Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

08/01/16, ore 18:37

Quabdo ci hai velatamente accennato alla quantità di eventi che si sarebbero verificati in questo capitolo, ci saremmo tutto tranne che aspettati quanto abbiamo letto. Da una parte si è scoperto chi il ladro di anime ovvero Sunny, tu e Pluto legati a quanto pare da qualche specie di contratto visto che avete il simbolo uguale e dall'altra il mio povero maestro che si è beccato questa bella soletta. Quando ho letto e capito cosa dovese fare, io sono rimasto come un idiota a fissare lo schermo con stampata in faccia l'espressione "WTF!?" mentre Ralph si scompisciava dalle risate sia per mia faccia che per il piacere di vedere Chaman cominciare a vedere un pò di sorci verdi perchè "fare sesso con la persona che più si odia non deve essere il massimo". Mi consolo pensando alla faccia che farà il caro becchino quando scoprirà chi è in realtà si è fatto. E adesso è anche chiaro il fatto di Madame Red, ottima pensata coome è stata pure un'idea niente male il fatto che Undertaker sia un mezzo demone. Ralph vorrebbe chiederti una cosa: se Under è un demone e ci sembra di aver capito che attraverso il liquido seminale si apossibile attivare i poteri demoniaci, non c'è il rischio che adesso infetti ,mettiamola così, anche le altre persone come Rosy o anche Kia (visto che comunque sia prima che dopo il cambiamento di questa avranno avuto rapporti ) che hanno avuto rapporti con lui?

08/01/16, ore 16:40

Ehy, scusa se arrivo in ritardo ma non avevo molte idee, comunque, ecco il mio personaggio.
NOME: Benjamin
COGNOME: Drowned
SOPRANNOME: Ben
DESCRIZIONE CARATTERIALE: è un ragazzo molto dolce e sensibile, timido e impacciato ma anche molto determinato,intelligente e coraggioso. Ma ha una specie di doppia personalità, quando è in sé è buono, generoso e altruista, metterebbe la vita della donna che ama prima della sua e farebbe di tutto per lei, anche sacrificarsi per difenderla, arrossisce vistosamente e non smette di balbettare in situazioni molti imbarazzanti/hot a cui lo sottopongono molte ragazze invaghite della sua bellezza. A differenza di altri nobili non ha nessun vizio, non fuma, non pensa solo al sesso, non beve e non gioca d’azzardo, o almeno, non quando è davvero lui. L’altra personalità è completamente il contrario, ovvero il solito cattivo ragazzo che ha soldi, donne e potere, che ottiene sempre ciò che vuole e che non si arrende mai ad un rifiuto, pensa solo al divertimento e ai suoi desideri, è un ninfomane donnaiolo e fuma quando è nervoso, ma sotto sotto sa essere un ragazzo d’oro con la ragazza che ama. Questa sua personalità esce fuori solo quando si toglie il sigillo, svenendo e risvegliandosi con la personalità opposta e viceversa( quando se lo rimette torna il buono), ma hanno gli stessi gusti e mentre la parte “cattiva” conosce il metodo per uscire allo scoperto e sa dell’esistenza della parte “buona”, quest’altra non è minimamente a conoscenza della sua esistenza e non ricorda niente di quel che succede quando è in “stanbay”, diciamo così.
