Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

23/07/16, ore 10:11

Ahhhhh Paolo! Giuro che se no Lo squarta prima William lo squarteranno di sicuro Alissa e Al!! A proposito! Alissa ha parato il fondoschiena a Jeff, anche se avrebbe voluto offenderlo di più. Che imbranato. Cooomunque! Il capitolo é stupendo e adesso voglio proprio vedere i battibecchi tra Alissa e Mary per il bello shinigami rosso!!XD

Ehyyy!! Da quanto tempo che non leggevo una tua storia, ahah, comunque, questo fuori storia su Miki mi è piaciuto moltissimo, hai chiarito molte cose che spiegano il suo attuale carattere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, Hope
Ps. Ho notato che non aggiorni Like Blood da mesi ormai, quando credi di aggiornarla? Fammi sapere al più presto. ^^

Accidenti non si può dire che tu abbia cominciato bene la tua vita eh Miki, peccato che tu abbia incontrato anche Ansel che si è approfittato della sua solitudine e sofferenza per cacciarti in ulteriori guai. E così sei stata tu a dare fuoco alla villa Phantomihive, anche se involontariamente? Ahia....
E ti sei innamorata di Theo praticamente la prima volta che lo hai visto e Ansel ha odorato immediatamente il cuoppo, eh? Vediamo se più avanti questi due riusciranno ad andare d'accordo ma ne dubitiamo sia io che Andromeda a meno che non sia per lo stesso bene di MIki. Chissà cosa ti riserva il futuro, speriamo che vada tutto bene anche per te.

06/07/16, ore 13:01

Ciaooo :) sono cosi felice che sei finalmente tornata con questa storia fantastica!! :) Allora il capitolo é stupendo come sempre ❤❤❤ povero Undy xro...😢😢x fortuna sono riuscita a liberarlo ❤❤ sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questo triangolo amoroso tra me Undy e Kia xD Sono cosi contenta che Grell si sia iniziato a innamorare della mia sorellina Mary ❤❤ Aspetto il prossimo capitolo!! :) a presto Bacioni 😘😘😘 Rosy nazi girl xoxo

03/07/16, ore 17:41

Lily e Kath ci fanno morire dalle risate anche se è comprensibile ,più che comprensibile, l'incavolatura ed il fastidio della prima verso la seconda che sta continuamente appresso a Ciel arrivando addiritttura a ficcarsi in messo a loro nel letto. Volevano morire a questa scena. Finalemnet gli shinigami sono stati liberati e gli ipnotizzati sono stati rimessi a posto anche se ora Emanuele farà al mio boy ,se lo conosco bene e lo conosco, sicuramente un cazziatone per avermi tradita. Povera Monica, mi spiace tanto per lei ma spero che quel demoniaccio abbia quel che merita prima o poi e anche Theo per aver fatto del male al mio becchino e lo abbia anche chiamato cagnaccio! Mhhh Jeff è sempre il solito pasticcione ma è troppo simpatico e anche Mary e Grell sono carinissimi! Chissà ora che cosa succederà, cioè i demoni mica riusciranno a rapire Kath e poi come la prenderà Spears quando saprà che cosa è stato fatto alla sua compagnia? Speriamo bene!

03/07/16, ore 17:07

Grell e Mary sono troppo forti assieme e per fortuna vedo che il nostro shinigami rosso preferito comincia a sviluppare sentimenti verso la ragazza, evvai! KUku, qualche angioletto comincia a prendersi anche lui una bella cottarella, eh? Bene vedremo Andromeda come reagirà a questa cosa più avanti. La mia sorellona qui vicina tiene a dire che se Theodore e Paolo gli capiteranno tra le mani li squarterà per bene e poi(testuali parole) "userà i loro bulbi oculari per fare una zuppa" (oh mamma mia....) perchè il primo ha osato fare del male ad Undertaker e l'altro..beh, è chiaro, noh? Come reagirà Spears quando saprà di tutto quel che mi ha fatto? comunque che coraggioso a decidere di fare l'esca per salvarmi, vai Will! meno male che ora tutti gli shinigami sono stari liberati e anche Sangdoll finalmente è stata salvata da Lau, Alois...sei un porco vigliacco! Kathyrin è troppo carina però ha ragione Lily..che diamine, possibile che non possa stare da sola con il suo Ciel, già c'era Lizzy prima a fare la cozza! Siamo contente che tu sia ritornata e che abbia di nuovo tempo per dedicarti a tale storia visto che ,come ha già sottolineato Theodore, sarebbe stato davveor un peccato lasciarla in sospeso essendo così avvincernte ed interessante,. Alla prossima, che spero sia mooolto vicina!

