Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/12/15, ore 00:16

Ciao!!!!! Evviva un interattiva su Black butler :) ora ti mando la mia scheda del personaggio :
Nome : Rosy Nazi girl :)

Cognome : Ferri

Descrizione caratteriale e fisica del personaggio : Rosanna è una ragazza molto determinata e a volte testarda e troppo sicura di se. Ama le cose macabre e infatti il suo colore preferito è in assoluto il nero.Rivela la sua vera dolcezza solo con le persone che le dimostrano con il tempo di tenere a lei e apprezzarla cosi com è e x il suo passato. Quando si innamora però dona tutto il suo cuore e morirebbe per la persona amata.  Fisicamente ha i classici occhi da shinigami, capelli castani che porta raccolti in una coda con un nastro x capelli nero e sulla fronte un ciuffo sulla destra. i suoi occhiali da Shinigami sono neri con le stecche brillantinate  e porta orecchini a forma di croci gotiche. il trucco è con ombretto nero, matita nera, con un rossetto nero. Indossa una maglietta molto aderente nera,per evidenziare il seno molto abbondante,e sulla maglietta ci sono delle borchie e brillantini, una gonna nera molto corta con alla vita una catenella dorata e  Stivali neri con tacco largo. la sua Falce della morte è una spada molto affilata. Inoltre porta alle mni guanti che lasciano scoperte le dita e sopra i guanti ci sono dei teschi.

Razza: Shinigami ovviamente :)

Paure : Lei non ha paura di nulla perchè e molto coraggiosa ;)

Lato Forte :il suo  fisico e la sua intelligenza

Hobby : Leggere storie horror e ascolatre musica metal

Compleanno : 15 marzo

Segno zodiacale : Pesci

Nazionalità : Tedesca

Storia : Rosanna è una Shinigami che lavora nel dipartimento della Germania, e un giorno le fu affidato l'incarico di recarsi in una zona della Germania dove c'era la guerra civile per recuperare le anime di moltissimi morti che stava provocando. Rosanna andò e vide gli orrori della guerra civile ma improvvisamente in lei nacque la voglia di combattere in quella guerra x difendere tutti quegli innocenti civili dai nemici. Cosi Rosanna entrò come soldatessa nella guerra e poi riusci anche a diventare generale, xro x nascondere gli occhi da shinigami si scolse la coda e si mise in testa un capello militare. Le sue battaglie riuscirono a uccidere tutti i nemici pero putroppo alla fine la guerra si rivolse a favore dei nemici e Rosanna perse. Per eviare di essere catturata scappò via portandosi con se l'uniforme da ufficiale. Decise di scappare in Inghilterra. Ormai a guerra finita nessuno la cercava più ma ormai si era congedata da Shinigami e x mantenersi faceva la pittrice.

Ps : Io amo Undertaker quindi nella storia vorrei che nascesse qualcosa tra di noi ;)
ok questo è tutto :)

(Recensione modificata il 09/12/2015 - 04:26 pm)

08/12/15, ore 19:55

Haha ciau!
Che bella! Me gusta molto!
I personaggi calzano a pennello nonostante tu li conosca poco (intendo quelli nuovi) e devo dire che la mia piccolina è... fantastica!
Davvero, ottimo lavoro!
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederà :3
Buona fortuna!

NikkyP

(P.S. hahaha Lizzy sei stata tradita da Ciel hahahah :3 [ebbrava Alek!])