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo in ogni situazione, alto( Rita gli arriva alle spalle), dal fisico scolpito, i capelli corti di un biondo ramato, gli occhi di un azzurro limpido e la pelle marmorea. Ha un orecchino d’argento sull’orecchio destro che funziona da sigillo e un marchio tribale (che sembra un tatuaggio ma non lo è) nero sul lato sinistro (dalla spalla al fianco) del corpo, comprendendo anche il braccio, indossa abiti da nobili (che sinceramente non so descrivere) solo che quando è “cattivo” li mette in maniera più da figo. Quando si trasforma il suo aspetto cambia a seconda della personalità che è in quel momento. Cioè: quando è buono si trasforma in angelo quando vuole ( capelli bianchi, occhi verdi e ali da angelo bianche) e quando è “cattivo” si trasforma in demone quando vuole ( capelli neri, occhi rossi, corna nere, orecchie a punta e ali da demone nere) assumendo poteri da demone o angelo a seconda della situazione.
RAZZA: è un ibrido, metà demone, metà angelo e metà umano (33%umano, 33%angelo e 34%demone)
PAURE: l’unica paura che ha è di perdere la ragazza che ama e di vederla morie davanti a sé.
LATO FORTE: molto determinato e combattivo, quando si trasforma diventa molto potente, l’autocontrollo e la sincerità.
HOBBY: scherma
COMPLEANNO: 20 febbraio
SEGNO ZODIACALE: pesci
NAZIONALITà: americano
STORIA: è frutto di un amore proibito, nato da una ragazza metà angelo e metà umana e da un ragazzo demone, partorendo la ragazza morì e lui, temendo che gli uccidessero il figlio, si camuffò da umano e crebbe Ben da solo nel mondo degli esseri umani. Qui ha sempre avuto dei problemi visto che ogni tanto cambiava comportamento senza nessun motivo e faceva soffrire le persone, a volte le uccideva anche quando si trasformava senza volere, così il padre gli diede un sigillo per calmare almeno il cambio di personalità e gli insegnò a gestire i suoi poteri da demone, mentre per quelli da angelo chiamò una amica della madre, ovvero la madre di Raphael e Theodore, che fece incontrare anche questi tre bambini, facendogli stringere una salda amicizia. Essendo nobile, aveva tutto quello che voleva ma veniva disprezzato per i suoi poteri, o almeno fino ai 10 anni, ovvero quando il padre lo portò con se alla residenza Pantomhive(?) ad una festa, e qui incontrò una ragazzina strana che non aveva paura di lui, anzi, ci fece anche amicizia. Quella ragazzina era Rita e Ben se ne innamorò, in tutte e due le sue personalità. Mentre cresceva però perse i contatti con lei e non si videro più, e ai suoi 17 anni morì suo padre, dicendogli però di andare a vivere alla residenza Pantomhive(?), dove lo avrebbero accolto senz’altro per la lunga e stretta amicizia tra le due famiglie. Qui Rita non lo riconosce subito essendo cambiato ma appena sente il suo nome, nota qualcosa di familiare, ma lo riconoscerà completamente quando vede il suo potere per sbaglio. Notando tutti gli strani avvenimenti, Ben farà di tutto per starle accanto e per proteggere sia lei che il fratellino Ciel. (PS: se non si fosse capito, Ben è innamorato di Rita, poi se vuoi farla ricambiare è una tua scelta.)
Spero vada bene, un bacio, _Dark_Fallen_Angel

