe calpestato entrambi i corpi con disgusto, ma piangere no, proprio no, non è da lei. Non mi è parsa minimamente menefreghista, anche se di solito lo è negli altri capitoli.
Ma non parlo solo di lei, parlo per tutti gli Shinigami che si sono disperati in quella scena (specialmente Ronald). Loro sono Dei Della Morte, sono abituati a vedere gente che crepa ogni giorno, anche se si tratta dei loro compagni. Non penso che la morte dei due possa in qualche modo scomporli (escludendo Scarlett e James, dato che avevano un bel rapporto con Eric ed Alan). Persino nel Musical stesso gli Shinigami se ne fregano altamente, se non ricordo male lasciano persino i corpi a terra a marcire, senza dire neanche qualcosa di carino.
Lo so, lo so, volevi creare una scena drammatica, lo capisco. Ma a questo punto lasciavi al centro della storia Scarlett, i miei due ragazzuoli non centrano nulla. Boh, penso sia per lo più colpa mia, dovevo essere molto più dettagliata nelle descrizioni dei personaggi, però questa l’unica volta dove ho trovato una così grande incoerenza.
Anche un altro fatto non mi è chiaro: perché mai avrebbero dovuto portare i corpi al dipartimento? Trovo che sia del tutto anti-igienico. Magari potevi aggiungere un’infermeria, perché così sembra che abbiano buttato le loro carcasse in mezzo all’entrata principale.
Okay basta, penso di essere stata abbastanza stronz* per oggi. Mi sento sempre uno schifo quando insisto sull’OOC e faccio notare questo genere di cose. E sono sicura che anche tu ti sia rotta di sentirmi blaterale…
-"Sei un'imbecille! Perchè dici di non aver passato l'esame?" "Perchè è così." "Ma se ho parlato ora con i supervisori e mi hanno detto che ti hanno promosso. "Sentendo quelle parole Jeff incominciò a ridere e a salterellare ovunque. Non credeva alle sue orecchie. Era stato promosso. Se solo avesse saputo che era colpa di Paige. (si scrive “un imbecille”) Troppo bellini <3 Ma perché l’incesto è vietato nel forum? DX Comunque sappi che invece Jeff è perfetto, cretino ma comunque premuroso. Ci starebbero davvero bene altre scene carine tra loro due. E per me la corvina coi codini che insulta il finto macho trovo che sia già bellissima come scena.
-Paige, vivendo nella stessa casa con Jeff, lontano dai genitori, sospirò e decise di parlare con i supervisori dell'esame. Dopotutto non c'era sfizio a picchiare qualcuno che pretendeva di essere picchiato per gli errori fatti. Questa è la frase che mi ha divertita di più, ahahah X’D Ci sta proprio tutta!
-"Bastardi! Siete dei bastardi! Avevate detto che sareste stati qui insieme e al mio ritorno avremo festeggiato. Cosa? Il vostro funerale?" Ecco, però dopo questa frase ci sono rimasta male … insomma, è comunque triste! Io non ce la farò mai a superare la loro morte! Ma è anche vero che io amo il dramma.
Il capitolo mi è piaciuto, non ci sono errori particolari e mi ha fatto venire voglia rivedere il musical su youtube. Scusa ancora se mi sono di nuovo impuntata. Cercherò di smettere te lo prometto. Mi sto odiando da sola in questo momento. Ah volevo anche dirti che trovo le immagini estremamente belle!
Un bacio grande grande;

20/01/16, ore 16:23

Ciao! Questo capitolo é stato molto bello ma anche tanto commovente :,( poveri Eric e Alan!! :,( comunque le immagini inserite erano bellissime e il capitolo molto ben scritto e ben curato ! :) amo questi fuori storia ! Ciaoo e a presto. Baci. Rosy nazi girl :) xoxo

20/01/16, ore 15:22

Buongiorno!
Mi hai fatto una splendidda sorpresa con questo capitolo, giuro che ho adorato ogni singola parola e ora non so come commmentare.
La parte era semplicemente "wow", molto tenere ma allo stesso tempo drammatica.
La mia Scarlett era così legata ad Eric e Alan,deve essere stato un duro colpo per lei, poverina.
Ho trovato fantastiche anche tutte le immagini che hai inserito, le ho trovate molto appropriate e soprattuto un ottimo modo per vivacizzare la pagina.
"Pare che sei molto indeciso tra me e Alan. Bene." Questa frase l'ho adorata, stavo ridendo da sola quando l'ho letta.
Inoltre lo stile che hai utilizzato l'ho trovato molto charo e scorrevole, inoltre non mi sembra di aver trovato particolari errori, perciò i miei complimenti
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon

20/01/16, ore 13:36

Cavolo, stavo piangendo T-T! Comunque capitolo bellisshimo e drammatico, mi dispiace un sacco per Scarlet, poveretta, perdere due amici molto importanti per lei non è il massimo, ma poi perché sono morti entrambi? Non doveva solo Alan? Vabbé, ora vado, al prossimo capitolo, un bacio, _Fable_666

19/01/16, ore 18:57

Ehy, ecco il mio personaggio, spero che ti piaccia e che vada bene^^
Nome: Kathryn Phantomhive
Soprannome: Kath
Descrizione caratteriale: è una ragazzina allegra e sincera, divertente e simpatica, molto dolce, affettuosa e gentile. Infantile e ingenua, ma anche molto furba e agisce per lo più senza pensare( infatti a volte bacia Ciel senza motivo, provocando un profondo imbarazzo da parte di lui). È molto protettiva e possessiva nei confronti di Ciel, andando fuori controllo quando lo vede con altre ragazze(come Lizzy e Lily), diventando una pazza incontrollabile che si sfoga andando ad ammazzare la gente a caso per le strade però di sua volontà, è tipo una yandere. Ama dormire con/abbracciare Ciel.
Descrizione fisica: una giovane ragazzina dai lunghi capelli neri/blu legati in una disordinata coda alta (lasciando però libera la disordinata frangia laterale) e dai grandi ed innocenti occhi azzurri, ha una carnagione molto chiara e una bellezza incantevole, capace di attrarre chiunque. Ha una corporatura esile e minuta e spesso indossa camicie con pantaloncini corti, lasciando sempre i piedi scalzi, oppure dei comuni abiti da nobile, rimanendo anche qui scalza. Insomma, è un Ciel versione femminile, essendo sua gemella.
Razza: "umana".... Più o meno
Paure: del buio, di dormire da sola(infatti dorme insieme a Ciel nella sua camera)
Lato forte: nonostante il suo corpo minuto ed esile ha una notevole forza fisica(è capace di creare una profonda voragine nel suolo con un solo pugno, e anche molto altro) e una velocità incredibile.
Hobby: cantare, suonare il violino
Compleanno: 14-12-1875(come Ciel)
Segno Zodiacale: sagittario
Nazionalità: inglese
Storia: è la sorella gemella di Ciel, ma venne rapita quando era ancora nella culla da dei nemici del padre che, appena accortosi della sua scomparsa, la cercò ovunque ma non la trovò mai. Kathryn venne sfruttata brutalmente per poi essere venduta al circo, dove per fortuna venne trattata bene, così da diventare parte di quella "famiglia". Nel circo era specializzata nel trapezio e nel lancio dei coltelli ed era diventata una delle stelle più importanti negli spettacoli. Purtroppo però, un giorno il proprietario la "drogò", immettendole nel sangue una sostanza che le diede capacità assurde(tra cui la forza fisica e la velocità) con le quali si vendicò e uccise tutti i componenti del circo, fuggì e iniziò a diventare una serial killer, viveva di omicidi e furti. Ormai era diventata una ricercata ma era come un'ombra e la polizia non la trovava mai, veniva soprannominata "the Shadow", fino al giorno in cui la regina non mandò Ciel a catturarla.
Lui, ovviamente grazie al suo fidato demone Sebastian, riesce a trovarla e rimane sorpreso dalla loro incredibile somiglianza fino al punto di portarla con sè alla magione, mentendo alla regina e dicendole di averla uccisa.
Qui, Kathryn si innamora al primo colpo di Ciel(che sembra ricambiare più o meno visto il suo comportamento dolce e infantile allo stesso tempo con lei) e resta insieme a lui tutto il tempo, proteggendolo e riuscendolo a riportare al bambino di un tempo, riesce a sciogliere il suo cuore "di ghiaccio" con la sua allegria e la sua dolcezza. Solo Rita sa che in verità sono gemelli(scegli tu se vuoi farlo sapere o no anche agli altri).

