Seventeen
di Nuel

01/08/16, ore 09:32

interessante l'incontro tra Paul e Lins, almeno lei fa due più due. è interessante sapere come Pual è inserito nella vita di Justin ma come le persone che stanno accanto a Justin non sanno nulla di lui! Povero Paul, fossi in lui darei un calcio nel sedere a Justin -.-
Io adoro Stellina piccina <3 La adoro anche se non sa niente e si limita a ''origliare'', ma insomma.
Il capitolo è carino, un po' di pasaggio, ma utile a riformare il ''nido''.
Stella ha una cotta per Brian? interessante...

01/08/16, ore 09:27

a me Liz/Mel piacciono anche se tra le due preferisco decisamente Mel, sarà che è forte, sarà che ha un carattere più affine a me, comunque mi fa piacere vedere che hai ritagliato uno spazio per entrambe. Justin torna a casa, grazie Paul per la dritta... dico e sottoscrivo, non amo particolarmente Justin in questa storia, vorrei tirargli un orecchio- sob!
I Pov di Brian sono favolosi, io adoro Brian e lo adoro ancora di più in questa storia, mi è paiciuto il discorso padre figlio e adoro Gus. Adoro tutti

28/07/16, ore 20:51

Complimenti Nuel davvero un bellissimo capitolo, molto più leggero degli altri e molto più tranquillo nella dinamica della storia. Spero che questa storia finisca in modo dolce e romantico ma starò a vedere come sarà il prossimo capitolo. Alla prossima.
Eddygiak97

26/07/16, ore 20:19

ciaoooo!^^
mi piace come sta proseguendo la storia,finalmente Lindsay ha deciso di andare a new york,bhe è una grande occasione per lei ha fatto benissimo ad accettare il lavoro ;)
Emmet che se la prende col giornalista che ha scritto quel brutto articolo è fantastico,adoro come prende le difese del suo uomo,eh direi che come suggerisce Stella una denuncia ci sta tutta...
non vedo l'ora di divorare i prossimi capitoli,sempre più curiosa di leggere delle interazioni fra i Britin e Gus e Stella ^^

al prossimo aggiornamento! :)

ps: e che gioie che ci ha regalato la prima di Randy a LA! tanto amore per questo cast meraviglioso che è rimasto in cosi buoni rapporti nel corso di tutti questi anni *.*

22/07/16, ore 22:51

Ciao Nuel, alla fine Lindsay è arrivata a New York ed è la prima a conoscere Paul....Mi fa tenerezza e rabbia insieme Paul, tenerezza perché è innamorato di Justin e rabbia perché non ha ancora capito che per Justin lui è "importante" solo a New York (o molto più probabilmente spera, un giorno, di essere ricambiato dal biondino al 100%).
Lindsay comunque si è comportata molto discretamente e si è ripresa subita dalla gaffe del perché Justin non ha mai parlato di Paul con lei, ed ha intuito che lo stesso le ha nascosto molte cose della sua vita in città (d'altronde non l'ha ospitata a casa sua!).
Emmet è arrabbiatissimo con il giornalista Tizio Vattelapesca ahah!!! Comunque ha ragione il cinico Mr. Kinney, tra qualche giorno ci sarà un altro gossip e si dimenticheranno di Drew.
Bellissimo capitolo e grazie per le ultime news. Un bacione. Cristina

22/07/16, ore 15:40

Ciao,
i tuoi timori erano infondati, perché il capitolo mi è piaciuto.
La parte di Lindsay: il suo incontro con Paul lo hai sviluppato molto bene; con poche parole dette hai però fatto in modo che tutto venisse a galla...e in modo discreto come giusto che sia. L'esistenza di Paul è ignota a tutti, tranne che a Brian, e questo conferma che Justin non lo ama. E' il suo porto sicuro e basta. E' il suo amante. Punto. Xò, io non ci trovo niente di così brutto o disdicevole nel comportamento di Justin, in quanto non nasconde nulla alle due parti in causa (Paul e Brian): questi sanno della presenza dell'uno e dell'altra e a loro sta bene. Colui che non riesco a capire è Paul..e qui mi ricollego a quanto ci siamo dette precedentemente. Mi dispiace...ma io lo vedo come una persona che si è annullata x un'altra. Ok il ruolo dell'amante ma c'è un limite a tutto. Cerca di capirmi..non si tratta di fare scelte consapevoli o difficili (come mi hai detto tu ) ma di amor proprio. Per Justin lui è il suo amante ma per Paul no...perché ha da tempo passato questa linea di confine. E la cosa, a mio avviso, è palese. E quindi faccio fatica a rendermi "reale" una persona così: lui ama Justin e quindi non può bastargli quel ruolo, come poi ha fatto ben intendere con la proposta di matrimonio, e di conseguenza, sempre a mio avviso, a questo punto sarebbe normale che lui capisca che non bisogna accontentarsi delle briciole e quindi cercare una persona che lo meriti veramente. Mi si potrebbe dire che la stessa cosa vale x Brian..ma invece no..è diverso xkè Brian sa che Justin lo ama e il loro modo di vivere, fuori dagli schemi, è comunque qualcosa che può trovare rimedio se lo vogliono. So che tu la vedi in un'altra maniera..ma io la penso così. ;)
La parte di Stella...uhmmm non ho ben capito l'ipotesi che Brian potesse essere la causa del suo malessere finale. In fin dei conti non ha detto o fatto nulla, compreso il suo comportamento con Stella, fuori dai suoi range. E Stella oramai, volente o non volente, ha capito che tipo di persona è Brian. Emmet..purino mi fa sempre una tenerezza assurda e capisco la sua frustrazione.
Scusa se mi sono dilungata! Come già detto il capitolo mi è piaciuto e ci sentiamo con il prossimo!
Ciao