07/01/16, ore 22:14

Ehy, ciao!
Oggi è stata una giornata faticosa e stressante per me. E’ bello potersi finalmente rilassare, specialmente con un tuo nuovo capitolo. Anche se quest’ultimo è stato un po’ “quiete prima della tempesta” se così posso definirlo. Un capitolo abbastanza tranquillo insomma, ma comunque dai risvolti interessanti.
-“Undertaker avrebbe dovuto farlo con un demone, poichè serviva il liquido seminale di entrambi che fossero mischiati, solo in quel momento lo shinigami sarebbe stato più vulnerabile e sarebbe stato possibile controllarlo.” Cioè … cioè adesso Under dovrebbe farsi anche Chaman? Ooohh yes, baby. Ecco come rendere contenta una lettrice. Sinceramente mi ha più colpito questo che il fatto del Demone segugio ... ahahah no dai scherzo.
-“Monika:Vedi, Sebastian ha ascoltato, come d'accordo, William a non interferire mentre indagava nel circo ed è stato alle sue regole a condizione che agli eventi importanti, come quello del 13° compleanno del padrone, ci fosse stata Madame Red a festeggiare con lui. Solo che Ciel, l'altra volta, non se ne accorse neanche della sua presenza.” Scusa, ma credo ancora di non capire la situazione. William doveva un favore a Sebastian, quindi Sebastian gli ha chiesto di far partecipare una finta Madame Red al compleanno del padrone. Ma se così fosse, a cosa servirebbe? Non penso che Ciel desidererebbe la falsa compagnia di sua zia. Sono sicura di essere fuori strada e di non aver capito niente, comunque *me troppo stanca e stupida*.
-“William:Tu e Fire andrete in dipartimento ad aggiustare le loro falci, poi ci raggiungerete fuori alla residenza.” “E con questo avanzarono verso la residenza, ovviamente solo dopo aver posato le falci rovinate.” Ma per caso stanno andando alla festa senza le falci? Erano tornati apposta per aggiustarle e adesso le lasciano lì, come se nulla fosse? O forse le hanno già prese, ma comunque non l’hai scritto questo passaggio. So che non è facile riavere una falce (con i documenti di omologazione firmati, le riparazioni, i potenziamenti ecc …), ma c’è un personaggio in grado di procurarsi tutto in meno di un paio d’ore: ovvero Ronald. Eh sì, nel manga (e anche nell’anime) si vanta un sacco di come riesce a convincere le ragazze della sezione amministrativa a dargli sempre tutto quello di cui ha bisogno, infatti anche la sua falce-tagliaerba l’ha ottenuta in questa maniera. Sarebbe potuta venire una scena davvero carina. Forse però avrebbe prolungato troppo le cose è vero … ci sono Shinigami che se le riparano da soli le Death Schyte (difatti Grell l’ha personalizzata da solo la sua motosega), ma non tutti sono capaci. Perdonami se ti dico questo, ma Knox è piuttosto piatto al momento, ma sono anche io quella ossessionata da questo personaggio …
-“Angela:E' questo il punto. Dice che stanno accadendo cose strane ed il mondo sta andando sottosopra. In mezzo a questa storia c'è Alois ed ha mandato me per il semplice fatto di non essere scoperta.” Io continuo a pensare che lo str*nz* sia Claude, ma dettagli dettagli. Colpa della seconda stagione, l’ho anche rivista da poco.
-“Disse incominciando ad ammaliarlo. Essendo piuttosto buono, Raphael arrossì e si allontanò da lei” Bello lui! Mi è venuta voglia di pizzicargli le guance.
-QUINDI IL LADRO E’ SUNNY?! Certo che nascondere delle anime sotto un letto … ho paura che le troveranno subito. Giuro che prima di continuare a leggere ho dovuto riprendere un minimo stabilità mentale, che shock.
- “Esclamò puntando la mano contro Miki. Il simbolo era illuminato e i suoi occhi erano rossi. Inaspettatamente, il fuoco non uscì dalla sua mano, ma dalla bocca di Pluto che si mise dietro di Miki sputando fuoco” Aaaawww, hanno stabilito un legame di sangue Pluto e Rita secondo me, quando lei gli ha tolto il collare! Prevendo combattimento figo nel prossimo capitolo. Ma mentre succedeva tutto questo cosa facevano gli altri invitati? Boh a me è sembrato che a nessuno fregasse di nulla, ammesso che fossero arrivati, ma su questo non c’è scritto nulla. Ohibò (come direbbe Sebastian)
Comunque sullo stile di scrittura, hai perfettamente ragione. Ci sono troppi personaggi e quindi è meglio se continui con lo stile copione, altrimenti diventerebbe tutto un casino. E immagino anche che sarebbe un peso per te, una fanfiction non dovrebbe essere mai un peso.
Scusa se mi limito a commentare solo determinate scene del capitolo invece di trovare effettivi errori grammaticali (ma non mi pare di averne trovati), ma sono abbastanza di cattivo umore. Okay lo so sono piuttosto ripetitiva, la smetto di romperti. Ci sentiamo presto!
Bacioni <3

07/01/16, ore 19:50

Heilà!! Capitolo stupendo. E chi l'avrebbe mai detto che Rita era mezzo demone e che avrebbe mostrato il suo potere, cercando di bruciare Miki ma vabbè, è comprensibile se ti stanno minacciando il fratello.... peccato che la mia Miki non muore di certo per un po' di fuoco.... chissà se scopriranno la sua vera forma(hehehehhe... mode pervy on: e chissà se il mio Theodore se ne accorgerà e proverà qualcosa per lei... okay basta illusioni) Vabbè, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio, 666_Hope_666

07/01/16, ore 13:09

Ciao! :) il capitolo é stupendo come sempre e lo stile di scrittura mi piace molto :) chissà come andranno le cose ora?? La storia diventa sempre più interessante! Alla prossima! Tanti baci. Rosy

07/01/16, ore 10:54

Ciao! Il capitolo è stupendo. Non posso credere che la mia Sunny sia il ladro di anime, davvero una bella pensata, la scena tra lei e Sebastian è molto tenera, anche quando lui la protegge con il suo corpo. Comunque a me piace il tuo stile, è facile da leggere e non crea confusione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