18/01/16, ore 22:51

Ehyuyyy!!! Come va? La storia mi piace un sacco e vorrei partecipare se posso..... Comunque, i capitoli mi fanno schiattare dalle risate, soprattutto le parti tra Chaman e Undertaker. Ora vado(nonostante la recensione di m***a), un bacio, _Fable_666
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 10:53 pm)

18/01/16, ore 21:56

C … COOOOSAAAA????
No, non lo accetto! Non possono averlo fatto! Qualcuno salvi quel disgraziato di Knox, presto! Ragazza, vuoi farmi venire un infarto? Cioè tu fai finire un capitolo proprio quando il mio fesso tesorino si trova nei guai? Ma andiamo, non si fa così D: Ovviamente scherzo, però oddio sono ancora un po’ su di giri XD
-“Ronald:Ed io spiegherò che la mia ragazza è talmente gelosa che ho dovuto dargli la mia vista per non preoccuparla e non farla mettere nei guai.” Troppo carina la scena dove Ronnie porge i suoi occhiali a Paige, non me l’aspettavo sinceramente, ma l’ho molto apprezzata credimi. Dare la propria vista (nonché la sua più completa fiducia) alla compagna è stato un gesto nobile da parte sua, davvero romantico, tant’è che lei si è commossa, non accade spesso, questo è un momento più unico che raro! E poi quando Paige gli da i suoi di occhiali … E’ stata come una sorta di “promessa” di fidanzamento. Di solito ci si scambia gli occhiali, ma loro no! Devono scambiarsi gli occhiali, che cosa dolcissima (spero che abbiano lo stesso livello di miopia) <3
Ma invece quei farabutti dei Demoni hanno rovinato tutto! Ci sono rimasta troppo male quando Theodore ha rotto gli occhiali che gli aveva dato Paige. Non sto neanche ad immaginare il casino infernale che farà quest’ultima per riavere il fidanzato, mi vengono i brividi solo a pensarci! Ho come l’impressione che Jeff si subirà tutta la sua ira XD Ovviamente non ci sarà verso di calmarla, credo che la strigliata di William non sia servita a tanto ahah! Ma perché proprio lui dovevano rapire? Ah beh, comunque è un colpo di scena che non mi sarei mai aspettata.
-“Kia:Mi stai dando del gay percaso?
Undertaker:E che altro se no? Dimmi... ti è piaciuto farti penetrare dal sottoscritto?” Questa è bellissima come risposta XD Mi dispiace che alla fine Undertaker non ce l’abbia fatta a resistere al potere del collare, ma almeno non ha fatto la figura dell’idiota facilmente raggirabile. Riusciranno a salvare anche lui? Ci sono troppi personaggi nei guai ç_ç (ah, si scrive “per caso”, quindi non tutto attaccato)
-“Andromeda:Perchè le falci-fucili hanno un'altro tipo di meccanismo Si scrive “un altro”, che poi è l’unica parola che al maschile dove metti l’apostrofo davanti ad “un”.
-“Notarono le due sorelle assieme a Spears che era turbato dal fatto di non capire come fosse possibile che delle semplici ragnatele avessero distrutto delle falci più resistenti delle roccie.” Si scrive “Rocce”, senza i.
-“ Rita:Cosa c'è? Qualcosa non va?
Ben:N...n...n..n..n..n..n...n...no. E'...che...i..i..i..i..io...” Ma quanto è tenero? Forse solo un tantinello fastidioso, ma sempre tenero. Menomale che Rita è riuscita a difendersi dal tentato stupro, ma c’era da immaginarselo dato il suo caratterino dominante, continuo a pensare che sia un personaggio fighissimo. Cercherà di vederci meglio sul fatto della doppia personalità di Benjamin?
Bellissimo capitolo, l’spettavo davvero con ansia (tantissima ansia) e impazienza e devo dire che mi ha colpita parecchio. Mi rallegra sempre le giornate leggere questa fanfiction ^.^ A presto!

18/01/16, ore 21:11

Mi scuso per il ritardo, ma sono appena tornata a casa e devo ancora studiare...
Comunque, mi piace molto il capitolo. Claude sta utilizzando la mia povera Cordelia per raggiungere i suoi scopi, spero che presto ella riesca a fuggire da lì così da dirigersi dal caro Sebastian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buona serata

DarkGothicBloody.

PS:Ho cambiato nickname. Il precedente era "BloodGothicOlly.

18/01/16, ore 19:24

Ciao sono nuova di questo fandom e ho letto la tua storia!
​Adoro come scrivi e come descrivi le situazioni: Particolareggiate e piene di emozione e invogliano Il lettore a continuate a leggere ( o almeno é quello che Provo io :P)
​La scena "hot" tra Ben e Rita l'ho gradita molto, come tutti credo >•<! Io vorrei partecipare e quindi chiedo a te ma se non posso continueró a seguire la storia
​kiss kiss
Aki_and_Ami

18/01/16, ore 16:34

Ciao ! :) il capitolo é fantasticoso come sempre ! Finalmente la mia falce fucile é entrata in azione ! xD povero Ronald ! :( spero tanto che io e gli altri riusciremo a salvarlo! Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire ;) detto questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :) Alla prossima!! Baci baci Rosy nazi girl xoxo