Seventeen
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/01/16, ore 20:26

​Dio si si era ora che pubblicassi qualcosa ti adoro!
Ok il Britin c'è mi fai già contenta :) Gus e Stella povero Brian figlio etero.. non manderei mai mio figlio alla St.James preferisco le pubbliche!
Grazie di tutto ti adoro!

19/01/16, ore 11:13

Eccomi qui! :D :-P come tu sai, non sono un' appassionata di fan fiction e se sono qui è "per colpa" della mia rovina, i Gandy ^^" ; semplicemente, per me è difficile leggere qualcosa su una serie che amo così tanto. Comunque, ho deciso che proverò a seguirti in questo viaggio perché sono proprio curiosa di leggere come svilupperai i personaggi e le storie, anche se devo ammettere che sono leggermente "terrorizzata" non sapendo quale piega prenderanno le cose XD :-P Inoltre, adoro il tuo modo di scrivere *.* è come se tutto stesse avvenendo e io posso vederlo perfettamente. Mi coinvolge, punto. E poi ho piena fiducia nel fatto che renderai giustizia ad ogni personaggio e alla serie. In attesa che questa Reunion avvenga, leggerti è il miglior modo per colmare questa mancanza ;) venendo a questo primo capitolo, adoro il fatto che tu abbia deciso di mostrare il rapporto tra Gus e Brian, che è per me uno degli aspetti più interessanti e che vorrei vedere. Adoro questo Brian incazzato ma premuroso e preoccupato per l'avvenire del figlio. E sono curiosa di vedere quale ruolo avrà Justin in questo rapporto padre-figlio :-) (ovviamente sono anche curiosa di vedere come svilupperai la Britin ihih :3 ). Stella al momento mi sembra un personaggio molto interessante e aspetto con ansia l'entrata in scena di Gus! :) Al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 11:20 am)

19/01/16, ore 10:28

Ciao Nuel, e che bello rileggerti qui... sai che ci mancavi? :-)
la tua storia parte bene, e per una volta, pubblica come ti senti! noi siamo qui a prendere tutto ciò che ci regali, come e quando ti senti di farlo. Ma... oddio, aspettati un po' di stalker da parte mia, perchè mi hai davvero inquietata e voglio sapere cos'altro succede!
Primo punto: Gus, diciassettenne innamorato che si fa espellere dalla scuola canadese per avere la scusa di trasferirsi in USA dal papà Kinney in modo da stare con la sua bella Stella... è davvero una trovata alla Kinney, i suoi geni ci sono tutti!
Terzo punto: Stella? be, considerando che suo padre ama un Raggio di Sole, direi che come nome per la fidanzata di Gus, Stella è perfetto!
Terzo punto: come sarebbe adire che Justin e Brian si prendono e si mollano??? hai preso da me, e li fai pensare, adesso??? tremo, tremo che tutte le mie malefatte mi si ritorcano contro... Britin! sano e regolare Britin! fa bene alla salute e abbassa il colesterolo! Britin per tutti!
ok la pianto...
quarto punto: il più inquietante di tutti... pillola magica per Mr Kinney????? io credo di morire... no, non puoi!

insomma, capitolo primo, ma denso, densissimo di cose da dire, da pensare, da amare dalla prima all'ultima lettera. scritto benissimo, fluente e rapido, perfetto nella fomra, proprio come ci hai abituati tu, troppo bene insomma!
cosa dire?
complimenti, e spero davvero di poter seguire questa nuova avventura con te!
Un abbraccio

Skinplease

18/01/16, ore 22:50

Ciao cara Nuel,
come ho scritto anche nel post sono felicissima di leggere qualcosa di tuo, se poi è Britin allora sono ancora più felice. L'inizio è decisamente intrigante. Ovviamente mi è piaciuta l'accoglienza che Brian ha riservato a Justin, il suo raggio di sole. Sai che io adoro i Britin e ci ho visto così tanto amore nel loro incontro.
Interessante che Gus sia stato buttato fuori dalla sua scuola e che si trasferisca da Brian. Mi fa piacere sapere che in questa storia ci sara anche lui e sono curiosa di leggere di Brian in versione padre, ancora più curiosa di leggere come riuscirà a tener testa a un adolescente etero innamorato e alla sua ragazzina.
questa storia di preannuncia davvero col botto. Grazie per aver deciso di pubblicarla. Ovviamente già me ne sono innamorata.

18/01/16, ore 21:59

oh, fai bene a postare questa storia come capita, sì, insomma, apprezzo che tu abbia sempre le storie belle scritte al pc, ma a volte alcune storie vanno scritte e postate di getto, anche se poi i personaggi evolvono come NON vorremmo, un po' come le persone, no? E questo rende tutto più reale!
Allora, titolo e Banner mi piacciono molto e Brian che si da alla pillola magica, insomma... ahaha mi devo abituare, poveretto!
Gus mi interessa molto, devo ammetterlo e... be, anche il rapporto padre/figlio è molto molto interessante, ci sono milioni di spunti a cui puoi attingere /e che io posso immaginare. sono curiosa!
Debbie è Debbie. Punto.
Non vedo l'ora di leggere il resto <3