05/01/16, ore 22:03

Perbacco, hai iniziato a scrivere dei one-shot dedicati al passato dei vari personaggi e lo hai  iniziato proprio con la nostra storia oltre a quella di Theodore. Grazie. Hai descritto bene con poche ma ben scelte parole il rapporto tra me ed Undy nonchè la tristezza di entrambi, rendendo i nostri sentimenti e anche il nostro modo di vivere il dolore per quanto successo in modo più ,come dire, umano nonostante siamo shinigami. Inoltre ci è piaciuto molto anche come hai descritto l'affetto tra noi cugini, lui preoccupato per me e che tenta come può di aiutare. Mi ha anche fatto venir voglia di abbracciare il becchino per il fatto che per proteggermi si sia fatto colpire, a rischio di perdere a sua volta un occhio. Chaman qui è stato veramente un emerito fetente insieme a Theodore e Manu si augura di avere la possibilità di pigliarlo quanto meno a calci nel sedere se non ricambiargli il favore della perdita dell'occhio e braccio "della sua amata cugina che nessuno può toccare senza risponderne a me!" (che dolce!!!!!). C'è solo una cosa che ci ha lasciato un tantino perplessi: io vengo ferita da un'arma da taglio a quanto pare ma io uso il fucile con i proiettile comandabili. Forse l'arma da fuoco l'acquisto dopo questo incidente per essere in grado di ottenere la mia vendetta? Oltre a questo piccolo dettaglio, hai scritto benissimo sia questo che l'altro capitolo e ci siamo spanciati dalle risate tanto per la faccenda della serranda chiusa suggerita da Jeff ("Ti sie scopato mia sorella?" muaha sempre diretto ) quanto ancora di più per il serio problema di Chaman contro le intenzioni di Undertaker. Una volta tanto ci ha fatto un pò pena. Speriamo che alla festa vada tutto bene, in bocca al lupo contro quello sporcaccione platinato! E complimenti per avergli dato uno schiaffo, neanche Ciel ha avuito tanto coraggio.

05/01/16, ore 20:55

Ma che bella idea hai avuto :D
Giustamente,  una storia basata proprio sui personaggi dovrebbe cercare di approfondirli al meglio. Adesso mi sono fatta un’idea più chiara su Kia e Manu. Mi dispiace molto per l’accaduto, ma è anche vero che adoro il dramma, ah! Ora non so davvero chi shippare di più, Rosy e Under oppure Kia?
Dopo tutto questo trambusto direi Kia, anche se, visto che ha smesso di ridere, penso che Undertaker potrebbe preferire Rosy. Aww, le Three-some, non mi stancheranno mai.
Poi hai finalmente eliminato lo stile copione, così sappi che è molto più facile rimanere coinvolti durante la lettura, è tutto più scorrevole e faigoh.
Quindi dedicherai un capitolo bonus per ogni personaggio? Ti stai riempiendo di lavoro ragazza D: Hai un’energia incredibile, sono sorpresa! E aggiorni sempre come un lampo, non è che sei un demone anche tu? xD Beh, se dovessi avere qualche dubbio sui miei personaggi non esitare a chiedere allora.
Credo di aver finito, non ho notato errori stavolta. -Kissu <3

05/01/16, ore 20:01

Parliamo prima del capitolo 11. Beh, almeno qui il nostro Sebby sembra un pò meno bietolone visto che capisce subito chi siano Miki e Ansel e cosa vogliono. Maledizione a quei due idioti di Claude e Ash che non si sono accorti di Scarlett, così ora gli shinigami rischiano di mandare davvero tutto all'aria anche se ci lascia alquanto perplessi che vogliano usare l'anima di Madam Red. Se questa è morta, come possono pensare di infiltrarsi alla villa di Ciel senza destare sospetti e perplessità? Diamine, Ciel qui non ha perso la memoria quindi si ricorderà che sua zia è morta quindi....boh, siamo curiosi di vedere cosa tu ti sia inventata.
Il capitolo 12 ha fatto commuovere Raffy e fatto stampare un sorriso sadico grosso così a me almeno fino a quando mio fratello non mi ha sferrato un pugno in testa per farmi smettere di continuare a ripetere con ghigno inquietante "sangue,sangue, sangue". In questo capitolo faccio un pò la figura del vigliacco come Chaman nel precedente mi ricorda un pò Merlok de "paperone e la lampada perduta" quando si intrufola nella villa travestito da topo e viene beccato e preso a colpi di scopa da Tata. Mi ha fatto morire la scena dove il becchino ,che comunque mi sembra un pò confuso riguardo a chi gli piace di più visto che prima fa il bietolone con Rosy e mo fa un pò lo svenevolo con Kia (si può sapere alla fine cosa gli passa per la testa??), fa il provolone e naturalmente Chaman non tanto entusiasta all'idea di far sesso con un altro uomo. Povero il mio maestro....
Chissà Raphael che fine ha fatto? E come andrà a finire lo scontro tra te il visconte dongiovanni? facciamo tutti e due il tifo per te!