03/07/16, ore 14:05

Ciao, prima di tutto bentornata da entrambi! Siamo felici che tui abbia ripreso a scrivere questa storia, era troppo bella per lasciarla incompiuta. Anche questo capitolo ci è piaciuto molto, con i suoi momenti di tenerezza tra i personaggi e anche di "bastardaggine" da parte die cattivi. A me spiace un pò per Monica, intendo quel che ha fatto Paolo e sono sicuto che quando Spears saprà gli verrà veramente un accidente e se Theo ,qui vicino a me, ci gode all'idea dei casini che ne verranno fuori io invece spero che Paolo paghi veramente caro quanto fatto e anche che questa gravidanza non porti altri guai alla coppia. Finalmente sono stati tutti liberati, Cordelia e Sangdoll sono al sicuro ma...ahia Chaman a quanto pare non è l'avversario deboluccio e forte solo a parole, quella sfera di fuoco mi ha lasciato a bocca aperta e temo che i suoi poteri non si limitino solo a questo, eh? Non vediamo l'ora id leggere il prossimo e vedere che succederà adesso e anche come si svolgerà la storia tra me ,che ho cominciato a sviluppare sentimenti per Andromeda e quest'ultima. Theo dice che non vede l'ora di vedere il sicuro cazziatone che Emanuele farà ad Undertaker per via delle corna che ha messo alla sua ragazza. Il solito demone...xd

05/04/16, ore 20:46

Wow! Fai delle descrizioni fantastiche! L'inizio é fortissimo! Già con qualcosa di spaccato! E il retroscena e semplicemente stupendo!

19/02/16, ore 15:45

Capitolo bellissimo, me: Undertaker! Non si fa! Under: Aiuto! Questa mi ammazza! Me: Noo, ti taglio la frangia! E ti tolgo il collare. Under: No, la frangia NO! *Viene inseguito dalla pazzoide con le forbici in mano*. Tralasciando la pietosa scenetta ti ringrazio un casino per come mi hai messo in scena! Alissa e Al ti ringraziano e Al ti manda un bacio

18/02/16, ore 13:34

Povero Benjamin adesso si spiegano un bel paio di cosette. Non deve essere facile proprio per niente essere costretti a tenersi sempre addosso quell'orecchino per impedire che il "lato oscuro" prenda il sopravvento. Chissà se si troverà una soluzione per cancellare dark Ben o qualcosa del genere. E così lui conosceva già Theo e Raphael oltre a te Rita, mh? Interessante, mi spiace che Raffy abbia questi potere oscuro, ora è chiaro perchè tiene sempre gli occhi chiusi e ha quel gufo con sè. Alla fine è un mezzo demone anche lui in effetti visto il potere collegato agli occhi che tiene. E così Theo vuole bene a Raffy??? beh fino ad adesso non è sembrato proprio. A me ma anche alla mia sorellona sembra più che Theo del fratello non se ne freghi granchè!
Ahaha Ash una parte del tuo piano non è andato a buon fine perchè Kath sta benissimo, tiè! Ancora il barone kelvin?? Antipatico e sociopatico di m***a, per fortuna che alla fine ti sei levato dai piedi. Povera Kath ora capiscp anche perchè non sa della sua identità. beh meno male che vi siete ritrovati. Comunque a Kath sembra che sia stata iniettata la stessa schifezza che hanno iniettato a Finian o sbaglio?

