Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

11/01/16, ore 21:52

Ciao! Sei davvero un fulmine, tre capitoli in tre giorni! Questo capitolo mi piace molto, e a quanto pare Sunny avrà una rivale eh? Questo renderà le cose più interessanti, ma anche se lei è un angelo buono e gentile puoi contare sul fatto che non si arrenderà di certo, anzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

11/01/16, ore 10:46

Avevi ragione, lo scontro ci ha messo un sacco di adrenalina addosso. Hai saputo descrivere bene con poche parole la confusione e il disagio delgi shinigami per essere alla mercè dei nemici smorzando la tensione con poche ma azzeccate gag ("Ronald, non approfittare della confusione" "capo cercava i suoi occhiali? temo di averli rotti"). Uhuhu a quanto pare il mio personaggio ha fatto battere il cuore di Miki, eh? Wow ma alla fine davvero Miki è stata bravissima più degli altri. Mi spiace parecchio per Chaman ma...quel che si deve fare si farà. Raphael qui tiene a sottolineare la sua approvazione per il fatto che tu abbia cercato di spaccare la testa al tuo fratellino per il fatto di non aver pensato a Soma come pretendente. E anche io approvo anche se io avrei ordinato a Pluto di occuparsi della faccenda.

10/01/16, ore 22:17

Questo capitolo mi è piaxciuto davvero tanto, specie lo scontro che è stata una vera goduria; adrenalina, la tensione a mille, con un pò di gag. Almeno per me, è stato proprio come essere davvero lì. Mi vedevo in mezzo al fumo con gli altri e dare un calcio al demone che voleva far del male al mio amore il quale scopre che gli si sono stati rotti gli occhiali ed io a consolarlo in qualche modo. Magnifico, solo che ora quella maledetta Miki ci ha fregato le anime...mannaggia!!! Qui Druitt mi ha fatto cadere la mascella a terra quando è rimasto ad osservarti mentre tu ti battevi a rischio di farsi ammazzare. completamente folle e mi raccomando rompi le gambe a Ciel per averti rifilato un cane piuttosto  che un principe! Tra Ciel e Sebby in questa faccenda non so chi sia stato più zuccone....

10/01/16, ore 17:09

Per la miseria, è stata davvero adrenalinica la battaglia. Noi due abbiamo letto lo scontro mangiandoci le unghie e rischiando di strapparci vari pezzi anatomici a seconda di dove la mano capitava e si trovava a stringere. Semplicemente fantastico anche se mannaggia alla fine le anime se le sono fregate quei demoniacci. speriamo che si riesca a risolvere....e così adesso Chaman si trova costretto a farlo con il mio uomo???? Qui a dire la verità ci è scappato da ridere a tutti e due immaginandoci la faccia del povero (?) diavolo, un uomo finito in un corpo da donna costretto a "ricevere invece che dare" (troppo forte, ma come ti vengono???). Bellissima anche le scena dove Monika salva William e gli sta vicino che lui non può vedere. Puccissimi e Jeff che gli rompe gli occhiali. Muaha. Hai scritto uno scontro fantasticoso, brava da tutti e due!

10/01/16, ore 15:25

Ciaoooooo!!! Il capitolo é fantastico e la battaglia é stata epica!!!! Finalmente si combatte XD ;) cmq se possibile vorrei cambiare falce della morte :) ora ho la spada ma vorrei cambiarla. X la mia Rosy nazi girl vorrei un fucile tutto color argento con decorazioni dorate simile al fucile di Mami di madoka magica. Se non conosci l anime ti invio una foto :) il fucile xke visto che il mio personaggio era una soldatessa questo era il suo fucile e la sua falce in passato. Dopo ha preso la spada xro la perderà dopo una battaglia nella storia e tornerà al suo fucile mostrando il suo vero io!! :) fammi sapere !! Ciaoooo bacioni Rosy nazi girl :)

10/01/16, ore 12:32

Uddio!!! Avevi ragione, sono felicissima per questo capitolo!!!!! No sul serio, sto sclerando come una pazzaaa!!!!! Comunque, (un po di contegno Hope) capitolo bellissimo, niente errori e lettura scorrevole. Non ci credo che Theodore e Miki l'abbiano fatto, chissà se lui si innamorerà di lei come Ansel... Oh oh, nuovo personaggio entra in azione, Ben, chissà chi è veramente, mi incuriosisce e sembra che abbia fatto colpo su Rita quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio, 666_Hope_666

