Seventeen
di Nuel

24/06/16, ore 15:10

Come sempre la tua storia si sta facendo sempre più interessante. Sei riuscita a descrivere momenti molto complessi e devo dire che lo hai fatto egregiamente. Stai descrivendo tutti i passaggi sentimentali in cui Brian sta passando sia nei confronti di Gus sia in quelli di Justin. L'ultimo pezzo della tua storia è stato quelle più emozionante, per come hai sottolineato quanto Brian tenga a Gus e come gli manca il suo raggio di sole lontano da lui.
complimenti ancora e al prossimo capitolo
Ciao Eddygiak97

23/06/16, ore 18:29

Adorabile Brian può essere più perfetto di cosi?
Dolcissima Stella e come ti ho detto mi hai fatto quasi piacere Micheal il chè è un miracolo! Perfetta come sempre

23/06/16, ore 16:57

chjiedo scusa, sono in ritardo anche se ho letto il capitolo tempo fa non ho avuto modo di commentarlo, mi rifaccio adesso
Il pov di Debbie è stato carino, so che hai avuto parecchie difficoltà a scriverlo - anzi, riscriverlo. Non so come fosse la prima versione ma questa mi è sembrata decisamente buona :D
Mi spiace per Paul, è un brav'uomo ma Justin conitnua a non piacermi -.- sgrunt

23/06/16, ore 16:55

Mi sono sciolta al sole col pov di Brian. Basta, lo amo e Stella lo ama, noi lo amiamo e non si discute e sono sciura che a Brian fa piacere essere stato baciato sulla guancia da Stella (Awww la invidio da morire)
Il preside è uno stronzo cazzone! Scusate il termine ma ci vuole, ecco!Non è giusto.
comunque, i problemi di Brian sull'amore di Stella e Gus sono molto strani, ma teneri. In fondo è un papino apprensivo
Questo capitolo è stupendo, complimenti

22/06/16, ore 11:55

ciao, scusa il ritardo ma stare senza internet comporta rimanere indietro in moltissime cose!!!!!
adoro dabbie e il suo sentirsi già proiettata verso il futuro :D ma soprattutto perché si ritiene una GR.I.L.F. ( davvero esiste questo termine? ) e sa tenere a bada "gli scocciatori" che vogliono relegarla "a nonnina che lavora la calza!" - bella famiglia e molto unita.
continuo a non apprezzare justin e ad essere sincera penso che non si meriti nemmeno paul. cribbio non voglio esserci quando tutto questo finirà perché finalmente qualcuno prenderà una decisione. già mi vedo con tonnellate di kleenex appallottolati in fondo al divano e fiumi di tisane per calmare i nervi :D
con un sospiro aspetto il prossimo, kiss kiss

17/06/16, ore 17:00

Ciao Nuel!
Mi dispiace molto che tu abbia perso tutto il lavoro fatto....dev'essere frustrante...soprattutto se ne eri pienamente soddisfatta. :(
Il capitolo mi ha diviso in due.
La parte di Debbie è divertentissima. In particolare il siparietto con Michael. Devo dire che l'hai scritta in maniera molto reale, dal punto di vista di tutti i personaggi,...sembrava veramente di essere lì. Bella la parte di riflessione relativa alla differenza tra l'essere gay e transgender.
La parte di Paul. Ecco qui .... mentre, oramai, mi è sempre più chiaro che Justin ha la testa o la meglio la ratio a New York e il cuore a Pittsburg: potrebbe sembrare egoismo ma in realtà non lo è. E non è nemmeno confusione: Justin ama Brian ma vorrebbe la vita che fa stando con Paul ed ha trovato il suo compromesso senza ingannare nessuno.
Paul invece non lo riesco a capire. Mi spiego: è una persona innamorata di un'altra persona dalla quale riceve affetto ma non amore. Fin dall'inizio ha sempre saputo che Justin era "non libero" sentimentalmente ma, giustamente, ci ha provato lo stesso. Sono andati a vivere assieme, gli ha chiesto di sposarlo... non ha ricevuto risposta e come hai detto tu questa è già una risposta...e ora? Si preoccupa di quello che può accadere a Pittsburg a causa di Brian?? e spinge Justin ad andare lì.."senza però rinunciare a lui"??? No, mi dispiace, ma questo lo trovo un po' troppo irreale...ok amare incondizionatamente una persona, ma essere così benevoli o permissivi senza mai, mai, sollevare obiezioni non penso sia possibile. E' un po' come annullarsi...
bohhhhhhh.... io la vedo così e continuo a non capire Paul.
Riassumendo il capitolo mi è piaciuto e mi ha divertito, sono solo perplessa per quanto riguarda Paul.
Spero a presto con il prossimo capitolo!
Ciao LBeyes.