05/01/16, ore 19:37

Ciao! Penso che questa sia una bella idea, in questo modo si possono capire gli avvenimenti che hanno fatto diventare i personaggi così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

05/01/16, ore 19:16

Per mille mozzarelle in carrozza (buoooone!!!) dopo un'esperienza del genere ci credo che Chiara si sia un pò chiusa ma ,accidenti, non si rende conto che così facendo rischia davvero di perdere Undertaker, ammesso che non l'abbia già perso dopo quanto accaduto con Rosy? Kia, kia stai facendo un grosso errore, tu stai male ma ti sei chiesta Undy come si sente visto che tu sei la sua compagna??? Spero di cuore che tutto si aggiusti per il meglio di tutti ma c'è solo una cosa che mi lascia un pò perplessa. In questo capitolo Kia viene ferita con la sua stessa death scythe che a quanto pare è un'arma da taglio ma a me risulta che l'arma che usa lei è un'arma diversa. Forse dopo quanto accaduto ha cambiato l'arma?
Comunque qui Chaman un pò più credibile come avversario mentre Theodore ci fa un pò la figura del vigliacconcello quando negli altri capitoli sembra un tipo da prendere con le molle. Mi sa che anche lui abbia imparato qualcosa dall'epserienza. Nel capitolo 11 Chaman fa un pò la figura del babbeo tanto che sembra uno di quei cattivi dei cartoni animmati ovvero pieni di "buona" volontà ma sfigati da morire e un pochino tonti ma mi ha fatto crepare dalle risate, immaginandolo con Undy interessato a farselo e lui che cerca di svicolare con litri e litri di sudore addosso. "Dai Kia stiamo un pò insieme" "CHE??? Ma anche no! Theodore in che pasticcio mi hai messo! Aiutooooo!!!!" questo ,ci scommetto, è quello che hanno pensato. Com'è gentile Spears a proposito, normalmente se ne fregherebbe dei maneggi amorosi di mary invece qui da una mano. Che carino! Ora sono proprio curiosa di vedere il resto!