10/01/16, ore 12:30

Ciao! Il capitolo è molto bello, la battaglia è stata molto coinvolgente, e adesso conoscendo la mia Sunny avrà di sicuro i sensi di colpa. Benjamin mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

09/01/16, ore 20:53

Quindi hai fatto un patto più o meno simile a quello di Ciel con l'unica differenza è che la tua anima sarà di Pluto quando morirai? Mamma mia, io spero che si riesca a trovare in qualche modo un'escatomage facendo rimanere vivi tutti e due mentre il mio cugino suggerisce di far morire Pluto così ti salvi la pelle. Strano, di solito la cinica sono io...boh forse mi ha solo sostituito. Chissà su chi sarà incentrata la prossima fuori storia? Siamo curiosi di scoprirlo nonchè sapere come andrà a finire la festa. Un pò mi spiace per Druitt comunque. Ma solo un pochino. Comunque brava di aver scelto il cane!

09/01/16, ore 19:50

Salve!
È da un po che non recensisco quindi faccio una cosa unica.
La trama è sempre più interessante, sono curiosissima di sapere cosa succederà nei capitoli successivi, mi aspetto una battaglia di quelle di dimensioni epiche.
Mi piacciono molto anche questi fuori storia che raccontano la vita passata dei diversi personaggi così che possiamo avere una quadro più chiaro su di loro.
Quindi Scarlett ha conosciuto Eric e Alan in passato, molto interessante, non me lo sarei mai aspettata.
Mi fa tenerezza il mio personaggio che se ne sta tutto solo soletto, anche perchè non sarebbe il tipo da rovinare una relazione.
Non è che potrei mandarti un personaggio per tenerle compagnia, anche se siamo così in là con i capitoli?
Scusa il disturbo.
Un saluto
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 08:49 pm)

09/01/16, ore 19:44

Ahhh adesso tutto è più chiaro. Sicchè hai fatto un patto speciale con un demone segucio che però poi ti è stato sgraffignato da quel porco albino di un angelo. Che tra l'altro ha ingannato sia te che Sunny sparando a zero una quantità incalcolabile di bugie. E poi dicono che sono quelli della mia fazione a mentire.....Povera, perdere la famiglia in questo modo già è orribile ma se pensi anche che le ultime parole scambiate sono furiose e quindi non proprio carine ti senti doppiamente da schifo. Meno male che sei una ragazza forte e hai pensato subito a rialzarti. Doppi pollici in su da me e my brother for you!!! Condivido il parere di Tensi riguardo l'augurio che Ash venga sbranato dalla forma demoniaca di Pluto, magari partendo dai piedi e senza anestesia. Straordinariamente mio fratello è dello stesso parere ma prima speri che qualcuno gli polverizzi il didietro a furia di pedate.