08/12/15, ore 19:14

Bello come primo capitolo! E sono anche contenta che sia uscito subito. La trama mi intriga, non vedo l'ora di scoprire il seguito owo.
Però avrei un paio di punti da elencarti se non ti dispiace:
-C'è una mancanza di virgole.
-"In quel preciso istante incominciarono a bussare alla porta ed egli vide entrare e venire a se i primi invitati" Questa frase stona un pochino, dovresti levare quel "a se" che non serve.
-"Quel qualcuno fu illuminato da un fulmine che scoprì la sua realtà" al posto di realtà ci starebbe meglio Identità
-Il tempo verbale è poco accurato. Consiglio: Scrivi tutto al presente la prossima volta, ti aiuterà.
-Perché Madame Red è ancora viva? xD Ahahah, okay scusa.
-“…per richiamarlo a lui” non scrivere “a lui”, perché c’è già –lo che indica a chi si sta riferendo.
-Hai fatto alcuni errori di battitura, come “lo shirigami” al posto di Shinigami. Oppure “…che tieneva legati in due codini ondulati” ovviamente Teneva al posto di tieneva. "...e copriva anche tutta le sue forme" Tutte invece di tutta .
-“al quanto” si scrive tutto attaccato.
-“Quella ragazza alta circa 1.65” circa cosa? Centimetri, kilometri, angurie? Specifica sempre.
-Rileggi sempre prima di pubblicare un capitolo e guarda se le farsi non stonano. Ad esempio questa io, ti giuro, l’ho riletta venti volte ma non c’ho capito il senso: “Rispose alterata guardando il suo amato Ciel trascinato dalla cugina che sembrava volesse sfuggirle quasi.”
-Rileggi anche per controllare eventuali ripetizioni, ti consiglio di usare il vocabolario on-line. Io lo uso sempre e grazie ad esso ho imparato tanti nuovi termini, te lo consiglio caldamente ^.^
-“?:Togliti di mezzo!!” non mettere tanti punti esclamativi, uno basta e avanza.
-“Ronald:Vuoi due pop-corn?
Grell:Oh...grazie tesoro.” Ecco questo è un altro punto che vorrei farti notare. Non far spuntare i personaggi a caso, da dove cavolo salta fuori Ronald? xD Dovevi dirlo che si trovava in mezzo agli ospiti (che poi, anche se fosse, chi cavolo l’ha invitato? Grell è venuto con Madame Red, non con Ronnie). Ah e poi … ma i pop-corn esistevano nel diciottesimo secolo? O.o
-“Paige:Ma che diamine combinate? IDIOTI!! AIUTATEMI!!!” Ecco, ho detto che Paige odia tutto e tutti, ma ho anche detto che lei rispetta profondamente Ronald e Grell (e William). Loro sono l’unica eccezione, per cui lei non si sognerebbe mai di chiamarli idioti. Scusa forse dovevo essere più precisa …
-Ti consiglierei di non usare troppe descrizioni fisiche dirette, perché altrimenti stonano. Prova a usare quelle indirette, rendono tutto più scorrevole.
Il capitolo in sostanza mi è piaciuto, forse i fatti si svolgono troppo velocemente. Ricorda di non basarti troppo solo sulla narrazione degli eventi, basati anche sui colori, sapori, suoni, emozioni, pensieri, odori ... ma per migliorare questo bisogna leggere molto, vedrai che col tempo migliorerai tantissimo! Perché comunque le tue potenzialità attuali sono ottime. (da leggere ti consiglio qualche testo di Edgar Alan Poe, Oscar Wilde. Oppure di Stephen King, se preferisci autori di questo secolo).
Comunque ricordiamoci anche che questa è solo una fanfiction, non prendere troppo seriamente le mie critiche (consigli), in fondo ci stiamo solo divertendo! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Bye bye! <3

08/12/15, ore 17:46

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, i personaggi sembrano molto interessanti e il finale mi ha davvero fatto rimanere con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

07/12/15, ore 23:58

Ciau!
Cia, mi hai incuriosita, ecco la mia pg (nata proprio su questo fandom!)

Nome: (vero) Lily /(falso) Emily
Cognome: Ross
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: alta circa 1.65 / 57 kg / capelli castani lunghi sino al bacino / occhi color cioccolata / 3° di seno abbondante (hai detto dettagliata u.u). È molto timida ma anche soloare e divertente, sa socializzare con chiunque; ma in realtà è solo una maschera: è un'assassina e ha lavorato come cane da guardia per qualche mese all'età di 10 anni (in pochr parole è una tizia con le palle, diciamo il classico pg ca*zuto)...
Razza: demone (fa un contratto con Sebastian per diventare tale insieme a Ciel)
Paure: di essere tradita
Lato forte: sa combattere nel corpo a corpo e con le armi da fuoco
Hobby: disegnare
Compleanno: 14 settembre (1875 a.nascita)
Segno Zodiacale: vergine
Nazionalità: inglese
Storia: è stata abbandonata da piccola ma grazie ad uno sconosciuto è stata cresciuta nella nobiltà. Il padre l'ha addestrata per essere un'assassina e adempirà al compito di cane da guardia al posto di Ciel per qualche tempo. Diciamo che nella storia originale lei è stata promessa in sposa al conte, e che durante un lasso di tempo dove vivranno insieme, lei resterà incinta di Ciel e altre robe... cioè, ti dovrei raccontare una fan fiction intera... quindi se vuoi sapere tutto tutto tutto di lei devo parlarne privatamente perché altrimenti faccio spoiler sul sequel che devo pubblicare xD

Grazie per la pazienza di aver letto tutto xD
Ciau e buona fortuna!