14/06/16, ore 20:51

ciaooo!^^
non puoi capire quanto mi dispiace ce hai perso i capitoli già scritti,grazie comunque per averci messo poco ad aggiornare ;)

simpatico il siparietto ad inizio capitolo,Debbie è formidabile come al solito,chi non la vorrebbe una nonna cosi!
Paul e Justin si vede che sono molto legati,non deve essere stato facile per il primo dire a Sunshine di tornare a Pittsburgh ma credo abbia fatto bene...quando ha detto che Justin è la parte migliore di Brian mi sono sciolta *.*

al prossimo aggiornamento!baci :)))

12/06/16, ore 12:04

Ciao Nuel in questo capitolo sei stata molto brava ad esprimere i sentimenti che provano i personaggi la parte di Michael e Ben mi è piaciuta un sacco e la parte di Justin, Brian e Paul mi sembra ancora incerta la situazione e la frase che hai usato "che Justin è la parte migliore di Brian" fa pensare che non è delitto finita la possibilità per Brian e Justin. Complimenti ancora e non vedol'ora di leggere il seguito. Ps: io confido molto nel rapporto tra Brian e Justin perche secondo me si completano magnificamente Ciao e ha preso

11/06/16, ore 16:35

sono un po' in ritardo, ma non rinuncio a lasciare una traccia del mio passaggio, anche perché, dopo la perdita dei capitoli, ti meriti di essere un po' coccolata <3
Mi è piaciuto molto il pov di Huner, sono contenta che in questa storia abbia uno spazio, seppur piccolo, il suo è uno dei eprsonaggi che più mi ha intristito nello show, non mi piaceva nel senso stretto del terine, ma lo trovavo tragico e vittima, mi faceva tenerezza :( sono contenta che qui sia mediamente sereno, che sia diventato ''grande''. Ho trovato lui e Mary molto dolci <3
Io Brian e Brandon li ho sempre un po' shippati :D confido che prima o poi scriverai qualcosa con loro due :P

09/06/16, ore 23:29

Ciao Nuel, divertente la scena a casa di Michael e Ben con Hunter e la mitica Debbie, la quale, ovviamente, è già a conoscenza della proposta di matrimonio. Debbie e la tecnologia: email, YouTube e YouPorn (così magari viene qualche idea a Carl ahah!!!). E poi Carl sarebbe contento di avere una GR.I.L.F come Debbie!!!
E se Hunter pensava di svelare il segreto di Stella ecco che Debbie sa già che Stella ha un pisello in mezzo alle gambe invece della cosina....Ben esterna le sue preoccupazioni per il genere transgender ed Hunter dichiara che non c'è poi tanta differenza ad andare con uomini o con donne, visto che lui ha provato tutti e due.
Paul è un uomo maturo e nonostante abbia proposto a Justin di sposarlo sa che la "non risposta" ricevuta è di per sé una "risposta". E spinge Justin a tornare a Pittsburgh per sostenere ed aiutare Stella nell'affrontare Mr. Kinney perché Justin "è la parte migliore di Brian" (bellissima frase).
Comunque l'intesa tra Paul e Justin è molto forte, se non ci fosse Brian sarebbero una coppia perfetta!
Mi dispiace molto per la perdita del tuo lavoro visto l'impegno e l'amore che metti in ogni capitolo delle tue meravigliose storie e so quanto è frustrante rifare tutto da capo e non essere pienamente soddisfatta, abbi pazienza!!!
Personalmente quando leggo una tua storia sono sempre soddisfatta al 100%!!!
Alla prossima. Un bacione. Cristina