22/07/16, ore 11:24

ciao
le bugie hanno le gambe corte, lo sanno anche i bambini, ma ciò che ritengo peggio è il "non dire"!
justin mi piace sempre meno e non capisco perché nessuno lo prende a pedate! ( LO DEVO DIRE OGNI VOLTA! ) paul è un masochista cretino e spero si sia reso conto dell'inutilità di insistere con uno come justin. insomma! solo brian ( per puro caso!!!!!!!!! ) sa della sua esistenza ? ecchecavolotuttoattaccato
lindsay perspicace e inopportuna, spero tu abbia speronato la nave come un fedele iceberg!
qui ho un dubbio, brian fa l'indifferente perché così vanno le cose? o vuol essere un monito per stella che dovrà vedersela comunque con il mondo?
brava come sempre kiss

20/07/16, ore 17:28

Ho trovato questo capitolo molto interessante per quanto riguarda la parte di Brian e un po' meno per ciò che concerne la parte di Lindsay. Forse..gioca il fatto che la coppia Linz/Mel non mi ha mai preso più di tanto..ho sempre pensato che mancasse qualcosa nel loro rapporto.. o forse c'era già talmente tantaaaa roba nel rapporto di Brian/Justin che quello di Linz/Mel mi sembrava un po' piatto. :)))))))))
Alla fine Justin ha seguito il consiglio di Paul e sta organizzando il ritorno, provvisorio, a casa. Chissà come la prenderà Brian...perché non credo che accetterà la nuova situazione senza spiegazioni.. e voglio proprio vedere cosa gli dirà Justin.
Brian: mi è piaciuto tantissimo il suo confronto con Gus. Sì, certo... avrebbe potuto usare altri termini e parole ... ma non sarebbe stato più lui! In maniera diretta, senza indorare la pillola, Brian ha detto a Gus cosa ritiene sia meglio per lui e Stella. Il tutto senza imporsi o dettando legge, al contrario spronandolo a provare altro e darsi altre possibilità. E questo è giusto, perchè, a mio avviso, a quell'età non si sa veramente cosa si vuole e quindi è un errore chiudersi delle porte. Insomma è giusto che Gus si ponga delle domande e pure Stella.
Bravo Brian ...ogni tanto la fai giusta pure tu! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto!!!

08/07/16, ore 20:10

Mamma mia Nuel che capitolo interessante non pensavo che avresti creato una trama simile. Mi sembra un tira e molla tra Brian e Gus per capire cosa vogliono fare nel loro futuro. Mi piace molto come stai sviluppando la storia complimenti. Per quanto riguarda Justin, la sua voglia di ritornare sempre a casa è davvero belissima.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo.
Ciao Eddygiak97

08/07/16, ore 11:00

ciao
forse mi odierai, non so, ma i due pg femminili li ho trovati stereotipati. certo ben inseriti in un contesto normale di vita quotidiana, perché essere gay( uomo o donna che sia ) non vuol dire venire da un pianeta alieno! insomma mi sembrano costruiti apposta. una calcolatrice e pragmatica deve avere tutto sotto controllo viene mitigata dall'altra solare e aperta a nuove avventure e soprattutto sacrificabile. qui cerchi di cambiare un po' le regole ( riuscendo nel tuo intento ) se non è così chiedo venia.
invece per Brian e Gus tutto un altro discorso. non approvo completamente il suo pensiero ma capisco i suoi dubbi. quello che più fa male è che basa la vita secondo la relazione che ha con justin e quast'ultimo - ripeto - non si merita tanta devozione. ha una vita parallela ben avviata con un uomo-oggetto ( non crederò mai all'affermazione lo ama! ) che tiene in parte segreta all'uomo che dice di amare. (aghjidsfghj)
nonostante le premesse iniziali il capitolo mi è piaciuto e vorrei tanto che finalmente qualcuno sbatta una porta in faccia a justin! kiss