17/02/16, ore 13:38

Ehy ciao! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ho avuto proprio tempo. Comunque, questo fuoriscena mi é piaciuto molto e il fatto che varie storie d'infanzia si siano intrecciate ha aumentato questa cosa. E così Kathryn è la sorella gemella di Ciel e Ben,Theo e Raphael già si conoscevano... Quanti colpi di scena. Beh, se tutto va bene ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il fuoriscena anche di Miki^^, un bacio, 666_Hope_666
Ps: ah giusto! Su sta cosa ci sto pensando da mooolto tempo e solo ora ho avuto il tempo per chiedertelo. Se Miki ha più o meno 14 anni(credo, non mi ricordo bene), allora Theo quanti anni c'ha?

13/02/16, ore 13:47

Ma ciao, come v-Hai riportato Eric ed Alan in vita oh mio dio mi hai resa la creatura più felice del mondo! *^* Un colpo di scena incredibile, in questo capitolo succede praticamente di tutto, me gusta assai. Adesso che sono in vita ho paura che non la finirò di "fangirlare" (odio questa parola, ma capiscimi, la EricxAlan è la mia coppia preferita dopo la Grelliam). E devo dire di essere anche contenta per Scarlett, spero che questa faccenda si risolva senza perdite e che così possano finalmente festeggiare il loro ritorno. Ah, una domanda, ma Eric ed Alanuccio non si erano decomposti? Per caso i vermi inseriti al loro interno li hanno rigenerati completamente e quindi anche il loro corpo? Perché altrimenti non si può biasimare Jeff e la sua reazione XD Ahahah, gli zombie! Menomale che c'è lui a sdramatizzare un po', pensavo che finalmente si sarebbe rimboccato le maniche, ma invece ... un cuor di leone incompreso! :') Comunque, prima di morire, Eric ed Alan si erano dimessi dal ruolo di mietitori, quindi non so quanto possano tornare d'aiuto in una situazione simile. Magari nel prossimo capitolo cercanno di farsi perdonare, ma la vedo dura con William, se non ricordo male lui era rimasto particolarmente deluso dalle azioni di Eric e poi con il suo carattere! (per me me è sempre arrabbiato perché la T. del suo secondo nome sta per Tagliarami, ma è solo un mio parere personale)
"Eric: Parli tu di morti viventi? Ma ti sei visto?" Bello che lui non gli dice neanche un "Ciao" e lo prende subito in giro, oh Jeff, povero il mio pel di carota, solo io conosco i suoi lati più profondi uwu
Andando avanti, e così neanche James e Scarlett riuscirono a liberare Paige e Ronald ... almeno Scarlett è riuscita a scappare e a chiamare i rinforzi! Adesso voglio proprio vedere come si metteranno le cose, se gli Shinigami vanno tutti insieme penso che qualcosa combineranno, persino Sebastian ha difficoltà a battere due Shinigami insieme, anche se il secondo è quel nabbo di Knox xD E così il biondo voleva rapire Miki? Allora ci starebbe benissimo se Paige dicesse qualcosa del genere: "E quindi volevi rapirla? Immagino tu voglia vendicarti per le umiliazioni subite, anch'io desiderlo farlo. Però torturiamola insieme! Così infine potremmo farlo sul suo cadavere mutilato ... "  Non so come mi sia venuta in mente ^^" Ma ci sta, ci sta da parte sua.
Poi non mi dispiacerebbe neanche se, una volta finito tutto, quel ******* *** ***** di ***** Paolo crepasse nel modo più violento e sporco possibile, ma non so se l'autrice del personaggio voglia approvare, bisogna chiederglielo perché quel demonio deve pagarla per quel che ha fatto a Monika, deve pagarla cara e subire il doppio di quello che ha subito lei (intendo anche gli avvenimenti nel precendente fuori storia). Ah, non ho detto che il fuori storia di Monika e Andromeda mi è piaciuto moltissimo, forse tra tutti è quello con la storia più figa, quindi complimenti vivissimi all'ideatrice dei personaggi e a te che sei riuscita a rendere benissimo l'intera vicenda, davvero complimenti :D
Ma chi è quello fuori dalla residenza Trancy? IO DICO LAU, dai raga si accettano scommesse! Non sarebbe male come svolta, lui e Sangdoll che scappano insieme in una lunga fuga d'ammmmmore (sì io sto sempre a shippare non posso farci nulla), mi dispiace troppo che lei venga maltrattata in quel modo, è forse il personaggio che mi fa più pena e sarebbe il momento giusto per farle avere un momento di gioia.
Aspetta un'ultima cosa, visto che hai chiuso le iscrizioni, vuol dire che la storia sta per concludersi? O_O Noooo, non sono psicologicamente pronta per questo D: Già immagino le giornate senza leggere la tua fantiction ... sono troppo tristi.