31/05/16, ore 14:54

Ciao Nuel!
Che dire.. i tuoi finali di capitolo presentano sempre delle piccole perle: "Cercò di scacciare il pensiero, ma quello, ormai, aveva già detto quello che aveva da dire". Poche parole che centrano il bersaglio in pieno ...Medita Brian...medita..
Inutile dirti che la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è quella relativa a Brian..ma non per lui .. bensì per Brandon. Io ho sempre apprezzato questo personaggio: nella serie, secondo me, è stato molto sottovalutato mentre, invece, aveva un suo perché e un ruolo che poteva essere approfondito. Eh sì.. non mi dispiacerebbe una sua incursione tra i miei amati Britin... ;)))) Comunque tornando al tuo capitolo: Brandon mi è piaciuto molto. A modo suo ha rifilato a quella testa dura di Brian due grandi lezioni: la prima su Gus e quindi su come il caro paparino dovrebbe comportarsi e la seconda su lui e Justin o meglio sulla vita da scavezzacollo che conduce ancora alla sua età e che non gli permette di stare con Justin come in realtà vorrebbe ( anche se non lo ammetterà mai! ). La parte su Hunter: sinceramente a me la proposta fatta così in un ospedale e con l'intermezzo Stella e caposala (? ) .. boh non mi ha entusiasmato. Non che io sia per le dichiarazioni in ginocchio o con anello nello champagne sia chiaro... Comunque questo è solo il mio punto di vista e gusto.
Quindi al prossimo capitolo!
Complimenti come sempre.
LBeyes

31/05/16, ore 11:17

Molto bello complimenti. La parte più bella è stata per me il confronto tra Brandon e Brian che secondo me Brian sta capendo che vuole Justin e scommetto che cambierà atteggiamento verso Gus. Non vedo l'ora di leggere il seguito per medere come proseguirà. E complimenti continui a scrivere molto bene.
Ciao Eddygiak97

21/05/16, ore 08:51

ciao
ho sempre pensato che le migliori dichiarazioni sono quelle fatte con genuinità e per nulla programmate, magari in momenti imbarazanti e decisamente incastrati in attimi assurdi. ho sorriso per tutto il tempo. sono carini, non troppo smielati e lei riesce a tenerlo a bada senza essere troppo "di polso" - che strana associazione spero comunque di aver reso l'idea - è decisa e tenera, credo che il ruolo di infermiera le calza a pennello. ( non è contro l'etica suggerire quello????? )
Brian. ( sgrunt! ) vorrei tanto dire che la sua vita annega nello squallore ma non voglio infierire troppo sulla sua già traballante situazione affettiva. mi duole il cuore sapere che è ciò che ha scelto sapendo che poteva aspirare a molto di più ( Justin continua a non piacermi anche se qui non c'è!!!!!!!!!! ma rimane sempre e comunque presente in ogni cosa - sigh - ) Brandon ha tanto l'aria del grillo parlante o del guru profetico, non so decidermi tra i due.
aspetto il prossimo aggiornamento. kiss

20/05/16, ore 15:01

Ciao Nuel, che carino che è Hunter al pensiero di chiedere a Mary di sposarlo anche se alla fine è stato molto diretto con il suo "sposami"! La curiosità di Hunter porta a scoprire il segreto di Stella, vedremo se starà zitto o se ne parlerà con qualcuno....
Invece di stare a casa ad aspettare Gus e parlarci insieme, Brian preferisce il suo porto sicuro, il Babylon con annesso barista biondo e somigliante a Justin che gli offre un momento di relax ahah!!!
E' entrato in scena Brandon con le sue pillole di saggezza ed un ragazzo fisso!
Vedremo se la campagna pubblicitaria ideata da Brian sarà all'altezza del suo ex rivale.
Essendo una fan dei Britin la coppia ideale per me sono solo loro ahah!!!
Comunque qualsiasi idea tu abbia sarò lieta di leggerla e magari di "sgridarti" se strapazzerai troppo il mio animo britiniano ahah!!!
Come sempre sei bravissima Nuel. Alla prossima. Un bacione. Cristina

19/05/16, ore 13:33

Ciao,la tua storia mi piace molto.Da poco ho visto la serie e ora sto cercando qualche bella fanfiction e la tua è molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere e i personaggi mi sembrano fedeli agli originali.Continuerò sicuramente a leggerla.A presto