07/07/16, ore 22:41

Ciao Nuel, mi è piaciuto molto come vanno d'accordo Lindsay e Melanie, la loro complicità ed i loro discorsi. Justin avrà sicuramente l'aiuto dell'amica in veste di suo agente. Che discorsone hanno avuto Brian e Gus, finalmente hanno messo le carte in tavola. Mr. Kinney non ha avuto peli sulla lingua ahah!!! Ed adesso aspetto la serata al Babylon padre e figlio insieme!!! Grazie delle informazioni che condividi con noi. Con questo capitolo è emerso il giusto rapporto padre-figlio che prima, o per una cosa o per l'altra, non c'era anzi!
Grazie del super lavoro che per colpa dell'hard disc devi rifare, ma prima o seconda stesura che sia, Tu scrivi talmente bene che sei sempre al top!!! Molto più che bravissima Nuel!!! Un bacione. Cristina

07/07/16, ore 22:27

Splendido il dialogo tra padre e figlio ma sopratuttuto vedere Gus al Babylon magari con Justin e gli altri sarà divertente
Non vedo l'ora di vedere Lindsey alle prese con i lavori di Justin :)
Come sempre perfetto in tutto come nei miei sogni!

26/06/16, ore 09:19

ciao
per essere un personaggio che passa per egoista e stronzo ( a detta di Justin che lo descrive come un criminale incallito! ) devo dire che Brian lascia piacevolmete di stucco. non perché non me lo aspettassi, in realtà lui unisce con maestria l'utile al dilettevole facendo passare un gesto carino quasi fosse una forzata galanteria. - spero di aver reso l'idea! bellissimo il rapporto con l'amico, direi fraterno.
mi piace questo personaggio così sicuro di sé eppure, sotto certi aspetti, molto fragile. non credo che diventeremmo mai amici ma di sicuro lo ammirerei. sospetto che abbia subito parecchi smacchi nella vita e uno cerdo sia l'essere omosessuale, non inteso come scelta di vita, ma piuttosto per il ruolo che in primis suo padre, sospetto molti "amici" e infine la società gli hanno affibiato addosso come un'etichetta di una sotto specie di marca di serie C. un uomo brillante gambizzato per amare un altro uomo.
p.s. rendi giustizia a Justin perché è proprio così che l'ho idealizzato, un ragazzino viziato che vuole tutto subito e fatto per bene. ( povero Paul che vedrei bene shippato con Brian ma avanti negli anni )
bellissimo capitolo ( Stella è un amore di ragazza e credo abbia trovato un buon mentore ) kiss kiss sulla guancia come piace a Brian :D

24/06/16, ore 22:49

Ciao Nuel, questo capitolo sottolinea il lato "adorabile" di Brian, il suo interessamento per il "problema" di Stella a cui pone rimedio offrendo lo sputtanamento sui giornali della scuola o la donazione di computer alla scuola. Il preside etero ovviamente deve accettare la donazione del finocchio ahah!!! Stella lo ringrazia dicendogli che nessuno l'aveva mai aiutata, a parte Gus, e si sfoga con Brian che le dice di non dare retta a nessuno e di andare avanti per la sua strada. Brian che si sfoga con Michael da una parte è tenero ma dall'altra è divertente per la paranoia del bacio sulla guancia che gli ha dato Stella e perché non vuole che Gus un giorno possa soffrire a causa dell'amore (e qui ci sono anche molte altre problematiche da affrontare per questa giovane coppia). E dopo la "predica" sull'amore ed il riferimento a Justin di Michael, un esasperato Brian lo ringrazia con un bacio e se ne va.....Come sempre sei bravissima Nuel. Alla prossima e passo a leggere la Gandy. Un bacione. Cristina

24/06/16, ore 19:14

Sì, questo capitolo è praticamente incentrato su Brian. Stella e Michael fanno da contorno, ma in maniera costruttiva.
Brian è sempre stato un altruista, senza limiti, e qui ne da prova. E lo fa in sordina, come suo solito. Stella gli piace e nonostante sia "il problema" ( a suo dire...) di suo figlio, non può fare a meno di aiutarla o meglio di insegnarle a sopravvivere in questo mondo. E ne riceve un bacio..ahhhhhh apriti cielo! E così il grande Re va in crisi ( si fa x dire ) e corre a farsi consolare dal fedele amico Michael. E Michael gli rifila, in maniera più carina, la stessa lezione impartitagli da Brandon poco tempo prima: Gus deve crescere con le proprie scelte. Cadendo e rialzandosi. E poi chi l'ha detto che Stella comporterà x lui una caduta?? ;) L'accenno a Justin e quindi il paragone può starci, anche se non mi convince del tutto.
Insomma il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché hai inserito la problematica della Legge sui bagni in maniera naturale e in un contesto quotidiano.
Chiudo..ma volevo solo dirti che, x quanto riguarda Paul ho compreso il tuo punto di vista ( grazie x la spiegazione :) ) ma, con tutta la buona volontà, non riesco a vederla come te...almeno per alcune cose. Sorry... ;) Comunque riprenderemo il discorso col suo prossimo POV.
Ciao e al prossimo capitolo!