09/01/16, ore 19:13

FIGHISSIMO.
Wow, non so come altro descriverlo, semplicemente fantastico. Mi è piaciuta specialmente la parte dove stipula il patto con Pluto, geniale la trovata di prendersi la sua voce e di diventare mezza demone! Dai, che appena incontra Ash gli fa il sedere strisce, non vedo l’ora che qualcuno faccia rigare dritto quello sporco manipolatore.
Mi è piaciuto veramente tanto anche il dialogo inziale che Rita ha con la madre, adoro il suo carattere ribelle ma anche sentimentale. Sono sicura che incontrerà un ragazzo fantastico alla fine.
-“Il conte Vincent Phantomhive stava tenendo un ricevimento con molte persone importanti ed era sempre al centro dell'attenzione cercando di accontentare tutti gli ospiti ed accoglierli nel miglior modo possibile.” Dovresti aggiungere una virgola davanti ad “attenzione” e al posto di “cercando” mettere “cercava”, la frase così è troppo lunga da leggere.
-“Poi, notando che la sorella non fosse in sala, fece un sorriso capendo dove fosse.Non si trovava in sala, giusto per non ripetere troppo spesso il verbo fosse.
-“Ormai hai 12 anni, non puoi rimanere in eterno da sola." 12 andrebbe scritto a parole (Ormai hai dodici anni …), nei testi i numeri vanno scritti solo per le date, per il resto i numeri vanno scritti a parole.
-"Tesoro, ma Edward è un bravo ragazzo ed è anche tuo cugino, il fratello di Elizabeth” Dovevo chiedertelo prima, ma me lo sono scordata. Ma Elizabeth è davvero la cugina di Ciel? Oddio nel manga non ricordo di aver letto una cosa simile, ma è vero?
-"Punto uno, ha 8 anni in più a me” In più di me.
-“Incominciò a seguire quell'ombra notando che avesse una lunga coda bianca” Notando che aveva.
-“Rita era la prima persona ad avere un'anima pura e buona, in grado di cambiare le cose, il futuro del mondo e della natura stessa” Oh santo … con questa frase devo prevedere un avvenimento incredibilmente epico nella storia principale? Perché con “umano che può cambiare il mondo” s’intende una specie di messia.
Ci sono davvero pochissimi errori stavolta, anche abbastanza effimeri. Poi sei riuscita ad arricchire il testo, sono riuscita ad immedesimarmi subito. Stai migliorando sempre di più, lasciatelo dire! Fai praticamente passi da giganti, ti prego non farmi aspettare molto per il seguito, mi hai fatto salire l’adrenalina a mille XD
A presto <3

09/01/16, ore 16:26

Santa Filomena, Ash mi è sempre più odioso! Vi ha mentito ergo fregato a te e Sunny, spero che Pluto lo sbrani un tpezzo alla volta!

09/01/16, ore 13:27

Ehiiiii!! Fuori storia magnifico, ho capito molte più cose su Rita grazie a questo pezzo di storia. La cosa che mi domando però è: visto che quando la casa ha preso fuoco Michela era presente, non l'hai nominata perché era più dal punto di vista di Rita o perché lei non sapeva dell'esistenza della bambina? Poi Pluto è stato cucciolosissimo!!! Ash, muori odioso b******o!!!!!! Poi da quello che mi hai detto tu nella risposta al commento ora aspetto con ansia il lunedì, e non dovrei visto che c'ho una verifica da recuperare..... Ma tu aggiornerai quindi non vedo l'ora, odio la suspense!! Poi oggi/domani dovresti aggiornare anche Like Blood e sono felicissima!!! Ora vado, un abbraccio coccoloso, 666_Hope_666

09/01/16, ore 12:58

Mhhhhhh..... E cosí, Rita ha fatto un patto con Pluto...... Povera però, perdere la famiglia a parte Ciel e la zia, è un brutto colpo. Chissà cosa accadrà tra lei e il mio Ben nei prossimi capitoli.
Ho letto nelle risposte dei commenti al capitolo che aggiornerai lunedí giusto? Scusa se sono di poche parole oggi, ma non so che dire se non che è bellissimo. Un bacio, _Dark_Fallen_Angel

08/01/16, ore 19:49

"Non l'ho fatto per te ma per me e per salvare la mia sanità mentale" ah ecco mi sembrava che Spears fosse troppo gentile. Sempre il solito rigidone mangia-scope. Vabbè perlomeno Mary ha avuto quel che voleva, ora toccherà a lei non fare pasticci. Speriamo che ce la faccia. Mi ha colpito tanto il fatto che sia Sunny ,un angelo, la ladra di anime. Ora non c'è il rischio che venga degradata per quanto fatto? Perchè ha fatto una cosa dle genere? E poi tu e Pluto avete anche un specie di legame. Le cose cominciano a complicarsi sempre di più. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso che tutti gli attori (angeli, shinigami e demoni) sono riuniti alla villa. M'immagino un gran bel casino condito da tante botte da orbi. Spero che nell brond sil mio William non si faccia male. Vabbè vorrà dire che Paolo avrà nuovamente modo di rendersi utile. Povero Chaman, non lo invidio proprio. M'immagino dove Undy..diciamo che faccia il cretino e Chaman si trattenga a stento dallo sferrargli una ginocchiata in qualche preziosa parte anatomica. Cielo, ne verremo fuori da tutto questo???? Coraggio, aspettiamo di scoprirlo col prossimo capitolo e che la Forza sia con noi!