05/01/16, ore 16:38

Oh. Mio. Dio.
-“Jeff:Dimmi la verità, ti sei scopato mia sorella?” Ahahah! Fantastico! Sto ancora ridendo XD E’ proprio da Jeff essere così diretto, specialmente quando si parla di sua sorella :’) Mi è piaciuta troppo quella scena, hai azzeccato in pieno quello che direbbero i miei due tesorini. E poi “La serranda chiusa” ahahah, povero Ronnie, mai una gioia! Scommetto che adesso Jeff incomincerà a tenerlo più sottocchio, voglio altre scene di gelosia come questa, sono troppo divertenti! Davvero, se ci ripenso non smetto più di ridere! Mi domando come si evolverà il rapporto tra i personaggi dopo questo avvenimento, credo che Ronald inizierebbe a vantarsi e a provocare Paige, aaaww sono troppo curiosa >///<
Ripeto, le reazioni dei personaggi qui sono perfette, Paige e Jeff sono rappresentati benissimo!
Okay, passiamo ad altre scene del capitolo altrimenti non la smetto più.
Mi sorprende il fatto che William accetti di aiutare Mary a stare con Grell, non dovrebbe interessargli, ma immagino che sia anche per tenere il collega rosso lontano da lui, già già. Che poi continua sempre a piacermi di più il fatto della doppia personalità di Mary, ma quando Grell lo scoprirà (Perché penso proprio che lo scoprirà) come andrà a finire? D: Io giusto questo non faccio che ripetermi.
-“E senza esitare un'attimo” Si scrive Un attimo, senza apostrofo. Un apostrofato (Un’) si mette sempre e solo davanti a un nome femminile.
-“Si aggiustò gli occhiali e guardò gli shinigami presenti sforzando un sorrisetto diabolico.” Pagherei oro per vedere il suo sorrisetto diabolico, giuro.
-“William:Certo, ma ti ricordo che anche l'anima di Madame Red è stata presa. Quindi ti travestirai da lei e controllerai la situazione. Non possiamo fargliela passare liscia.” Mi duole ammetterlo, ma qui c’è un buco:
Se Madame Red è morta, vuole dire che c’è stata tutta quella manfrina di Jack lo squartatore. Se arrivasse una tizia travestita da lei, non pensi che qualcuno si farebbe due domande? Specialmente Ciel, che era molto legato a lei. Scusa, ma non ha molto senso. A questo punto era meglio farli infiltrare alla festa di soppiatto senza farsi notare da Sebastian, tanto nei balli di due secoli fa c’erano come minimo duecento persone, non ci vuole molto per mimetizzarsi nella folla.
-“Ciel:Questo non è un albergo.” Ciel è dannatamente IC, brava! :D Poi mi è piaciuto davvero tanto il dialogo che ha avuto con Lily. Però se avessi aggiunto qualche pensiero e azioni (togliendo lo stile copione come anche ti aveva consigliato un’atra utente) sicuramente sarebbe uscita meglio. Però, ripeto, l’ho apprezzata molto ugualmente.
-“Sebastian:Ma guarda un pò. Ancora a girare nudi per casa?” Arrrghhh, ancora leggo pò. Si scrive po’, con l’apostrofo. Te lo ripeto perché, sinceramente, penso sia un errore stupido. La storia mi piace molto e ci tengo che non venga rovinata da questo genere di errori. E questa non è l’unica frase dove ho visto questa parola scritta scorrettamente.
-“Infatti decise di andare a controllare nella biblioteca degli shinigami per vedere che fine avesse fatto la sua Kia, sbirciando nel suo cinematic record” Ehm, non sono sicura, ma per poter guardare i Cinematic Record di una persona quella persona non dovrebbe essere morta? Credo che questo sia un altro buco.
Comunque … il fatto che Under se la faccia con due donne lo rende molto più figo, o è solo una mia impressione? owo
- “La ragazza entrò col fiatone nel loro covo inciampando nello sgambetto messo da Alois” Mhhh, adesso la trattano male a Sangdoll, ma sono sicura che prima o poi si ribellerà, tosta com’è. Forse, visto che molto probabilmente i demoni attaccheranno nel prossimo capitolo, potrebbe approfittarne per vendicarsi. Ma sono solo supposizioni, eh! Sono io che non riesco a fare a meno di scene violente e sanguinose.
- “Druitt:Dove sei stata tutto questo tempo, mio bocciolo?” Ahahah, ma sentilo il virgin’s thief! Chissà cosa cavolo combinerà al ballo, non vorrei mai essere nei panni di Rita.
Devo dire che il capitolo è scritto davvero molto bene, e devo dire che mi ha anche divertito un sacco. Vedo che migliori di capitolo in capitolo, brava c: Poi aggiorni sempre molto in fretta, cavolo io non se sarei mai capace! Non vedo l’ora di leggere il seguito. A presto!

05/01/16, ore 00:26

Ciao! :) il capitolo é bellissimo come sempre :) sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo !! Ciaoo e alla prossima !

04/01/16, ore 23:56

Posso dirtela tutta? Sebastian m fa crepare dalle risate! AHUHUAHU
È così tenerone quando coccola i gatti *-*
Povera Rita, poi! Scoprire che il ragazzo con cui stai per fidanzarti ufficialmente è... UN CANE! :'D
Ora chissà chi sceglierà...
Passando al lato oscuro... (e questa volta VERO oscuro) non avrei mai immaginato un'alleanza fra Claude, Theodore e Ash... un pò come la triplice intesa ^^"
Sono proprio curiosa si continuare a leggere! :D
Stai scrivendo bene (anche se non approvo lo stile copione ne le effusioni fra Seb e Sunny -.-*) e immagino che sia stato abbastanza difficile gestire tutti questi personaggi D:
Vado subito a leggere il prossimo capitolo :D

Jess

04/01/16, ore 23:34

Aaaaah sarò l'unica a dirlo, ma a me Ash sta proprio simpatico ^^"
Lo so, lo so, è un angelo stronzo, ma che ci posso fare?
W il lato oscuro... o chiaro... dipende dai punti di vista ^^"

Insomma, Chaman si sta fingendo Kia e gli altri ne sono ignari, persino Raphael... poveracci, non oso pensare a quando lui si rivelerà per quello che è realmente D:
Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

Jess