NikkyP

07/12/15, ore 23:04

Ma salve! O cavolo, ci speravo proprio che qualcuno scrivesse una storia interattiva su questo fandom! Ho giusto giusto un personaggio interessante da farti usare:
Nome: Paige
Cognome: Ambrose
Soprannome: Non ce l'ha (l'ultimo che ha provato a darglielo si è beccato un bel calcio nei bassifondi)
Caratteristiche fisiche: E' poco più bassa della norma, ha un fisico scolpito (questo perché non fa altro che allenarsi da mattina a sera) e pancia piatta. Ha lunghi capelli neri, che però tiene legati in due codini ondulati. Ha occhi verdi-giallastri (tipici degli shinigami) e sempre corrucciati, direi minacciosi. Viso candido e sottile, labbra soffici e naso piccolo (se vuoi posso mandarti la foto.)
Descrizione caratteriale: E' odiosa, semplicemente. Diciamo che non è facile capire cosa le passi per la testa. E' sempre seria e apatica, non le importa di niente e di nessuno (ad eccezione di Grell, William e Ronald ... forse. Comunque si comporta in modo molto rispettoso nei loro confronti). Odia chi non è della sua razza e, al tempo stesso, detesta gli shinigami deboli e che perdono tempo. Se qualcuno prova a farle un torto si ritroverà con le budella spiattellate al suolo, una volta ha staccato la testa ad un demone e l'ha impalata nella sua camera, solo perché quest'ultimo ha osato chiamarla "mocciosa insolente". E' anche cinica e narcisista. Insomma, un misto Yangire/Kuudere e Tsundere.
Razza: Shinigami.
Paure: Ha paura di deludere Grell (diciamo che ha anche paura di lui, ma non lo dimostra. Lo ammira per lo più), di venire sconfitta e di compiere un imprecisione a lavoro.
Lato forte: Che dire? Molla dei calci tremendi, è molto agile ed equilibrata. Preferisce usare le mani e semplici armi da taglio che la sua Death Scythe (La sua Scythe è identica all'arma di Tira di Soul Calibur, una specie di Ula-op con delle lame attaccate ai bordi). Ha un carattere forte e impassibile alle suppliche, non conosce la pietà.
Hobby: Leggere, allenarsi con la pratica, picchiare suo fratello maggiore, sfottere Alan e ... ehm ... fissare il fondo schiena di Ronald vale come hobby? xD (vorrei aggiungere che lei ha una cotta per Ronald, diciamo che con lui si comporta in modo più calmo e suadente. Però c'è stato un periodo in cui uccideva senza ritegno le ragazze della sezione segreteria, solo perché era gelosa. Non l'hanno licenziata solo perché lei è una grande risorsa del dipartimento)
Compleanno: 10 Novembre (ma tanto non lo festeggia)
Segno zodiacale: Scorpione (avevi dubbi?)
Nazionalità: Inglese.
Storia: Ha vissuto per anni con il solo scopo di migliorare sempre di più nel suo lavoro. All'accademia è uscita con il massimo dei voti, tranne in Etica dove ha ottenuto solo una misera B. Stava poco con i suoi genitori, tanté che non ricorda più i loro volti, è andata a vivere in un appartamento con suo fratello Jeff e lì non faceva altro che studiare e allenarsi, studiare e allenarsi ... questo l'ha resa aggressiva e stressata.
Okay, credo basti così, se hai qualche perplessità o domanda non esitare a chiedermelo! Forse è un personaggio troppo complicato?
Avrei una domanda ... un recensore può anche dare più di un personaggio? Perché vorrei descriverti Jeff.
A presto! Non vedo l'ora di scoprire la trama della fanfiction, sono davvero curiosa. Prenditi tutto il tempo che ti serve ovviamente.

07/12/15, ore 19:31

Ciao! Allora, io ti adoro, un'interattiva anche qui? Fantastico! Detto questo ecco la scheda del mio personaggio:

Nome: Sole (sono fissata con questo nome u.u)
Cognome: Satsuki
Sopranome: Sunny
Carattere: Di solito è dolce e solare, anche se non troppo, quando si arrabbia però è meglio non starle troppo vicino, adora far cercare di ridere le persone, se una persona è giù farla ridere diventa il suo scopo, è testarda, sa ascoltare ed è paziente.
Fisico: Alta e magra normale, capelli lunghi fino al sedere, color caramello, occhi color azzurro ghiaccio con delle pagliuzze dorate ben visibili al centro, che rendono il suo sguardo caldo, che spariscono quando è arrabbiata rendendoli freddi
Razza: Angelo
Paure: Ha paura della solitudine, e dei posti troppo stretti e chiusi
Lato forte: È leale e ha una memoria idetica (ricorda tutto ciò che vede, sente e legge)
Hobby: Ama cucinare, cantare e dipingere
Compleanno: 27 maggio
Segno Zodiacale: gemelli
Nazionalità: Inglese
Storia: Non si ricorda praticamente niente del suo passato, tranne qualche flashback che ha mentre dorme, dove si vede mentre viene chiusa in luoghi stretti e chiusi da sola e sente risate di uomo

Se c'è qualcosa che manca dimmelo pure, spero vada bene ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]