12/02/16, ore 22:57

Muahaha se non ci fossi stata tu a parare ,come ha già fatto notare Kia, le spalle a tuo fratello ora sarebbe nei guai sono al collo e Ben quando vuole sa proprio essere un genio del male. Povero Grey...imbrogliato e anche sfottuto! Paolo è stato verakmentee un verme ma mi consolo pensando al fatto che sicuramente poi qualcuno gliela farà pagare più che cara quanto fatto, che carina la scena dove Paige, James e Ronnie cercano di difendermi! A me ha strappato un sorriso tanta carineria anche se mi si è squagliato dalla faccia suntio perchè Andromeda voleva ,nell'ira di quanto fattomi da Paolo, voleva buttare il pc dalla finestra pertanto ho dovurto preoccuparmi d'altro. Ci siamo schiantate dalle risate sia per la battuta di Jeff (che scemone) riguardo gli zombie e sia quando si è mwesso dietro Andromeds (lei ha commentato "eccolo, l'eroe senza macchia e senza paura!" xd) e anche la litigata tra Alissa e Mary pè stata molto divertente però c'è una cosa che ci ha fatto rimanere perplesse e che già ti ha fatto notare Kia a quanto ho visto: il fatto che Grell si sia messo a ridere qando ha visto Andromeda scappare. La cosa avrebbe avuto più o meno senso se tra i due non ci fosse il "segreto" ma dato che lui sa perchè Andromeda reagisca così..che diavolo mi ci ride???

12/02/16, ore 22:31

Oh madre santa del Paradiso.....emmò si che abbiamo ricevuto la risposta alle domande poste nell'ultima recensione. Paolo brutto pezzo di......spazzatura!!!! Vigliacco, schifoso e puzzolente pervertito sozzone!!!! Ok ok adesso che ci siamo calmati e sfogati entrambi, possiamo passare a parlare seriamente. Il ritorno di Eric ed Alan è stato fantastico anche se Jeff ci ha fatto crepare per la sua tontolaggine però ci voleva la battuta degli zombi. Alla fine non ha capito niente ehe, meglio per Andromeda. Ma perchè Grell si è messo a ridere per la reazione di Andromeda quando l'ha abbracciata? Lui lo sa perchè ha reagito in quel modo quindi che c'è da ridere, diamine lei è stata segnata da un esperienza tremenda e lui lo sa benissimo e poi non erano molto legati stando a quanto è stato scritto nel fuori storia???  Avrebbe dovuto dispiacersi o roba del genere....Divertente anche la scena tra Alissa e Mary che si picchiano tra loro per quel maschione bono di Grell (citando Manu). Meno male che hai parato le spalle a Cieluccio che si stava cacciando nei guai grossi come cocomeri!

12/02/16, ore 16:11

Salve!
Non mi aspettavo che uscisse il nuovo capitolo sinceramente, è stata una bella sopresa.
Scusa se per un po' non ho recensito e anche questo breve commento, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo libero.
Il ritorno di Eric e Alan mi ha stupito non poco, non me l'aspettavo proprio.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un saluto e complimenti,
darkblue_moonD